Salta i links e vai al contenuto

Scambio di coppia, il gran ritorno

di Seb
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Scambio di coppia, il gran ritorno

La lettera ha ricevuto finora 4.815 commenti

Pagine: 1 32 33 34 35 36 482

  1. 331
    Mari -

    69 ti diro’ che sei un po’ noioso svecchiati e anche tu stai entrando in polemica direi che ne dici

    risata di circostanza

    idem come Clarice per l’interesse verso sconosciuti….
    mai desiderato fisicamente uno sconosciuto…….mai mai mai

    e tu Seb significa che vai in giro a fare sogni erotici con giovani donzelle non mi dire !!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????
    oppure ammucchiate scherzo naturalmente altrimenti il giustiziere della notte 69 si arrabbia…..

  2. 332
    Mari -

    ciao ciao giustiziere della notte o come ti sei definito scusa??????

    porco quanto basta!!!!!!!!!
    scusami ma mi fai ridere ….sei un po’ palloso….cari scambisti mi annoiate…….tranne seb che adoro a volte quando tira fuori la sua dolcezza ….ma a volte mi ammoscia quando fa il pervertito scherzo seb
    non prendertela!!!!!dai oramai hai capito come sono fatta!!!!!!
    no!!!!!!!!

    ah Clarice ti avevo scritto una cosa dolcissima ma non l’hanno pubblicata …..era solo per te baciotto

  3. 333
    Mari -

    e poi caro 69 io tollero il tuo vizietto e tu tollera il mio ……mi diverte scrivere cio’ che mi passa per la mente……
    ….prendete tutto troppo sul serio………che barba….
    scherzate un po’ via……mi sembrate ottantenni…….l’unico modo che avete per divertirvi sono le ammucchiate???????

    69 arrabbiato?????

  4. 334
    Seb -

    x GNOSI69 riferimento a post 330
    Non ho capito bene cosa vorresti dire nel periodo che dici -La ricerca dell’amicizia…
    Non pensi che sia solo stanchezza della solitudine?
    Ormai che siamo qui e ci si confessa fino in fondo, ti dico che io e mia moglie siamo maledettamente soli in una città in cui viviamo da oltre dieci anni, ma non ci siamo nati, per cui non abbiamo molta compagnia e farne è davvero difficile, anche se siamo molto socievoli. Anche per questo, oltre che per esaltare il lato “umano” della cosa, cerchiamo in questi contatti da scambio la possibilità di creare nuove amicizie. Ci siamo riusciti, ma il sesso ha distrutto tutto il più delle volte… O forse l’amicizia ha distrutto il sesso. Boh! Però credo che se si ha la volontà di superare gli inevitabili problemi che la gestione di tale cosa comporta e, soprattutto, la promessa di CHIARIRSI sempre e completamente, promessa che non TUTTI riescono a mantenere, ciò che ne potrebbe venire fuori è davvero sublime.
    Da qui a parlare di AMORE DI COPPIA ci manca solo che Froid, Jung e Fromm riscriveressero nuovi trattati.
    Persino mia moglie, qui al mio fianco, esordisce con un “non ci credo”.
    A dire il vero, per quanto mi riguarda, non ci credo più nemmneo io da 5 mesi or sono, quando gli ultimi Momenti Felici sono volati come una bottiglia dalla finestra, insieme a sogni ed illusioni, lasciando il posto a tanta fredda e muta aridità.
    Come tutti avranno notato sono qui a scrivere di scambismo non per esaltarne i vantaggi tratti, anche se ci sono stati, ma per cercare da questo “scambio di idee” quegli imput che possano aiutarmi a vedere i rapporti umani (non solo sessuali) con un’altra ottica ed imparare ad essere un po’ più egoista.
    Per il resto sono d’accordo che ci sono anche altre fonti di goduria nella vita, come la bellissima escursione in montagna di oggi con mia moglie, quando abbiamo camminato per ore fra i boschi ed i prati fra le fitta nebbia delle nubi fino al rifugio, accarezzati dall’acqueruggiola che cadeva silenziosa. Davvero un bel equinozio d’autunno.
    Adoro l’autunno, il suo pianto di foglie e l’odor di humusu e funghi. L’autunno che fa tacere e manda in letargo i chiassosi pensieri. Tutto zittisce e tace, cosicché pare che anche il tempo e la vita si fermi, insieme agli affanni e a ciò che ti strugge.
    Buonanotte. Sono in piedi dalle 5,00; sistemo le foto di oggi e poi
    mi sbatto sul letto, accartocciando i pensieri e le illusioni…

  5. 335
    gnosì69 -

    arrabiato?!? molto più divertito di quanto tu possa pensare…
    in primis perchè la vita mi sorride…mai un problema, nè economico, nè sentimentale, nè di incoerenza con le mie convizioni…
    Poi si sono avverati quasi tutti i miei sogni da quelli professionali a quelli di cuore a quelli di sesso…infine ho conosciuto te in questo blog…
    una saputella pronta a dire la sua dall’alto di un età imprecisata, e con una vagonata di esprienza da mettere amorevolmente a disposizione degli altri…
    e che dire con te come ciliegina di una torta così piena di panna e frutta esotica(non erotica-anche se il richiamo alla panna è volutamente provocatorio)…?!?
    mi svecchierò(!?!) pecato però con un carattere così in coppia con l’amico giusto conoscerti non dovrebbe essere malaccio…per altro ho una certa predisposizione per sculacciata e cinghiate sulle terga e tu le ispiri tanto, se poi il particolare anatomico in questione, per dimensioni e carattere, le meritasse… ah che goduria sarebbe!!!
    In ogni caso per fugarti ogni dubbio 69 è l’anno di nascita e non vi è riferimento alcuno con una certa pratica che ti consiglio al più presto di sperimentare( o di ricominciare a praticare) onde potere provvedere ad uno svecchiamneto di cui credo necessiti più di me…
    Baci roventi e abbracci lussuriosi accompagnano il mio saluto è qeullo di mia moglie ansiosa anche lei di riservarti trattamenti piccanti alla prima occasione, se mai ci sarà…(e crediamo con presunzione di si)

    Ridi ridi che male non ti fa!!!

  6. 336
    gnosì69 -

    chiedo scusa se ogni tanto bisogna anagrammare quanto scrivo e le congiunzioni o disgiunzioni vengono fuori con accenti o “h” varie ma scrivo di getto e come mi detta il cuore troppo velocemente e con poca attenzione all’estetica….
    P.s. spero che tu capisca MARI che preferirei mille volte avere tuoi commenti meni ironici ma più costruttivi poichè, come da quasi tutti i post letti qui, sembri una che potrebbe dire cose intelligenti(forse)

  7. 337
    gnosì69 -

    X SEB

    arghhhhhh è esattamente quello che temevo…..hai usato come quelle cp di cui dicevo, una scorciatoia per risolvere un tuo disagio….la solitudine.
    Attenzione noi siamo da pochissimo nel mondo della trasgressione e pochissima esperienza, e abbiamo cmq vissuto l’euforia dell’ampliarsi dei rapporti sociali non appeni esci su laurax…ciò non toglie che avevamo amicizie e vita sociale(poichè abitiamo nella città dove siamo cresciuti) e non avevamo questo genere di necessità.
    é facile sparare a zero così, lo capisco, ma è vero nel tuo caso il…”movente” è particolare.
    Posso solo dirti che forse è meglio cercare le due cose in maniera separata(il sesso con un altra cp e l’amicizia) fermo restando che da entrambe la cosa può nscere l’altra.
    Se non ti aspetti nulla da un evento questo non ti può deludere…
    L’amicizia con una cp con cui hai fatto del sano sesso può essere una piacevole sorpresa così come del sano sesso con un cp di amici…
    é vero però che per noi è importante che ci siano forti affinità con le cp con cui giochiamo, è che tendiamo a diluire molto, nel tempo, il giocare con la stessa cp ma non la frequentazione che invece rimane limitata solo dagli impegni lavorativi.
    non so che dirti certo ti leggo travagliato e non sereno… cmq mi sento di escludere l’ipotesi dell’AMORE di COPPIA. la stima, l’affetto e quant’altro, di mia moglie e la mia per lei, ce li siamo guadagnati in anni di convivenza e non credo che sarebbe facile( ma nenache vorremmo per la verità) metterle in compartecipazione con chicchessia.
    Io non riesco a darti consigli…posso solo dirti quanto espresso in un post precedente: valuta bene le cose chi rischia sei solo tu e la tua serenità…

  8. 338
    Seb -

    PRIMA PARTE
    Il mio post precedente era riferito in parte a GNOSI69, ma, in gran parte, a tutti.
    Certo, faccio riferimento a qualcuno in particolare, ma il mio scrivere è sempre riferito a voi tutti.
    Mi rivolgo a tutti prendendo spunto dal post 329 di CLARICE.
    Credo che si sia persa l’abitudine/intenzione di sforzarsi a tutti i costi di cercare un accordo/soluzione per salvare il rapporto. Quasi come se nella mente scattasse l’idea -…tanto mal che vada c’è la separazione/divorzio-.
    Io credo che il valore della coppia/famiglia sia davvero in forte crisi, che oggi, non solo non ci si tende più a sposarsi/convivere adducendo la motivazione che non si è riusciti a trovare la persona ideale, ma, una volta formata la coppia, il più delle volte si fanno cose separate, come coltivazione di hobbies, cene, uscite e qualcuno persino vacanze!
    Potrebbe andar bene una tantum, ma non una semper!
    Portando qui l’esempio personale, io e mia moglie cerchiamo di fare tutto insieme, di condividere insieme il più possibile hobbies ed interessi. Ovviamente ci siamo fidanzati perché alla base c’era già una certa predisposizione comune, ma ci sono anche state delle rinunce da parte di entrambi su certi interessi che l’una/o non potevano condividere con l’altro/a. Certo non esiste l’idealità perfetta! Tutto si costruisce con la buona volontà.
    Se tutti si ficcassero in testa questo, ci sarebbero meno single e meno coppie in crisi.
    Poi. Per quelli che cercano la scintilla, il colpo di fulmine… Tutte balle. L’importante è una buona sintonia di idee e di sesso. Una buona amicizia ed una buona complicità e vedrete (esperienza personale) che l’amore o l’AMORE viene da sé. È lapalissiana la cosa! Purché ci sia buona volontà di prepararsi con dedizione il buon piatto da assaporare e non aspettare che arrivi, come il fulmine secco (quello che cade a cielo sereno ed uccide), il “colpo di fulmine”.
    È ovvio che ci sono i casi particolari, incorreggibili ed impossibili, per cui la mia teoria va alle ortiche, però, nei casi visti di persona (amici, parenti ecc…) molte sono state le situazioni in cui era così.

  9. 339
    Seb -

    SECONDA PARTE
    A qualcuno che invidia il mio rapporto o che dice che io e mia moglie siamo stati fortunati, io gli “sputo in faccia” che quello che è da invidiare è la volontà e la tenacia di “voler comunque stare insieme”, perché di momenti tristi, cupi, se non tragici, ne abbiamo passati, e chissà quanti ne passeremo… chi non mi dice anche oggi stesso. Sorrisi e lacrime si sono alternati al 50%, perché è la vita che è così.
    Adesso parlo così, come se fossi vecchio, perché nel mio passato ho vissuto molte storie d’amore finite male e che mi hanno abbastanza segnato, ma insegnato, cioè fatto capire moltissimo. Contrariamente a quanto qualcuno può pensare anche scherzando, solo perché ogni tanto faccio scambio, io ho sempre messo davanti il sentimento al sesso. Beh, dai, si vede, no?
    L’altra chiave è quella di godere ed apprezzare di più quel poco che si ha, perché, ripeto, proprio quando vi viene tolto che se ne soffre la mancanza.
    Alla fine chiudo con un triste paradosso e poi vado a fare colazione, mentre mia moglie, stanca di ieri, dorme ancora.
    Seb vi parla bene, dà buoni consigli, sembra un saggio beato. Ma, secondo voi, io riesco a mettere in pratica proprio tutte le sue teorie? Se così fosse, non starei ancora qui.
    Paradossale delusione? La vita è anche questo cari miei…
    Bene, mia moglie si è svegliata e mi ha dato un bacio sul collo. Si comincia una nuova giornata/battaglia.

  10. 340
    gianni -

    Cara Mari, io penso che tu abbia una energia pazzesca e mi piacerebbe conoscerti ….temo però che ti farei inquietare anch’io: ho una moglie intelligente simpatica dolce e carina, siamo sposati da 12 anni, abbiamo dei figli……….
    eppure i nostri momenti di massima eccitazione li viviamo pensando di condividere le nostre esperienze sessuali con altri.

Pagine: 1 32 33 34 35 36 482

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili