Scambio di coppia, il gran ritorno
di
Seb
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, Seb, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
4.815 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 327 328 329 330 331 … 482 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 327 328 329 330 331 … 482 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
P. S.
ho visto che quando il commento va in attesa di pubbicazione il link si attiva per inviare in diretta i lettori del post.
bye bye
Benedetto rox son senza giga e non mi carica il video…cmq grazie.. Lo vedrò appena posso!
Non esiste neanche nell’anticamera del cervello per me il triangolo con il mio uomo….con un altra lei …a pedate e calci in culo la prenderei quindi. ..
Siamo ormai alla soglia del ridicolo e del grottesco:
1. vengo condannato per essere un disco rotto da un coro iterativo;
2. si pretende buona informazione con allusioni a surreali sodalizi;
3. s’indica il pelo nell’occhio dell’altro negando la trave che è nel proprio;
4. Si dichiara anche l’irreale pur di affermare la propria presunta ragione.
Ormai si è raggiunto il più infimo livello di demenzialità. Peccato, poteva essere una buona occasione per fare un passo avanti nello sviluppo. Evidentemente l’ego di qualcuno supera ogni ragione.
Fortunatamente c’è ancora qualche sana presenza che fa ben sperare, mi riferisco a Golem, Rox, Sofia e Yog (riportati esclusivamente in ordine alfabetico). Un accorato appello: vi prego non scoraggiatevi, non abbandonate il thread.
X Rox
Non capisco cosa faccia presumere che gli scambisti considerino gli altri dei “co......”. I naturisti, i nudisti, in genere tutti i trasgressivi, “sentono” di essersi liberati da un assoggettamento ad una cultura predeterminata ed essendone felici, provano piacere ad esprimerlo; se si vuole considerare questo una dichiarazione di superiorità, liberi di farlo, ma non corrisponde assolutamente al vero.
A proposito di condivisione, apprezzo i tuoi ultimi post, vorrei però sapere, a quale battuta di Yog ti riferisci? Deve essermi sfuggita.
—–> “… il link si attiva per inviare in diretta i lettori del post.” ???
Esattamente Rox. Sarebbe ora di sfatare anche il falso mito secondo cui dandosi alla prostituzione chiunque può guadagnare tanti soldi e facilmente. NO, non è così! E’ un mondo perloppiù squallido e brutale. Ogni giorno nei siti di annunci gratuiti affiorano una valanga di nuove inserzioni di donne ( ma non solo ) che hanno deciso di darsi a questa scelta, probabilmente allettate dall’ idea di un facile guadagno, senza contare che – in base a quanto viene proposto negli annunci – le prestazioni sessuali non protette ormai sembrano essere la regola e non l’ eccezione. La realtà è che quelli che si fanno un “nome rispettabile” in questo settore sono pochissimi e sono degli “eletti” o delle “elette”. Per tutti gli altri e tutte le altre c’è solo squallore e il doversi adattare a cose inaccettabili per una persona normale. Quindi smettiamola di dire che se non si trova lavoro c’è sempre la possibilità di diventare “escorts” e che si tratta di un mestiere divertente. Non è un mondo e un tipo di “professione” adatta a tutti. Come dice Sofia, piuttosto che prestarsi a certe cose è meglio svendersi tutto quello che si possiede o andare i pulire i cessi. Anche facendo sesso senza protezione con il proprio ragazzo o la propria ragazza si rischiano comunque le malattie, ma almeno in quel caso si è innamorati e coinvolti e se proprio proprio succede qualcosa di spiacevole, ci si è “dati” a una persona a cui si teneva non a un individuo qualsiasi che magari è pure una persona orripilante e disprezzabile.
Comunque questo Roy è davvero niente male.. peccato che in questo momento sto in bolletta! 🙂
Per quanto riguarda il discorso dei Privè, rimango della mia idea: CHI AMA, NON SCAMBIA.
CB ..ti ringrazio dell’apprezzamento…. Ma un giorno che mi rompo davvero le balle in modo serio… Abbandonero’…capiterà prima o poi!
Ma sai che ho sempre pensato fossi una donna? Ho letto alla veloce i tuoi commenti …mi sono limitata a rispondere a mg portando una mia esperienza ..ogni volta che ti leggevo mi veniva in mente il collutorio CB12!! PENSA te!
Dai non ti abbattere anche te! Stai con noi pure tu!
Questo roy dolce è stato ospite a tv private e anche in rai parte da 500 euro in su.fino a 2000 x notte a secondo della prestazione
Palestrato curato etc.deve tenere in allenamento anche ….il tronchetto…
È un eccellenza …italiana….ah ah.
Cmque il toy boys gigolò piace anche alle coppie
…moderne trasgressive….dove sto ,ho avuto notizia di un ragazzo 35enne ha un lavoro come dipendente discreta presenza si è lasciato con la sua fidanzata è nei weekend è ospite di una coppia benestante di media eta che sta a 300km …lo pagano vanno a pranzo cena insieme e ne fanno di tutti i colori….si divertono ….a…..$##dipingere..####. e quando ripuliscono lo studio. Scopano in terra
Vabbbe. Questi. Artisti
Cb….la battuta di yog era 3 o 4 pagine circa prima ….sugli scambi del tram
Allora aveva fatto la similitudine con gli scambisti….. Se lavritrovo ti dico dov è #### co......#### l ho detto a mia impressione
In senso quasi metaforico.
Alla fine C b mi spiace in genere delle,parole pesanti se ti senti al centro delle critiche ,nel confronto tutti i partecipanti io x primo devo e devono avere anche un ,distacco dalle proprie opinioni, con una visione superiore
perché possono essere sempre criticabili
A parte tutto siamo adulti vaccinati maggiorenni, e alla fine ognuno fa in reale quello che pensa meglio .
Lo scambio non è reato penale, anche il sesso mercenario, uomini e donne possono disporre del proprio corpo come vogliono
C è una coscienza una morale individuale che può cambiare con l età
ma sempre va rispettata….
Ogni scelta deve essere libera ,agli estremi opposti anche di non fare sesso.
Il tutto non deve essere imposto, da nessuno , senza prevaricazioni o prepotenza o integralismi,o estremismi.
La ns. Società come è strutturata deve mantenere sempre il massimo. Buon senso.
Buona serata.
CB è il post 3248 che si riferiva al post precedente di m.g.
Cb le critiche che hai avuto sono pungenti ma sopportabili .
Io in un privee se c è una bonazza che mi dice che la posso toccare e mia moglie mi guarda male…
..preferisco…..
non andarci ….ciao
Rox, io non credo che abbiamo offeso CB. Anzi semmai è stato CB ad offendere, dicendo che io, Violet e Genserica siamo delle bigotte che fanno sesso con la vestaglietta della nonna mentre diciamo il rosario, e che abbiamo scritto cose grottesche e dai toni isterici.. Molti di noi si sono solo limitati a dare la propria opinione sull’ argomento, che non coincide con la sua. Ma le offese sono un’ altra cosa! Se poi si è andati a toccare involontariamente qualche nervo scoperto, beh questo è un altro discorso ma lì non ci possiamo fare niente.
Stessa cosa vale per il discorso “prostituzione”: ovvio che ognuno dispone del suo corpo come meglio crede. Io ho descritto UNA REALTA’, che non è quella che molti pensano. Poi chi legge deciderà e valuterà secondo il suo sentire.
Saluti a tutti.
Ok m. grazia la dialettica le risposte e opinioni da entrambe la parti possono essere…. sanguigne… sentite…. sono argomenti temi questi, molto pregnanti.
Ce li sentiamo nella nostra carne nel nostro corpo cervello e direi ,…… anima, per dire intimita’ profonda del nostro essere fanno parte del nostro vissuto passato e rimangono come un marchio per il futuro.
La verginita’ la castita’ sia di corpo che di cuore, come la lussuria il piacere sessuale e sensuale anche estremi, ( c’e’ anche la via di mezzo,piu’ adeguata alla nostra condizione umana ) ,sono degli stati personali e cerebrali, del proprio corpo di cui siamo liberi di disporre come crediamo meglio e sopratutto scelta libera individuale, che non devono mai essere imposti da individui, istituzioni o da opinioni di gruppi, di massa e dei mass media.
Ma oggi nella maggioranza dei paesi sviluppati questi valori sono recepiti in pieno anche se fa bene rinfrescare
E ricordare questi concetti,queste idee,che vanno vissute nel concreto del vivere della comunita’ umana e nella nostra personalita’.
Serena notte.