Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, Seb, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 317 318 319 320 321 … 482 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 317 318 319 320 321 … 482 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
‘Sta cosa della dark room mi inquieta. Io pensavo che servisse a sviluppare fotografie e non ci sono mai entrato perché mi avevano detto che era a luci rosse. E con la luce rossa nella dark room non si entra, c’è poco da fare. Mica sapevo che c’erano ‘ste schifezze. Porcovakk, che orrore.
una nota:il primo post di questo argomento ..insidioso
e’ del 2005, si vede che e’ molto coinvolgente.
VIOLET 7 -NON solo le donne sono pentite,e’ vero,un conoscente 35 enne, disinvolto, sfrontato in ambito sessuale,mi ha confidato che di recente, invitato a partecipare ad una serata,di …gruppo… in una villa privata,con 5 donne e 15 maschi e’ scappato,da quanto era rimasto disgustato in particolare, da una delle ** protagoniste **della festicciola**,
che lo aveva giudicato di mentalita’ arretrata e non idoneo, perche’ non voleva mostrarsi agli altri,spettatori,fare sesso trasgressivo,con lei, che lo aveva ==agganciato==li’ nel salone delle feste.
Lui l’ avrebbe fatto con lei in una stanza a parte,senza gente intorno.Non fara’ mai piu’ questo tipo di…esperienze…
2 altre brevi opinioni molto a margine,..
Una buona intesa sessuale e non solo x me,
in coppia ,serve a solidificare l unione, a creare una magggiore stima tra i 2 partners a stare bene anche mentalmente.
POi La trasgressione in tutte le sue forme e’ sempre li, come un avvoltoio che gira intorno.
La famiglia….che palle….scherzo, io ce l’ho, 2 figli gia’ adulti e non sono ancora separato,ho avuto anche, diciamo fortuna..con mia moglie e’ la donna che …..adoro e apprezzo sempre piu’ con il passare del tempo,nonostante momenti ormai lontani anche pesanti.
Famiglia un falso.. mito..religioso, sociale, economico, di tutte le epoche, ed etnie ,viene usata la famiglia felice virtuale x la pubblicita’ il marketing x vendere tutti i prodotti di consumo, poi la realta’ e’ un altra
e’anche un bersaglio di tante illusioni che generano dei conflitti interni, pero’ alla fine ‘ e’ il nucleo sociale primario che manda avanti tutto..
un Saluto a tutti.
Rox il tuo amico è un rincoglionito!
Che c.... accetta di partecipare alle porcate di gruppo se poi non vuole fare sesso davanti agli altri????
Ma è ovvio no…che lo fai davanti a tutti se partecipi a ste troiate….digli di svegliarsi he! È abbastanza rimbambito più che arretrato!
Altra cosa importantissima, che mi sento di dire ai ragazzi che si affacciano al mondo della trasgressione: ragionate con la vostra testa. Formatevi un’opinione in merito con la vostra intelligenta e a mente aperta. Non é una questione morale, ognuno fa il cavolo che vuole, ma ha il diritto di essere informato. Sappiate che il business del sesso ha una reta molto estesa di contatti ovunque, anche su internet, quindi tante delle storie che leggete sono FINTE, molte recensioni sono fatte da chi lavora nel settore e guadagna (quindi LUCRA) sulla vostra voglia di andare oltre. Ovunque online si parla di sesso trasgressivo c’é il tal locale che spinge a suo favore con storie entusiastiche inventate per far soldi. Non fatevi fregare dalle mode e dalle tendenze, specie se avete una rapporto vero, lo gettereste nel cesso per NULLA.
E se vi affacciate a questo mondo fatelo per quello che é, per sesso. Sesso e basta. Non vi illudete che la coppia diventerá piú unita, che la trasgressione a due impedirá al vostro partner di tradirvi, che riuscirete a incanalare e a risolvere/realizzare nel sesso di gruppo tutti i vostri desideri in materia di sesso. Al contrario, dovrete accontentarvi di ció che offre la serata, spesso niente di appetibile, e spesso gente che pone limiti a cosa fare e dice NO, e magari tornerete a casa con lei che ha fatto sesso orale a un catorcio e lui che si é masturbato guardando la scena perché non riusciva ad avere un’erezione decente.
Un mio grande amico libertino convinto mi ha detto che la vera ‘trasgressione/passione/andare oltre i limiti’ si realizza a due, non fra una folla di sfigati.
Esempio pratico, questo CB che finge di scrivere in coppia e impesta tutti i post sull’argomento con dedizione e accanimento da mesi se non anni: se non si tratta del LUI da solo, la moglie non scrive, non potenevi dubbi, di mezza etá, magari pelatino e dotato di spanzetta, con rapporto coniugale che si trascina stancamente e si rianima giusto al buio di un privé, allora é legato a qualche locale o sito di scambi e aspetta che eventuali mariti babbascioni gli scrivano in privato incuriositi dalle meraviglie che racconta e dallo splendido rapporto coniugale che ha, basato sull’assoluta fiducia reciproca ed esente da qualunque lordura…ahahahhahah
Raga attenti che sti furboni che leggete qui e su altri siti vogliono rifilarvi la mogliettina sfasciata e farsi la vostra sotto i vs occhi cornuti e contenti.
“Un mio grande amico libertino convinto mi ha detto che la vera ‘trasgressione/passione/andare oltre i limiti’ si realizza a due, non fra una folla di sfigati.”
Mi aggiungo a mia volta alla scoperta del “libertino”. Credo che la ricerca di novità erotiche del genere di cui si parla siano alimentate solo dalle fantasie di chi del sesso ne conosce solo la “superfice”, senza essersi mai immerso nelle sue vere profondità.
Fast food di basso livello insomma.
Per “l’alta cucina” ci vuole passione e amore per il cibo che si vuol “cucinare” e gustare, e questo richiede tempo e ingredienti di qualità, che non si troverà certo nei privè.
Altra tubodigerenza in azione insomma, che più di tanto non può capire. Né pretendere. È come mangiare uno squallido panino da quei furgoni per nottambuli.
A Sofia….il tuo sembra piu’ un commento al maschile che al femminile, o sei una di quelle famose donne con le…..palle, e in piu’ il …vibratore,cosi’ oltre lo scambio di coppia anche lo scambio dei sessi, una bolgia infernale, nel vero senso della parola.
Il conoscente piu’ che amico era meglio che non ci andava,l ha fatto piu’ per vedere dal vivo,però ho voluto evidenziare che non solo una donna ma anche un uomo si puo’ schifare o vomitare, in senso metaforico,di questo tipo di trasgressioni. Ma non c’e’ da giudicare, fra cento,mille,diecimila anni,se non finisce il mondo,ci saranno…. sempre.
Non voglio fare il puritano,se io dovessi fare una porcata con una “”discreta””” lo ammetto lo farei con una o piu’ spettatrici…solo donne… di mio gradimento.
Questo e’ il mio sogno, ah nooo ( potrei rimediare, basta come sempre ,prima tirare fuori il cash, e poi l’attrezzo,) …ah aha
va bbe’ chi sa di partecipare ad un orgia,deve essere consapevole di essere pronto a tutto.(si scopre l’acqua calda,ci sono sempre state) come dai tempi e dai fasti dell’impero romano,a Pompei il luogo piu’ affollato dai turisti di tutto il mondo e’ il lupanare. (il bordello il casino di quei tempi, l’orgia poi la …consumavano.. alle terme)
Per quel poco che so’ nei privee’ c’e’ la possibilita’ di scegliere se farlo in pubblico o andare in una stanza privata,se no che privee’ e’!!
Violet sono convinto che ci hai aperto gli occhi a tutti c’e in queste trasgressioni seducenti e abbaglianti il rovescio della medaglia,anche se non penso che i frequentatori di privee siano. tutti.degli .sficati…..che parolaccia..
bye
Interessante il commento 3186 di Golem
Comunque in generale lo scambismo e’ un grande market un enorme baraccone del sesso usa e getta, la questione e’cercare di stare con i piedi a terra,avere testa.
Eppure la piu’ grande potenza e forza erotica,in una coppia e’……… l’AMORE
Sembra un eresia o una bestemmia ma non lo e’.
Allora ci si deve impegnare e sviluppare in questo ….ambito….
https://www.vice.com/it/article/serata-club-scambisti-italia-438
Fatevi due risate, una recensione VERA.
Chi posta in questo thread, ha sicuramente in comune una cultura “arcaica-tradizionale” che pone la famiglia monogama-patriarcale al centro della struttura sociale, in questi anni abbiamo visto il progredire di questo elemento, ed oggi infatti, l’evoluzione della donna ha portato alla scomparsa di quel concetto di subalternità che la vedeva come merce di scambio negli affari patriarcali. Alcuni elementi classici però continuano a persistere in questa coppia monogama (o coppia cameratesca), l’esclusività e la possessività ad esempio sono due elementi strettamente interconnessi, in quanto i due partner vedono l’altro come una proprietà, al che se qualcuno vi si avvicina, entrano in gioco la cosiddetta gelosia e la possessività.
La possessività può essere di diversi livelli (da quella definita dai monogami “genuina” a quella morbosa che arriva allo stalking e al femminicidio), mentre per chi concepisce in maniera nuova la famiglia (dagli scambisti ai poliamoristi), la possessività non è un tabù da nascondere, bensì un istinto primordiale da imparare a controllare e a “incanalare” nelle giuste direzioni, costruttive e non più distruttive, mediante un lavoro di consapevolezza di sé e degli altri, alcuni la definiscono addirittura una “meravigliosa opportunità” da cui partire, su cui lavorare.
In sostanza perciò gli “alternativi” ai “tradizionalisti” vedono il possesso come un istinto che mina la stabilità del rapporto piuttosto che rafforzarla, un istinto peraltro frutto di insicurezza, un retaggio primordiale e insensato che tende a inaridire e annientare gli individui coinvolti piuttosto che arricchirli: anche per questo all’esclusività, gli alternativi oppongono il valore dell’inclusività, ed alla gelosia quello della “compersione” (neologismo indicante lo stato empatico di gioia vicariante per la felicità di una persona amata, la quale può trarre la propria gioia dalla relazione amorosa con un terzo soggetto).