Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, Seb, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 300 301 302 303 304 … 482 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 300 301 302 303 304 … 482 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“Dottore”, hai risposto come la tua mancanza di argomenti ti consentiva, cioè con il sarcasmo di basso livello che hai espresso. D’altra parte uno che usa la X per dire PER, si qualifica da solo.
Se mi rileggo, scopro che ho parlato di quei poveri maschi che sono costretti a barattare la propria donna per poter provare un po’ di eccitazione, costringendo a volte quest’ultime a accondiscendere pur di accontentarli. Il caso di Allegra è ben diverso, e seppure incomprensibile per chi non apprezza questa pratica, siamo di fronte ad una scelta da adulti consenzienti, quindi, rispettabile, cosa che non vale per chi sfrutta una posizione di “potere sentimentale” per convincere un’altra persona a fare qualcosa che non vuole, categoria alla quale mi pare ti onori di appartenere.
Ecco perché una donna come Allegra e molto più “uomo” di uno come te, perche’ sa difendere con argomenti civili la sua scelta.
Che un soggetto come te venga a parlare di morbosità verso chi intravede una forma di squallore come e’ quella di un uomo che cerca di “convincere” la propria donna ad andare con un altro per il suo immaturo piacere, è un ulteriore modo di dimostrare la tua inconsistenza intellettuale oltre che quella virile.
Quanto alle tue capacità di psicologo, le parole sono insufficienti per dirti che faresti più bella figura ad astenerti dall’affrontare quella materia. La conosci la battuta che dice che è meglio stare zitti e dare l’impressione di essere stupidi, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio? Studiatela.
Non ha senso litigare in un forum dove nessuno si conoscerà mai….e se tutti e due vi calmaste un attimo credo che si potrebbero fare discorsi interessanti. Non credo proprio che dott costringerebbe o convincerebbe la moglie a fare cose che non vuole, assolutamente no….per me proprio non vi siete capiti….presumo che la sua fosse solo una battuta ironica???di prestargli tua moglie…..visto che l’hai descritta in modo così meraviglioso unico e irripetibile che quasi era venuta pure a me la voglia di conoscerla….e spero che questo non ti faccia arrabbiare ulteriormente ma ripeto non credo lo abbia detto in modo offensivo. Buona serata.
X Allegra
ti ringrazio per la tua disponibilità alla “difesa d’ufficio”,ma non ne ho bisogno, faccio questo, quasi per mestiere quotidianamene, anche con un certo riconosciuto successo. Un abbraccio amicale
X Galooth
da quello che leggo sembra che Tu mi conosca più di quanto Io conosca te; evidentemente suscito in te più curiosità di quanta ne susciti Tu (in realtà pochissima)in me; tuttavia non capisco il tuo contorto iter psicopatico, nell’includermi tra quel gruppo di mariti o compagni (spero pochi)che costringe la propria moglie a giacere con un altro uomo, come pure non condivido l’accettazione di tale imposizione da parte delle mogli/compagne. Cmq questo post è dedicato allo scambismo (trasgressione) e non alle “perversioni sessuali” ed è evidente, come morbosamente sei attratto da tutto quello che ti sembra sessualmente anormale; intendiamoci, non ho nulla contro la legittima curiosità di una persona che si avvicina al mondo sessual-trasgressivo, pur con delle titubanze e riserve, ma Tu esageri….e non bisogna essere psicologi per comprendere la tua “…malata curiosità…”. N.B.: non sono animato da alcun spirito di litigiosità, mi danno solo fastidio le persone superficiali che non tentano neppure di leggersi dentro, di fare introspezione
Dott. non so quale sia il mestiere che fai quotidianamente” con un certo “riconosciuto successo” ma lasciami dire che non c’è bisogno di essere letterati per capire quanto millanti qualità che non dimostri. Lo si capisce da quelle patetiche abbreviazioni da adolescente illetterato che usi nei tuoi dotti scritti.
Ti ribadisco ancora una volta che il mio interesse va a quelle situazioni nelle quali esiste una forma di plagio verso il partner attraverso l’utilizzo del ricatto sentimentale, non so se sono stato chiaro per te, visto che Allegra, interlocutrice intelligente, lo ha compreso sin da subito che quando l’accordo e’ reciproco la trasgressione e’ tale quanto legittima, ma quando si è nell’ ambito della coercizione, oltre che un odioso atteggiamento, questa si’ che può chiamarsi perversione. È poiché mi pare di aver letto di diversi uomini che “tentano” di convincere la propria compagna ad offrirsi ad un altro uomo per il loro esclusivo piacere,
così come ho letto di donne che sono combattute per gli stessi motivi, forzate dall’ affetto verso questi individui, magari ragazzine, come mia figlia o la tua o mille altre, che potrebbero conoscere altri tipi di relazioni col partner che non quelle che piacciono a te. Visto che pervertito che sono? Sono interessato in quanto, se a te danno fastidio i ” superficiali” come sarei io, al sottoscritto disturbano i vigliacchi che speculano sui più deboli, specie quando quell debolezza nasce dall’ affetto verso certi cialtroni. Questa la si può definire perversione signor Dottore analoga a qualcosa di peggio, come quello che accade alle vittime dei pedofili ad esempio. Pensaci a quanto il confine sia labile visto che ti mostri così ferrato sull’argomento trasgressione.
Se tu ritieni di non appartenere a questa numerosa categoria, buon per te, ma come io sono costretto a leggere i deliri di un personaggio quale sei tu, tu fai altrettanto su chi scrive le proprie opinioni su un forum aperto a tutti, e se ci riesci, invece di inventare diagnosi da psicologo dei poveri, argomenta con discorsi adeguati e non sulla mia presunta malata curiosità.Te l’ho già detto: è quando non si hanno argomenti che si utilizza la calunnia. È poi, non montarti la testa, non è la curiosità che mi susciti.
Un saluto a Allegra.
no comment!
Ovviamente.
Quindi per riattizzare un pò la discussione la mia domanda a tutti gli scambisti è: ma che cosa ci volete insegnare? Che praticare il sesso in maniera tradizionale sia fuori moda? Che i ‘tradizionalisti’ siano degli anormali? Che chi fa sesso in maniera tradizionale si debba per forza annoiare?
OgnUno è Libero di Vivere la Sessualità come Meglio Crede…se Vi Divertite Sono Contento x Voi.. per quel ke Mi Riguarda, il Pensiero della Mia Compagna “nelle Braccia di un Altro” Mi Manda al Manicomio… Figuriamoci Tutto il Resto… sarò un Cavernicolo…
Galoouth, piacere di conoscerti, sono una donna di 46 anni, ho avuto un’amante più grande di me di 16 anni che un giorno mi ha espressamente detto che voleva con sua moglie frequentare un club di scambisti, ci sono rimasta male, sai perchè, perchè mi sono resa conto che anche se detto velatamente, era una richiesta esplicita, ed io non ho accettato e per questo mi ha lasciato.
Non sono una bigotta, ma ci sono rimasta male comunque.