Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, Seb, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 276 277 278 279 280 … 482 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 276 277 278 279 280 … 482 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dimenticavo, la mia serata al club e’ stata molto carina, mi ha abbordato una donna sola per tutta la sera…per il mio lui è’ stato intrigante…la tipa però aveva solo 22 anni e io non me la sono sinceramente sentita, troppo piccola, così la serata e’ finita con lei che ci guardava con un po’ di amarezza mentre noi eravamo intrigati dalla situazione….e molto presi lo abbiamo fatto in tutte le salse sul culmine lei è’ venuta a darmi un bacio passionale e se n’è’ andata via.
Sam nessuna ammucchiata ma fidati un gran piacere comunque.
Allegra, 🙂 per istinto, nel senso che sono d’accordo. Con CB si va sul piano socioantropologico e se proseguo la discussione e’ perche’ la trovo interessante ma la vedo come te, seppure tu fai scambismo e io no. CB, si, chiaro che il tema qui e’ quello, mi pare cmq che tu abbia capito cosa intendevo io. Io non ho una posizione poi cosi differente dalla tua, nel senso che, come ho detto, ogni persona sa per se’ e ogni coppia sente e ha il suo patto. Io non ho difficolta’ a capire perche’ per te e Allegra e i vostri partner lo scambismo non sia tradimento ecc, cio’ su cui dissento quando viene affermato e’ che la ragione per cui lo scambismo non sia praticato dalle persone o non se ne sia attratti sia per ragioni sociali o moraleggianti o di mero imprinting. Quando tu dici per esempio che ti sentiresti tradito se lei usasse un vibratore da sola altri non la vedrebbero cosi’. Qdo dici: se a mia moglie piace il perche’ dovrei impedirglielo voi vi siete trovati affini nello scambismo ma se le fosse piaciuto il e non lo scambismo forse il patto possibile sarebbe stato la coppia aperta in cui ciascuno avrebbe vissuto un’esigenza sua diversa dallo scambismo. Non risolvibile nello scambismo proprio per quelli che sono i suoi punti di forza per chi invece vi trova una risposta adeguata e soddisfacente. Una coppia aperta puo’ non considerare tradimento cio’ che lo sarebbe per altri e non vedere lesa l’intimita’ di coppia “centrale”. Idem per chi, in coppia con una persona bisessuale, accetta un vissuto sessuale contingente e separato (purche’ non lesivo della stabilita’ emotiva e sentimentale della coppia) non considerandolo un tradimento mentre considerebbe tradimento un’esperienza sessuale con un partner del sesso uguale al proprio. perche’ non “risolvere” la questione con lo scambismo o condividendo l’aspetto bisessuale? Perche’ le esigenze sono altre.
Da scambista forse (dimmelo tu) la visione di una coppia aperta in cui ognuno vive delle esperienze singole e non in segreto, o quella forma di equilibrio della coppia ove vi sia un elemento bisessuale o un triangolo affettivo o famigliare in cui si procede su un binario comune ma non sempre per forza sono soluzioni piu’ aliene o che (te lo sto chiedendo, non lo affermo) ma possono essere patti assolutamente soddisfacenti, equi e in equilibrio per chi li vive. Non trattandosi di schemi standard proposti dalla societa’, chiesa o famiglia e che sarebbero considerati “trasgressivi”…
Mi…giuro che certi dialoghi fra Luna e Coppia a volte faccio fatica a capirli °-° madò quanto sono ignorante..
Ad ogni modo…Allegra…si capisco…tu mi stai dicendo che se anche fai sesso con altri/altre lo fai davanti a tuo marito e lui idem.
Diavolo anche lui bacia o si trastulla con uomini? >_<'
A parte questo… non so, mi parli di passione…ma io ho un diverso modo di vedere la passione… vedi (parlando per assurdo eh) se tu mi piacessi cercherei di trovare il modo di piacerti, e anche di desiderarmi al di fuori del sesso con tuo marito.
In questo momento (voglio precisare), non sto cercando nuovamente di passare per Casanova ma di farvi comprendere quale sarebbe la mia indole… Se qualcosa, o qualcuno mi piace e la voglio per me, non c'è posto per condivisione con altri, come me di certo ce ne sono tanti altri, o tante altre…
Allegra Matta sicuramente sarebbe stata una di quelle sfide che mi sarebbe piaciuto affrontare ehehe (tempo fa :P) perchè?
Qualche anno fa avevo un'amica…io 28 anni single, lei 33 sposata e con un figlio. Bella, davvero una bella ragazza.
Ogni due settimane ci vedevamo per berci qualcosa, il marito era contento, si fidava di lei anche se non conosceva me. Lei mi raccontava di tutti quelli che ogni tanto ci provavano con lei e che lei schivava…perchè lei, chi la conosce lo sa, non è una che ci sta, lei è fedele e tutto il resto.
Fatto sta che una sera, brilli entrambi, all'uscita del solito locale, la spingo nel muro e mi appiccico a lei. Non ha fatto proprio nulla per mandarmi via, da quel momento in poi io e lei ci ritrovavamo nei posti più improbabili per darci dentro di fuoco).
Purtroppo poi lei voleva lasciare il marito per me…e insomma…non me la sono sentita, ero uno stronzo…
Cosa volevo dire con questo siparietto? Boh ho perso il filo 😀
Ah si, non mi fido di chi non lascia mai il beneficio del dubbio…
Meno male che mia moglie sta già con me 😀 ma troppi ce ne sono come me in giro…
SAM, quindi per te era intrigante proprio il fatto che fosse impegnata? Ma non e’ che il fatto di dire quanto fosse “impossibile” intrigava anche lei ed era un modo, neppure tanto inconscio, di dirti “provaci”? ovviamente non lo so e non metto in dubbio il tuo fascino ne’ che una scintilla possa essere anche imprevedibile… ma sei sicuro che quel gioco l’hai condotto tu o solo tu? Qui nel forum quando si affronta il tema della fedelta’ o della passione ecc si danno coordinate o definizioni di se’, ma la’ fuori una persona che sta bene dove sta, tranne che di fronte a quesiti specifici, passa il tempo a dire “oh, ma quanto sono fedele!’ “oh, ma quanti ci provano con me ma io dico no” ecc? Tutto puo’ essere, ma con i miei amici uomini non ho mai fatto ste pantomime. Forse ti raccontava di tutti quelli che ci provavano per dirti che era fi... E il marito forse non era scemo, non che volesse essere tradito o che, ma… non so, ma credo, al di la’ del fatto che puoi stare con chi finge di pensarla in un certo modo (e accade, come no) che piu’ delle parole conta l’atteggiamento e non intendo il fatto di mettere sempre le mani avanti o fare grandi proclami o di usare il fatto che esista un marito o un compagno come jolly per tenere delle distanze o pseudo distanze. cosa che
Sam nessuno può mettere le mani sul fuoco su nulla ma per ora quel che mi è’ capitato e’ che non ho mai pensato a ness un altro uomo, nessuno di quelli conosciuti mi ha mai interessato a tal punto….solo per toglierti la curiosità no il mio compagno non si trastulla con gli uomini…..di solito sono i francesi che ci provano, per carità non voglio fare di tutto un erba ma a noi così e’ capitato.
Con me perderesti Sam, sarei chiara da subito, non starei con te da sola o con mio marito o niente a te la scelta.
il tradimento per me e’ inconcepibile senza senso….piuttosto se mai mi capitasse un colpo di fulmine lascio l altra persona, rischio a libro chiuso ma non tradisco. Anche da monogama ho fatto così. Odio le bugie le trovo orrende, ti corrodono dentro. Per davvero.
(si e` perso un commento?) dicevo: cosa che sa di “Ah… se non fossi impegnata magari…” o “vorrei non vorrei ma se vuoi”. Poi magari la situazione ha preso davvero per lei una piega inaspettata e voleva lasciare il marito… ma sei sicuro che non flirtasse fin dall`inizio o non fosse in.cerca cmq di qualcosa al di la` del fatto che tu sia un micadinellarete? Boh. Concordo con Allegra sulle bugie. Corrodono, affaticano… per alcuni.sono un.vizio e una prova di liberta’, per me semmai una lesione alla mia liberta’. Si, nel caso le circostanze portino a doverle dire. Dire la verita’ a volte mi ha complicato contingentemente la vita ma sulle lunghe distanze penso che dei rapporti importanti siano rimasti cmq buoni o ottimi nel tempo anche per questo.
Eheehe si è una donna che conoscevo da tanti anni, era davvero la classica “brava ragazza”, davvero tutti sapevano di lei che era una donn fedele.
L’ Ho fatta soffrire… Ad un certo punto mi aveva pure proposto di diventare amanti inteso proprio come relazione fissa… Non me la sono sentita, farle mollare marito, figlio…per me…
C’era una semplice confidenza, amicizia, che poi si è trasformata in attrazione. Io uscito da una storia devastante a distanza, lei che a quanto sapevo aveva il marito perfetto, bravo ragazzo, atleta, un sacco di soldi, effettivamente non credevo di potercela fare.
X COPPIA BIRICCHINA
“Lo scambismo espressione di globalizzazione?” Non Vi sembra di recare un serio tentativo di offesa alla Vs intelligenza?
SAM, @non credevo di potercela fare@ sa di sfida sfidella. In questo senso, forse si collega al topic nel senso che se il marito ti avesse detto “fai pure” e fosse stata una complicita’ tra loro che includeva te e non l’idea che stavi “scalzando” il marito e che una “brava ragazza” abdicava ad un suo modo di essere o alla sua immagine di se’ “per te” la cosa avrebbe perso attrattiva? A parte che il marito perfetto non esiste (nel senso che non dipende dalle “credenziali” ma dal rapporto e da cosa provi e chi sei… se stai con una persona insicura per esempio potresti essere pieno di corna proprio per le qualita’ che hai o cmq nonostante… paradossale ma vero) non credo che lui sia stato “piu’ scemo” o abbia perso in una competizione con te perche’ lei ha fatto cosi’. Cio’ che dicevo era che nel momento in cui facevate certi discorsi anche lei si rendeva conto che la cosa prendeva una certa direzione o la portava in una certa direzione. poi perche’ lo sapra’ lei. che in fondo, cmq, voleva chiudere una relazione fissa per aprirne un’altra fissa. il punto semmai e’