Salta i links e vai al contenuto

Scambio di coppia, il gran ritorno

di Seb
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Scambio di coppia, il gran ritorno

La lettera ha ricevuto finora 4.815 commenti

Pagine: 1 254 255 256 257 258 482

  1. 2551
    Robby -

    Ancora non lo vogliono capire certi scambisti che il diavolo viene a tentare le vostre donne quando non amate Dio. E la mancanza di amore per Dio porto l’apparizione del serpente che poi ebbe opportunità di incularsi Eva. Adamo lo prese nel culo in maniera indiretta o come si suol dire “di rinculo”.
    Scambiare la parte vaginale con un uomo è uguale ad invitare la propria donna ad essere una prostituta. Queste non hanno un marito, hanno un gigante per marito. Il gigante proverà a tenervi schiavi dei suoi amici di governo. Nemmeno quelli dei tempi di Abramo erano poligami perchè un uomo non cedeva le sue multiple donne ad alcuno. Vigevano regole di passare tali spose solo a membri di famiglia come il fratello e solo dopo la morte dello sposo.
    Ma possibile che se fate peccati vi inventate di nuovo le regole della ruota?
    Ma chi puó fare il carrettiere senza conoscenza del carro?
    Dicono che gli uomini ragionano anche con la testa di sotto ma penso che quando sono avvertiti ed ancora alloggiano quella testa in una buca come gli struzzi allora c’è poco da fare.

  2. 2552
    Allegra matta -

    Se volevamo sentire le prediche andavamo in chiesa…poveri noi…anzi povero colui che giudica….perché sarà a sua volta giudicato….Amen. (No comment)

  3. 2553
    CoppiaBiricchina -

    X Robby
    Si! Si! ora me lo segno per non dimenticare:
    – Ricordati che devi morire!-
    Dio ci ha offerto la vita per godere della sua creazione; godere della natura, del cibo, dei rapporti con il prossimo e soprattutto dei piaceri del cuore e dell’intelletto! Le uniche qualità offerteci!
    Spendere la propria unica ed irripetibile vita per soffrire è un vero delitto ed una mancanza grave verso la bellezza del creato.
    Solo liberandosi di tutte le regole distorsive create da chi vuole appropriarsi illecitamente dei piaceri altrui, sarà possibile rendere merito al creato e perciò a Dio!
    Un ospite che non accetta ciò che gli viene offerto, non merita l’ospitalità offertagli!
    Bisogna sapersi liberare di tutte quelle restrizioni arcaiche create da chi, non sapendo godere, tenta con ogni mezzo d’impedire anche agli altri di farlo! Un solo attimo goduto con tutto sé stesso vale tutta una vita!
    Medita Robby! Medita!

  4. 2554
    davide -

    @CoppiaBiricchina
    Eh si! Qui casca l’asino! Sono abbastanza d’accordo con Robby. Essere convinti che questa vita sia tutto quello che Dio ci riserva è proprio un bel guaio. Ma inutile cercare di farlo capire a tipi come voi. Parlare di Dio con voi e come cercare di convincere qualcuno che il mostro di Lochness esiste veramente. Continuate pure a farvi beffe e ridere, pensando che gli altri che hanno una vita sessuale normale siano bacchettoni, poi ne riparliamo tra qualche anno. E’ proprio vero che: in culo vi entra ma in testa no!!!

  5. 2555
    dott50 -

    Cosa c’entra Dio con il sesso e le sue trasgressioni!! Se però vogliamo dare a Dio un significato laico, dobbiamo identificarlo con “LA REGOLA” che però non è trascendentale, ma è stata “creata” dagli uomini per disciplinare la vita degli altri uomini. La/e trasgressione/i sessuale/i sono disobbedienze alla regola e recano un gusto e piacere non condannabile e non censurabile, soprattutto se non reca danno ad altri. Esempio: sulle autostrade italiane il limite di velocità è di Km 130/h, però viaggiare a 200 all’ora dà un brivido ed un piacere impagabile al trasgressore che però mette a repenttaglio la propria e l’altrui incolumità; ma chi trasgredisce sessualmente non reca danno ad alcuno, tutt’al più se dopo averla provata non gli dà piacere, può ricredersi e ravvedersi. Spero di essere riuscito a mettere tutti d’accordo. Un saluto

  6. 2556
    CoppiaBiricchina -

    Ciò che ormai è da molti decenni assodato e che una moltitudine di persone proprio non riesce a comprendere, è che la “REALTÀ”, non è altro che una personale ricostruzione adattiva delle interazioni circostanti. Esprimere giudizi in base alla propria esperienza della realtà, equivale quindi al nulla. La verità è che si dibatte non per emettere giudizi, ma semplicemente per aprire la mente (la propria e forse anche quella degli altri) a prospettive altre. La paura dell’ignoto e del nuovo, ancora gran parte degli individui ad una sorta di conservatorismo che vede l’evoluzionismo come pericoloso, una tipo di diavoleria da combattere. Se costoro si rendessero conto di quante vantaggiose innovazioni essi si avvalgono nella loro vita, dovrebbero almeno evitare di rendere più difficoltosa la vita a quanti si dedicano ad una ricerca innovativa. Anche quel rapporto monogamo di cui essi tanto pavoneggiano, è frutto di una miriade di sperimentazioni arcaiche.
    Comprendo la becera ironia di davide quando dice: “Essere convinti che questa vita sia tutto quello che Dio ci riserva è proprio un bel guaio”.
    Personalmente ho potuto verificare che l’unica congruenza effettiva tra tutte le religioni esistenti ed esistite è che quando sarò finito; “IO” non sarò più “IO” così come sono: forse un’anima; forse un altro essere; forse io stesso ma sotto un’altra veste. Comunque non più questo “IO” così come sono; è fondamentale perciò che io debba interessarmi a questo IO qui ed ora, perché nessun’altro si può interessare e mai s’interesserà ad esso. anche nel suo inferno o paradiso, ci sarà un interessamento ad altro da questo “IO”, un altro “IO” estraneo a tutto quanto mi è ora intorno.

  7. 2557
    Torino incubo -

    @davide ma tu non sei quello che pensa al suicidio ogni 3×2? Meglio allora pensare ad altre cose…hai sbagliato blog….non rattristare anche questo spazio grazie. Dott hai perfettamente ragione….non trovo nulla di male nello scambismo dove non si fa del male a nessuno…indi non vedo il problema….proprio tu hai il coraggio di parlare di Dio….la pazzia non ha limiti.

  8. 2558
    davide -

    @dott50
    Ti rispondo con una serie di domande. Sei proprio sicuro che chi trasgredisce sessualmente non fa danno a nessuno? Non hai mai sentito parlare di garavidanze indesiderate? Se io per trasgredire facessi sesso con una minorenne, per di più senza preservativo e la metto incinta, come mi considerereste? Sarebbe vero amore? Magari poi la ragazza abortisce, oppure io non ho voglia di riconoscerne il figlio perchè magari non ho un lavoro e non posso mantenerlo. Allora quanti problemi ho creato? Per non parlare poi delle malattie che si potrebbero trasmettere per via sessuale. Tutto questo solo per qualche minuto di piacere! E i divorzi da che cosa sono causati? La maggior parte avvengono a causa di qualcuno che ha deciso di trasgredire sessualmente. Quindi è inutile che cerchi di farci credere alla Befana!
    Poi un’altra cosa. Dio non è “LA REGOLA”, ne ci impone delle regole, come fanno gli uomini. Altrimenti ci dovrebbe fulminare ogni 5 minuti. Dio ci dà 2 cose fondamentali per vivere bene: PRINCìPI E LIBERO ARBITRIO. Princìpi che ci guidano in campo morale per vivere nel rispetto di noi stessi e del nostro prossimo. Il libero arbitrio è invece la facoltà di fare delle scelte in base ai nostri gusti personali, ma sempre tenendo conto di quei princìpi che abbiamo ricevuto. Senza dei princìpi saremmo come gli animali che agiscono per istinto. Senza libero arbitrio saremmo invece dei robot telecomandati a distanza. Stà a noi poi fare saggio uso di queste due cose.
    @Torino
    Chi è che pensa al suicidio? Forse ti stai sbagliando con uno che si chiama David (senza E)

  9. 2559
    dott50 -

    X DAVIDE
    La prima parte del tuo post: “Ti rispondo con una serie di domande……. cerchi di farci credere alla Befana” è assolutamente delirante e non merita risposta” (ma che grado di scolarità hai?).
    REGOLA E LIBERO ARBITRIO, lo dici Tu stesso, la regola morale e religiosa è affidata al libero arbitrio del singolo individuo che la vaglia e ha la possibilità di recepirla o meno. A me sembra che si faccia troppo rumore sulle abitudini e scelte sessuali che appartengono alla più intima sfera istintuale dell’individuo; del resto se queste abitudini trasgressive reclutano, con il passsare del tempo, un crescente numero di adepti, vuol dire che queste pratiche sono gradite. Io penso che dietro la negazione e l’avversità che molti mostrano verso tali pratiche sessuali, si nasconda solo una morbosa curiosità. Se posso permetttermi un consiglio, cerca di leggere CON CHIAREZZA quali sono i tuoi pruriti sessuali e assecondali, elaborandoli alla luce della tua morale e della tua cultura che non è una cosa esterna a Noi, ma ci permea e condiziona in ogni azione.

  10. 2560
    Allegra matta -

    Gravidanze indesiderateeeeeee? Ma che cazz…c entra con lo scambio di coppie dove parlo SEMPRE PER ME Sto Mille volte ben attenta di non rimanere incinta e si usa sempre il preservativo e chi non lo usa non lo usera’ neanche quando incontra normalmente un patner ma qua parliamo di coppie consenzienti o di cosa?parliamo di persone che decidono di giocare in comune accordo o cosa?Amore? perche tu nella tua vita hai fatto sesso solo quando eri sicuro che era amore o dopo che ti sei sposato?noi siamo insieme da 7 anni due figli e 2/3 volte l anno andiamo nei club prive e se ci va ci scambiamo se non ci va andiamo a casa felice e contenti lo stesso per il resto abbiamo un lavoro e amici come tutti e tu puoi permetterti di dirti che non c’ e’ amore?in 7 anni non mi e’ mai balenato per la testa neanche il pensiero di un altro uomo ma va laaaaaaaa e poi ma cosa c’entra mettere incinta una minorenne noooo ma no qua si parla con gente che non ragiona e io mi rifiuto di continuare a sprecare la voce anzi le dita in questo caso….io non giudico chi non si scambia e non metto in dubbio che non si ami ma credo che tra le mille coppie dove ci si tradisce e ce ne sono a palate allora e’ meglio il rapporto dove ci si parla chiaro si comunicano le proprie fantasie e le si mette in pratica assieme e non DOPO con un amante!! I divorzi sono causati da chi si va a fott…un amante o una prostituta di nascosto a tradimento inventando mille bugie trascurando l altra persona facendo regalini per liberarsi dai senso di colpa guardare negli occhi il proprio compagno e dirgli ti amo quando il giorno prima eri a spassartela con chissa chi e hai raccontato chissa quali scuse questo e’ fare del male. …a casa mia questo si chiama prendere per il cu…l altro tu come lo chiami Amore?

Pagine: 1 254 255 256 257 258 482

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili