Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, Seb, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 23 24 25 26 27 … 482 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 23 24 25 26 27 … 482 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
X Seb
per quanto riguarda il “solito “porco””,
non mi piace essere definito tale,
credo che tu sia il solito che vive nella confusione dei sentimenti e si crede speciale.
(per la serie, anche lo scambio di coppia alle volte fa male)
Per quanto riguarda la sinistra, mi sembra che di corbellerie off-topic se ne siano dette anche molte altre senza suscitare alcuna reprimenda.
X Orfeo che ha scritto:
“Talvolta pero’ m e’ capitato di venire in pochi secondi e tirar via la mia ragazza poiche’ dopo l’orgasmo c’e’ una fase d disgusto e di riconoscimento del fatto che si e’ tra gente che nn si conosce”
Sono molto, molto felice di non essere la tua ragazza.
Saluti
Per quanto riguarda il richiamo alla morale, veramente tanto tanto di cappello e complimenti, nessun commento.
ciao a tutti. Ovviamente il mio commento a maggio_cp (“parole sante. parole sante”) era riferito, in modo del tutto ironico, A LUI. Nel senso: è vero, internet può fare male a molti, infatti a te (a te maggio_cp) non sembra che stia facendo bene…
vabbeh era tanto per pigliarLO un pò in giro…infatti mi sembra che maggio abbia capito e che abbia risposto in scioltezza.
Invece mi ha fraintesa Mari che ha letto la cosa come un riferimento a lei. Peccato. Non era proprio la mia intenzione. Sono presuntuosa? Sicuramente in questo caso ho peccato di presunzione circa la mia coprensibilità..
Cmq non mi piace che mi si attribuiscano pensieri che non ho avuto e che tendo a non avere: mai pensato nè detto nè accennato che qualcuno qui dentro, Mari inclusa, sia imbecille. In genere, se ritengo che una persona sia imbecille, evito di frequentarla o di scambiarci delle opinioni. Perciò, cara Mari, se hai compreso male, mi dispiaccio. Se mi sono espressa male, mi dispiaccio e mi scuso.
ORFEO: non ho capito cosa vuole veramente. Dice che la ragazza condivide, però in realtà è a disagio. Dice che la donna deve consolidare rapporti duraturi sennò poi resta sola e intanto lui si tiene la ragazza anche se è lontana e anche se pensa con nostalgia a quando era solitario. Dice che lui non potrà mai rinunciare a quel suo gusto per la trasgressione e poi parla di bisogno d’amore tirando in ballo patty pravo. mah.
SEB:io penso che se lo scambio è motivato dal desiderio di concedersi una parentesi di “gioco” e di divertimento insieme al partner e ad una coppia “selezionata”, il fatto che si ceda all’istinto animalesco dopo 2, 3 o 100 incontri, mi sembra ininfluente visto che l’ipotesi di cedere è una delle premesse alla reciproca conoscenza. Quindi non dico che “lascerei andare le cose come devono andare”, ma semplicemente “le accetterei per come sono”. Se non era questa la coppia giusta, lo sarà la prossima. Non vedo perchè ingigantire il problema. SEB, se tu e tua moglie sapete cosa volete, cosa cercate e cosa desiderate l’uno dall’altra e da chi incontrate, credo che possiate superare la delusione di un incontro non proprio brillantissimo e passare oltre senza preoccuparvi di essere rimasti invischiati dai vostri istinti. Questa è la mia impressione da non scambista.
Invece, MAGGIO_cp mi sembra proprio coerente con sè stesso. Le cose che dice nei vari post, a parte certi strafalcioni sulle cose semplici e non semplici (con l’ultimo post d’altra parte mi sembra che il suo approfondimento sia stato tutt’altro che semplicistico…) mi danno l’idea di una persona che avendo deciso cosa si aspetta e cosa è disposto a dare a quel tipo di esperienze, non si pone più troppe domande, ma semplicemente , se la vive. … anche queste sono impressioni ovviamente.
mò vado.
ciao tutti.
….poi, in effetti, c’era una cosa diretta specificatamente a Mari.
Sì, 40 anni mi sono serviti ad imparare qualcosa: che non si finisce davvero mai di farlo….
Venezia con la pioggia e la cosa piu’ bella che abbia mai visto…appartiene al sogno, all’inreale….. è suggestiva vi ho lasciato un pezzetto del mio cuore…..
è un’immagine che voglio trattenere nella mia mente e da cui non voglio piu’ separarmi……..
c’è chi trattiene dentro di se emozioni, momenti e chi invece lascia scorrere tutto dentro senza fermare nulla, ne il tempo, ne le emozioni….
….Tutto scorre senza lasciare traccia… ecco lo scambio di coppia mi da’ l’idea di assenza di qualcosa, assenza del sogno…del bello…dell’inreale…della poesia….delle calle, le calle di Venezia….
Venezia è il sogno…è l’inreale…sono entrata nel sogno, nella fiaba…
è talmente bella che sento una tale emozione che vorrei piangere
Venezia mi appartiene
nello scambio di coppia nulla ti appartiene…..e nulla trafigge l’anima perchè per appartenere l’anima deve essere trafitta deve trattenere un’emozione con dolore e nostalgia, nostalgia di qualcosa che ti appartiene, un pezzo del tuo cuore
ma lo scambio cio’ non lo permette l’anima non deve essere trafitta nulla ti appartiene se non il tuo piacere….nulla si da se non ricevere piacere…autoreferenzialita’ egoistica
piacere fisico non dell’anima
nello scambio nulla deve essere trattenuto solo il piacere….è un’espansione del proprio ego, annientamento dell’altro un separarsi dall’altro, non trattenendo nulla se non il piacere…
vi siete dimenticati dell’anima……….poveri scambisti mi spiace
Mi sono fatta un’idea su di te Seb, te la svelero’ piu’ avanti
Io credo che il tuo racconto sia addirittura…eccitante, ma non per il sesso, bensì per la complicità. Sono daccordo con te è un vero e proprio test e secondo me il 99% dei maschi ci starebbe ed anche molte donne. Io credo che serate del genere dovrebbero provarle tutti, per la complicità che si crea, per l’eccitazione per il non-sense eppure molto logico ed infine…la COMPLICITA’ è una spezia molto efficente per risaltare i sapori, è un appuntamento irrinunciabile per pochi intelligenti che danno al sesso il giusto peso. Sai, io credo che chi pratica lo scambio come ne parli tu, abbia perfettamente capito la differenza tra SESSO ed AMORE…
P.s. FLAVIA o rosica ;-P oppure teme ciò che non conosce e la paura rende feroci. Troppo agressiva, GIUDICA A MILLE E POI DICE “lungi da me il voler giudicare” piccolo esame di coscenza sarebbe UTILE.
Sei insoddisfatta? Sogni lo scambio e temi di sentirti dare della P…..a???
post-arte
Venezia ha messo in moto dentro di me il sentimento e il desiderio di scrivere
deve essere bellissimo fare l’amore a Venezia quando piove……
quando tutto è avvolto dal ricordo, dalla malinconia dalla paura di perdere un pezzetto di cuore per sempre….paura di perdere una parte di te che trovi nell’altro….
vivere nel terrore di perdere il sogno e sentire dolore…sentire il dolore di perderti per sempre e sentirsi persi lacerati dal dolore
A Venezia perdi un pezzo di cuore….l’ombra di te stesso vola via tra le calle, avvolta da un mantello nero….si volta verso di te e ti mostra il volto coperto da una maschera veneziana, in cui vi è disegnata la luna,
la luna è il sogno è la notte è la Venere è Venezia che ti incanta lasciandoti dolore dentro….nostalgia della tua anima…della notte che vive nel giorno
la notte che vive nel giorno… Venezia è la notte che vive nel giorno…