Salta i links e vai al contenuto

Scambio di coppia, il gran ritorno

di Seb
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Scambio di coppia, il gran ritorno

La lettera ha ricevuto finora 4.815 commenti

Pagine: 1 235 236 237 238 239 482

  1. 2361
    ste -

    eh certo…ora fare l’amore SOLO con la propria moglie è ” un moralismo da sacrestia, oscurantista e retrogrado”…eh bhe…siete riformisti voi che vi fate ciulare la moglie e andate in giro a vantarvi pure…mah…

    Ah giusto per inciso: non rubo niente a nessuno, e tanto meno sono violento e prepotente…difendo solo la mia opinione…!

  2. 2362
    dott50 -

    x STE
    mi dispiace se la mia domanda sul tuo grado di scolarità è “suonata” offensiva alle tue orecchie; non era affatto mia intenzione offenderti.

  3. 2363
    ste -

    dott50

    Ok….ho frainteso…:-)

  4. 2364
    Aldo -

    x ste

    Tu farai l’amore solo con tua moglie. Bisogna però vedere se tua moglie fa l’amore solo con te. Ricorda che fin che le corna non vengono scoperte il portatore crede di esserne immune.

    Statistiche prudenziali (prodenziali perché le donne tendono a non dire) riportano che in rapporti ultradecennali il 50% circa delle donne hanno tradito almeno una volta. Quindi se tu parli con un amico sposato da tanto tempo fra te e lui c’è un cornuto… e non è detto debba essere lui.

    Io sono un anziano pensionato, ma da giovane, quando ero un dirigente e prima di sposarmi con l’ attuale moglie, sai quante donne sposate che facevanmo parte del mio ambiente ho trombato? Molte. Certo non lo facevano per amore… Lo facevano forse per il gusto di sco..... il capo; per avere dei permessi; per avere dei vantaggi economici; per avere altri benefici. Ed erano tutte sposate col marito (forse) ignaro.

    Tu non puoi essere che un moralista e dai moralisti non vengono mai dei valori… al massimo delle invidie. La Chiesa stessa che fa della morale il proprio emblema è il luogo dove da sempre nei secoli si sono perpretate le peggiori oscenità e i più crudeli crimini… ma sempre con gli occhi rivolti al cielo e nel nome di Dio.

  5. 2365
    ste -

    Aldo..
    ah me sembra tutta una contraddizione…

    “Tu non puoi essere che un moralista e dai moralisti non vengono mai dei valori…”

    ..un attimo prima hai detto che le tue colleghe sposate venivano a letto con te per avere vantaggi economici, permessi, ecc..ecc..e vorresti dare lezioni di moralismo a me??? TU???

    Cosa hai insegnato ai tuoi figli?? Di scoparsele tutte senza freni??
    Credo che i valori delle statistiche sono così alti per colpa degli opportunisti come te..

    …Vergognati…tu e quelle povere illuse che ti sei ciulato quando eri dirigente…e se la pensi in modo cosi’ opportunistico, chissa’ quanti culi hai leccato per diventare dirigente…

    sai cosa fa più schifo di tutto? il fatto che io sono un ragazzo di 27 anni..e un anziano pensionato decanta le sue sco.... in gioventù dandomi del moralista..è UNO SCHIFO..

    E poi ci lamentiamo del mondo schifoso in cui viviamo..

    E mi vieni pure a fare i discorsi sulla chiesa…ma tu? cosa fai di utile per questo mondo?? invece che sparare sugli uomini di chiesa e su quelli che ne difendono i valori, che ricordo SONO UOMINI (e come tali sbagliano), perchè non ti leggi la storia di Madre Teresa di Calcutta, o di Don Giovanni Bosco ad esempio, capendo cosa vuol dire avere dei sani valori in cui credere..

    Ti giuro che il tuo ultimo messaggio mi ha sconvolto..

  6. 2366
    Aldo -

    Beh, con gli ultimi riferimenti a madre Teresa di Calutta e Giovanni Bosco mi hai detto tutto. Sei un giovane idealista cattolico e polemizzare con te è tempo perso.
    Mi sembri il Formigoni del ’70 tutto comunione e liberazione e masturbazioni oratorio-clerical-moralisticche… salvo ora essere un gradissimo e furbo intrallazzatore.
    Non evevo capito subito che avevi 27 anni, anche se avrei dovuto arrivarci.

    Quindi caro ste, pensala come vuoi e tanti auguri. Se ti ricordi di anche per me un pater-ave-gloria-

  7. 2367
    SAM -

    E’ un po’ che non compaio in questa pagina 😀

    Io sono un moralista hauhauh anche se profondamente anticattolico.

    La chiesa è fra le peggiori religioni e istituzioni che siano mai esistite e che mai esisteranno. Fra l’altro che se ne dica, qualsiasi cattolico in realtà non conosce la propria religione, soprattutto i più bigotti e moralisti, insomma quelli più convinti sono quelli che ne sanno di meno, e che non hanno mai letto la bibbia. Perchè? Perchè se si documentassero davvero vedrebbero la cristianità come quello che in verità è: UNA BUFFONATA.
    E non è che è una buona istituzione con all’interno gente marcia, NO!
    E’ una marcia e lurida istituzione con all’interno forse qualche buon’anima.

    Ma torniamo a noi 😀 Nonostante tutto…io preferisco di gran lunga tradire che farmi una mentre accanto uno si fa mia moglie.
    Mentre non preferisco che lei mi tradisca, piuttosto che chiedermi di scambiare con qualcuno, perchè la truciderei di mazzate a prescindere 😀

  8. 2368
    Aldo -

    Caro SAM,

    concordo in tutto con te sulla Chiesa. Per il rsto vedi non è una regola che debbano piacere scambi o triolismi. Piacciono o non piacciono. In Italia gli scambisti sono circa 500.000 coppie; abituali o che lo abbiano fatto almeno una volta. Molte di queste coppie dopo un pò inseriscono un singolo occasionale o fisso come terzo e formano coppie cuckold.
    Per chi non ha questa mentalità la cosa può apparire pazzesca.
    Io per esempio trovo pazzesco che ci siano centinaia di migliaia di uomini che vanno a trans e si sa che il trans lo mette. Ma è una questione di gusti. Nella sessualità non deve esistere morale. La morale è un giogo imposto dalle religioni, fra le quali la cattoilica è la più ossessiva e, in passato, la più sanguinaria.

  9. 2369
    dott50 -

    Caro Aldo, premesso che le religioni soprattutto in passato svolgevano un ruolo “istituzionale” oggi svolto dai governi statali, si sono occupate del sesso perchè a questo è legata la procreazione e considerando che i nuovi nati, per essere autosufficienti necessitano di più di dieci anni durante i quali soprattutto il maschio si doveva occupare di madre e figlio per procacciare loro vitto e alloggio, capisci anche perchè stabilivano delle regole che sembravano ottimali rispetto all’organizzazione sociale. Il fatto che i vati delle religioni fossero persone marce e lo sono a tutt’oggi, dipende dalla natura umana; la prevaricazione, l’ooportunismo, l’egoismo, lo star bene a scapito dell’altro è un istinto naturale dell’uomo che si contrappone alla logica di fratellanza. Lungi da me voler fare il “maestrino” e sicuro che condividi il mio pensiero, ti saluto con affetto.

  10. 2370
    morosicuriosi -

    Ci sembra che qua l’argomentazione sta deviando dallo scambismo alla correttezza delle varie religioni. Premesso che ogni individuo è libero di avere la propria fede e NESSUNO ha il diritto di giudicare, salvo nell’ignoranza, chiuderei qui la questione e tornerei ai punti salienti.
    Perchè si scambia? Per paura di sentirsi in colpa tradendo il compagno di vita con le note “corna” e coinvolgendolo quindi in un tradimento contemporaneo e parallelo? Se è l’eccitazione che si vuole ottenere è preferibile farlo a 4, vicini ma senza scambio: è palpabile l’erotismo nell’aria. Infine c’è chi preferisce mettere la lei al centro di altri due uomini e guardarsi lo spettacolo in diretta dal divano….bhe, siamo tutti diversi, è questo il bello.

Pagine: 1 235 236 237 238 239 482

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili