Salta i links e vai al contenuto

Scambio di coppia, il gran ritorno

di Seb
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Scambio di coppia, il gran ritorno

La lettera ha ricevuto finora 4.815 commenti

Pagine: 1 234 235 236 237 238 482

  1. 2351
    1consigliere -

    Nello scambismo non si dovrebbe verificare il tradimento quando ci si considera fratelli e quando perció si comprende cosa é il peccato e chi ci permette di fare peccati.
    Anche quando non c’é scambismo le donne non dicono la veritá. La donna é come un libro chiuso che non si aprirá fino ad un nuovo giorno. La donna solamente sa se puó avere rapporti con un altro uomo e generalmente lo tiene segreto.
    Ci sono piú situazioni perché questo avviene: 1) Quando Dio stesso si serve della nostra donna ma l’amore con un fratello avviene in maniera limitata (non completa) e dunque in segreto; 2) Quando la donna pecca con un non totalmente fratello e se si protrae questo é grave perché lui prima o poi te la ruba; 3) Quando é una pesante peccatrice e per cui prostituta (se é buona non riceve critiche); 4) Quando non é una buona donna e porta anche sfortuna e la devi lasciare perché non si cura di Gesú e tradisce pure. Generalmente, le ultime perdono anche la loro bellezza.

  2. 2352
    Silver -

    Ho 24anni ed è da 4anni che faccio parte di questo mondo. Mi affascina questo mondo ed è ho sempre l’occasione di incontrare gente distinta e belle persone. Mi sono avvicinato a questo mondo perchè sono stato sempre attratto dalla trasgressione. in più impazzisco per le donne dai 35anni in sù(le cosidette mature o milf) e grazie al mio fisico curato, al fatto che sono di colore, ai miei modi di fare, alla mia fantasia a letto e soprattutto a internet ho conosciuto persone splendide. Bellissime donne. Nonostante ora mi sia preso una pausa dai giochi ogni tanto(1 o 2 volte al mese) gioco con quelle 6-7 coppie con cui ho instaurato un rapporto di amicizia(tantè che ho anche il cellulare delle loro mogli). Ho vissuto qualsiasi tipo di avventura. Le coppie con lui cuckold sono state le mie esperienze maggiori. Ma ho partecipato anche a festini con decine di coppie e io l’unico singolo. Non frequento privè perchè non mi interessano. Comunque lo consiglio a coloro che amano il sesso.

  3. 2353
    littlemood -

    mah… sicuramente leggendo tra le righe si nota che descrivi e parli di qualcosa in cui credi. Non ho esperienza in merito e non mi interessa personalmente. Però se vuoi ti racconto una storia. Una coppia “supermegacollaudata” da anni (pure sposati), sempre scambisti sono arrivati ad un divorzio LACERANTE perché mentre il marito era in un viaggio di lavoro lei si é incontrata di nascosto con il marito di una coppia con cui si scambiavano…

  4. 2354
    Capire i peccati -

    Divorziati perché lei si vedeva di nascosto con un lui mentre il marito era al lavoro? Intressante. Un peccato si puó capire ma quando un quasi amicoo falso amico corrompe lei di nascosto la colpa e piú di lui che tradisce. Questi uomini non ne hanno mai abbastanza nemmeno con lo scambismo. Io non me la sarei presa troppi con lei se evitava di vedere l’amante dopo essere stata scoperta.

  5. 2355
    ste -

    Sono cattolico…(mi dichiaro subito, così ho già l’etichetta addosso…)
    Ci sono un paio di cose che non capisco, il matrimonio (civile e religioso) ha sani, fondati e solidi principi che le due persone che si sposano decidono di rispettare..chi esce da questi principi, esce da quanto concordato nel matrimonio..non importa essere entrambi daccordo..se una cosa è sbagliata rimane sbagliata anche se si è complici nel farla..sta poi alla MORALE della coppia stabilire quali comportamenti sono sbagliati e quali no..
    Per come la vedo io, l’intimità della coppia è inviolabile, e non centra essere cattolici o meno..
    Che poi lo scambista abituale tenda a normalizzare un comportamento IMMORALE bhe è quasi lapalissiano..non penso esistano scambisti che credano di stare sbagliando, ognuno di questi personaggi va fiero, pubblicizza e sponsorizza questo lifestyle..
    E’ un po’ come assistere a un gay pride, io sono contro al gay pride, perchè se sei omosessuale dovresti vivere la tua vita senza inorgoglirti, cercando di capire che se sei omosessuale qualcosa in te non è normale..
    Quindi, sei scambista? non riesci a frenare quell’istinto pervertito che ti fa eccitare vedendo tua moglie che si fa un perfetto sconosciuto? stai buono nel tuo cantone allora, ed evita di sbandierare in giro la tua vita sessuale come se fosse il TOP..per una nicchia di persone sei un idolo, a poca gente sei simpatico, e a molta fai parecchio schifo..io mi metto nell’ultima categoria..!
    immagino già la risposta..”A me non importa il parere della gente, lo faccio e basta”..bene, motivo in più per non scrivere nulla su un forum pubblico..

    saluti,

  6. 2356
    dott50 -

    X STE
    “il matrimonio (civile e religioso) ha sani, fondati e solidi principi che le due persone che si sposano decidono di rispettare”, ma lo scambismo NON ESCLUDE il rispetto delle norme contrattuali matrimoniali previste dal diritto civile e canonico che rimane anche per loro “solido, fondato e sano”.
    “se una cosa è sbagliata rimane sbagliata anche se si è complici nel farla..sta poi alla MORALE della coppia stabilire quali comportamenti sono sbagliati e quali no”. Pienamente d’accordo che un reato rimane tale sia commesso da una sola persona che da più persone, però un comportamento moralmente eccepibile, ma non antigiuridico è lasciato al libero arbitrio dei coniugi e quindi non punibile nè penalmente, nè civilmente; cmq la risposta te la sei data da solo.
    “Per come la vedo io, l’intimità della coppia è inviolabile, e non centra essere cattolici o meno”. Appunto, è un tuo punto di vista che merita rispetto da parte di tutti anche se non condiviso da tutti!
    “…lo scambista abituale tenda a normalizzare un comportamento IMMORALE… se sei omosessuale dovresti vivere la tua vita senza inorgoglirti…etc” penso di interpetrare il tuo pensiero con la seguente frase. “gli scambisti, come i gay non dovrebbero ostentare ed esibire il loro comportamento sessuale”. Sono in perfetto accordo conte, ma vedi, è il comportamento tipico delle minoranze, di qualsiasi genere, anche cattolica; ad es è il comportamento che avevano i cristiani ai loro albori nei confronti del politeismo. Rimani e difendi le tue idee, ma cerca di aprire la tua mente ad un processo dinamico che ti porti a comprendere il comportamento e la natura del genere umano. Auguri

  7. 2357
    ste -

    per dott50

    “ma lo scambismo NON ESCLUDE il rispetto delle norme contrattuali matrimoniali previste dal diritto civile e canonico che rimane anche per loro “solido, fondato e sano”.”
    SEI IN ERRORE:
    http://www.divorziofacile.it/matrimonio/ma_dir_fedelta.html

    “è il comportamento tipico delle minoranze, di qualsiasi genere, anche cattolica; ad es è il comportamento che avevano i cristiani ai loro albori nei confronti del politeismo”

    Sai, la differenza è che i Cristiani che si manifestavano venivano lapidati o mandati al circo a farsi sbranare dai leoni, oggi invece omosessuali e transessuali ce li troviamo in tv in prima serata, e addirittura in parlamento…

    “Rimani e difendi le tue idee, ma cerca di aprire la tua mente ad un processo dinamico che ti porti a comprendere il comportamento e la natura del genere umano”

    La natura del genere umano non credo si quella di sco..... le mogli a vicenda per puro divertimento…se pensandola così ho una mente poco dinamica bhe..fan___o al dinamismo…

    cordialità,

  8. 2358
    dott50 -

    X STE
    Posso chiederti che grado di scolarità hai? Cosa c’entra il “principio di fedeltà” con lo scambismo? Il primo, riferito ai coniugi, significa “DIVIETO DI ADULTERIO”, che sottende TRADIMENTO da parte di uno dei coniugi vs l’altro; nello scambismo non sussiste alcun tradimento da parte di un coniuge Vs l’altro, anzi sono d’accordo e consenzienti a mettere in atto una pratica sessuale al fine di procurare a loro stessi un piacere ed un benessere psicofisico non altrimenti raggiungibile da loro.
    Il resto non merita replica, voglio solo dirti che se un fenomeno esiste, puoi non condividerlo, ignorarlo e/o condannarlo, ma cmq esiste e se vuoi capirci qualcosa lo devi studiare per comprenderlo (che non significa condividerlo).

  9. 2359
    ste -

    dott50…
    L’hai detto tu stesso, “sono d’accordo e consenzienti”.. l’essere d’accordo non basta..
    ti faccio un esempio, tra i doveri c’è anche quello di crescere ed educare i figli, secondo il tuo ragionamento se entrambi i coniugi decidono di non educare un figlio non ci sono problemi..!
    La sottile differenza sta nel fatto che un figlio maleducato lo riconosci subito, mentre una coppia scambista tende a stare nell’anonimato..
    Dici bene che qualsiasi argomento andrebbe studiato per capirne a fondo la natura…resta inteso che non stiamo parlando di una complicata teoria filosofica o di un teorema matematico irrisolvibile..
    L’argomento, seppur vasto, è (secondo me) abbastanza semplice.. sicuramente poi lo scambista racconterà di un mondo immenso, fantastico, pieno di sfumature da interpretare, e ricco di persone “dinamiche”..
    Credo che chiunque faccia parte di una piccola minoranza tenda a ingigantirne tutto ciò che la riguarda.. succede tra i nerd che giocano con le Magic o a Warcraft..o tra gli appassionati di Star Trek..

    PS: riguardo alla domanda sul mio grado di studi, ti informo che sono un semplice ragioniere.. solo il fatto che fai una domanda del genere mi consola e mi fa sorridere.. se non mi reputi all’altezza di una discussione con te perché ti reputi TROPPO intelligente be allora smettila di rispondermi e parlerò di scambismo con altri ragionieri, poveri ignoranti come me..

    PS2: mi sono dimenticato di rispondere a una tua affermazione in qualche post precedente, dove parlavi di minoranza cattolico /cristiana…ehm…il povero ragioniere ti fa notare che il 33% della popolazione mondiale è Cristiana poco più di 2 miliardi di persone, di questi la metà sono Cattolici…quindi forse non siamo proprio una minoranza…

  10. 2360
    Aldo -

    Fenomeni come scambismo, triolismo, cuckoldismo sono all’interno della coppia dei modi di esprimere la propria libido. Quando fra i coniugi si crea la giusta complicità e nessuno dei due forza l’altro, quei modi di fare sesso sono del tutto legittimati da coniugi stessi.

    Invece mi fanno paura i moralisti da due soldi. Sono -costoro- i pronipoti di quelli che fino al ‘700 bruciavano le streghe. Baciapile che magari rubano al prossimo e in famiglia sono prepotenti e violenti.

    Hanno -i moralisti- il compito di andare in giro per forum e blog a diffondere un moralismo da sacrestia, oscurantista e retrogrado. Fortuna che valgono poco e non fanno danni!

Pagine: 1 234 235 236 237 238 482

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili