Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, Seb, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 233 234 235 236 237 … 482 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 233 234 235 236 237 … 482 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Bene dott50.
Ti ho scritto in pvt. Sul tuo intervento ti do ragione.
Ciao
Sono d’accordo sui cattolici fissati e infatti io non lo sono 😀 sono solamente moralista a modo mio
Oh conte, si, ti sei arrabiato come prevvisto.
Sento lamenti di una borghesa incinta che si era dimenticata dei dolori del parto…
Quanto dolore, un “cattolico” libero li, a dire baggionate!!
A storpiare il nostro libero arbitrio! che non capisce nulla di quello che noi illuminati siamo arrivati a intendere…
Altro pensa: dai, non te la prendere, togliti la maglietta del “club-liberty”, quello con la maglietta “club-catto” non capisce un bel nulla.
Dai, vieni, togliti la maglietta, dai, vieni e dai… vieni…
e dai…
Baci e abbracci,
e recordatevi che come voi, ci saremo per sempre, ma dall’altra sponda, si spera.
Meglio stare con una donna che la da a tutti gli amici e che invrce mettere tentazioni nella stessa per fare grave peccato, perche tale diviene se intenzionale. Se uno si limita al triangolo o quadrato sta facendo qualcosa per soddisfare degli instinti animali. Almeno se stai con una buona slot che non fa pagare e si fa fare in gruppo sarebbe molto meglio almeno se viene Gesu sa che la storia si sta ripetendo e le dice qualcosa come: “sapevo l’avresti fatto ancora ma almeno adesso stai solo con quelli della mia parte e siccome hai messo assieme molti amici non ti posso dire che fai peccato”.
Comunque vorrei spiegarmi meglio sull’argomento e direi che a mio parere chi pecca grave e finisce con sensi di colpa o in miseria sono coloro con poco rispetto religioso. Per quanto sembri strano questa e’ la verita. Chi crede pecca e si sente perdonato se vi e’ dietro un valido motivo. Chi invece non accetta i peccati degli altri e ne fa di questo tipo allora smania, si dibatte e si ammala moralmente e spiritualmente.
X ROBERTO STASI
spero che TUA moglie sia una buona cristiana ed abbia recepito a pieno gli enunciati biblici da Te su richiamati.
sono sposato da sette anni.mia moglie non è mai stata una santa e l’ho sempre saputo.parlando con amici un giorno è venuto fuori che le donne che hanno le piccole labbra della vagina sporgenti hann o hanno avuto una attività sessuale molto intensa.mia moglie ha le piccole labbra esageratamente sporgenti,e le aeva così già quando l’ho conosciuta a 18 anni.non era vergine e,a suo dire,aveva avuto due fidanzati con cui naturalmente ci aveva fatto sesso.sarà vero quello che dicono i miei amici?
Non mi pare qua il posto corretto per porre tale domanda, e probabilmente i tuoi amici hanno giocato sulla tua gelosia, non è E’ normale che le piccole labbra siano più grosse delle grandi labbra, o che siano diverse fra loro?
da una risposta della d.ssa Graziottin ginecologa ed altri.
“Sì, è abbastanza frequente: circa un terzo delle donne ha in effetti le piccole labbra “sporgenti” rispetto alle grandi labbra, aspetto che peraltro viene considerato una variante della norma. Inoltre possono riscontrarsi differenze di forma o di volume, tra la parte destra e sinistra della vulva, come per tutti gli organi “pari” del corpo.”
L’ipertrofia delle piccole labbra è una malformazione congenita dei genitali esterni ben conosciuta e non così rara. Secondo le più recenti acquisizioni viene considerata patologica e quindi anomala una paziente che presenta delle piccole labbra la cui lunghezza dalla base d’impianto al margine libero è superiore a 2,5 cm. Questa malformazione, oltre a generare importanti problemi estetici e psicologici, soprattutto nel rapporto di coppia, talvolta può causare anche irritazione cronica locale, infezioni batteriche e micosi ricorrenti
Il problema è nella tua testa è stai cercando una prova esterna e poi quello che è stato in passato eventualmente è passato, conta quello che fate adesso insieme
X MILOR 2000
Spero Tu stia scherzando, altrimenti sulla morale di tua moglie non mi posso esprimere perchè non la conosco, ma sulla tua intelligenza si, perchè hai dato un saggio sintetico, ma esaustivo. Che relazione ci può essere mai tra una caratteristica anatomica e una morale allegra? Ma che amici hai…!!
A volte si leggono delle cose che seppure ridicole non fanno ridere ma piangere. Si capisce che in Italia il Medioevo è in pieno svolgimento.
Novelli savonarola e ingenui creduloni che gareggiano fra loro a chi la dice più grossa…