Salta i links e vai al contenuto

Scambio di coppia, il gran ritorno

di Seb
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Scambio di coppia, il gran ritorno

La lettera ha ricevuto finora 4.815 commenti

Pagine: 1 231 232 233 234 235 482

  1. 2321
    Mileena -

    Ciao a tutti,personalmente credo che lo scambio di coppia costituisca una sorta di “paradosso”…non mi riferisco solo al fatto di vedere il proprio partner insieme ad un’altra,ma anche ai sentimenti che ci stanno dietro e a come questi potrebbero cambiare nel giro di poco tempo…intendo che secondo me molti di quelli che l’hanno provato si sono poi pentiti,per i più svariati motivi..inoltre ho letto su vari forum che in genere è uno dei due partner che è più convinto di farlo e trascina anche l’altro che magari è indeciso,ma che lo fa lo stesso per compiaere il partner.Personalmente,se sono davvero innamorata,uno scambio di coppia è assolutamente incompatibile,perchè il mio partner diventa a quel punto il centro di qualunque fantasia,che non necessita di nessun’altro…in ogni caso non vorrei essere toccata da nessun’altro,oltre ad essere l’unica da cui il mio uomo vuole essere toccato.

  2. 2322
    river -

    ciao,
    mi sono imbattuto in questo forum perchè dopo una esperienza in un club privè la settimana scorsa ho avuto la curiosità di sapere/capire di più, e conoscere le idee altrui.
    perchè sono andato in un privè di scambisti? perchè quando trovi tanto piacere in una attività (sport, lettura, astronomia, sesso appunto, …) cerchi di spingerti sempre un pochino più in là e scoprire le sfaccettature dell’attività in questione. non è forse molto eccitante vedere la propria partner eccitarsi e godere? e perchè non deve essere altrettanto vedendola da un punto d’osservazione distaccato? non attivi su di lei? e magari avere i suoi occhi fissi nei tuoi mentre si eccita con un altro uomo.
    chi non ha mai visto un film porno? lo scambio ne è l’amplificazione a 1000.

    come dicevo sono stato di recente in un privè con la mia compagna e non solo ho trovato un ambiente per niente squallido, ma anche frequentato da diverse coppie regolari e non, che amano il sesso e l’esibizionismo, e che non necessariamente devono sco..... il partner di qualcun altro o veder sco.... il proprio; è un ambiente frequentato da persone normali che considerano il sesso come un sano godimento, con sfaccettature molteplici, che amano conversare con persone senza esser giudicati per questo e che se trovano il feeling giusto magari… in questo mi ci ritrovo e mi appartiene.

  3. 2323
    SAM -

    Ma lol…

    Io sono uno di quelli che il dito lo punta purtroppo e ahimè in effetti sono qui probabilmente, proprio per fare polemica…anche se credo non ci sia nulla di male dato che è un forum pubblico dove le persone confrontano le proprie idee…

    Ad ogni modo bando alle ciance…

    Mi chiedevo…diavolo ma siete lessi 😀 cioè voglio dire… ma a questo punto… non esiste tradimento e yeah! Cioè raga…se vostra moglie vi torna a casa e vi dice:

    “Caro oggi sono stata a casa di Mario il mio collega..sai quello che ci siamo trombati insieme a sua moglie 2 settimane fa…dovevo portargli quei conti e insomma poi è arrivato un suo amico, ma proprio un bel tipo… ci siamo bevuti un aperitivo…e non so com’è che ci siamo ritrovati a letto io, Mario, sua moglie e il suo amico!
    Ma non hai idea che divertimento! Giuro! Poi il suo amico che per la cronaca si chiama Arturo…ce l’ha proprio…”

    Cioè raga…dai ma come state!? asdasdasdasd
    Ma traditele quelle persone che stanno con voi! Non coinvolgetele nelle vostre cavolate! E se vi beccano i figli?! 😀 Poi che spiegate loro? Cioè se non c’è nulla di male diteglielo ehehe ditegli:
    “Sai Jonny? Io e la mamma stasera usciamo con Luca e Valentina, sai quelli con cui facciamo sesso! 😀

    Mah asdasdasd ora dal momento che verrò aggredito…qualcuno può intervenire? Dai facciamo un bel dibattito!

  4. 2324
    Ciao jamal -

    Ciao a tutti, ho letto con attenzione yquesto simpatico forum…Credo che x forza nella vita uno non debba provare a tutti i costi tutto…, ma l’importante è fare ció che uno si sente senza porsi nessun limite, rispettando sempre l’opinione di tutti. Quindi giudicare una persona puntando il dito xchè desidera di provare lo scambio di coppia lo ritengo sbagliato e poco intelligente. L’importante è che la coppia sia serena di ciò che vuole provare, infondo non fà del male a nessuno anzi …purtroppo in questo paese ci sono molti BIGOTTI altro che..! Se uno ha voglia di provare lo faccia tranquillamente e poi trarrà le proprie conclusioni nel bene o nel male punto.
    Ciao a tutti e viva la libertà
    Jamal09@libero.it

  5. 2325
    samuel -

    ciao anna anche noi piace idea mandami e-mail ciao baciiiiiiiiiiii

  6. 2326
    dott50 -

    A mio avviso c’è un errore di fondo nell’identificazione della trasgressione sessuale di coppia con il tradimento; sono due cose completamente differenti: la trasgressione sessuale è un aspetto ludico esasperato del sesso, all’interno della coppia, perciò l’introduzione di un altra persona o di un altra coppia nella propria camera da letto è funzionale al proprio piacere, alla propria esigenza di divertirsi; il patner aggiunto o la coppia aggiunta hanno il vaore di un “giocattolo animato” alla stregua di un vibratore o di una bambola gonfiabile. Il tradimento è un comportamento infedele rispetto al proprio coniuge, basato sull’inganno, all’insaputa del coniuge e non funzionale al divertimento ed al piacere della coppia unita. Il sesso può essere considerato solo nel suo aspetto ludico, senza scomodare la lealtà, la fiducia e l’amore tra coniugi. Fatto questo doveroso distinguo, ogni coppia sceglie la propria maniera di vivere il sesso.

  7. 2327
    SAM -

    Quello che io mi chiedo e a cui vorrei una risposta è:

    Luca e Mara sono marito e moglie

    Marino e Giorgia sono marito e moglie

    Luca, Mara, Marino e Giorgia si fanno delle grandi strombazzate insieme.

    Un giorno però Luca (marito della prima coppia) si spupazza Giorgia (moglie della seconda coppia) a casa di Luca.
    Marino tornando a casa si butta in mezzo o si incazza perchè vuole partecipare alla partita sin dal fischio di inizio? 😀

    L’altra domanda è:

    Se la figlia di Luca e Mara, di 12 anni si sveglia una notte perchè ha fatto un incubo, e va a aprire la porta del salotto perchè sente che ci sono i suoi genitori, con quei due simpatici amici che spesso sono a cena da loro (uhuahuahau) e si trova la mamma in sforbiciata volante sotto le possenti braccia di Wolker Marino black&decker che la tirano a sè e a sè e a sè a ritmo rock punk 😀 mentre il babbo si stantuffa dall’altra parte zia Giorgia incaprettata con la testa sul termo (lol)… è un po’ come se aprendo la porta trova mamma e babbo a fare l’amore? 🙂
    Nel senso…l’imbarazzo di babbo e mamma nell’essere beccati sarebbe lostesso?
    Ve lo dico io…anche se spero che qualcuno intervenga e mi chiuda la bocca (trovo molto difficile il riuscirci però :P), NO! Non sarebbe imbarazzante in egual modo! Perchè la povera creatura vedendo babbo e mamma potrebbe imbarazzarsi ok, e stessa cosa babbo e mamma… ma vedendoli insieme ad altri due in trombata di massa sono certo che schiferebbe i due, e sono certo che anche i due genitori non si perdonerebbero mai questa cosa, e perchè? Perchè è insana! Un figlio accetterebbe molto meglio avere il padre che incorna la madre o viceversa, piuttosto che sapere che sono due pervertiti!
    Ma che diavolo…è perversione! E’ tradimento consenziente! E’ anticattolico (se siete cattolici, o comunque sposati in chiesa, la qual cosa mi fa ritornare alla domanda…se siete sposati che caxxen vi siete sposati a fare? In chiesa intendo :D), e io non sono cattolico, nè di qualsiasi altra religione/orientamento politico (che tanto è uguale :P)

    Gente…io non punto il dito e basta e diavolo…certo che giudico 🙂 ma cerco il dibattito °-°’ siamo qua apposta…dunque dal momento che espongo le mie idee…perchè nessuno mi caga? ç_ç

  8. 2328
    dott50 -

    Per SAM
    La foga con cui scrivi su questa rubrica tradisce la tua morbosa curiosità per l’argomento; tuttavia devi chiarirti le idee su alcuni termini che usi in maniera difforme dal loro significato:
    per “TRASGRESSIONE” si intende “disobbedienza rispetto ad una regola” non solo quelle previste dal codice penale, civile, etc, ma anche quelle regole non scritte, ma recepite cmq dalla società: morali, sociali, culturali, religiose, pertanto ad es. i coniugi scambisti sono “trasgressivi” rispetto alla regola religiosa (non desiderare la donna d’altri, non fornicare) e rispetto alla regole culturali, morali e sociali del ns popolo che ha strutturato nella sua e per la sua organizzazizone familiare non solo la fedeltà, ma anche la monogamia e la esclusività sessuale.
    Per “PERVERSIONE” si intende una “degenerazione comportamentale”, per “perversione sessuale” perciò si intende un “comportamento sessuale degenerato rispetto alla norma”, e quindi è perverso l’omosessuale, il pedofilo, il necrofilo, il cuckold, il feticista, etc.
    Tanto premesso sei libero di esprimere il tuo pensiero, ma devi adottare un linguaggio comune a tutto il forum, altrimenti più che fare polemiche, scrivi in maniera incomprensibile e nessuno capisce quello che vuoi dire.

  9. 2329
    SAM -

    eheheh io suppongo che tutti capiscono cosa voglio dire, perchè ho scritto proprio in maniera “terra terra” ponendo anche degli esempi 🙂 ed in effetti è proprio in base a quegli esempi da me posti che vorrei iniziare un discorso.

    Curiosità…beh il tuo affermare riguardo ciò che io posso o meno considerare di mio interesse non ti pone sul mio stesso piano?

    Ossia, in base a cosa, data la foga tu puoi o meno trarre conclusioni?

    Malgrado non paia io uso un tono che, se fosse per via parlata piuttosto che scritta, considererei ironico e non violento…anche se ahimè mio malgrado talvolta paio così…

    Ad ogni modo, qualche scambista prova a confrontarsi con i miei esempi in modo da poter in qualche modo farmi capire?

  10. 2330
    conte di bismantova -

    X SAM

    “Tradimento consenziente”??? hahahahah questa è bella, ma dove l’hai tirata fuori? Tradire significa infrangere UNILATERALMENTE un giuramento, un patto, una promessa. Se le due parti sono d’accordo non ci può in nessun caso essere tradimento!!!
    L’esempio della bambina di dodici anni poi è quantomeno surreale: secondo te due anzi quattro genitori possono essere così deficienti da organizzare un’orgia nel salotto di casa coi bambini che dormono nella stanza accanto?
    Concordo pienamente sul fatto che lo scambio di coppia è anticattolico. …E chi se ne frega?
    Poi c’è il termine “pervertito”, in disuso da millenni, ed a questo proposito volevo far notare al sig. Dott50 che l’omosessualità è stata tolta dall’elenco delle deviazioni mentali patologiche dal 1973: sarebbe bene aggiornarsi, ogni tanto, se non altro per non urtare la sensibilità di chi vive la propria sessualità senza doversi sentire un pervertito…
    Si nota in questi scritti purtroppo l’impossibilità di un confronto etico (fra il primo scrivente, i due commentatori e il sottoscritto) per via di una marcata differenza di linguaggio e di estrazione sia culturale sia di costume, un po’ come discutere di alta finanza con un cacciatore nero di un villaggio del Ruanda Burundi. Non voglio -sia ben chiaro! – con questo dire di essere migliore, ma solo assolutamente diverso, bene o male che sia. Io se quattro persone adulte e vaccinate decidono liberamente all’unanimità di chiudere la porta e farsi una bella trombata con la regola del “chi ciapa ciapa” (chi se lo prende se lo tiene non importa chi) non solo non ci vedo niente di male, ma non me ne frega assolutamente niente.

Pagine: 1 231 232 233 234 235 482

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili