Salta i links e vai al contenuto

Scambio di coppia, il gran ritorno

di Seb
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Scambio di coppia, il gran ritorno

La lettera ha ricevuto finora 4.815 commenti

Pagine: 1 230 231 232 233 234 482

  1. 2311
    RaP -

    Io mi chiedo perchè si debba sempre definire la soglia della normalità a tutti i costi. Signori smettiamola con le ipocrisie e gli egocentrismi. Ognuno nel pieno rispetto del o dei partners, è libero di fare quello che vuole. Come si può definire normale un atteggiamento piuttosto che un altro? Chi ha stabilito cosa è normale e cosa non lo è? Imparare a parlare liberamente di ogni argomento senza cadere nel tranello del “giudizio a tutti i costi”, sarebbe proprio un bel segno di civiltà.

  2. 2312
    giovanni -

    ciao anna,vedi io sono nelle stesse condizioni tue. Mandami il tuo n. ci metteremo daccordo.desiderosi di farlo ma mai fatto.Aspetto una tua E-MAIL.CIAO. lacapinera@live.it.

  3. 2313
    coppia coniugi to -

    Mia moglie ed io siamo sposati da circa 25 anni e da qualche anno rispondiamo ed abbiamo ineserito un’annuncio per scambio. Premetto che noi non pratichiamo lo scambio penetrativo ma tutto il resto si, soprattutto con la coppia giusta, e posso assicurare che non è così facile. A noi piace lo facciamo quando riusciamo ed io non mi sento ne traditore ne tradito. Quanti puritani se dicono di esserlo non sono mai andati a prostitute? quanti di questi non desiderano un’altra donna, e quanti pensano di essere eterni, la vita è una e va goduta nelle giuste dosi e senza violenza alcuna, ma se il desiderio c’è perchè nasconderlo? Bere non si può, fumare neanche, mangiare pure che cavolo rimane il lavoro?

  4. 2314
    pepita -

    Salve a tutti, ho letto tutto d’un fiato le fitte conversazioni che in questi anni ci sono state tra tante persone. Mi sono immersa nelle esperienze riportate cercando di capire tra le parole le vere necessità di ognuno di noi..di ogni coppia che si ama. Noi siamo sposati da 11 anni e insieme da 20. Ci siamo innamorati da giovani e il sesso l’abbiamo conosciuto assieme! Abbiamo dei bellissimi bambini e il bene che ci unisce è così intenso che non siamo in grado di concepire una vita senza l’altro. Pochi anni fa, abbiamo iniziato (a causa anche di un evento esterno che ci ha spinto a farlo) ad confidarci l’esigenza di capire cosa significa fare sesso con qualcun’altro. Le fantasie di lui mi sono arrivate, da prima come una doccia fredda e poi spinta dal desiderio di capirlo hanno iniziato ad “intrigare” anche me. Anch’io ho ammesso a me stessa e a lui che mi piacerebbe essere guardata da un altro uomo ma anche poter fare sesso con un altro. Abbiamo letto, scritto sui siti per scambisti ma non sono mai arrivata a dire il Si definitivo. Ci divertiamo comunque molto, il sesso per noi è motivo di unione e di crescita anche se siamo impegnati in mille altri fronti (lavoro, famiglia,studio,hobby, amici, associazioni varie ecc.) Ma continua, tra di noi a rimanere un interrogativo…che lo so prima o poi dovrà almeno essere soddisfatto. Ma come fare? Ho timore delle situazioni squallide che possono solo ingrigire l’esperienza e farci sentire “sbagliati” o inadeguati. Ho anche paura che questa esigenza di lui diventi così forte da offuscare il nostro matrimonio.Ho troppi dubbi… Forse allora non sono adatta? Grazie per la possibilità di confronto

  5. 2315
    SAM -

    Trovo l’argomento ridicolo e pur non essendo un bigotto o un puritano, se la donna che amo mi proponesse una cosa del genere la butterei fuori di casa a calci e non tanto per dire.

    Accetterei più di buon grado un tradimento (anche se finirebbe comunque presa a calci :D)

    Ragazzi…ma uno si mette con una donna provandoci, la conosce perchè è bella…poi ci parla ci esce e infine ci fa l’amore poi forse si mettono insieme…ma che roba è invece sta porcheria??? Tanta fatica per conquistarla e tanta dolcezza? E poi? E poi booom buttata nel cesso da una proposta del genere…e da chi la accetta pure!

    Se un mio amico mi proponesse una cosa del genere prima lo picchio, poi gli metto sotto la moglie 😀

    Ma che pensieri di merda…

  6. 2316
    SAM -

    E magari vi siete sposati pure in chiesa…bah che cavolo ci andate a fare in chiesa? 😀

    Io almeno non ci vado e non mi sono sposato li °_^

  7. 2317
    Narcissus -

    Premetto che non sono la vergine maria,amo il sesso e penso sia normale.ho un ragazzo da quasi 4 anni,ci ho vissuto per 2 e ci piace viverlo a 360° con passione e amore,e anche per carattere sono una che non gli piace mettersi limiti e perché no apprezza pure esplorare.però questo dello scambio sinceramente…boh non so…e come se si volesse legalizzare e consensualizzare il tradimento all interno della coppia, condividerlo quasi.a me per quanto sono aperta,non bigotta e senza pregiudizi mi vien difficile pensare a me che faccio le porcherie con il mio ragazzo e to mi giro e mi ritrovo la mia migliore amica e il suo ragazzo con noi ahahaha XD aiuto!ancora più inquietante che 2 sconosciuti.il giacomino del mio uomo lo devo vedere e usare solo io,e la stessa cosa vale x lui con la mia wanda.che c....!e poi sinceramente noi abbiamo fantasie tipo di altre persone,perché avere fantasie è lecito e stimolante,e poi è divertente dirsele però ci sono altri modi per soddisfarle,tipo giochini,attrezzi,ecc i sexy shop servono a questo.e hai la ‘soddisfazione’della fantasia,del gioco però restando nell’intimità sola ed unica di te e il tuo compagno.penso che non ci siano orge che tengano.poi ovviamente io la penso così,ogniuno è libero di vivere la sessualità come meglio crede!

  8. 2318
    maurizio -

    ciao a tutti. sono un 50enne della provincia di firenze leggendo le varie esperienze vissute in maniera singolare sono rimasto abbastanza incuriosito ma non perplesso da tuuto cio che bene o male gira nel campo sessuale in occasione di tutto cio vorrei provare una volta un rapporto a 3 premetto che sarebbe la prima volta aggiungo di essere sposato con figli adulti non sono abitutinario ma curioso.

  9. 2319
    MIRO -

    Che vergogna a sentir ste storie…..
    Anche animali sono fedeli confronto ai loro partner,invece senti qua sti raza di gente… Ma toglietemi una curiosita; non vi vergognate a schrivere ste cose?
    O vi sembrate nascosti dall anonimato.

    Bye…… Bye

  10. 2320
    Fabio -

    X Miro ma chi sei tu per giudicare ed innalzarti sul pulpito….e poi cosa ci fai tu su un forum del genere??? non è che sei uno dei tanti ipocriti che puntano il dito e poi di nascosto……..

Pagine: 1 230 231 232 233 234 482

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili