Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, Seb, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 229 230 231 232 233 … 482 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 229 230 231 232 233 … 482 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
non conosco nessuno per fare una serata di scambio con mio marito mi piacerebbe avere qualche contatto gratis spero
ciao..concordo in pieno quello che hai scritto…di dove siete???
per me e solo gente malata che pur di non ammettere la malattia dicono che rafforza la coppia o stronzate del genere.
io la mia donna me la scopo da solo. credo di essere stato chiaro in fin dei conti che differenza c’e tra una prostituta da strada e una che assime al marito lo fa con tutti? è solo questione di soldi, questo è ll punto
bye
Stavo navigando su internet cercando info sull’argomento SCAMBISMO e per caso ho trovato questo forum. Proprio ieri sono stata lasciata dal mio partner perchè, dopo mesi in cui mi chiedeva con sempre più insistenza di fare scambio di coppia per ravvivare un rapporto decennale con una vita sessuale ormai inesistente, ho detto in modo chiaro e definitivo che non l’avrei mai fatto. Non giudico chi sceglie di farlo e le motivazioni, ma mi sembra ipocrito (parlo per il mio ex) usare lo scambismo per tenersi una compagna per comodità e sco..... tutto il resto del genere femminile con il consenso e l’autorizzazione a procedere della fessa…
Brava Claudia: hai avuto coraggio.
Non si ama una persona per le sue prestazioni sessuali e non si ravviva quindi il rapporto di coppia introducendo nuove avventure e nuove persone con orgie e scambismi vari. Sei stata coraggiosa ed evidentemente il tuo ex ti voleva usare….peggio per lui, ti rimpiangerà quando capirà che il sesso non è amore e che l’amore vale mille volte il sesso.
Per il resto che dire: se l’intera coppia accetta lo scambismo tutto OK, altrimenti meglio non pretenderlo, mai. Baci
siamo in cerca di fare la prima esperienza di doppia coppia, ma la mia ragazza ancora nn e’ convinta, cerco un libro che dopo averlo letto, potrebbe convincerla a fare questa esperienza
ciao, siamo una coppia giovane di modena e anche noi stiamo cercando un po da tempo un altra coppia con cui inizialmente creare un rapporto di amicizia e poi vedere, nel tempo, se la cosa possa diventare anche un qualcosa di più nel pieno rispetto dei desideri di ognuno…
ma è veramente difficile trovarne!
tutte le donne, sposate o no, andate tranquilli che le corna le mettono al 100×100. sono piu’ brave a non farsi beccare….non come gi uomini. l’amore etrno non esiste, il matrimonio è una prigione inventata dal’uomo e il desiderio e l’individualismo, purtroppo, sono valori insiti nella natura umana. altro che ti amero’ e rispettero’ finche mortr non ci separi. cazzate. accettare le realtà è un dovere anzitutto.
io sono da 15 anni l’amico fidato di una coppia. io 56enne loro 10 anni di meno. famiglie regolari, lei ama da impazzire stare tra 2 uomini. ci vediamo 1 o 2 volte al mese. MIa moglie, invece, non ci sta.
Boh,io nn ci ho capito niente..nn ho mai scambiato la mia partner,durante il rapporto fantastichiamo di cose con un’altra donna,ma metterle in pratica è diverso,cioè,quando finisce l’orgasmo di tutti e tre,quattro,dieci,che ci diciamo?
Non nego che mi eccita di più vedere i siti x scambisti che i film porno,ma adesso ogni volta che vedo gente in giro mi chiedo:ma che farrano gli scambi quelli?e i nostri amici?Non lo so mica come la prenderei se sapessi che i nostri amici fanno scambio…Poi veder mia moglie che prende il fallo di un altro,mah mica m’intriga.Però vi prego,nn fate in modo che gli anormali siamo noi…