Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, Seb, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 21 22 23 24 25 … 482 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 21 22 23 24 25 … 482 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
comunque la cosa piu’ importante per me è stare bene con me stessa
vivo il sesso come completamento di un qualcosa non lo vivo come fine a se stesso …il sesso senza sentimento per me è deludente e vuoto…..
sottolineo per me ….
forse prima o poi troverò una questione semplice che vi interessa.
Ho ancora un paio di carte da giocare. Ciò che non è semplice non interessa me. Incompatibilità? ma mica ci dobbiamo sposare!
Voi con i figli come vi regolate (per chi ne ha)?
P.S. Mari a te internet ti fa male (come a molti)
Mari, le mie non erano critiche. Erano impressioni, ipotesi aperte, involontarie provocazioni. Ho utilizzato una profusione di “sembra”, “forse”, “magari” sufficienti a mettere le mani avanti contro qualunque “polifemica” interpretazione. Che tu sia una persona schietta si capisce e io apprezzo enormemente la schiettezza. Ciò a cui mi riferivo non era quello che tu sei, ma il modo in cui lo esprimi qui dentro. La mancanza del volto, della mimica facciale, e delle inflessioni, compromette in parte l’interpretabilità di un tono. Perciò, A VOLTE, FORSE, SOLO IN ALCUNI CASI, MAGARI, “l’utilizzo di virgole” come dice seb, o “prendere il fiato” come dico io, può favorire la comprensibilità di chi sta dall’altra parte. Ma è solo una mia opinione e tu, cara mari-ossoduro, vai benissimo come sei. Tieni presente, tra l’altro, che fondamentalmente la penso esattamente come te…indipendentemente dall’età che hai. Ah, ecco! La faccenda cronologica non è tra le mie priorità, in genere, ma visto che continui a tirarla in ballo adesso mi hai fatto venire il tarlo:-)
Comincio dichiarando la mia che è di 40 anni belli belli, quasi tondi.
Quanto al tuo amico, non ci crederai ma ho avuto un’esperienza analoga alla tua. Con un epilogo diverso e non dovuto al fatto che io sia tendenzialmente accondiscendente (?!?!) ma ad altre questioni che oggi non ho tempo di raccontare ma che non mancherò di dettagliare in futuro. Promesso!
Invece per la faccenda posta da seb, credo di doverci pensare un pò, perchè in effetti mi mancano dei tasselli e so che per recuperarli devo far domande, ma mi serve di “stare un pò sul pezzo” per porre quelle utili e non disperdermi in pinzillacchere…d’altra parte, caro seb, mica ci hai servito di una pizza e una coca, eh?!?
E’ roba “spessa” e secondo me richiede un pò di applicazione…
Ora vi saluto tutti ,presenti ed assenti, in bufera e in libertà, perchè oggi il lavoro è in ascesa e non è il caso di perdere il treno, visti i tempi…
ciao:-) a presto!
perchè internet mi fa male?????
a proposito quanti anni hai maggio??????
si comunque anch’io penso che dovrei vivere di piu’ e stare meno sulla tastiera del computer….mi annoio, mio grande problema……come si fa a non annoiarsi……
internet mi fa anche un po’ paura….
mi racconti presto Clarice cio’ che ti è accaduto???
Seb ….. la pioggia mi mette un po’ di malinconia…..
Ho dimenticato di ribattere all’intervento di Maggio_cp che mi ha divertita particolarmente:-)
“forse prima o poi troverò una questione semplice che vi interessa”
Inizia a trovarla semplice, poi ci si regola…
“Ho ancora un paio di carte da giocare”
Decisamente poco creativo. No, non sei di sinistra.
“Ciò che non è semplice non interessa me. Incompatibilità? ma mica ci dobbiamo sposare!”
Beh, se poi ci si può scambiare, possiamo anche correre il rischio di un matrimonio scombinato.
“Voi con i figli come vi regolate (per chi ne ha)?”
Ecco questa è proprio una questione semplicissima che davvero non mi aspettavo potesse interessarti. Sei pieno di sorprese…sì ..dopo tutto potresti essere di dinistra.
“P.S. Mari a te internet ti fa male (come a molti)”
Parole sante. Parole sante.
ciaociao mister magù:-)
principalmente per clarice
credo di essere di sinistra, cerco di essere di sinistra; alle volte è difficile, un poco per incapacità personale, un poco per la confusione del panorama. Ho fatto l’impossibile per convincere (con garbo, eh)qualcuno a votare Prodi. Questo è di sinistra? boh! Poi è vero che alle volte penso “non avete voluto il comunismo? allora arrangiatevi!!!”.
Internet a me ha fatto malissimo. Ora mi sto riprendendo, se tutto va bene.
Per parlare un poco di scambio, esso ha una fenomenologia spicciola, quotidiana, fonte di piccoli-grandi problemi che sarebbe, forse, interessante discutere qui. Certo anche la psicologia della cosa è interessante, io ne ho sviluppato una visione junghiana, ma le due cose andrebbero, secondo me, ben distinte.
Se devo proprio entrare in un terreno spinoso, il primo rischio dello scambio, sempre in senso lato si capisce, è proprio la CONFUSIONE dei sentimenti è delle emozioni. Le mie necessità orgiastico-scambistiche-larvatamente_bisessuali-di_disseminare_il_gene e così via hanno poco a che fare con l’amore e con l’amicizia. Ovviamente ci vuole consapevolezza e senso del limite ecc. ecc. lo sappiamo tutti quanti.
Ciao ciao.
P.S. ma poi che avrò detto? boh
X Clarice
oggi ho poca pazienza, se proprio vuoi saperlo dall’alto della tua sapienza “internet” fa male anche a te ( hai visto ho messo le virgolette”)…..
….. impara ad essere umile……sei un po’ presuntuosa, ah! scusami (come dici tu) forse, puo’ darsi,probabilmente, puo’ essere che tu sia un tantino presuntuosa….. credo che la vita a quarant’anni avrebbe dovuto insegnarti qualcosa che ne dici!!!!!
mi sono rotta dei vostri non giudicare che giudico io alla grande ma con “garbo”….
Clarice non hai a che fare con un imbecille….forse, puo’ darsi,magari,
la misura di cui tanto parlavi te la sei dimenticata…
mi avete rotto …..mi avete rotto con la vostra aria da intellettuali in vacanza…….cercando di mettermi in bocca parole che non ho mai detto….
cercate di misurare cio’ che dite…..anche se siamo su internet gli interlocutori forse occulti esistono…
e ascoltano le vostre scemenze e i vostri insulti ……. che pregherei almeno di giustificare …..
torno al mio lavoro……io non so perchè continuo a scrivere in questo blog……perdo il mio tempo prezioso addio
non sprecate tempo a rispondermi
Caro maggio-cp sei il solito “porco” di turno esordendo con: -le mie necessità orgiastico-scambistiche larvatamente bisessuali di disseminare il gene e così via hanno poco a che fare con l’amore e con l’amicizia-. Mari! Voce della morale non gli dici niente? o in fondo la cosa ti sta eccitando?
Eppoi.
Che diavolo centra la politica con sinistra e destra e dritta?
Da martedì che i seri bollettini meteo lanciavano allerta alluvioni e poi… Mari dice che la pioggia le mette malinconia, ma c’è pioggia e pioggia. Mari vorrebbe sparire da questo blog, ma non le riesce di farlo.
Qualcuno è già sparito, alludendo che ultimamente si sta scendendo in banali discorsi basati sul nulla. Seb lancia iptesi, domande quesiti a cui non si ha ancora il tempo (o la testa?) di rispondere.
Ecco adesso anch’io mi sono lanciato in loquacissimi soliloqui, credete non sia capace di fare il semiserio?
Cosa fate questo weekend? Ci incontriamo tutti per “scambiare” quattro chiacchiere?
caro Seb vado a Venezia……che bello che bello che bello….
e non mi dire che vivi a venezia!!!!!
ciao piccolo Seb…..