Salta i links e vai al contenuto

Scambio di coppia, il gran ritorno

di Seb
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Scambio di coppia, il gran ritorno

La lettera ha ricevuto finora 4.815 commenti

Pagine: 1 215 216 217 218 219 482

  1. 2161
    Morosicuriosi -

    Noi abbiamo instaurato un rapporto di amicizia intima saltuario con un’altra coppia, come noi sposata, senza mai giungere allo scambio. Ci piace l’idea di amoreggiare vicini, assaporando il momento di erotismo che si viene a creare, ma nel rispetto delle coppie. Non abbiamo mai avuto intenzioni di fare scambismo o simili avventure. Volevamo condividere ed incrementare l’erotismo, niente di più….e dopo una lunga ricerca abbiamo trovato una coppia con le stesse nostre intenzioni (mosche bianche). Tuttavia un concetto espresso da Loredana è vero. Pur senza scambio e nel rispetto delle coppie quando si fa sesso a 4 si fa appunto “sesso”, niente a che vedere con l'”amore”, praticato invece con la/il propria metà, tra frasi dolci, carezze e lunghi momenti di silenzio e dolcezza mescolati alla sessualità.

  2. 2162
    roberto -

    Per Loredana
    Ciao Loredana,
    Hai pensato, che forse sei risentita con tuo marito perchè hai provato piacere ed hai scoperto una parte di te che non conoscevi e che non è facile d’acettare?

  3. 2163
    loredana -

    x seb
    ti ringrazio delle belle parole,sei gentile e ricambio gli auguri.

    x roberto
    caro roberto non sono risentita con mio marito èerchè ho scoperto un lato nascosto di me stessa,ma perchè credo che un uomo che ama la propria moglie non prova piacere nel vederla mentre fà sesso con un altro.io sono fatta così.sono arrivata vergine al matrimonio e mai un tradimento in 15 anni di matrimonio.è lui ad essere un perverso non certo io

  4. 2164
    roberto -

    Per Loredana
    io non ho parlato di perversione.Evidentemente il tuo vivere il sesso è diverso dal suo,per il fatto di aver bevuto è un ottimo modo per nascondersi. Diciamo che a volte si fanno cose di cui non si è convinti e si rimane delusi.Personalmente mi piace vedere mia moglie con un’altro e l’amo.Non posso dire che questo è giusto o sbagliato ma noi ci siamo trovati in questo e lo condividiamo uniti.

    Buone Feste

  5. 2165
    loredana -

    x roberto
    ecco,vi siete trovati in questo.è tutt’altra cosa.io non volevo e tutt’ora non voglio.non penso che tu hai costretto tua moglie facendola bere.se le cose sono condivise allora ben vengano altrimenti bisogna rispettare il pensiero dell’altro.se sono all’antica,scusatemi.cosa credi che non abbia avuto corteggiatori?tentazioni?ma x me il matrimonio è basato sull’amore e sulla fedeltà oltre che rispetto.ciao e buon natale

  6. 2166
    Antonio -

    Ciao mi chiamo Antonio vorrei pure io e la mia compagna fare qualcosa di simile per noi sarebbe la prima volta ma non sappiamo con chi è una voglia che abbiamo tutti e due

  7. 2167
    roberto -

    Per Loredana
    Ciao Loredana,non penso che tu sia all’antica,anzi il fatto che tu sia in questo blog a scrivere da dimostrazione di un certo interesse,sicuramente ai vinto molte tentazioni nella tua vita.
    Quello che vorrei farti capire e che non vuol dire amare meno una persona o esserle infedele se condividi con lei efusioni con altri.
    L’importante e condividerlo insieme e non deve essere un’abitudine perchè la coppia e sempre solo coppia.Difficile mantenere un equilibrio, può sembrare un assurdo ma questo ci unisce ancora di più.
    Comunque non per tutti è uguale ognuno trova il suo equilibrio .
    Ciao e grazie per gli auguri.

    Per Antonio
    se avete desiderio di provare,un modo lo troverete da soli,l’unico consiglio che ti posso dare è di non avere fretta .Noi abbiamo iniziato con le fantasie, poi una sera siamo andati in un privè ed abbiamo ballato tutta la sera senza fare niente, ma ci siamo divertiti ed eccitati tanto per l’ambiente trasgressivo che ci circondava.Lascia a lei il tempo di lasciarsi andare ti farà una bellissima sorpresa di sicuro.
    Premetto che, in 10 anni che abbiamo iniziato, abbiamo fatto scambio 5 o 6 volte.

  8. 2168
    morosicuriosi -

    Ciao
    Ho visto gli ultimi discorsi fatti qui….forse un po’ ripetitivi di precedenti post. Loredana forse è la più concreta perché ha posto dubbi legittimi su tematiche difficili.
    Per come abbiamo vissuto la cosa noi come coppi condivido Loredana al 100%…. Non si deve fare l’orgia o lo scambio perché ubriachi, senza testa. Se lo si fa, deve essere in armonia, per volontà di tutti e 4, senza forzare nessuno.
    Vorrei suggerire a tutte le persone come noi e Loredana di provare un’esperienza intermedia tra lo scambio ed il farlo da soli in coppia…..ossia farlo con il proprio compagno/compagna, assieme ad un’altra coppia di pari requisiti, senza scambio, ma condividendone l’atmosfera e le sensazioni.
    Ci vuole tempo e pazienza per trovare la coppia affidabile, giusta, per una simile esperienza…..che possono essere anche degli amici.
    E’ qualcosa di tremendamente erotico, senza stravolgere i rapporti e legami che caratterizzano ogni coppia.

  9. 2169
    faraone -

    Difficile non essere ripetitivi dopo 87 pagine su uno stesso argomento per quanto
    pieno di variabili e varianti.
    Certamente quanto suggerito (saggiamente,sia chiaro) da Morosicuriosi è scritto in
    almeno altri venti post.

  10. 2170
    awomanaman.splinder.com -

    Quanto successo a Loredana successe anche ad A-Woman, l’unica volta che arrivammo a scambiare (lei perché io mi ero inceppato per eccesso di adrenalina).
    La reazione di A-Woman fu la stessa. Il corpo mente godette al punto di arrivare ad ejaculare in pochi istanti dalla penetrazione e a godere più volte. Ma la parte morale di A-Woman non accettò mai di essere arrivata a quel punto e la reazione fu di rifiuto di quanto successo.
    Sarei presuntuoso a pensare che ciò sia successo solo a noi.
    Le dinamiche del piacere e dell’eros hanno qualche decina di milioni di anni sulla torta di compleanno, vista l’età della specie Homo.
    Non c’è assolutamente nulla da imparare, da scoprire o di nuovo, nel 2010, o nel 2009 o nel 2011.
    E’ tutto saputo, conosciuto, noto e perfino scritto.
    Non sono pochi i (neo)tantrici che ci ricordano come siamo programmati molto bene al dolore e malissimo al piacere.
    Il piacere turba e destabilizza molto di più del dolore. A volte sonvolge.
    Una delle cose che appresi frequentando alcuni scambisti che stimo (e con più esperienza) e anche il forum di LCP e questo è che, sostanzialmente, se si vuole intraprendere questo viaggio di conoscenza e di amore per se stessi, oltre che per la persona amata, è che come per ogni viaggio “periglioso” è necessario essere preparati anche con la testa, essere informati, studiare, essere motivati, avere una buona mente, avere una mente curiosa e incline alla scoperta, coraggio (da cuore!), una mente che vuole andare un po’ in là e capire il senso ecologico e spirituale della trasgressione.
    Se sai che la tua reazione al piacere può essere sconvolgente, puoi essere più preparata ad affrontarla e motivata a superare il picco emotivo.
    Il fatto che si sia in due è una sfida nella sfida e non so quanto sia frequente. Purtroppo la dinamica della coppia è quasi sempre limitante, rinunciataria, restringente piuttosto che potenziante, stimolante ed espansiva e ciò vale in particolare per l’eros.

    Faraone, si parla di cucina e di viaggi anche se sono centinaia di annia che si mangia e si viaggia. Forse non è il caso di fare eccezione per le tematiche inerenti l’eros “avanzato” e creativo.
    Meglio che si parli una volta di più che una volta di meno. No!?

Pagine: 1 215 216 217 218 219 482

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili