Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, Seb, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 214 215 216 217 218 … 482 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 214 215 216 217 218 … 482 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
x MIKOL
Scrivi
-nessuno di voi ha mai parlato di amore-
Beh… i post qui sono tantissimi, ma ti posso garantire di averlo fatto, così come ho parlato di “convivenza” del sentimento Amore con la trasgressione di coppia. Parlandoti adesso da ex-scambista, posso dirti che i motivi per cui non è consigliabile la pratica dello scambio di coppia sono ben altri, con o senza Amore.
………………………..
x LUNA rif. a post 2142
Quella che descrivi è una situazione che sfora assolutamente nel patologico. Già l’essere amanti è una trasgressione di per sé, di lì a praticare lo scambismo che, invece, dovrebbe essere proprio il “mezzo” per non tradire… scusa, ma non ho parole!
Parli del naturismo… occhio a queste parole rimate:
-Il termine naturismo
non deve far rima con scambismo,
nemmeno con nudismo
e, peggio ancora, con esibizionismo.
E proprio da queste idee che ci si deve spogliare
e mettersi nudi nel mare a nuotare.-
…………………………
x FABRIZIO rif. a post 2149
Soprattutto non affrettare le cose. Quasi tutte le donne lo fanno per accontentare gli uomini, ma poi ci prendono gusto, dice Willy Pasini che, come ho scritto anni fa, è contrario a questa pratica. Però tu vacci piano e fai attenzione: non esistono parole convincenti, esistono le sensazioni che guidano noi stessi o meno verso un obiettivo.
grazie x la risposta.ora dico che le mie sensazioni sarebbero quelle di
provare una trasgressione capisco anche molto forte nel mio rapporto con
lei e premetto dopo 23 anni di buon matrimonio . lei dice invece che
questa cosa rovinerebbe in parte il nostro rapporto non più unico che si
è creato nel tempo.
x FABRIZIO
I timori della tua lei sono comunissimi a tutti, finché non si riesce a distinguere il sesso (come gioco, anche con altri) dall’Amore (come sentimento inscindibile ed unico).
Ciao SEB. Credimi, devo dirti una cosa in privato, il mio indirizzo è: scatenati[at]email[dot]it. Scrivimi appena puoi …..
…………..amor ch’ ha nulla amato amor perdona!Alla lunga due persone Che fanno
l’amore “incapsulato”sono come due marciapiedi Che non s’incontrano mai! continuate
a scambiarvi I compagni pero’ siate pronti alla lore divisione.Di void due non vi
preoccupate……magari gli altri si amassero come voi!Dyrian
Un vero peccato che il Direttore non indica più la data di creazione di un blog o thread come dir si voglia.
Forse per questo che mi è sfuggita questa data.
Martedì, 11 Ottobre 2005 ore 15:06
ovvero il giorno in cui ho creato questo blog.
Sono passati ben 5 (cinque) anni da allora e in questi 2156 post ed 87 pagine ci sono tante storie, tante polemiche è pure vero, ma anche autentici “spicchi di vita”.
Ciascuno ha portato le proprie esperienze, io principalmente mi racconto, soprattutto per l’essermi sempre sentito (insieme a mia moglie) uno “scambista atipico”, al tal punto dal non esserlo ormai più da tempo.
Tuttavia, “con un piede un po’ qua ed uno un po’ là” continuo a nutrire molto interesse per la psicologia legata a questo tipo di patica.
Dispiace che, a causa della lunghezza stessa del thread, che molti leggono solo il post di apertura blog e qualche ultimo post, quindi fanno domande, avanzano ipotesi, credono congetture già tanto discusse, forse anche superate.
Dispiace anche che, nel frattempo, sono nati altri thread di pari tema, disperdendo, così, le risorse.
Che dire. In questo lustro di vita (ben 5 anni!) di questo blog ringrazio tutti coloro che sono intervenuti, anche quelli che mi hanno “sparato addosso”, perché anche dalle critiche si cresce e si matura.
bhe io non ho esperienza in merito, penso che ci vuole molta maturità sessuale per poter condividere la propria donna con altri, ogni tanto anzi fando facciamo sesso ci raccontiamo di farlo in compagnia di altri ed è molto eccintante, presumo che ci piacerebbe provare se vuoi ne possiamo parlare……..ciao aspetto notizie
x Antonio
Cerca di concederti del tempo, se riesci, per leggere tutto (o quasi) questo thread.
Avrai senz’altro moltissime risposte.
Ho 40 anni,mio marito mi ha tormentata per una vita con le sue fantasie.più che scambio è stato un triangolo.una sera non sò come ma è riuscito a convincermi,forse avevo bevuto troppo.aveva organizzato tutto e ho fatto sesso (non l’amore,che è altra cosa)con uno sconosciuto,davanti a mio marito.ebbene in quel momento ho goduto ma adesso provo schifo per mio marito.non è più la stessa cosa.
x Loredana
Se proprio adesso stai male, concentrati a pensare che non era vero, era solo un sogno, perché, se si beve troppo, si perde la cognizione della realtà, confondendola coi sogni.
Perciò tranquilla che non eri tu, NON ERA VERO.
Stai serena, non soffrire solo per un pensiero, è un pensiero, NULLA e basta. Buon Natale.