Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, Seb, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 482 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 482 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
sono la vostra pecora nera ciaoooooooooooo
chi non mi ama non mi merita…..
ciao piccolo seb!!!!!!!!
la felicita’ sta nelle piccole cose!!!!!!!!!
e non pensate male visto che avete il chiodo fisso sul sesso non c’è nessuna allusione ……
maggio non ce l’avevo con te …..scherzetto
chissa’ se capisci la battuta non credo !!!!!!!
Ciao, ragazzi, rieccomi,
Per tutti e X mari vorrei raccontarvi le sensazioni provate durante una vacanza di quest’esate:
Eravamo in un villagio turistico a Sharm, di gente ce n’era davvero tanta e la sera eravamo sempre allietati da una bellissima animazione.
Durante i primi giorni mi era capitato di conoscere un uomo distinto e molto simpatico con il quale abbiamo condiviso qualche partita a Tennis e calcetto. Dopo il terzo giorno mentre stavo al bar a godermi un drink mi si avvicinò e mi disse se volevo conoscere anche sua moglie che era là con lui. Io dissi di si anche perchè era davvero una bellissima signora sui 40.
Così la sera ci siamo visti tutti in spiaggia per partecipare con gli altri del gruppo ad una cena. Tra un bicchiere di vino ed un altro lui mi si avvicinò e mi disse se volevo accompagnarli in bungalow che erano un pò alticci. allora facemmo la srada di rientro insieme ridendo e scherzando sulla serata.
Arrivati al bungalow lui mi fece cenno di seguirlo all’interno e lei subito dietro, appena entrati lei si tolse i vestiti rimanendo solo con l’intimo e lui guardandomi mi sorrise e mi disse se mi piaceva e se avevo voglia di toccarla….il resto ve lo lascio immaginare a voi.
Bhè posso dire di aver conosciuto un lato del sesso che mi mancava e che garantisco è un esplosione di sensazioni positive. tuttora siamo rimasti in contatto e siamo buoni amici, tutto questo per far capire che alla base di tutto c’è cmq amicizia, e da parte di tutti buon senso e voglia di trasgredire e divertirsi.
A questo punto però vorrei esporre un problema o comunque una nota dolente di questo mondo così ‘particolare’ e allo stesso tempo affascinante.
Conoscere o vivere situazioni del genere non è affatto facile, ho avuto modo di conoscere coppie che gravitano intorno a siti scambisti ma con scarsi successi, la maggior parte sono false coppie o gente che pensa subito di arrivare al dunque senza conoscersi…una vera tristezza….Purtroppo mi sono reso conto che la vita è fatta di attimi, sta solo a noi coglierli e sfuttarli perchè probabilmente non ripasseranno più….
Grazie di avermi ascoltato.
Neo
sulla questione del sesso sicuro ricevo delle risposte un poco generiche. Conosco la casistica delle pratiche e delle malattie e lo so che anche mia moglie può avere una “scappatella”. Quello che avevo chiesto è: VOI come vi regolate. Come vi regolate?
x MAGGIO_CP
Hai scritto: -solo “preferiamo non saltare da una coppia all’altra”? che poi sai che noia che barba che barba che noia-
Non capisco dove vuol parare questa tua rispettabile (tuo punto di vista) asserzione. Io ritengo che si possa raggiungere l’apice del piacere con una sola coppia e che il “variare” è quasi come dire di avere in mano tante figurine dei calciatori, di Goldrake o Heidi (ricordi? si giocava da bambini) e dire: questa ce l’ho, questa no e la scambio con la tua… insomma roba da collezionisti. In questo caso, al posto delle figurine, vi sono le foto-vetrine degli annunci.
Riguardo al discorso sesso sicuro, credo che di sicuro non ci sia nulla. In questi giochi lo “stretto contatto” porta uno “scambio batterico” notevole. Le malattie sono sempre in agguato, cosicché uno si infila il preservativo sul pene illudendosi di stare sicuro, ma… sulla lingua che s’infila quando va ad infilarla lì? o la lei quando va ad avvolgere là?
Sicurezza totale? NON FARE NULLA. E, se è per questo, (iperbolico paradosso per voler esagerare!) nemmeno col tuo partner, perché no sai se s’è fatto/a la/il collega di lavoro ecc…
Rischiare ed affidarsi, questo è tutto. In genere, in teoria (in teoria!) gli scambisti equilibrati (cioè non ossessivi) non hanno relazioni out-coppia, sono persone che hanno il timore di rischiare, che ci tengono alla pelle propria della propria compagna e dei loro figli.
x MARI
Vedo che non mi hai capito. Rispondo alla tua poesia con una mia poesia e poi dici che la tua non è piaciuta a nessuno. Poi. Chi e cosa ti fa pensare che ci do dentro e che io abbia una certa età?
Meno male che senti il sentimento quando scrivo io. Quasi che mi puoi toccare vero? Se ben si sanno usare, le parole possono essere arma e dolcezza. Le parole sono figlie del pensiero, ma molti pensieri nascono dalle parole. Fiumi di parole escono dalla nostra mente, ma in realtà nascono dal nostro cuore/anima/essenza.
dai…se puoi raconta i particolari di questa avventura neo…
Bhè per i particolari casomai te li mando via mail, la mia è: fabioilbello76@yahoo.it
Non vorrei turbare qualche ben pensante….:-) scherzo…
Comunque la serata è andata per il meglio per loro era la prima volta, per me uguale è stato tutto magico, pensieri a freddo? sicuramente da parte di tutti estremamente positivi.
Neo