Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, Seb, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 205 206 207 208 209 … 482 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 205 206 207 208 209 … 482 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
x Robirex
Il problema è il passare dalla fantasia alla realtà,mette in discussione i propri sentimenti e le paure che abbiamo.
Posso dirti, soltanto, che il fatto che ti abbia confessato il suo desiderio è sintomo di un rapporto di fiducia e di onestà.
L’unico mio consiglio è di parlare apertamente anche delle prorpie paure e se deciderete il passo ,fatelo insieme perchè siete una coppia ed è giusto condividere insieme le sensazzioni,viceversa potrebbe essere l’inizio di qualcosa molto diverso dall’essere coppia.
In bocca al lupo in ogni caso aprirete la porta ad un’intimita unica
della vostra coppia
grazie roberto per la tua chiaerezza sono sempre comunque alla ricerca di esperienze vissute da coppie e conoscere la posizone femminile in questo gioco
Per Robirex
Mi metto in scia a quanto suggerito da Roberto; Sono una donna e con il mio uomo siamo arrivati per gradi allo scambio.
Se lei ti ha confessato questo desiderio vuol dire che è pronta…..Raccontarsi le reciproche fantasie è una grande cosa, sintomo di fiducia nella coppia, quindi ne abbiamo parlato insieme iniziando questo percorso. Abbiamo iniziato con i giochi con un’altra coppia senza scambio, ed è stato molto utile per capirsi, approfondirsi ma soprattutto comprendere che arrivare allo scambio era una cosa in più fra noi. In queste situazioni, quando desiderate da entrambe, la gelosia non ha posto, è condividere insieme piacere, si prescinde ad un silenzioso assenso da parte di tutti al non coinvolgimento sentimentale; può anche accadere che si possano trovare persone che poi in qualche modo escano dal seminato…e anche qui entra la solidità della coppia, nel raccontarsi ogni dubbio e ogni accadimento che in qualche modo può aver dato fastidio e quindi evitare altri incontri con quelle persone.
Le paure che riferisci sono normali quando è il momento di passare dalla fantasia alla realtà, se siete molto uniti come sembra, è il momento di saltare insieme il fosso, è una situazione di cui godrete insieme l’uno per l’altro. Posso solo consigliarti nel caso specifico si trattasse di un triangolo, è bene una chiaccherata con l’altro uomo per definire un minimo di regole del gioco e il grande segreto è quello di sapersi lasciare andare, restando sempre uniti!
Buona fortuna e buon divertimento
Può essere un’esperienza entusiasmante,purtroppo la nostra società è confomata a determinati schemi,pregiudizi ed educazione , ma….. come si dice,provare per credere….bello!
Vale la pena, se di pena si può parlare!!! 🙂
titti
Esprimo il mio umile concetto in tal senso.
Che senso ha legarsi ad un donna per tutta una vita se poi consesualmente si decide di condividerla con altri, non è amore.
L’amore è senzaltro labile si attenua con il tempo vi sono momenti che coppie si amano di più o di meno.
Bisogna capire che nell’esatto momento in cui si qua questa scelta lo scambio tutto quello di buono che si è costruito è finito.
Sono altresì convinto che nel momento in cui si ama di meno si debba tenersi più stretto soprattutto quando sopraggiungono i figli , siamo cattolici e dobbiamo dare valore ai buoni sentimenti.
Bisogna avere dignità e correttezza.
Bisogna avere il coraggio o di continuare e tenersi stretti oppure separarsi, tanto il patre eterno ci vede, quando per un futile motivo lasciamo moglie e figli per un altro o altra.
E quando finisce l’altra storia cosa si fa si chiede scusa e perdono e troppo facile bisognava cercare di ricostruire e ebbracciarsi, accarezzarsi di più gardarsi negli occhi e baciarsi con amore.
Fuori ci sono troppe tentazioni che distrugono anche la serenità delle famiglie.
Bisogna riflettere su quello che si fa ed essere meno superficiali.
ciao a tutti, premetto che io e la mia compagna siamo nuovi in questo campo quindi piu’ che dare consigli o pareri vorremmo riceverne. tutto quello che si dice qui’ sopra rispecchia fedelmente i nostri pensieri e le nostre fantasie. tra noi c’è un’intesa anche sessuale fortissima, tale che all’esposizione della mia fantasia ho trovato lei pronta ad ascoltare e a decidere di vivercela insieme. i dubbi e i problemi sorti sono questi: in club privee ……troppo esagerato, su internet…… troppe volgarita’ e coppie fasulle, amici da poter diventare intimi….. non ne troviamo. insomma, non riusciamo a trovare persone con cui parlarne e poter iniziare un dialogo che non dia tutto per scontato. la fantasia del gioco c’è e vorremmo provare ad andare oltre, anche perchè è bastato provare a farci delle foto ( mai pubblicate o fatte vedere ad altri per ora ) per mandarci in febbrilazione e fare sesso ripetutamente e bene. qualcuno puo’ aiutarci, anche con mail private se preferite, e perchè no, anche conoscere qualcuno di voi che la pensi come noi.
ciao e grazie a tutti.
Esprimo un altro concetto, di tante persone che legano il rapporto di lavoro a quello sessuale.
Sono convinto che nella coppia una debbe concedersi tutto, per dare soddisfazione dal punto sessuale.
E un discorso adolescenziale volere avere rapporti con altri, con i colleghi o con il datore di lavoro.
Tanto vi persone che lo fanno anche con inganno per trarne un proffitto sessuale.
C’è uno squallore, la chiese centra poco sono i valori che sono fondamentali che uniscono e non devono dividere.
Se uno poi si divide per un giusto motivo è diverso.
Non sono l’unico che ama e che soffre di gelosia non fare agli altri cio che non vuoi che si faccia a se stesso.
Carpe diam con le donne degli latri è abominevole, uno si deve fare un esame di coscenza sul perchè se per egoismo o per soddisfazione, vuol dire che si è destinati a buraciare nell’inferno e a vagare nelle tenebre.
E quando sopraggiungerà la morte si vorrà rimanere lo stesso sulla terra gli erterno riposo sono importanti.
> in club privee ……troppo esagerato, su internet…… troppe volgarita’ e coppie fasulle,
C’è la tendenza a mistificare, sia in meglio che in peggio, il mondo della trasgressione erotica e, in questo, quello dello scambismo.
Gli scambisti sono come i non scambisti, né meglio né peggio.
L’unico cosa che si può dire di essi è che talvolta fanno sesso in gruppo, oltre la coppia.
Non si può neppure dire che siano più libertari, considerato che la stupidera moralista e il conformismo (la mia trasgressione va bene, la tua è immorale, di cattivo gusto, sporca, non si fa, non sta bene, etc.) emergono regolarmente nei forum delle comunità virtuali “dedicate”.
Dunque, talvolta, gli scambisti non sono neppure libertari, cosa che, a rigor di logica, sarebbe ragionevole aspettarsi.
Mi….,sono finito nel blog di Famiglia Cristiana e non me ne ero accorto.
Caro Nicola,le tue accorate prediche…sono appunto prediche.
Infarcite di luoghi comuni religiosi e non,ma soprattutto decisamente anacronistiche.
Libero tu di vivere come ti aggrada,liberi anche gli altri,però.
Scendi dal pulpito.
Per Nicola,
non sono d’accordo con te,per il semplice fatto che io amo mia moglie e ne sono ricambiato,abbiamo avuto alcune esperienze,non tutte positive, ma comunque le abbiamo vissute con gioia perchè eravamo uniti e non perchè eravamo stanchi del nostro rapporto.
Anzi posso dire nel nostro caso che ci siamo ritrovati più uniti di quello che pensavamo.
Abbiamo figli e li educhiamo a rispettare il prossimo ma sopratutto a farsi rispettare .