Salta i links e vai al contenuto

Scambio di coppia, il gran ritorno

di Seb
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Scambio di coppia, il gran ritorno

La lettera ha ricevuto finora 4.815 commenti

Pagine: 1 199 200 201 202 203 482

  1. 2001
    faraone1957 -

    Chiacchiere insomma…non puoi provare le presunte offese a te e addirittura a tua moglie (mentre io posso provare,oltre che con testimoni che leggono anche qui,tutto il resto).
    Comodo lanciare strali e poi fare gli offesi e negare tutto definendole bassezze…
    Ti chiamavi Seb nel sito?? No!! (prove a disposizione)
    Hai iscritto “una coppia di tuoi cari amici” che scrivevano dal tuo pc come se non vi consceste?? Sì!! (prove a disposizione)
    La stai menando ancora adesso col “WM che è una persona” per via dell’espulsione?? Sì,basta leggere qualche post più su (prove visibili).

    Tutto il resto è fuffa,chiacchiere e nemmeno un distintivo…
    (Robert De Niro a Kevin Costner ne “Gli Intoccabili”,eh,hai visto mai che non capisci neanche quello…).
    Dai,su,non andare in cerca della figuraccia a tutti i costi…
    Ahò,ho pure infilato il post 2000…c’è un premio??

  2. 2002
    Sognando Insieme -

    Grazie Seb …… ho capito molto leggendoti e leggendo Faraone 😉

  3. 2003
    sofia -

    Lo scambismo, questo gioco che crea più armonia e cementa le coppie. e’ solo una presa per i fondelli, è solo crecare altri patner col consenso e la presenza del compagno, è solo ricercare trasgressione senza tenere conto sul serio delle esigenze dell’altro. Molte delle coppie scambiste sono coppie di amanti perchè col compagno/a ufficiale non si sognerebbero di farlo, non la si vorrebbe vedere alle prese con altri e quelle coppie ufficiali spesso sono arrivate alla noia. Quante di queste sono poi capaci di fare l’amore e dico l’amore non una sco...., da soli e con trasporto. e’ un gioco, un ottimo alibi ma un gioco che crea dipendenza, spesso non si riesce più a farne a meno, quando s’iniziano questi giochi qualcosa non va nella coppia e nella sessualità, troppi filmetti porno danno una visione del sesso che non è la norma. Il sesso nella coppia è fatta soprattutto di complicità condivise e questo è una condivisione solo apparente, in realtà non condividi un bel niente. Davvero meglio un amante che in quel momento desidera solo te, perchè in questi giochi non c’è neanche i desiderio, ma solo sesso, perchè quando mai si trova una coppia che piaccia alla stessa maniera ad entrambi. Ho provato lo scambio di coppia, preferisco piuttosto un lungo periodo di astinenza e se mio marito ne ha voglia vada pure per i fatti suoi, lo ritengo quasi più rispettoso nei miei riguardi, con buona pace di chi esalta lo scambio di coppia.

  4. 2004
    sasy -

    per chi giudica senza provare e solo un cretino .io non l’ho mai provato ma sicuramente queste persone proveranno un’eccitazione molto particolare che le coppie normali diciamo così non lo possono nemmeno immaginare ,e poi dite la verità chi di voi anzi di noi non gli e venuta almeno una volta questa fantasia?(giudicate voi stessi no gli altri).

  5. 2005
    sofia -

    E’ proprio perchè nell’immaginario collettivo sembra chissà che , che invece non ti dà le emozioni che immagini e se dico che la maggior parte delle coppie cerca solo la trasgressione per se e non per cementare la coppia lo dico con cognizione di causa, perchè l’ho provato e ho avuto modo di parlare e vedere diverse coppie

  6. 2006
    Seb -

    x Sofia rif a post. 2005
    E cosa vedevi(intuivi) in queste coppie?

  7. 2007
    paola -

    Più leggo quanto scrivete e più sono d’accordo con l’opinione dello studioso Antimo Pappadia. la coppia è naturale lo scambio è perversione, chi ama non scambia. Inoltre io sono religiosa, il divorzio ci può stare ma…. chi fa scambio vive nel peccato.
    Scusate ma qui mi conoscete come Flavia

  8. 2008
    fragolino -

    ma come fai a guardare il giorno dopo tua moglie.non ti viene in mente che sc….a con un altro la sera prima,un conto e non sapere niente un conto è avere la sua immagine davanti agli occhi!!!!!!!
    se a voi piace fatti vostri!!!!!!!
    voi siete matti,vuoi fare un’orgetta perchè no ma scambiare mia moglie mai!!!!!!!!!!

  9. 2009
    sofia -

    x Seb
    La maggior parte delle coppie non prova più nulla per l’altro, spesso non si guardano o si toccano neanche mentre giocano e se appena parli un pò con loro scopri che sono insoddisfatti perchè la fisiologia non aiuta o la velocità è molta o perchè lui anche prima aveva tante amanti e allora così lo controlla, i casi sono diversi ed ogni coppia è a sè, ma di coppie che davvero non avevano problemi di nessun genere prima non mi pare di averne mai conosciute

  10. 2010
    faraone1957 -

    Il divorzio ci può stare,ma lo scambio è peccato (le corna invece no)…mi pare che la Chiesa non ammetta nemmeno il divorzio,però…
    Purchè tu non veda il tuo partner con un altro va tutto bene…
    Fare l’orgetta io va bene ma con mia moglie no…

    Complimenti,in così poche righe non era facile dimostrare tanta intelligenza,ce l’avete fatta!!

Pagine: 1 199 200 201 202 203 482

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili