Salta i links e vai al contenuto

Scambio di coppia, il gran ritorno

di Seb
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Scambio di coppia, il gran ritorno

La lettera ha ricevuto finora 4.815 commenti

Pagine: 1 198 199 200 201 202 482

  1. 1991
    Gordon pym -

    Sinceramente sono contento per chi vive gli scambi serenamente! Ma c’è una cosa che mi urta e che ho letto nella lettera e mi lascia non poco perplesso: quando si dice che solo le coppie ‘supercollaudate’ resistono alla prova dello scambio ho la forte impressione che si offenda un po’ la seria monogamia e mi spiego meglio.
    io adoro il rapporto con la mia Lei e siamo affiatatissimi e sereni sull’argomento sia nella teoria che nella pratica. Ci amiamo da impazzire e amiamo stare a letto insieme ed ogni giorno la nostra intimità si rafforza. Il fatto che non facciamo scambi non vuol dire che siamo gelosi o bigotti, ma che amiamo la nostra intimità e pensiamo che non potremmo condividerla tanto per noi è speciale. Per noi l’amore è solo ‘noi due’ e una capanna. Che male c’è se vogliamo farlo solo tra di noi? Come viene detto sembra che chi ami sia sessualmente la propria donna con amore vero e faccia davvero ‘all’ amore’ sia meno sicuro della propria donna e non è affatto così! Siete sicuri che non volete mostrare per forza la vostra anima scambista perche’ volete dei consensi?

  2. 1992
    Seb -

    No, hai frainteso.
    Tu e tua moglie siete una coppia supercollaudata pur non praticando lo scambio di coppia, questo non significa che lo sareste SOLO se riusciste praticarlo.
    Affermo che per chi VUOLE e SCEGLIE di praticarlo è consigliabile avere alla base un legame forte, basato sulla sincerità, complicità, amicizia e lealtà. Inoltre che NON sia la pratica dello scambismo un “mezzo” per cercare “fuori dalla coppia” ciò che manca “dentro la coppia”, e né per ravvivare un periodo di “stanca”.
    Nello scambismo bisogna essre carichi e ricchi dentro la propria coppia per donare e donarsi al gioco con un’altra coppia.
    Credimi che, tra “il dire ed il fare”, sono davvero poche le coppie in questo sublime stato. Giocare, fare orgie, sballarsi… tutto può sembrare apparentemente fatto con serenità, ma andando ad indagare nelle intime sfaccettature caratteriali dentro la coppia, si scoprirà ciò che mai NESSUNO ammettere vorrà. …tanto poi si dirà che la statistica delle separazioni di coppie non dipende assolutamente che siano o non siano scambiste. Già, perché come si fa ad ammettere in pubblico una simile cosa? E chi fra gli scambisti, nella fase più allegra e giocosa, pensa di leggersi ed informarsi sulle vere, e più attendibili, scientifiche statistiche psico-sessuologiche fatta da studi di consultori dell’ASL e da medici che davvero disinteressatamente studiano il caso?
    Coppie davvero supercollaudate, capito adesso il senso?
    Comunque ce ne sono anche… perché il mondo, per fortuna, è vario!

  3. 1993
    LIFE -

    ciao a tutti. interessante, ma non scrive piu nessuno?

  4. 1994
    awomanaman.splinder.com -

    E’ il risultato degli intereventi del moderatore che in un posto del genere (che non è il blog delle ancelle pie della vegine addolorata) ha censurato tempo addietro alcune espressioni neppure troppo dirette.
    La potatura eccessiva ammazza la pianta.

  5. 1995
    LIFE -

    beh, peccato!! ne state discutendo da qualche altra parte o si è interrotto definitivamente?

  6. 1996
    Seb -

    Bentornato Awomanaman.
    Io sto scrivendo da un’altra parte… Ho trovato un bel sito per scambisti, una vera famiglia, con qui scambiare belle opinioni senza “stupidi e gratuiti” inquinamenti e dove il Web master è una PERSONA per tutti, anche per quelli che non conosce personalmente.
    Peccato non poterlo rivelare qui.

  7. 1997
    faraone1957 -

    Prova anche lì a iscriverti con due nick diversi…e fare finta di essere due persone diverse rispondendoti e dandoti ragione da solo nel forum…
    Poi ci racconti,eh??

  8. 1998
    Seb -

    Ohh… bentornato Faraone1957, vedo con piacere che tu e la tua “squadra” siete sempre attenta “sentinella” anche in questo sito, adesso ti/vi si potrebbe chiamare anche RONDA.
    La storia dei due nick diversi in cui tu/voi credete che io e mia moglie ci siamo iscritti nel VS sito per scambisti, RIBADISCO che è solo frutto della tua e Vs fantasia e non intendo ripetere ancora quanto già esaustivamente esposto nei miei post 1599 e 1600. Pensavo fosse storia chiusa.
    Ma di un po’, come mai dopo mesi ivi sei ritornato?
    Ti rode ancora qualcosa o proprio davvero hai tanto tempo da perdere giaché scrivi qui, scrivi là, sei sempre onnipresente? O ti manco proprio tanto eh???
    Sai, prova lì in quel sito a fare il “presuntuoso tuttoso”, ma, soprattutto, l’irrispettoso e vedi come ti tratterebbero.
    Scusami se ho smesso d’ignorarti, ma avevo davvero 3 minuti di tempo da perdere, per me, ripeto, è STORIA CHIUSA, se vuoi sproloquiare ancora inquinando ancora questo mio blog delle tue idiozie ed illazioni, magari anche offendendo ancora in pubblico la mia persona e quella di mia moglie, fallo pure: quello che sriverai la dira tuttà… su di te!

  9. 1999
    faraone1957 -

    Ma chi è che ti ha offeso,scusa?? Fammi vedere dove e quando,da bravo…non ti approfittare del fatto che non tutti quelli che leggono qui hanno visto la storia,magari ci credono che ti abbia insultato…prove,non chiacchiere!!
    Io qui ci sono sempre stato,ho la notifica in mail di quando qualcuno inserisce nuovi messaggi…ma se nessuno scriveva io non avevo nulla da dire.
    Quanto al rodimento basta vedere come hai reagito (e anche cosa avevi postato) per capire a chi je rode..
    Chissà se tutti quanti qui (ma non posso fare copiaincolla) vedessero XXY che esordisce chiedendo “Cosa ne pensate del libro di Willy Pasini…” e XZZ che gli risponde e ne disserta tranquillamente,dandogli ragione…e tutti sapessero che XXY e XZZ sei sempre tu…e tutti avessero sentito la tua squallida scusa che erano dei tuoi amici “CHE SI ERANO ISCRITTI PER AIUTARTI E DIFENDERTI,SOLO CASUALMENTE DAL TUO STESSO PC PERCHE’ ERANO OSPITI DA TE”…siete uno di fianco all’altro e per parlare di un libro dovete metterlo sul forum?? Ma dai…per non parlare degli “attacchi” portati col secondo nick a difesa e sostegno delle tesi del primo come se non vi conosceste…la tua storia cosiddetta esaustiva fa acqua da tutte le parti.
    A me non rode un tubo,quello coi rodimenti (prova ne sia che dopo quasi un anno ancora ti preoccupi di attaccare quel sito e il suo WM,perchè tale è il tuo post 1996,un attacco nemmeno tanto velato) sei sempre stato tu…
    Scambio o non scambio,con amicizia o senza,mi si rizza o non mi si rizza,mi ha espulso e perchè mi ha espulso…quella è tutta roba tua…che rodimenti vedresti in me??
    Pigliati un Contramal,magari ti passa…:-)))))))))))))))))

    ps non oso nemmeno pensare a quanti nick devi avere adoperato qui,dove nessuno controlla IP e simili…se non altro dovresti apprezzare il fatto che (diversamente da te,che qui sei “ufficialmente” Seb e nel sito eri qualcos’altro) io ho sempre un solo nick…

  10. 2000
    Seb -

    Caro Faraone.
    Non ritengo di scendere alle tue bassezze e né posso provare qui le tue offese scritte sul Forum del vs sito.
    A me non rode nulla.
    Non ho mai avuto bisogno di crearmi altri nick: ne andrebbe a discapito la mia archetipicità. Nemmeno fossi scemo: perché se produco qualcosa ci tengo che si sappia (scusa il vanto) che è solo opera MIA da non condividere con nessuno, figurati con ipotetici altri fantasmi.
    Continua pure da solo con le tue convinzioni ed i tuoi fantasmi.
    Sai? Repetita juvant, sed stufant.

Pagine: 1 198 199 200 201 202 482

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili