Salta i links e vai al contenuto

Scambio di coppia, il gran ritorno

di Seb
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Scambio di coppia, il gran ritorno

La lettera ha ricevuto finora 4.815 commenti

Pagine: 1 197 198 199 200 201 482

  1. 1981
    francesco -

    per luca ct:
    il tuo commento, oltre ad essere contornato dall assenza di esperienze, esprime giudizi personali che: o rispecchiano una tua di esperiena, o, peggio, ti fanno apparire come presuntuoso, io che con lo scambismo ci ho avuto a che fare, contesto integralmente le tue affermazioni, e rilancio, come già detto, che questa pratica di trasgressione condivisa è proprio per pochi,…..quei pochi che fortunatamente o intelligentemente vivono e lasciano vivere.
    poi , insomma, queste cose si fanno in due, perche solo il marito dovrebbe essere cornuto inamorato? mi risponderai “era sottinteso che le parti si possono invertire” ma comunque non sarebbe il vero, se due innamorati hanno dei desideri reciproci ed entrambi acconsentono l’uno per l’altro, non ti pare che facciano semplicemente quello che vogliono fare????

  2. 1982
    awomanaman.splinder.com -

    11 luglio 2006, francesco, scusa.
    Il censore qui sta usando la mannaia un po’ troppo.
    Nessuno è indispensabile, non AMan ma neppure Scambio di coppia. Se non c’è il contributo dei partecipanti, che non sono educande del beato ospizio delle poverelle di maria, questo luogo torna a poltrire.
    Quasi sempre il tempo è un buon consiglio, forse passa la fregola potatrice del moderatore.
    Arrileggerci a tempi migliori, quindi.

  3. 1983
    lucaCT -

    Ragazzi dai, riprendetevi, fatevi esorcizzare. hehehe

  4. 1984
    faraone1957 -

    Questo week end abbiamo visto Attilio e Claudio (e rispettive)ad una cena.
    Parlando degli interventi di LucaCT (quelli tipo Paola rientrano nelle “consuetudini”,alla fine)ci siamo chiesti da dove gli venga tanto livore.Ma non siamo riusciti a darci una spiegazione.
    Ce la volesse dare lui…?? Perchè secondo noi l’unica spiegazione possibile è che si sia reso conto che la fidanzata con cui ha avuto esperienze scambiste lo faceva non per il piacere di ambedue ma solo per il suo.
    Ma da lì alla storia delle mamme il passo è lungo.
    Luca,illuminaci e invece di lanciare anatemi sii più preciso.

  5. 1985
    Seb -

    x annamarco rif. a post 1976

    Allora probabilmente voi fate parte di quell’ 1% che non abbiamo ancora avuto la fortuna di incontrare.
    Tuttavia ci siamo imbattuti in coppie che ammettevano la vostra asserzione, solo che tra il dire ed il fare c’è stata di mezzo la verità.
    Probabilmente, come qualcuno ci ha detto, non abbiamo avuto la pazienza di aspettare che le serate e gli incontri “solotromba” pian piano creassero un rapporto di amicizia o, perlomeno, di “buna compagnia” non solo di sesso.
    Oppure, ripeto, probabilmente avendo cominciato questa pratica con intimi amici decennali, siamo ancora convinti che sia meglio cercare amici in primis e compagni di gioco poi. Cosa impossibile e, come la mia storia narra qui dentro ci siamo anche riusciti (con la coppia del post 29), ma l’amicizia nata e, tra alti e bassi, restata tutt’ora, è stata a discapito del sesso.
    Non per niente nel Forum di un sito per scambisti, avevo aperto una discussione:

    SCAMBIARE CON AMICIZIA O SCAMBIARSI AMICIZIA ?
    Ed avevo scritto

    -Noi abbiamo sempre cercato nell’ambito di questi giochi sessuali una coppia con cui mescolare amicizia e sesso. Forse abbiamo sbagliato nella pretesa di sperare nascesse prima un’amicizia e poi il gioco sessuale, consapevoli che è più frequente che, invece, capiti il contrario.
    Qualche coppia, nei nostri incontri conoscitivi o contatti, si è rifiutata categoricamente di voler instaurare alcun tipo di rapporto che non fosse solo il gioco, asserendo: MAI amicizia e sesso, perché rischiano di logorarsi a vicenda, perché capita facilmente che alcune divergenze del rapporto di amicizia poi si trasmettono (coi loro malumori) sul sesso e, viceversa, alcune “disarmonie” sessuali vanno ad inificiare il rapporto di amicizia.
    Alcune nostre esperienze non hanno dato tutti i torti a quanto sopra, ma un’indole non si può cambiare…-

    Mi rendo conto di aver sbagliato il titolo del post, perché sarebbe dovuto essere:
    SCAMBIARSI CON AMICIZIA O SCAMBIARE AMICIZIA PER IL SESSO ?

  6. 1986
    faraone1957 -

    Caro Seb,innanzitutto mi era sfuggito il trafiletto a me dedicato nel tuo post 1943.
    Sbagli a pensare che fosse un riferimento diretto alla tua persona,purtroppo molta gente che non ha modo di uscire si arrischia a giocare con i bambaini che dormono (“che non si svegliano mai”,ma azz se si svegliano la volta che ci sono io…??).Nella NOSTRA opinabile opinione va evitato quel rischio (non da te,da tutti).Poi ognuno è libero ecc.ecc.
    Sempre nella nostra opinabile opinione,peraltro esposta ripetutamente a te in altro loco,è semplicemente difficile che nasca prima un’amicizia che una trasgressione,perchè (a meno che non sia quel caso su un milione che prima ti conosci e poi per caso salta fuori il discorso) se cerchi incontri su determinati siti l’excursus è semmai il contrario.Ovvero ti conosci,ti incontri (con QUELLO scopo,primario o secondario che sia) e dopo una cena (senza necessariamente dopocena immediato) decidi se rivederti o no.E i casi sono due:o ti rivedi perchè si vuole combinare,o perchè ci si trova simpatici anche senza il combinare.E,in qualunque di questi due casi,un’ulteriore frequentazione può portarti anche a sviluppare un’amicizia,che non necessariamente pone fine al sesso,se c’è stato.
    Insomma,ci si può scambiare amicizia ed anche scambiarsi in amicizia…ma non necessariamente.Poi ognuno è libero ecc.ecc. (repetita iuvant).
    Per te il sesso sembra quasi un aspetto secondario e successivo,pare quasi che invece di trasgressione cerchi amici…sperando che venga anche il resto.
    La maggioranza cerca trasgressione,molti anche sperando che poi nasca un buon rapporto (se ne vale la pena)…

  7. 1987
    Seb -

    x faraone rif. a post 1986

    Riguardo all’amicizia nello scambismo, quello che dici è giusto, tuttavia ho provato a cambiare il modo di approcciarmi e di vedere lo scambismo, ma non ci sono riuscito (anzi riusciti, perché anche mia moglie la vede come me).
    Abbiamo perso buone occasioni, sia nel campo delle amicizie distrutte dal sesso che dal sesso distrutto dall’amicizia, proprio perché la mia ostinazione a volere SUBITO l’una e l’altra cosa contemporaneamente non ha dato il tempo di far “maturare” le cose.
    Adesso, “col senno di poi”, posso dire, effettivamente, che quello che desidero ha davvero una minima probabilità di riuscita ed un’ancor più minima possibilità di durata a tutti i vari “tiritera” che, inevitabilmente vengono fuori da rapporti sifatti.
    Prendere o lasciare?
    Vediamo il nuovo anno cosa “porta la Befana”.

    AUGURI A TUTTI I VECCHI ED I NUOVI di questo blog
    sebdelblog@yahoo.it

  8. 1988
    faraone1957 -

    Auguri anche a te e a tutto il blog.

    Quanto al resto,se ci rifletti,raramente un’amicizia nasce così di botto.Se conosci delle persone nuove (nell’ambito diciamo normale),è già una bella cosa se decidete di rivedervi,perchè vuol dire che vi trovate simpatici e gradite la reciproca compagnia.Ci vuole un minimo di frequentazione…nell’altro ambito puoi avere subito dell’altro,oltre ad una simpatia immediata,ma il rapporto personale va poi comunque coltivato.
    Comunque a noi è capitato,una volta su cento,di avere “subito” sia sesso che un particolare feeling che lasciava intuire una promettente amicizia.Ma devi armarti di pazienza e “subire” (secondo il tuo canone) le altre 99!!
    Ciao,buon Natale ancora.

  9. 1989
    pieros -

    bo per me e’ troppo complicato …io vorrei solo una donna in piu…

  10. 1990
    mauro sensi -

    Carissimo, io non sono un puritano e tanto meno vorrei giudicarti. Se a te a tua moglie piace scambiare e perche’no! Pero diciamoci la verita’: si sta giocando con il fuoco ardente e prima o poi ci si brucia. E speriamo che non troviate nessuna altra coppia, cosicche’ vi rimarra’ la bramosia, ma almeno la vostra unione potra’ rimanere intatta e forse anche la vostra sanita’ di mente! Leggendoti mi appari una persona erudita. Ora non so se avete figli. Ma ve lo immaginate se lo venissero a sapere di queste vostre tendenze! Ne vale la pena? Forse si forse no! Tutto dipende da quello che un individuo vuole dalla vita. E aggiungo che nessuno al mondo dovrebbe guidicarvi forse nemmeno i vostri cari. Comunque perche’ si vive in una societa’ moralistica sono scelte alle conseguenze di coloro che ne fanno!

Pagine: 1 197 198 199 200 201 482

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili