Salta i links e vai al contenuto

Scambio di coppia, il gran ritorno

di Seb
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Scambio di coppia, il gran ritorno

La lettera ha ricevuto finora 4.815 commenti

Pagine: 1 186 187 188 189 190 482

  1. 1871
    paola -

    invece ho marito, figlia, cane,mamma,sorelle, fratelli. giardino e se può interessarti ho anche casa al mare, eppure non sono altezzosa come te che poi cos hai da crederti! soprattutto ho una coscienza, magari sono anche più grande di te.ripeto: i compagni di merende li avrai tu,i miei conoscenti sono persone senza problemi mentali,tu a quanto pare li hai perché secondo me sei traumatizzato da quello che fai. Un ultima cosa:lascia perdere i termini in inglese perché se io ti parlo nella mia lingua, non so cosa ne uscirebbe dalla mia bocca!e ora buona notte e sogni d oro, io mi addormento nelle braccia di mio marito che conosco da 24anni e ancora non ci siamo stufati l uno dell altro e che non mi sognerei mai di cedere a un altra!

  2. 1872
    Ari -

    Cari amici, perché mai arrabbiarsi tanto?
    A me, se devo essere sincera, non importa niente di quello che succede nelle vostre camere da letto, ma poiché vi siete presi la briga di scriverlo qui sopra, rivendico il diritto di dire quello che penso.
    Altrimenti che scrivete a fare? Per fare esercizio di componimento?
    Dovete accettare il fatto che esistono opinioni diverse dalle vostre.
    Limiti morali diversi dai vostri.
    Qualità, profondità, spessore di sentimento diversi.
    Ho avuto cura di scrivere DIVERSI.
    A sottolineare la multiformità del genere umano.
    Fate quello che vi pare.
    Ma …
    lasciate che io pensi che è abominevole questa commistione di corpi con la temporanea sospensione dei sentimenti, o peggio ancora, questa promiscuità di corpi e sentimenti.
    Lasciate che io pensi che costituite un pessimo esempio di vita matrimoniale e un pessimo esempio di genitori.
    Lasciate che io pensi che affondate nella vostra debolezza morale.
    Ed io lascerò che voi siate chi volete essere.
    Buon divertimento.

  3. 1873
    Zar -

    Awomanaman,sei un pusillanime!scrivi quando hai vuoti mentali che,presuppongo,creano un’assenza totale della tua sfera d’azione.almeno ne sei conscio di ciò?……rompi il “circolo vizioso” che mantiene in vita la tua falsa percezione del mondo e sviluppa la vera consapevolezza.sono pochi quelli che riescono!!!!……..

  4. 1874
    awomanaman.splinder.com -

    > Lasciate che io pensi che costituite un pessimo esempio di vita matrimoniale
    > e un pessimo esempio di genitori.

    Ari
    Quale è un esempio di ottima vita matrimoniale?
    Quali sono le qualità di buoni genitori?

  5. 1875
    paola -

    zar, sei troppo simpatico, le “commarelle” che ridere ciao ciao

  6. 1876
    gnosi69 -

    min…..ma li lasciate stare i miei figli e l’esempio che do loro…che ve ne occupate a fare????? ma chi ….siete???? torquemada è morto. e il giudizio su di lui e sulla santa inquisizione è storicamente non bello… la caccia alle streghe è vecchia di secoli…..bigotti tormentati nei vs sogni da ucelli e passere che non aprezzerete mai…w i celti!!!!

  7. 1877
    Zar -

    Ciao paola,sono censurato non poco dal sig. Direttore altrimenti sai che ridere con questi ammalati della carne.ti dico solo: boia chi molla!!!! Quanno ce vò ce vò (ma…….l’ometto faraone?er bullo de periferia))

  8. 1878
    Zar -

    Chiedo l’intervento di SEB e PAOLA per mediare e farla finita con le offese,le angherie,etc. etc..Da parte mia voglio scusarmi con Paola e Ari se noi ometti,nessuno escluso, abbiamo offerto una codotta poco edificante.Va bene così?Desidero sapere se tutto ciò avrà un seguito e un esito.A voi l’ardua sentenza.

  9. 1879
    faraone1957 -

    Dunque…non abito in periferia ma in zona residenziale (e allora??),non sono comunista bensì seguace di Gianfranco Fini (embè??),ho anch’io tutte quelle cose che ha Paola,magari di più e meglio…(e quindi??).
    Ovvero:che cavolo c’entra avere o non avere soldi,essere o non essere qualcuno,essere di destra o di sinistra,parlare bene o male l’inglese (che,cara Paola,se è la tua lingua io la scrivo comunque meglio di come tu scrivi l’italiano…)??
    Siete passati dal semplice “fate schifo” agli insulti alle famiglie,ai dubbi di paternità,vi lamentate addirittura che vi censurano (evidentemente perchè troppo pesanti con gli insulti,a me il direttore non ha tolto una sola riga).
    E i bulletti di periferia siamo noi??
    E i maleducati siamo noi??
    E i nervi sono saltati a noi??
    E chi non accetta gli altri ed è intollerante siamo noi??
    Alle due signore (??) per galanteria non rispondo più,a Zar invece chiederei se avesse gli attributi sufficienti per dirci certe cose in faccia…ma so che è tempo perso,i vili e frustrati si riconoscono subito anche nell’anonimato del web.
    Di una cosa mi duole e me ne vergogno,e non parlo delle mie abitudini sessuali,condivisibili o meno…ma bensì l’avere in comune con Zar anche solo una parte di idee politiche.
    A me personalmente le idee di sinistra non piacciono tutte,quasi nessuna anzi,ma mi guardo bene da insultare e trattare come appestati coloro che le professano.
    Gente come lui è la vergogna della nostra parte…i comunisti hanno Diliberto,Caruso e compagnia cantante,ma noi non vorremmo avere gente come Zar,dalla quale mi dissocio più di quanto lui si dissoci dalle mie idee sessuali.
    Un fascista del peggior stampo (e dalla mia tastiera non pensavo MAI potesse uscire un’asserzione simile).
    Mi fa schifo certa gente,ma non per come tromba (liberi tutti di farlo come gli pare),bensì per come pensa.
    E qui la chiudo,è sicuramente tempo perso,e probabilmente è tempo perso con un “agitatore professionista” multinick.
    Awomanaman,lasciamolo/i perdere.
    Facciamo vedere a questa gente chi sono i signori,ville e giardini o no.

  10. 1880
    paola -

    faraone non risponde a tre “sottosviluppati”come noi, troppo signore …della mincia!ha detto che sono troll.ma cosa vuol dire?boh! Parla come tromba

Pagine: 1 186 187 188 189 190 482

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili