Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, Seb, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 184 185 186 187 188 … 482 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 184 185 186 187 188 … 482 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ehi,vedete di leggere le cose come stanno…noi non abbiamo detto “Mi fai schifo” a nessuno,Paola sì…
Le discussioni,se civili e aperte ad ascoltare gli altri sono costruttive,diversamente è il voler imporre agli altri il proprio punto di vista.
A noi non ce ne può ffregà de meno se Paola trasgredisce o no…non vogliamo convincerla che “abbiamo ragione” noi,stiamo dicendo che c’è modo e modo e che per sua stessa ammissione ne sa un pò poco per trinciare giudizi tipo”Fate schifo”.Dire “Io non ci penso neanche” è la stessa cosa ma meno offensiva,che dite??
Quanto al fatto che possa esprimere le sue idee,mi pare che stiamo discutendone perchè le ha espresse…o no??
a dire il vero la stragrande maggioranza della gente non vi dice un tubo, a limite vi parlano alle spalle. Non mi pare di essere astiosa e offensiva dato che fai un qualcosa che non è che sia una pratica ordinaria per un buon 80%della popolazione.perché ho usato la parola “schifo”?a me fa schifo il mio vicino di casa che vive in villetta a spalle mie e non paga quello che c è da pagare; mi fa schifo chi maltratta gli animali, le donne, i poveri veri, i bambini;mi fanno schifo i comunisti di m..che vogliono tutto gratis, i lavativi, i piromani, i poveri arricchiti… E non mi piace il vostro stile di vita sempre alla ricerca di chissà che..mi fai ridere quando dici che non so di che parlo: qui si parla di sederi che si incontrano, che cercano nuove emozioni,( scusa ma me la rido),perché ti devi sentire offeso, io ho altro per la testa, come le mie passeggiate in mezzo al verde, il mio giardino,mio marito, mia mamma, mia figlia, l Australia, io sono fatta così, un vero spasso.magari non hai letto tutto quello che ho scritto prima,dato che avevo già chiarito con qualcuno come te. La vita è bella perché è varia, non prendertela troppo con me, tanto io me ne infischio di chi mi giudica male solo perché dico ciò che penso.magari sbaglio a giudicare,magari posso fare un passo indietro, ma se io scrivo su una vetrina come internet la mia vita,non posso pretendere che gli altri non possano dire la loro su ciò che scrivo.ciao faraò
Zar
> Diciamo che che tu non hai diritto di dire,di esprimerti,
> se prima non provi la trasgressione
Scusa, se ti chiedono un giudizio, su un congegno meccanicmo, ti nominano CTP o CTU, Zar, tu che fai?
La tua consulenza la scrivi per sentito dire, ascoltando i telegiornali e quel che si dice al bar sulla Zanussi o sulla Marelli, le chiacchere della domenica in pasticceria, o prendi il pezzo meccanico, il progetto, lo metti sul banco di laboratorio, misuri le prestazioni, a vari regime di giri, etc.?
Se si deve dare un GIUDIZIO è necessario essere informati ed essere “entrati” nella faccenda, avere esperienza. Nessun tribunale nominerà mai CTU perito tecnico la signora Zani specialista di filatelia oppure lo studente dell’ITIS.
Serve un* con esperienza.
Se si vuole esprimere un’opinione, si può, si usa il condizionale, si fanno domande, il dubbio è il filo conduttore, la curiosità la sua espressione.
Il giudizio è fuori luogo.
Paola si mantiene su un livello pre-giudiziale morale, giudica ma ignora. Giudizio e ignoranza sono incompatibili.
E anche considerando la cognizione di causa, è una dimensione molto soggettiva, un po’ di sano relativismo è indispensabile.
> consapevole delle “frustate”
Frustate?
Che c’entrano le frustate? Lo scambio di coppia è indipendente con il BDSM. Anzi, gli adepti del BDSM spesso definiscono “vanilla” coloro che praticano il sesso di gruppo.
Di quale frustate parli?
Perché emerge questa immagine di dolore da te? Cosa c’entra con lo scambismo?
Paola
> E non mi piace il vostro stile di vita sempre alla ricerca di chissà che..
Cosa ti irrita di tutto ciò?
A-Woman ed io siamo profondamente amanti della Natura per la quale ci impegnamo settimanalmente, dedichiamo ad essa gran parte del nostro tempo libero.
Ciò non di meno abbiamo intrapreso un cammino di ricerca su quei sentieri che passano per zone dell’eros inesplorate, esotiche, anche rischiose.
Abbiamo conosciuto molti viaggiaotri, molti alpinisti nell’ambiente degli scambisti.
Cos’è che ti irrita? La ricerca? lo spirito indagatore?
Il fastidio è sempre legato ad un vissuto personale o a una serie di credenze che vengono messe in discussione, che creano paura, o fastidio o…
Quasi sempre si usa l’energia emotiva non per migliorare, introspettivamente, la si spreca per dare addosso a col*i/coloro che sono responsabili della proposta stimolante, della tensione personale, del disagio che deriva.
Vabbuò,questa adesso si mette a raccontarci di tutto quello che ha (curioso,tranne la mamma che non c’è più è tutta roba che abbiamo anche noi…strano,eppure siamo extraterrestri).
Lo “stile di vita” nostro tu non lo conosci,NON NE PUOI PARLARE,NON NE SAI ABBASTANZA,puoi solo dare il tuo personale parere.
Libera di esprimerti come ti pare,mi fa piacere vedere che hai schifo di un sacco di cose,adesso ci sentiamo meno soli.
Paragonarci a pedofili o violenti o comunisti nello schifo è chiaro indice della tua sanità mentale,per cui…
…buona Australia e addio,per qual che mi riguarda.
“questa”lo dici a qualcun altro! Ma chi ti credi di essere?sono io che ti dico addio,visto che sei tu che non capisci niente !vedi di mangiare meno limoni visto l acidità che ti provocano antipatico!
“stiamo esprimendo giudizi”…..
chi …azzz… siete, siamo, sono per esprimere giudizi…
con o senza esperienza, nessuno può esprimere giudizi meno che mai etici o morali su qualcuno, anche se quest’ultimo pratica il più nefando degli usi e costumi.
Per questo invito sempre a diffidare di chi si proclama depositario delle vertià assolute, costui infatti dall’alto della sua conoscenza si sente in grado ed in dovere di giudicare e dispensare la sua saggezza agli altri…….BAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo sappiamo bene,il Signor(si fa per dire)AWOMANAMAN mena!Speriamo di non incontrarlo mai.Non vorremmo finire col collo spezzato per aver trasgredito i suoi ordini.Basta soltanto quella splendida chiusa:…”DICIAMO CHE TU NON HAI DIRITTO DI DIRE,DI ESPRIMERTI,SE PRIMA NON PROVI LA TRASGRESSIONE”Premetto a scopo preventivo:Le cose immonde vanno ripulite….,anche nelle espressioni lessicali.Nei tuoi(scusa il tu!)post si registra l’ossessivo impiego di termini con la radice “IDEOLOGICA”comunista.TI DICO solo che per mia educazione non scrivo un post di ben altro tenore(ma…se LO DESIDERI!!)del resto dall’alto della tua cultura(sic!) tante cose le capisci da solo:SEI UN AMMALATO DELLA CARNE,OLTRE AD ESSERE ATTRAVERSATO DA PROCESSI CHE NON PUO’FERMARE NEMMENO DOMENEDDIO.Ora TI DICO scusa se devo andare,sento puzza e mi schifo,devo buttare deodorante.Intanto tu insieme ai tuoi compari e commarucce, AMMALATI COME TE DI CARNE…, potete continuare indisturbati a tresgredire con triangoli e ammucchiate varie,senza mascherine e frusta,questa è altra roba(tuo detto!),tanto nessuno vi vede(mi raccomando i figli….se hanno paternità)e nessuno vi ascolta.Scusatemi per la pedanteria,addio per sempre!!!tanto non ho diritto di parlare,di esprimermi.Cose già dette e ridette da tutti voi a Paola tant’è si schifa pure LEI(Certamente sto parlando di una VERA SIGNORA con tanta “dignità”! GNOSI 69 e FARAONE:LO CONOSCETE QUESTO TERMINE?PER VOI ESISTE?e se esiste mi dite qual’è il suo significato? ).A voi il mal di pancia……….
dignità?!? è un concetto soggettivo nel tuo caso……
la dingità sta nell’esporsi al pubblico ludibrio, non con la consapevolezza di essere migliori o peggiori ne avendone alcuna pretesa, ma solo sapendo di essere se stessi…..
se awomanaman avesse detto “maleddetti fascisti” ti saresti inc….o così???? No. I comunisti sono figli e padri della cultura, i fascisti della violenza, tranne poi assaggiare bambini nei gulag 🙂
(non nel gulash…o forse anche se c’erano origini unghere
si).
Io non ho vergogna delle mie scelte che sono fatte con la dignità di cui sono capace…i miei figli hanno paternità certa….(e in questo ti invito a chiedere a tua madre).
Credimi, parli così perchè sei dietro ad uno schermo…perchè a parlare della paternità dei miei filgi “de visu” non ci arriveresti neanche.
dov’è la tua dignità…????
Credo che, cafone, ignorante, presuntoso, etc etc. è colui che crede di sapere, di potere giudicare, di averne gli strumenti, perchè dotato di un barlume tenero di intelligenza che ahimè è evidentemente, difformemente( mi scuso per la cacofonia dei due avverbi) distribuita…..
zar, io cambio aria, ma non tanto per avvoman.. Ma per faraone: con “questo qui” non si può parlare, o esprimere nulla, ma chi è questo qui?si crede una sibilla e quasi pare di vederlo mentre ti guarda dall alto in basso. Poveretto! Avvomanamen almeno ascolta, ma questo faraone più che faraone mi sembra un… Va bè lasciamo perdere! Fa anche rima. Ciao zar