Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, Seb, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 179 180 181 182 183 … 482 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 179 180 181 182 183 … 482 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
la grande idiozia è propria di chi non vive e e sta lì….gli altri gli muoiono intorno e lui/lei restano a guardare, non imparano….sanno solo emettere giudizi convinti che la loro opinione sia verità assoluta…
cio’ che li spinge non lo saprai mai, perchè non sono sinceri fino in fondo neppure con loro stessi….vivono mille compromessi con se stessi e con il partner….pensano di essere aperti ma in realta’ non sanno cosa passa per la testa alla loro partner o partner …e non sanno neppure loro cosa vogliono
Vivono nel compromesso è piu’ facile ….è piu’ facile che mandare all’aria un rapporto e cercare cio’ che si desidera ……compromesso ….è solo un compromesso…..
ma forse la vita è fatta anche di compromessi piuttosto che il nulla ……. “Vivere senza falsi moralismi e senza falsi alibi”…Coraggio nel dire ” a me piace sco.... in compagnia” senza voler spiegare cosa accade …….
Alessandro non lo sanno neppure loro cosa accade sono solo presi da emozioni erotismo e basta…
Poi in realta’ chi lo sa cosa è l’amore….
forse con il tuo compagno o compagna di vita fai solo un percorso di vita ecco tutto ….sfatiamo il tutto ….
si cammina insieme per un piccolo tragitto di vita …ecco tutto con sco.... in compagnia o in coppia ecco tutto
la vita scorre e finisce
ciascuno sente e vive in modo diverso ….è inutile voler comprendere bisogna solo accettare le diversita’ e se la cosa ti incuriosisce provala piuttosto ma non chiedere ad altri cosa sentono o pensano….non potrai capire fino in fondo cio’ che sentono perchè cio’ che vivono è talmente complesso e cosi’ inlogico e pieno di contraddizioni che neppure per loro è semplice spiegarlo e quindi se proprio la cosa ti incuriosisce provala …..
> inutile voler comprendere bisogna solo accettare le diversita’
E quindi?
Hai ragione, è così complesso che non lo si può capire, a livello logico, intellettuale. Bisogna viverlo anima & corpo.
Penso che quando si accetti di dividere un pezzo di pane con qualcuno, sia una cosa nobile..
Però condividere qualcosa che si ama e tradurre il tutto ad una semplice sco.... a quattro, allora, caro amico, questo non è amore… ma sesso!
Si può trasgredire in tanti modi, tranne col cuore.
Quando non ci sono più stimoli nella propria fantasia, allora bisogna tagliare! Il divorzio è l’unica soluzione decente.
AHAHAHAHAH il divorzio tra due persone che riescono a condividere anche il sano piacere della sco....?!?
Ci vuole un monumento a tanta intelligenza…altrocchè 🙂
Il nobel per la pace nel mondo
ecc ecc ecc
X A.L. rif. a pot 1797
La mia mail è
sebdelblog@yahoo.it
x Pippo:
> e tradurre il tutto ad una semplice sco.... a quattro, allora, caro amico, questo non è amore… ma sesso!
Da qualche parte tu hai letto che “si traduce tutto ad una sco.... a quattro”? Potresti, per cortesia, indicarci l’indirizzo Web, un articolo, la fonte di questa tua affermazione?
Non ho mai letto una sciocchezza del genere che sta solo nelle teste di coloro che la pensano.
Infine:
può esistere il sesso senza amore
NON può esistere amore senza sesso
Riferendomi a seb che ha scritto l’articolo. Ti svelo un piccolo segreto, non lo faccio con malizia ma ti consiglio di rifletterci su, ti parla comunque un uomo che ha provato lo scambio. Stai tranquillo, che se tua moglie è abbastanza trasgressiva e diciamo “vogliosa” da fare con te lo scambio di coppia, se già non lo ha fatto ti tradirà pure, perchè quello che gli scambisti non capiscono è che il tradimento non è catalogabile e chi dimostra di saper tradire tradisce anche in altre occasioni. A tua moglie piace fare sesso e stai tranquillo che se gli capita lo farà anche senza di te. Io non credo che questo sia ne bello ne una cosa che cimenta il rapporto, anzi lo distrugge, ce ne convinciamo perchè siamo un pò porcellini e vogliamo godere, ma non mi dire che cimenta il rapporto, ti svela semplicemente quello che sei e che soprattutto è tua moglie, una donna che non si accontenta del sesso con il proprio partner.
Undici righe di luoghi comuni.
A parte che il rapporto si cEmenta,non cimenta,è un fare di ogni erba un fascio.
Probabilmente LucaCT nonostante lo scambismo che dice di aver provato ha subito (o inflitto) le corna vere e proprie.
Tanta gente le evita proprio con la trasgressione,una parte manco ci pensa proprio perchè di sesso è più che soddisfatta.Poi gli incidenti capitano,ma non credo proprio che una donna scambista sia più a rischio tradimento di una “normale”.Se ti tradisce,l’avrebbe fatto comunque.
Non so che dire, siamo arrivati al punto di dire “non credo proprio che una donna scambista sia più a rischio tradimento di una “normale”.
A parte la pignoleria su una parola scritta male, mi sa che il luogo comune faraone lo hai scritto tu, vedi non è che è una questione che una donna scambista è o non è a rischio più che una normale, una donna scambista le corna già te le fa, semplicemente tu come un sottomesso le accetti perchè il tradimento in questo caso è stato molto più subdolo, la donna è una brava manipolatrice, credi che la porti tu a fare certe cose ma invece ti ci porta lei, perchè non si accontenta di tradirti ma lo vuole fare pure facendoti diventare il classico cornuto e contento. E poi sai che ti dico che se tra uomo e donna, per funzionare ci vuole il pisello di un mio amico o di uno sconosciuto preferisco diventare gay. Bye