Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, Seb, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 177 178 179 180 181 … 482 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 177 178 179 180 181 … 482 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ragazzi…fiuuu sono hannibal lecter del pene e non lo sapevo!!!!
sapevo di certe mie ehm ehm “enormità” ma pensavo fosse solo una cosa fisica …invece no!!! c’è dietro fior di psicoanalisi…..
Non capsico perchè deve esserci tanto accanimento nel giudicare il prossimo che pratica o la pensa diversamnente da te pur non facendo male a nessuno…..
non basterebbe dire: “non mi piace e non lo farei”?
Oppure: “spiegami le tue pulsioni, come mai io non ne ho?”
Non stiamo a raccontarci menate…le fantasie sessuali le abbiamo tutti, ma proprio tutti…
Alcuni chiudono gli occhi, scuotono la testa come per risvegliarsi da un incubo (attegiamento legittimo, magari dettato da tabù, estrazione socio-culturale, la propria professione di fede ecc ecc)
altri spalacancano gli occhi, inarcano le labbra in un sottile e compiaciuto sorrisetto e pensano:”….eh pero’ !?!”
Vorrei sapere qualche dettaglio in piu su i vostri incontri. Se è possibile cortesemente.
Dettagli?Ve ne sono a bizzeffe.Ma poi si rischia di cadere nella volgarità,e su inernet siti su incontri ve ne sono a iosa.Io sono un singolo,e molto libertino,ho incontrato coppie,e anche singole,abbiamo giocato ci simo divertiti,con alcune coppie ho ancora contatti e quando ne abbiamo voglia ci incontriamo,giochiamo.Forse è questo che manca nellea lettera.FATTI e un po meno parole..Sbaglio?Buona domenica libertus
Io sono un uomo tutto di un pezzo figlio di uno altrettanto fiero di quello che è:)… estrazione socio culturale?:) ringrazio mio padre di quello che mi ha trasmesso… dei suoi valori … delle sue parole e dimostrazioni che il coraggio di affrontare una vita di sacrifici per la famiglia è la via che porta più avanti a sorridere su quello che si è costruito…sicuramente avrà avuto delle tentazioni… è un bel uomo… ma i suoi occhi mi dicono che ha sempre scelto di rimanere fedele ad una moglie che ancora lo ama dopo tutti questi anni…e quando le carezza il viso penso che ritorni ogni volta a quando si sono conosciuti… a come si sono amati…una volta passata la libido o la voglia di perversione… rimarrebbero solo ricordi di fantasie rese reali perchè incapaci di resistere a una tentazione che sarà pure presente in voi ma che non è molto naturale … tutto qui… per quanto riguarda me… ho pensato nella mia vita a molte cose che non sono nel canone della santità… e alcune le ho anche fatte…mi hanno portato un sapore amaro in bocca… e se sul momento potevano essere un modo di vivere… magari ora le vedo diversamente… potrebbe succedere anche a voi… sessualmente non ho molte fantasie… cioè non di questo tipo quindi sicuramente sono facilitato…mi piace pensare che ne so alla mia ragazza insieme a me in situazioni appassionate… magari anche vissute…desideri di esplorare il suo corpo e sentirla vicino non solo fisicamente…di gustare a pieno quei momenti dentro di me e non farli rimanere solo ginnastica…di sentire quando è il momento giusto in cui lei raggiunge quell’attimo dove è completamente libera e io con lei in un altro posto… magari sogno degli amplessi in posti in cui non è normale fare l’amore… ma forse per quello che mi hanno trasmesso i miei non desidero altre cose se amo veramente…non ho proprio interesse… non so come spiegarvelo…
so solo che magari alcune tentazioni possono avere ripercussioni nel futuro… anche se ora può sembrare tutto normale… le mie non sono state sessuali… e da li ho imparato che forse ragionandoci meglio un po’ da qualche parte dentro di me lo sentivo cmq che c’era qualcosa che non andava ma ho voluto giustificare il mio desiderio con le più strane teorie… cosa ripeto normale per la mente umana…
Spero che per voi a questo punto non sia così… che viviate la vostra vita felici… sia ora che nel futuro… che il vostro modo di vedere le cose sia realmente spassionato e sincero… e che i vostri vizi non siano distorsioni problematiche ma un sano stile di vita…
A tutti auguro attimi di felicità
Un abbraccio
Ale
X CARLO (rif a post 1765)
Sì mi ricordo, di te come di tanti altri che considerano ancora il contatto “virtualtelematico” (Internet) ancora come un monitor e tasti da pigiare, dimenticando che di fronte hai delle persone. Persone che quando incontri: “buon giorno” e quando saluti “arrivederci”.
Una mail a cui non si risponde è la stessa cosa di una parola che non si rivolge, un saluto che non si ricambia. L’interlocutore che, “di colpo sparisce”, lascia dietro una scia di dubbi: sarà morto, si sarà offeso per qualcosa o semplicemente il collegamento ad Internet ha fatto capricci?
Comunque peggio sono state le persone che da questo blog non solo mi hanno scritto in privato, ma hanno voluto persino incontrarmi di persona per piagnucolarmi su come convincere la moglie a fare scambio. Ottenute informazioni e dritte, nomi di siti e quant’altro, sono poi “svanite” senza né un grazie e né un arrivederci.
Poi il destino si è divertito quando, per ridicola combinazione, ci hanno contattato come coppia da un sito di annunci, restando, ovviamente loro, imbarazzati.
Tutto questo è un po’ fuori tema da questo blog e probabilmente pochi staranno a leggere questo post non intravedendo, fra le righe, il tema che interessa.
Tuttavia credo che una LEZIONE DI RISPETTO AI VALORI UMANI ogni tanto non fa male.
1782 – X carlina (rif a post 1782)
Se hai pazienza di leggere questo lungo blog troverai sicuramente TUTTE le risposte che cerchi.
x Alessandro:
> a una tentazione che sarà pure presente in voi ma che non è molto naturale …
Le pulsioni estroverse, nella coppia, dopo il periodo di innamoramento in cui l’eslusività è spontanea, sono del tutto naturali. Alessandro, io non so se tu ti giri a guardare belle donne, a pensare come esprimono la loro femminilità e la loro sessualità, se ascolti i tuoi amici in spogliatoio, se scherzi di .. gnocche e motori, etc.
E’ completamente naturale avere interesse ed attrazione per corpi e menti nuove, è scritto nel nostro patrimonio genetico ed istintuale.
Perché dici che non è “molto naturale”?
Le pulsioni, l’istinto non sono naturali?
Non capisco.
x Seb:
Non penso che i contatti a scopo di trasgressione erotica siamo molto diversi dagli altri. Con quante persone hai avuto occasione, facciamo un esempio, di passare una piacevole serata a cena, anche molto piacevole, qualche ora di stare bene insieme, forse vi siete anche rivisti una volta, e poi… via, ciascuno per la sua strada?
Con quante hai avuto occasione di affrontare una questione, un problema, poi, via, ciascuno per la sua strada?
La vita è fatta di relazioni che hanno durata diversa, da quella estemporanea, lo scambio di battute simpatiche dal tabaccaio, all’amicizia per la vita con tutto il possibile in mezzo. Tenderei a non sovraccaricare di aspettative i contatti che si sviluppano dalla rete e a considerarli meglio o peggio degli altri. Non certo perché c’è di mezzo il sesso.
Tempo addietro affermavi di cercare l’amore tra coppie. Ma anche in questa ottica, insomma… non penso sia affatto facile. Se innamorarsi in due è prezioso e raro, farlo in quattro non penso sia molto più semplice. Anzi…
Va bè Seb ho capito vi piace parlare del contorno ma non andare al centro della questione.
Ciao.
X Carlina
Ma qual’è il centro della questione, vuoi i particolari pruriginosi???
X Seb
Il virtuale è così, siamo troppo abituati al virtuale e quando passiamo al reale, alla conoscenza “ad personam” :), rischaimo di dimenticare che dietro il famoso monitor e la famigerata tastiera ci sono essere umani….
X awomanaman (rif. a post 1786)
L’unica aspettativa che mi “aspetto” (o auguro) in qualunque tipo di rapporto che sia reale o virtuale, è il rispetto dei valori umani ancor più dell’educazione stessa, dato che l’educazione può essere anche una sottoforma di cultura e non tutti ce l’hanno.
Non m’importa che poi “ognuno per la sua strada”, ma esistono le parole: “ciao”, “arrivederci” o “addio” che ci contraddistinguono come uomini dalle altre specie animali.
X carlina (rif. a post 1787)
É solo perché “repetita juvant sed stufant”, soprattutto stufant per chi deve stare a riscrivere tutto daccapo per darti una risposta che, ripeto, è già qui dentro detta e ridetta.
Pensa, tempo addietro avevo chiesto al Direttore di chiudere il blog per esaurimento dell’argomento, ma mi fu detto che finché la gente partecipa il blog non si chiude. Adesso è diventato quasi un “salotto-chat”, però, perdonami, ma non si può stare a riscrivere le stesse cose, specie per me che qui dentro ho dedicato un sacco di tempo a condividere esperienze e anche dilemmi.
L’instinto potrà pure essere naturale ma dipende da dove ti porta non trovi?… Poi magari ho usato la parola naturale per esprimere un concetto più ampio… insomma non è che tutti pensano come pensi te ecco…quindi fuori dalla norma… particolare… come altro chiamarlo… diverso… ecco. Però mi chiedo alcuni sentimenti e spinte nell’uomo sono pure normali… donna bella… etc etc… ma tra dire e il fare no?… o no?… cedere a tutte le tentazioni o se ci sono vuol dire che c’è un motivo mi sembra un po’ sminnuire altri valori…allora ti dico… se io ti porto a casa mia e ti piace qualcosa perchè ti piace la prendi?…magari puoi pensare che la vorresti… però sarebbe una cosa poco carina prenderla… e la tentazione diventa negazione…bla bla… mo magari l’esempio non sarà calzante… o una cazzata proprio però… capisci il senso…le tentazioni ci saranno sempre ma resistere o scegliere un cammino di altro tipo può essere meglio e portarti ad altre verità… ora mi chiedo allora… dopo che vi incontrate e il desiderio diventa realtà…non provate niente nel rivedere il vostro partner?… per capire eh…forse sarà un amore meno fisico… più spirituale … nel senso … la sensazione di possesso è fisica…forse non avete senso del possesso verso il vostro partner….mmmmm….sto cercando di capire eh… insomma io mi calo nella parte ok?… allora stasera esco io la mia ragazza e un altra coppia… ci scambiamo… e io la vedo nel piacere con un altro uomo…mi rode il culo!…perchè penso a me…e invece dovrei essere contento che prova piacere… diciamo come quelle persone che sento che parlano e dicono la mia ragazza si deve divertire solo con me… un evoluzione di questo?… nel senso… io per esempio sono contento se la mia lei va a ballare con le amiche perchè so che le piace…e non mi da fastidio…io anche lo faccio e siamo tranquilli su questo…e sono contento quando la sento felice perchè ha provato un emozione piuttosto che un altra…quindi è simile?…cioè provare piacere perchè lei/lui è felice o prova piacere?…
Però c’è un nodo che non capisco…il piacere reciproco fa dell’amore una delle sue particolarità…fare l’amore uno con l’altra e darsi e ricevere piacere non è distinguersi da tutti gli altri e affidare una parte esclusiva delle nostre emozioni a un lui o a una lei?…in altro modo l’essere speciale per qualcuno non ha senso…cioè diventa molto più un amicizia anche se particolare…non capisco questa cosa… o meglio ho dubbi…forse non si riesce a gestire questa cosa in maniera giusta per cui la gente si lascia e la sperimentazione di un nuovo tipo di rapporto diventa necessaria per dare un alternativa a ciò che oggi non funziona… vedi le statistiche bla bla bla…i rapporti sicuramente sono in crisi…ma forse le risposte dovrebbero essere altre … le domande… non so…ho voglia di capire