Salta i links e vai al contenuto

Scambio di coppia, il gran ritorno

di Seb
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Scambio di coppia, il gran ritorno

4.815 commenti

Pagine: 1 175 176 177 178 179 482

  1. 1761
    gnosi69 -

    In tutto questo non hai mai detto che non concepisci l’idea di fare sesso con un’altro uomo….e un lapsus freudiano???
    Oppure il concetto di proprietà espresso perfettamente nella locuzione “il MIO uomo”, è semplificativo del modo di vivere un rapporto?
    Io non penso di essere l’uomo di nessuno, nè penso che ad accompagnarmi nella vita ci si la MIA donna…una donna, semmai, con tutte le voglie, le curiosità,i desideri che posso serenamente avere io, senza bisogno di nascondermi, di mentire a lei o a me stesso, generando un gioco di complicità che è appagante in tutti i sensi, anche riportato nel quotidiano.

  2. 1762
    awomanaman.splinder.com -

    > non riesco a concepire l’idea del mio uomo,che fa sesso con un’altra donna
    > e una cosa che mi fa impazzire al solo pensiero.

    Sei arrivata al cuore delle questione. Se dai la risposta scontata tradizionale, rientri negli schemi eteroriferiti conformi con tutto ciò (danni sociali, personali, familiari, etc.) che comporta.
    Se rivolgi il pensiero a te, ascolti quella emozioni, ti chiedi perché, se porti attenzione al perché della paura e mille cose che vengono da un ascolto sincero, ecco, Butterfly, benvenuta nel tantra e nel tuo cammino di miglioramento personale.
    Tu cosa desideri? cosa sei disposta a pagare per realizzarlo?

  3. 1763
    Anonimo -

    che palle, virtuosismi verbali ma pochi fatti siete monotoni e ripetivi senza argomenti …..
    sono affaracci di ognuno se lo fa in coppia o in “comitiva” come si dice dalle tue parti gnosi’ ……
    siete noiosi ……….non avete scoperto l’ acqua caldo il sesso, vi sembrera’ una cosa forse strana, ma esiste da millenni e praticato in tutte le diverse soluzioni ……uomini, donne, ermafroditi, sadomaso, orge, e chi ne ha piu’ ne metta……
    ciascuno fa il sesso che vuole e che si merita………guardate che siamo nel 2008 non siamo nell’epoca medioevale ….. ragazzi il mondo é cambiato e ciascuno é libero di fare cio’ che vuole senza scassare i marroni alla gente facendo i sapientoni della situazione e cercando di propagandare un pensiero di parte…….
    WWWWWWWWWWWWWW la liberta’….. abbasso i sapientoni, gli uomini di mondo che sanno tutto ….. e cara butterfly attenta agli uomini mai fidarti fino in fondo di un uomo……poi stai alla larga dagli uomini che vogliono insegnarti o farti capire qualcosa…… c’é poco da imparare …….ah in questo blog se leggi le svariate pagine non troverai nulla di interessante sono solo continue ripetizioni di uomini che dicono di essere scambisti e teorizzano e si fanno mille pippe mentali in definitiva é solo sesso …….o volgarmente sco.... …….e dietro queste sco.... ci sono mille teorie idiote…… é solo sesso e noia sesso e noia …..
    per uscire dalla monotonia vengono sul blog a scrivere stronzate che la gente legge e ci crede …… non credere a nulla di quello che leggi ……..
    non sai neppure che faccia hanno parli con un monitor ecco tutto ….. sapientoni ti parlano di teorie elevate e stronzate inutili……..
    cara butterfly la vita é corta vivila e non perdere tempo a sentire stronzate vivi

    ciao farfalla colorata

  4. 1764
    butterfly82 -

    Dicendo”mio uomo”,non voglio indicare un senso di appartenenza,un qualcosa che è mio,ma voglio indicare l’uomo che sta al mio fianco,il mio unico uomo in questo momento,l’unico uomo che in questo momento amo,l’unico uomo in questo momento con cui faccio l’amore,l’unico uomo che non metterei a cambio con nessuno,l’unico uomo che non vorrei mai condividere con nessun altro….ecco,con l’aggettivo possessivo dinanzi ad un nome,volevo indicare solo questo.

  5. 1765
    carlo -

    seb, gnosi69, awomanaman
    non c’è una virgola di quanto scrivete che non mi veda perfettamente in sintonia con voi…. ahhh i bei tempi dei figli dei fiori. su quasi tutto (specialmente il senso di famiglia allargata) avevano capito tutto.
    ciao seb. non so se ti ricordi di me. ci siamo messaggiati un po’ in privato a giugno del 2006, poi sono sparito nel nulla.
    a presto
    ciao
    carlo

  6. 1766
    butterfly82 -

    Caro anonimo,non credo che le persone che scrivino qui dicano delle stronzate,raccontano ciò che è la loro vita,e ciò che è la loro sessualità,e come vogliono interpretarla.Sicuramante,non condivido affatto il loro modo di vivere la sessualità,però ho imparato a rispettarla.Magari,a chi legge i nostri post può sembrare che noi asseriamo delle stronzate,magari no…ognuno ha i suoi pensieri,i suoi modi di vivere,la sua sessualità.Non cerdo vogliano fare i sapientoni,e se a volte mi capita di domandare loro qualcosa è perchè nonostante abbia 26 anni,non so molto circa l’argomento,non avendolo mai praticato e mai avuto l’intenzione di renderne parte integrante della mia sessualità.vivo un’ottima intesa sessuale con il mio compagno,praticando il sesso a 2,non abbiamo bisogno di terzi.Ti saluto,spero di risentire qualche altro tuo commento.

  7. 1767
    gnosi69 -

    Non è il tuo uso dell’aggettivo possessivo…butterfly….è l’uso comune di quell’aggettivo, “l’unico uomo che amo”….ti sembrerà assurdo ma sono certo di essere anch’io l’unico uomo che la compagna di vita ama, penso paradossalmente mi ami ancora di più, da quando abbiamo iniziato ad “allargare i nostri orizonti sessuali”.
    in fondo ha ragione anche l’anonimo, che evidentemente mi conosce meglio di quanto vuol far credere perchè mette l’accento sulla “i” del mio nick così come va pronunciato….
    mascherina 😉 soprattutto quando dice che tutto è finalizzato alla sco....…ebbene si ma anche nella sco...., come nella manutenzione della moticletta(cose che ritengo assimilibali per il piacere effimero che procurano nel neofita come nell’esperto), c’è la ricerca dei propri tantra (cfr R.M.Pirsig).
    Lo ringrazio a nome di tutti per avere riconosciuto i virtuosismi verbali. ma lo rassicuro sulla noia….nella mia vita non esiste….
    in fondo anonimo/a(tranne che per me) sei un pezzo di monitor anche tu, prima ancora di una voce al telefono….;-)

  8. 1768
    butterfly82 -

    anonimo,dove sei?non ti vedo più…non hai più niente da dirci?GNOSI69,la pensiamo in modo differente.

  9. 1769
    rosa -

    ciao a tutti,io se’ dovessi effettuare uno scambismo di coppia,non c’e’ la farei.Ma’,togliendo il pensiero che mio marito deve stare con un’altra donna,ma’ sono proprio io che non riesco ad stare con un uomo senza amore ma solo sesso.Con tutto cio’ non sono nessuna che puo’ giudicare le persone che lo effettuano,perche’ ognuno e’ libero di fare cio’ che vuole e ,anzi dico,che se questa cosa vi fa’ stare bene,che ben venga perche’ un’altra cosa essenziale della vita e’ quella di essere felici e allegri.Quindi se’ la decisione e’ di entrambi,cioe’ marito e moglie,per me va’ bene,pero’ ribadisco che io nella mia vita non lo farei mai.Ciao a tutti

  10. 1770
    Alessandro -

    Scusate eh … ma non ci inventiamo c………..:P… lo sapete che l’omicidio è una droga per l’uomo?… che se ammazzi una persona può prenderti la voglia di farlo ancora?…avete mai desiderato di uccidere qualcuno?…sono sicuro che com’è?… il 60% delle persone l’ha fatto… Lo fate forse?:) Ma dai:) Vi nascondete dietro il sesso per dare sfogo alle vostre depravazioni che nulla c’entrano con la morale che una persona dovrebbe avere!… Io non sono certo bigotto… ne retrogrado…ma queste scene da film porno proprio non mi piacerebbero con la madre dei miei figli scusate:)…ah… io non tradisco:D… sempre per rispetto:)…ci vuole fatica e una buona dose di coraggio per vivere nella luce:) … gli ideali di onore e rispetto esistono da sempre come il sesso… e anche all’ora c’era chi faceva come voi e chi cercava di vivere una vita abbracciando i propri ideali:)… scusate ma sembrate una compagnia di hippy che parlano di amore libero… perchè spaventati dagli impegni che un vero amore potrebbe portare:) e giustificate le vostre azioni come illuminate quando sono solo un perverso modo di soddisfare le voglie che si tutti o quasi tutti avranno (da discutere) ma che si limitano a pensare non perchè gelosi:P… ma semplicemente normali:) Io se vado in giro con la mia donna e tutti me la guardano non mi interessa… se ci provano non mi interessa è normale:)… ma se qualcuno le mette le mani addosso mi inquieto scusate eh:P… Bei paraculi:)

    Ma è vero amore quello che provate uno per l’altra? o è solo complicità alla bonnie e clyde?:) Pensateci…

    Ciao ciao:)

    Ps: Dovrei proporlo a mio padre e mia madre… forse gli potrebbe piacere:) visto che sono solo 45 anni che stanno insieme e hanno avuto 4 figli:)… e hanno fatto tutto da soli senza l’aiuto di Motumbo:P… o cicciolina:D…

Pagine: 1 175 176 177 178 179 482

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili