Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, Seb, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 173 174 175 176 177 … 482 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 173 174 175 176 177 … 482 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
beh il bello dei blog o dei forum e che si è anonimi…..in ogni caso…sapere di me ti aiuterebbe a farti un quadro completo??? io sono tra quelli che qui si è raccontato, solo che chiederti di rileggere tutto…mamma mia che fatica! io steso a volte ho il piacere di rilegere taluni interventi, e tremo al solo pensiero di cercare tra 70 pagine di post…..
Sono poco meno che quarantenne, vivo nel capuologo siciliano,
ho studiato dai gesuiti, ma alla fine non mi sono mai laureato…lavoro nel settore turistico, e boh che ne so…!!!
I miei disturbi clinici te li ho elencati un paio di post fa, quelli mentali non sono in condizioni di individuarli da solo, nonostante una discreta capacità di auto analisi….
GNOSI69 i tuoi diturbi mentali sto cercando di analizzarli io anche se non è molto facile…eheh!non mi hai detto la cosa più importante,se sei sposato o se hai una compagna…ps,abbiamo una cosa in comune,anch’io lavoro nel settore turistico!!!!!
Ti ringrazio per l’aiuto nell’analisi dei disturbi….
sono scambista è quindi qualcuno da “scambiare” c’è…..
Ah ok,hai soddisfatto la mia curiosità…volevo solo sapere se hai una compagna!che ne dici se mi parli un pò di questa storia dello scambismo…sai,sono curiosa la riguardo…sempre se non ti dispiace,ovviamente..saluti…
mi piacerebbe potessi leggere un paio di blog inseriti nel ns live spaces di msn….la pagina è però corredata di foto…e non vorrei essere giudicato dall’apparenza più che dall’sostanza…nel senso che l’apparenza è legata allo scopo per cui esiste quel live space
Sappi cmq che non ho grandissima esperienza, non siamo affatto degli abituè….giusto un paio di esperienze per soddisfare curiosità e voglie comuni….nessun assillo di nessun tipo ne cadenze cronologiche o ricette mediche per approcciarci a questa cosa, che noi releghiamo prettamente alla parte ludica del ns rapporto…
Diciamo così, ci sono volte che con la tua compagna di vita hai voglia di fare l’amore, altre hai voglia di una sana sco...., abbiamo allargato il cocentto delle volte in cui ci sentiamo portati più a far sesso…rimangono ovviamente bellissime le altre in cui ci concediamo al completamento dei sentimenti…..
Scuzate, ma un(a) singol* non potrà mai essere scambista.
Che scambia??
Può esistere uno scambista che non sia in coppia, per quanto lasca? due trombamici maschio e femmina che decidono di andare in privè per incontrare un’altra coppia, scambiano?
>:)
Purtroppo sì,caro Awomanaman,a loro modo di vedere scambiano…secondo il nostro modo di vedere le cose (vedasi post di gnosis)invece ci turlupinano.
E’ come quello che ti presta volentieri la bici o la moto…perchè non è sua…
vabbè alla fine gnosi anche se non condivido la tua mentalità rigurado quest’esperienza di coppia,la rispetto…l’importante è che comunque le cose le fate a 2,non è una pigliata per il culo….e niente fatto di nascosto!
x butterfly82 (rif. a post 1748)
Bravissima, così mi piace. Se trovi del tempo, prova a leggere un po’ di questo blog, troverai moltissimi spunti per le tue riflessioni.
seb,già ho dato un’occhiata ai post precedenti…devo dire,che prima dello scambismo ne capivo di meno rispetto ad adesso…adesso almeno,capisco perchè lo praticate!!!!