Salta i links e vai al contenuto

Scambio di coppia, il gran ritorno

di Seb
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Scambio di coppia, il gran ritorno

4.815 commenti

Pagine: 1 168 169 170 171 172 482

  1. 1691
    faraone1957 -

    Non c’è nessuno a guardia del faraone,si arrangia da sè…semmai Seb voleva intendere i Guardiani del Sito,con i loro cani (e quelli sì che siamo noi e qualcun’altro,secondo lui).
    Tanto per non passare da scemo…

    Ah,a proposito…cena piacevolissima,compagnia divertente,dopocena anche meglio e dopo che sono andati via anche altro giro tra noi due…non so se con loro diventeremo fratelli di sangue ma certamente ci si rivedrà…e senza nessuna ansia,nessun problema,nessuna pillola e nessun libro…c’est la vie!!

  2. 1692
    Seb -

    Che “bello” mettersi in bocca la parola “pillola” sulle spalle di chi (me stesso) ha avuto coraggio ed umiltà nell’esporre di una debolezza di cui soffriva e che, per fortuna, ha risolto.

  3. 1693
    faraone1957 -

    Caro Seb…io debbo prendere dei medicinali per la pressione che ovviamente hanno “effetti collaterali”.Il mio stesso cardiologo (che sa dei nostri giochetti dato che li fa anche lui) mi ha concesso se volessi di ricorrere pure alle pillole (azzurre o gialle)in caso di “difficoltà”…non lo faccio perchè con mia moglie di solito va tutto bene,e se ogni tanto giocando con altri faccio fatica pazienza.Preferisco la salute (dati i collaterali di certe pillole) ad una sco.... col membro più turgido.E se uno attacca con le pillole alla tua età…a cinquant’anni che fa??
    Quello che (come al solito) non vuoi capire,è che hai sbagliato nel preoccuparti tanto per delle cilecche con altre…il vero termine di paragone per vedere se hai necessità di aiuti “esterni” è nel fare l’amore con tua moglie.Il resto è questione di “testa” ed abitudine,o se preferisci di poca esperienza.
    Scomodare mezzo mondo medico e farmacologico perchè nel giocare con altri hai difficoltà ribadisce ancora una volta che prendi “la cosa” troppo seriamente.
    E’ vero,sei stato onesto e sincero nell’esporre i tuoi problemi…ma hai chiamato l’intera Marina da guerra degli Stati Uniti per una scaramuccia tra pescherecci,se mi passi il paragone.

  4. 1694
    Seb -

    Resto fermo nell’idea di quanto ho asserito nel post 1654, in merito al non cedere alle provocazioni di taluni elementi di quel sito di scambisti: ribadisco sia inutile continuare a dare spiegazioni a persone che “non ne hanno bisogno” perché spasimano solo per l’“ultima loro parola”.
    Il loro dire la dice tutta.

  5. 1695
    faraone1957 -

    Provocazioni??
    Se tu volevi parlarne ne stiamo parlando…ognuno porta ciò che ha in dote di esperienza,opinioni e fatti…
    Se evitavi di fare il bambino offeso sulla questione della pillola facevi miglior figura.Ma ciononostante ti è stata data una spiegazione di vita vissuta circostanziata e molto esplicativa…non ci vedo nulla di provocatorio,anzi.Ce lo vedi solo tu.Sono stato altrettanto sincero di te nell’esporre che anch’io a volte ho dei problemi e ti ho semplicemente consigliato (per la milionesima volta) di prendere certe cose con più leggerezza.Preoccupati se non ce la fai con la tua donna,non se non ce la fai o ce la fai male in un’ammucchiata…
    Se in questo ci vedi una provocazione non posso farci nulla.

    Comunque,se non ricordo male,il “sito di scambisti” che citi con tanto disprezzo è quello dove hai fatto i salti mortali per venire accettato (non solo iscritto,”accettato”),dove hai chiesto più volte esplicitamente la verifica a chi ti ha incontrato (salvo schifarla quando poi hai visto/capito che non te la dava nessuno),dove hai “elargito una generosa offerta per il mantenimento del sito”,dove pontificavi e scrivevi tanto,e dove quando sei stato espulso perchè te la suonavi e cantavi da solo con doppio nick te la sei presa come fosse un’offesa di lesa maestà (la tua).
    Sì,deve essere proprio quello il sito…della serie “La volpe e l’uva”…
    Per ora au revoir,caro Seb…ma guarda che qui (e memmeno “là”)nessuno ti provoca,sei tu che sei permaloso (e spesso a sproposito).Anzi,se ben ricordo avevi detto che quello che voleva provocare gli altri eri tu…

  6. 1696
    faraone1957 -

    Caspita,ho inchiodato il blog…??

  7. 1697
    gnosi69 -

    naaaaaa non credo tu abbia inchiodato il blog…..qui va così c’è da parlare lo si fa… se c’è da fare altro, non si ha il tempo di stare qui a parlarne…magari dopo 😉
    Ma non eri tu che consigliavi di darsi da fare ??? 🙂
    Cmq ognuno di noi ha modi di diversi di approcciarsi alle cose dalle più comuni (tipo fila alla posta-dove per altro tento abbordaggi extraconiugali con qualunque cosa di sesso femminile respiri-) alla trasgressione, nulla di male se c’è chi vuole far analisi su l’una o sull’altra cosa….mi preoccupo molto di più quando l’opinione diventa giudizio, quando il giudizio assume connotati di verità assoluta….

  8. 1698
    faraone1957 -

    “Quando il giudizio assume connotati di verità assoluta”…Tipo quando uno che in posta ci è andato sì e no tre volte in vita vuole spiegarti a tutti i costi come si abborda extraconiugalmente finchè si è in coda (a te che ci vai tutti i giorni)??
    Hai ragione.
    Nemmeno le indicazioni di Schumacher su come si guida una Ferrari sono da prendere come verità assoluta,ognuno potrebbe avere del suo nuovo da metterci.Però bollarle per inutili o sbagliate di base forse è troppo,solo perchè hai la patente anche tu e hai letto qualche libro sull’argomento (magari del famoso pilota William Pasiner che manco ce l’ha,la patente)..
    E’ anche vero che voi qui non avete visto veramente in azione il profeta del “Io so e dico che si fa e bisogna fare così e voi sbagliate tutti.”

    Quando tu volessi a disposizione (privatamente) le asserzioni del soggetto colà.

  9. 1699
    gnosì69 -

    e daiiiii…… e quandanche non lo avessimo visto in azione aldilà della scorrettezza presunta del doppio nick….che cambia…..io sarò eccessivo, ma mi piace molto l’idea astratta della tolleranza e della accettazione di se stessi e degli altri per quello che sono anche quando sono gli altri ad avere tratti di intolleranza….in fondo peggio per loro..:)
    a disposizione per qualunque tipo di contatto umano…..ma non per sapere nulla di nessuno…non c’ero, non sono interessato, non mi tange, e poi io faccio il doppio turno (mattutino e pomeridiano) di tacchinaggio alle poste e agli ipermercati…..;) troppo impegnato(!?!)

  10. 1700
    Seb -

    Ciao Gnosi, non sei ancora in ferie? Anche io, ancora no.
    Ma hai cambiato la mail?
    Il blog sta vivendo la giusta pausa estiva:
    anche dallo scambismo è bello andare in ferie, non che esso sia un lavoro, assoltamente, ma perché il mondo, la vita, sono belli perché fatti anche di tante belle altre cose appaganti…

Pagine: 1 168 169 170 171 172 482

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili