Salta i links e vai al contenuto

Scambio di coppia, il gran ritorno

di Seb
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Scambio di coppia, il gran ritorno

4.815 commenti

Pagine: 1 164 165 166 167 168 482

  1. 1651
    papero -

    Con riferiemto a quanto a postato da Roby(1650):
    Io caduto nel cattivo gusto? Ti invito a rileggere quanto da me postato.
    E’ comunque curioso come ora si definiscono di cattivo gusto, prima accanimento, prima ancora provocazioni le argomentazioni esposte. Mi preme ricordare come io sia intervenuto su questo blog solo per postare l’altra versione su un fatto specifico. Non entro nel merito di considerazioni personali sulla filosofia di vita di Seb o altri. Non mi interessa disquisire o piu’ ancora analizzare e o codificare la maniera di intendere la trasgressione di atlri, D’altra parte sono sempre stato dell’avviso che la trasgressione vada praticata e non psicoanalizzata comunque …Ribadisco, a mio avviso, la storiella di Seb e della sua esclusione dal sito in predicato ha offeso la verita’ e l’intelligenza ed e’ solo in quel merito che mi trovo a discutere. Gli altri 7998 che fine hanno fatto? Continuano la vita di sempre non gliene puo’ fregare di meno, sono evidentemente spiriti liberi e sereni che amano vivere anche al di fuori della tastiera. Cosa che d’altra parte avrei fatto anch’io se non avessi letto il post 1599, e che soprattutto mi auguro di ritornare a fare al piu’ presto.
    papero

  2. 1652
    faraone1957 -

    …Roby dice: gli elementi che qui lo stanno rappresentando (Faraone e Paperini).
    Poi mi spieghi con tutta calma come mai ti è uscito Paperini al posto di Papero.Tu capisci il perchè della domanda…
    Non replico alle offese più o meno velate a noi ed al sito,qui non ce l’abbiamo con nessuno se non con Seb (ed anche con lui relativamente,non è che sia una cosa per noi vitale).
    Semplicemente abbiamo evidentemente tempo da perdere e ci piace scrivere (come tanti qui),mentre non ci piace chi tenta di mistificare la realtà,a suo uso e consumo,dove si sente più “sicuro”.Ed è per rompere questa sicurezza che siamo intervenuti.
    Sarebbe facile gridare al trionfo con quanto scritto da Verbatim,ma tralasciando quello vorremmo dire una cosa.
    Seb è stato conosciuto da diverse coppie,sarà una congiura ma tutti loro alla fine hanno trovato il suo modo di fare a dir poco “strano”.Bene,non sarà l’unico e ne ha pieno diritto,magari gli strani sono tutti gli altri.Qui non si possono riportare post dal sito (lo avevo fatto ma sono stato richiamato e non pubblicato),altrimenti avremmo piacere immenso di far vedere a tutti il modo di discutere di Seb (io essendo un previdente bastardo ho in archivio anche quello che è stato cancellato…sai,Seb…??).E vedreste che qui fa la vittima ma là no di certo.
    Infine,rispondendo a Gnosi,nessuno rifiuta la discussione,il confronto o la possibilità di crescita.Siamo certissimi che anche qualcuno più inesperto possa avere qualcosa da dire che può arricchire ancora anche noi.
    Ma da Seb confronti veri ne abbiamo visti pochi,solo asserzioni unilaterali,che il suo è il modo giusto e quello altrui fa schifo.
    Ora,dato che ci piace parlare di queste cose (non solo,anche di un pò di tutto,in realtà),se qulcuno vuole confrontarsi,avere uno scambio di idee sull’argomento,siamo disponibilissimi con la nostra esperienza e il nostro bagaglio a soddisfare curiosità o confrontare idee ed esperienze.Partendo dal sacro proposito che confronto deve essere,nessuno è cretino solo perchè la pensa diversamente.
    A disposizione.
    Buon sabato a tutti.

  3. 1653
    Seb -

    X PAPERO (rif. post 1630)
    La tua asserzione sul vedere me, Seb, dappertutto è sinonimo dell’“arrampicarsi sugli specchi”, o di comodo: non hai mai sentito parlare dei meccanismi cerebrali che, per la fretta (nessuno ha tempo da perdere) di esporre una tesi che avalla un’altra, portano inconsciamente a riutilizzare termini appena letti? Un po’ come certi software di grafica sfruttano la cache per evitare di farti fare le laboriose stesse cose. Forse troppo concettuoso, ma documentati.
    vedi, qui giochi male: il mio blog ha quasi l’età del vostro sito (martedì 11.10.2005) e moltissimi intervenuti (anche contro di me) non pilotati e né strumentalizzati (oh! ho usato le parole di Rocchetto: poi gli pago i diritti d’autore).

    X ALDEBARAN (rif. post 1634)
    Ciao caro, ti ho risposto in privato.

    OMETTO DI RISPONDERE AD ALTRE PAGLIACCIATE E FALSITÁ PILOTATE O ALTRO CONTRO DI ME, compresa la calunnia di VERBATIM (rif. post 1648)
    Andare a polemizzare nel vostro sito: è il vostro habitat ideale.
    I nostri civili interventi ed argomentazioni sono ancora presenti nel Forum del vostro sito: bene, parleranno da sole.

    PROVARE LE MIE RAGIONI NON È FACILE (non tutti i nostri amici sono scambisti), QUINDI SE DICO CHE LO POSSO FARE È TUTTO VERO, MA IL VOSTRO WEBMASTER NON ME LO PERMETTE.

  4. 1654
    Seb -

    AVVISO A TUTTI I NUOVI LETTORI CHE DA POCO MI LEGGONO

    Come scritto nel post 1599, ho trattato, sin dall’inizio blog del 10.10.2005, varie tematiche legate al mondo dello scambismo che qui riporto ed integro:

    – come si è iniziato a fare scambio di coppia, da chi è partita la proposta, se da lui o da lei;
    – crisi di coppia possibili alle prime esperienze;
    – avversione dei non scambisti verso questo mondo;
    – i vantaggi e gli svantaggi del fare scambio di coppia con amici di vecchia data;
    – convivenza di amicizia esclusiva e sesso fra coppie scambiste;
    – condivisione di interessi comuni e sesso fra coppie scambiste;
    – amore di coppia scambiste (amore in quattro);
    – gelosia, lealtà, e sentimenti fra coppie scambiste;
    – costruire e/o mantenere un rapporto di amicizia fra coppie scambiste;
    – quando l’amicizia smorza l’intrigo fra due coppie scambiste;
    – cosa succede fra coppie scambiste che non giocano più;
    – cosa succede ad inserire una terza coppia scambista in un già esclusivo rapporto fra due coppie;
    – quando la lei si ritira e lui gioca da singolo;
    – quando uno dei due vuole uscire dal gioco;
    – quando lo scambismo ha portato alla separazione e/o divorzio della coppia;
    – l’uso frequente del termine “normale” per definire una coppia non scambista;
    – l’uso frequente del termine “scambista” e “non scambista” per definire chi gioca o no con la penetrazione;
    – la prima esperienza nel privé;
    – omosessualità latente negli uomini delle coppie scambiste;
    – bisessualità femminile frequente fa coppie scambiste;
    – ansia di prestazione e blocchi emotivi del lui e/o della lei nei giochi sessuali a 4;

    nello stesso post 1599, insieme al 1600 e 1601 racconto di una diatriba sorta tra me e 2-3 attivisti del Forum di un noto sito per scambisti che conta circa 8000 iscritti. Diatriba sorta da quando il Webmaster ha scacciato via, in modo INCIVILE, la coppia composta da ME e mia MOGLIE, accusata di aver creato due nick sullo stesso sito, al fine di fomentare discussioni nel Forum.
    Seguono MIE SPIEGAZIONI e relative controbattute da parte di qualche attivista del Forum contro di me, senza che NESSUNO (Webmaster compreso) mi abbia dato la possibilità di PROVARE, DATI alla mano, le mie asserzioni.
    Infine compare una coppia “fantasma” che ci avrebbe addirittura conosciuto con due nick.
    Non essendo avvezzo a discussioni SENZA SOLUZIONI, e né a contradditori che hanno solo lo scopo di
    provocare per polemizzare, COMUNICO CHE:

    DA OGGI NON RISPONDERÓ PIÚ AD ALCUNA ASSERZIONE NÉ DA PARTE DEI COMPONENTI DI QUEL SITO E NÉ SULL’ARGOMENTAZIONE CHE GLI RIGUARDA, FINTANTO CHE IL LORO WEBMASTER NON MI DIA LA POSSIBILITÁ DI DIMOSTRARE LE MIE RAGIONI

    Questo blog andrà avanti sul tema SCAMBIO DI COPPIA e SENTIMENTI CONNESSI.

  5. 1655
    papero -

    Triste e patetica storia che si ripete, ma d’altra parte avevo gia’ espresso il sospetto nel post 1630, ora ci dai la conferma. Come vedi non e’ neppure necessario confrontare gli IP. E’ logica e niente piu’; “paperini” che menziona Roby e’ il mio nick di coppia sul sito in questione che ovviamente solo Seb poteva conoscere. Papero, singolare maschile, in quanto posto solo io in questo blog e’ il nick che ho scelto, per dare a Seb la possibilita’ di riconoscermi. Si riconoscermi in quanto io firmo i miei interventi , non li disconosco e non faccio dire ad un alter ego virtuale quanto penso.
    Soprattutto non me la conto e non me la suono da solo. Ora, sarei sinceramente curioso di saper quanto volte in questo blog sei ricorso a questo mezzuccio infantile e ridicolo, forse e’ persino troppo facile da intuire magari in tutti gli interventi che esordiscono con: complimenti, profondo, arguto, intelligente Seb ! Mi domando anche: ma quando e per la precisione spesso, ti richiamavi alle persone e non ai nick usavi il plurale perche comprendeva tutti o perche’ chiamava in causa solo le persone che albergano nella tua testa? Perche’ anche nel secondo caso l’uso del plurale sarebbe stato appropriato. E’ possibile che postando anche qui con due o piu’ nick tu non infranga nessuna regola del sito, a parte quelle del buon gusto e della correttezza, da noi invece, dove le personoe non sono solo nick ma sono conosciute, dove chi posta si presenta con un profilo pubblico, dove sono numerose le iniziative di convivio, il doppio nick e’ quanto di piu’ scorretto si possa fare. Mi e’ ora evidente come questo comportamento faccia parte del tuo modo di essere e non sia solo un peccato veniale come altri avevano ipotizzato. Nella vita, quella vera intendo, il consenso la stima l’amicizia si guadagnano sul campo , sono gli altri a tributartele, eventualmente, glia latri intesi come persone e non come nick per di piu’ finti.
    Papero
    P.S.: si e’ fatto tardi, usciamo a cena con una coppia, ovviamente vera, sicuramente simpatica, molto intrigante, e speriamo anche …

  6. 1656
    Chiara.Mente -

    Non sono al corrente della attuale disputa ma su scambio di coppia e sentimenti avrei da dire una cosa:a me le spiegazioni sui benefici dello scambio sembrano solo razionalizzazioni a posteriori di istinti davvero bassi. I “problemi” si risolvono in coppia, non fuori coppia. E quanto all’amore presutno della supercoppia scambista mi sembra solo comunione di voglie sessuali.Sarò retrograda, ma visto che le opinioni son libere…

  7. 1657
    Chiara.Mente -

    Poi certo, ognuno, maggiorenne, col consenso dell’altro, fa quel che vuole o quasi, però non spacciamo una cosa per un’altra.

    P.S. però che scandalo ragazzi….ma come si fa?

  8. 1658
    Roby -

    Papero, paperini, paperotti, faraone, quiquoqua che differenza fa? Starnazzate tutti e basta.

  9. 1659
    Verbatim -

    Ripetiamo e sottolineiamo ‘purtroppo’ abbiamo conosciuto questa coppia, non ne siamo di certo fieri o orgogliosi, anzi ce ne vergognamo. La dimostrazione è evidente nelle ultime pagine scritte da Seb/Roby non ultimo l’allucinante indice del blog… Lasceremo il nostro indirizzo al webmaster di quel sito perchè se vorrà potremo fargli leggere le lettere a noi scritte con tutti i vari indirizzi di quella coppia a cui consigliamo, prima di dare del bugiardo calunniatore, di ricercare bene nei cassettini della sua memoria le varie persone conosciute (ma vi siete mai chiesti perchè dopo che si conosce questo personaggio tutti scappano a gambe levate? tutti cercano di allontanarlo?… se lo conosci lo eviti!) Anche per noi questo sarà l’ultimo intervento, non ne vale assolutamente la pena dato il basso livello del tizio, oltretutto dato che questo è il ‘suo’ blog non vogliamo più assolutamente averci a che fare!
    Saluti a tutti gli altri, con l’augurio di divertirvi!

  10. 1660
    gnosì69 -

    X Faraone1957
    Non parlavo essattamente di rifiuto al confronto…ma di un paio di battute sarcastiche, su quanto fatto qui, che sembravano sminuire questo luogo virtuale dove molti di noi si sono aperti, grazie ovviamente anche all’anonimato….
    Anonimato, che ci ha permesso forse di poter postare con un paio di nick(ma è tutto da verificare e non ne vedrei l’utilità), ma che ci ha anche consentito di preservarci da quello che sta succendo adesso nel Vs forum, dove l’intento è diverso( ho detto diverso, non peggiore),ma dove qualcuno può permettersi di dire quello che ha detto Verbatim, proprio perchè si prevede una conscenza personale….lì non entro nel merito della discussione, ma in ogni caso vero o falso, lo trovo di cattivo gusto…quel post come altri attenzione e non necessariamente solo quelli Vs.
    X Chiara.Mente
    Chi ha detto che chi pratica lo scambio di coppia lo fa per risolvere problemi all’interno della stessa???
    E dov’è la scorrettezza nel condividere con la propria compagna/o gli intenti sessuali???
    La comunione di intenti sessuali all’interno della coppia credo sia addirittura sacrosanta…
    E’ chiaro che parliamo di pratiche tra adulti e consenzienti…
    Io trovo scandaloso altro…per esempio il credersi depositari di verità assolute…
    La negazione degli istinti è razionalità allo stato puro, l’abbandonarsi a questi è bestialità….per questo si prova a razionalizzare su gli istinti, per quanto “bassi”…per tentare di fare gli esseri umani nonostante le voglie animali

Pagine: 1 164 165 166 167 168 482

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili