Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, Seb, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 163 164 165 166 167 … 482 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 163 164 165 166 167 … 482 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Purtroppo io e il Papero siamo due persone ben distinte e diverse…lui è più giovane,più bello,più ricco e non parliamo della Papera…
E i nostri IP data la distanza non possono nemmeno assomigliarsi!!
Scherzi a parte,spiace che sembri che si scriva la stessa cosa due volte,avrei messo l’accento su altre cose,avrei scritto meno,forse non avrei scritto del tutto…se avessi letto.Ma sono stati pubblicati assieme.
1 ^ PARTE
Dopo un giorno di assenza (preso da altre cose), leggo che l’artiglieria del vostro sito è ancora “all’attacco”. Ci siete proprio “tutti”, ovviamente il solito esiguo gruppo dei “più” (considerato che gli iscritti sono 8000), strano che solo la Sig.ra Francy non ha avuto il coraggio di identificarsi.
Sia lei, però, sia Faraone mi hanno costretto a scrivere al Direttore per cancellare certe parole che violavano la mia privacy. Evidentemente il vostro Webmaster non vi ha insegnato le buone maniere e la correttezza.
Meno male che ha cancellato almeno il post del vostro sito dove veniva riportato il testo di un mio blog: si è salvato per il “rotto della cuffia” in termini di “bon ton”.
No, caro Roby, il Webmaster non mi ha scritto in privato, Sua altezza non si scomoda: ci pensano i suoi sudditi a fare la guerra, lui non si sporca le mani.
Troppo accanimento, come giustamente asserisce Roby, insospettisce anche me: non è che per caso qualcuno sta cominciando a sentirsi in imbarazzo o a disagio, per un certo tipo di condotta adottata nei nostri confronti, giacché il caso in questione si sta facendo di dominio pubblico pur sempre nel rispetto della privacy?
Ribadisco come detto nel mio post 1618: è meglio per voi chiudere qui.
Il vostro Webmaster, che non ha il coraggio di scendere in campo, ha purtroppo, un’artiglieria esigua e che non convince nessuno, perché, logicamente, troppo di “parte”: erano più le coppie che mi spalleggiavano in privato che non voi tre qui.
Caro Paperino (rif. post 1622) se hai il coraggio di pubblicare qui i tuoi interventi (ma tanto…) ti faccio leggere dell’esplicite offese rivolte a noi coppia e che da parte mia NON ci sono state per nessuno.
Quello che tu chiami “rivendicare la paternità” di certe affermazioni è solo un voler far “marcia indietro” per quieto vivere di tutti (alla faccia del Webmaster che dà proprio a me del fomentatore!), segno di ragionevolezza e maturità, mentre infantile è chi si ostina come te con tracotante convinzione. Ho portato nel vostro blog discussioni sempre degne di rispetto e civiltà ma subito i soliti: Papero, Faraone, alias Francy, un altro vostro iscritto (che mi meraviglio ancora non sia giunto qui), a dire stupidate, sì stupidate, leggetevi e ridicolizzatevi voi stessi. Non volevate serietà nel vostro Forum? Aprite post per conto vostro, non andate a disturbare, fomentare e provocare altri come adesso state facendo qui. Anche noi, nel vostro Forum, siamo stati scherzosi e non potete negarlo. Ma, ogni cosa al suo posto, c’è il momento del post serio ed il momento del post ridicolo. Per voi non ho visto questo limite. Chi è infantile allora?
2^ PARTE
E poi scusa (sempre post 1622), visto che il Webmaster ti ha autorizzato a pubblicare il suo post (del resto è assodato che le regole del vostro sito sono rispettate solo a “comodo piacimento”) lui parla di “periodiche pulizie” del sito: peccato vi consideri allora tutta spazzatura (noi come voi no?), seppur abbiamo conosciuto tante brave persone! Forse dovrebbe pulirsi la propria coscienza.
Poi. Nel testo del Webmaster -chi entra nel forum solo per far polemica fine a se stessa- è una condizione troppo aleatoria per decidere se mettere alla gogna delle PERSONE o forse lì venite considerati solo nick? Forse il vostro Webmaster è solo un nick, magari ne ha pure due per avere più chance e voi non lo saprete mai eh eh eh! Sicuramente un NICK anche lui senza cuore ed anima. Beh! Allora è inutile io stia qui ad argomentare con voi, io sono PERSONA.
Che venga anche lui (il Webmaster Sig. Nick) qui nel blog, visto che spesso è chiamato in causa.
X FARAONE1957 (rif. post. 1624)
Innanzitutto, come detto in mail pvt al Papero (non ho la tua mail, ma tanto te, lui, non cambia la solfa) è meglio che qualcuno ti insegni a rispettare la privacy per aver abusato di un termine fatto cancellare dal Direttore. Poi mi chiedi come faccio a sapere certe cose del Forum del vostro sito?
Forse ho usato un terzo nick che dici? oppure, più umanamente (cosa che mi contraddistingue da voi nick), ho degli amici che mi vogliono ancora bene?
X FARAONE1957 (rif. post 1625)
Scrivi:
infine,se permettete,ci sembra che sia più il tempo che Seb impiega a voler raccontare, sviscerare,codificare, ipotizzare e presumere che quello che dedica al gioco…
Ah! Vuoi argomentare? Che piacere, qui si fa questo. Quindi ti dico che, avessi letto tutto il blog, questa asserzione non dovevi farla, perché non ho MAI fatto mistero a nessuno in questo lunghissimo blog, sin dal primo post dell’OTTOBRE 2005, di essere degli scambisti “atipici” che mettono più sentimento che genitali.
Credimi è un bel gioco anche raccontare, sviscerare, anzi raccontarSI, sviscerarSI (cosa non da tutti, perché ci vuole coraggio e fegato) e, credimi ancora, lo ritengo molto più poliedrico dello scontato e freddo connubio “pene-vagina”. Certamente parere mio. Tu pensa come vuoi per spararti le ultime cartucce.
Quando sono entrato non si parlava di passere,mi pare…se qualcuno vuole finalmente parlare concretamente invece che vivisezionare codificare ecc.ecc. l’uso della passera,ben venga…
Con riferimento a quanto postato da Seb(164273):
L’accanimento a cui fai riferimento e’ solo la volonta’ di esporre anche il nostro punto di vista. Contraddittorio, che tanto auspicavi, pensavi forse di dover dare solo la tua versione partigiana? Volevi forse che fosse presente solo la tua versione per altro nella quale offendi tanto il web master e gli utenti del sito quanto l’intelligenza? Il web master non ti scrivera’ mai, ne’ in privato ne’ in pubblico, non ti deve delle scuse, non le pretende neppure sei un caso chiuso ed archiviato. L’imbarazzo cui ti riferisci non puo’ di certo essere nostro, la nostra coscienza e’ pulita, non siamo noi che siamo stati sorpresi con le dita nella marmellata, non siamo noi che dobbiamo scusarci, non siamo noi che abbiamo incominciato questa polemica. Tu sei e resti un utente come altri che nella storia del sito e’ stato allontanato per scorrettezza, niente piu’, non e’ un caso di dominio pubblico, se tu non avessi spostato la polemica in questo blog il sito, come per altro sta facendo, avrebbe rispeso la tranquilla vita di sempre, senza mai piu’ menzionarti. Le coppie ti spalleggiavano in privato? Curioso, in pubblico non lo facevano. Curioso e singolare in quanto in altri casi e’ capitato che il sito si dividesse in pro e contro, senza per questo che i pro avessero a temere di una loro esclusione dal sito per il solo fatto di un loro sostegno all’utente censurato, in questo caso niente, sul sito non si fa menzione dell’accaduto. Ribadisco, non sei stato bannato in quanto sostenevi tesi scomode, che per altro abbiamo sempre confutato argomentando, ma semplicemente perche’ eri presente con due nick.
Ora ci racconti che il negare la paternita’ , di certe affermazioni polemiche, non era come lanciare la pietra e nascondere la mano ma doveva essere interpretata come una “marcia indietro per quieto vivere” ? Per di piu’ segno di “ragionevolezza e maturita’” mentre per contro il nostro farti notare l’incongruenza del comportamento in oggetto era “infantile tracotante e ostinato” ? Curiosa interpretazione !
Il richiamo del web master alle “periodiche pulizie” ti fa credere che ci consideri alla stregua della spazzatura? Io son convinto che le faccia in quanto ha talmente rispetto e stima di chi e’ serio da non volerlo fare convivere con chi no lo e’.
Se fossimo tutti nick come affermi, non ci preoccuperemmo dei doppi nick. Proprio perche’ ci son persone e come tali considerate in primis dal web master e dagli altri utenti, i doppi, in questo caso nick e non persone, sono allontanati.
Ti ricordo nuovamente che queste mie considerazioni, sono, come d’altra parte chiaramente palesato in altri interventi sul tuo blog postati, condivise anche da chi ha avuto modo in passato di conoscerti e forse apprezzarti. Forse, piu’ del mio, e il loro consiglio che dovresti seguire.
Per concludere, visto l’invito che ci rivolgi di non scriverti sul tuo blog, son sicuro che se non ci menzioni, noi sapremmo dimenticarti sicuramente piu’ velocemente di quanto tu non possa fare di noi.
papero
Non ho voglia di risponderti a lungo,Seb…
Primo,io non sono Francy ( e non ti nascondo la mia curiosità di sapere chi sia,ma non certo io).
Secondo,non so dove ho violato la tua privacy e me ne scuso,eventualmente.
Terzo,tu non cerchi il confronto,bensì esponi come vangelo il tuo parere…che vale per te,non per il mondo.Non vuoi un contraddittorio,vuoi che ti diciamo che hai ragione tu e che noi siamo dei maiali senza sentimenti.
Quanto alle cartucce che restano,è bene che se ne preoccupi chi prende la pillolina a 40 anni,io ne ho 50 e non so cosa siano il Viagra o similari.Se qualche volta faccio cilecca,so che è perchè sono stanco o non mi piace la situazione,non corro dalla sessuologa o dall’analista…a buon intenditor…
Te saludi…
Ogni tanto, casualmente, leggiamo i vari interventi di questo blog, ma mai avremmo pensato di intervenire fino a quando non abbiamo letto di questi ultimi fatti succeduti.
Con il nostro intervento vogliamo solo complimentarci con Papero e Faraone per come bene hanno inquadrato e capito il personaggio di cui si tratta. Abbiamo avuto la disavventura di conoscere la coppia in questione e possiamo confermare che è loro costume utilizzare diverse identità, proprio due di quelle utilizzate con noi corrispondono a quelle che erano riportate prima della cancellazione, nel nostro caso per provocare, ‘mettere alla prova’ e verificare l’obbedienza al ‘loro vangelo’.
Su una cosa il personaggio ha ragione: lasciate perdere…
Non perchè è un messaggio mafioso, ma perchè non ne vale la pena… altrimenti… buon divertimento! Comunque ci piacerebbe di più discutere sull’uso della passera….
Essendo detentore di diritto ( avendolo proposto per primo) del ritorno all’argomentare sulla passera ( ma per par condicio anche sulla fava) avrei il piacere di esssere fautore di questo “ritorno”, ma non riesco ad esimermi da alcune considerazioni sull’accaduto….
In primis mi preme sottolineare, che io sono io e non il nick di qualcun altro…i frequentatori di questo luogo virtuale lo sanno, i nuovi magari no…
Non so bene di cosa si parlasse nel famigerato forum, ma vorrei rivendicare, cmq il diritto di ognuno di noi a dissertare, analizzare e sezionare, qualunuque cosa ci passi per la testa, e nello specifico, l’argomento in questione.
Questo posto non nasce con l’intento di creare una casta di accoliti selezionati con la quale vivere esperienze, è piuttosto un luogo di confronto, proprio con chi queste esperienze non le ha vissute, non le vuole vivere, anzi le rifuge le critica le depreca…
questo perchè il confronto tra simili genera stallo, quello tra diversi genera crescita.
Al di là della esecrabilità di attegiamenti di Seb, della reale malafede e delle diatribe intestine ad altri lidi che competono solo alcuni frequentari di qui e non altri, rimane
non esponibile al pubblico ludibrio un intento di SEB che ritengo encomiabile.
Quello di non ridurre tutto a Fave e Passere ( e qui mi contraddico)
Pur essendo una manifestazione spesso relegata all’aspetto prettamente ludico dell’uso di tali strumenti, lo scambio di coppia non è solo quello…
Ora, voler in qualche modo fare luce sulle pulsioni non meramente meccaniche che ci hanno portato a fare esperienze di questo tipo, non lo trovo così patologico…
L’unica cosa che sento di dovere dire ai nuovi arrivati e solamente questa: non entrando nel merito della questione ( ma mi chiedo ancora se qualcuno è rimasto ucciso altrimenti non mi spiego tale acrimonia da ambo le parti), qualcuno negli ultimi post argomentava sarcasticamente su questa ricerca di confronto, sul tentativo di analisi della manifestazione sociale che chiamiamo scambio di coppia.
Riconoscendo di non avere alcuna competenza sociologica, che ci consenta formulazione di ipotesi e sintesi di tesi, abbiamo dalla ns l’avere provato sulla ns pelle questo tipo di esperienza, ci si consenta allora di parlarne, di raccontarci di cercare giustificazioni ai ns stessi occhi(laddove ce ne fosse necessità) o di verificare come ci vedono gli altri una volta saputo di queste ns pratiche….
Almeno in questo ci appelliamo alla clemenza di coloro che di questo confronto non hanno bisogno perchè hanno risolto i loro problemi interiori nell’approccio a questo gioco, o non ne hanno mai avuti( ma questi ultimi mi preoccupano un pò)
Mi sembra si stia scadendo nel cattivo gusto, se il Forum del vostro sito si presenta con queste caratteristiche… Spero vivamente per il vostro web master e per il buon (non so fino a che punto) nome del sito che gli elementi che qui lo stanno rappresentando (Faraone e Paperini) non siano della stessa stazza: bella copertina, bella davvero ragazzi. Ma in questo sito ci siete solo voi due? Gli altri 7998 che fine hanno fatto?