Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, Seb, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 160 161 162 163 164 … 482 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 160 161 162 163 164 … 482 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mi hanno riferito che nel Forum di quel sito è stato pubblicato un mio post di questo blog.
Nel rispetto delle regole, io non mi sono permesso di pubblicare qui l’offensiva comunicazione del Webmaster che riguarda me e mia moglie.
Che fine hanno fatto le “rispettabili” REGOLE (che dovrebbero valere per tutti!) di quel sito?
Questo la dice tutta.
A buon intenditor poche parole.
Seb… è un po’ di tempo ormai, che seguo con il lanternino le vicissitudini del sito in questione. Lo sai, ne abbiamo anche parlato in pvt.
Ma non sai, forse, quanti in questi anni, con la storia degli amici a casa sullo stesso pc, sono stati bannati dal sito perché se la cantavano e se la suonavano con post e rispost di pietosi complimenti e congratulazioni vicendevoli. Comportamento ritenuto poco maturo e non educato nei confronti degli altri. E’ una storia che si ripete e continuerà sicuramente nel tempo.
Il web master citato è una delle persone più corrette che conosca. Le regole sono uguali per tutti. Non è li, sicuramente, per trombarsi la moglie degli utenti. Nessuno meglio di lui potrebbe gestire un tal bailame di persone tanto diverse ed eterogenee. Tu non lo conosci ma puoi fidarti di chi invece lo stima proprio per questo.
Parlarne qui serve a poco. E’ come discutere dal salumiere il fatto che il panettiere ti ciula ogni volta che ti dà il resto.
Se vuoi risolvere qualcosa parlane con lui e digli come stanno le cose. Qui puoi solo denigrarlo insieme al suo sito, senza che nessuno possa ribattere e capire esattamente ciò che è successo: i tuoi amici saranno sicuramente sempre dalla tua parte. Gli altri saranno sempre distanti.
Ammettendo uno sbaglio non puoi che dimostrarti intelligente.
Oppure perseverare dimostrando il contrario.
Ma con qualche visita in più su questo blog.
Anche questa è pubblicità!
Albo
:-))
Seb…ma che pezzo di ……guarda che ti cerca anche L’fbi e la cia sei il secondo dopo Bin laden…..minc…..alla faccia della tolleranza…..:) e adesso sono certo che vai anche all’inferno a bruciare con satansso…..cattivaccio!!!!
scusa Seb…ma ci è scappato il morto???
ed era uno buono o uno cattivo…perchè sai questo cambia le cose….se era uno cattivo magari te la cavi…..vai in purgatorio….
Chi è abituato a pensare male degli altri, lo fa perchè sa di cosa è capace lui stesso
Ecco,a parte il fatto che è proprio Seb che ne sta facendo un dramma,diremmo che “Chi è abituato a pensare male ecc.ecc.” gli si attaglia pefettamente.
PRECISAZIONI E RETTIFICA DEL MIO POST 1607
In effetti potevo chiedere al Direttore di deletarlo, in quanto la mia ultima asserzione, dettata forse dallo stato d’animo amareggiato, potrebbe essere offensiva nei confronti di alcune coppie. Come ciascuno gestisce la propria vita sessuale è affare assolutamente suo, la mia era solo amarezza nel non trovare in tanti quel minimo di sensibilità che ci si aspetta in un rapporto umano; del resto ho conosciuto anche coppie che giocano tutti i fine settimana, ma hanno un cuore.
Come vedete non ho problemi a tornare sui miei passi quando mi rendo conto di aver “toppato” in certe affermazioni (errare umanum est, perseverare diabolicum).
X AWOMANAMAN (rif. post 1606)
Perché avrei dovuto crearmi un’identità da fake? Non l’ho fatto qui, quando mi sono trovato solo a lottare contro una marea di moralisti. Ti ricordi, specie all’inizio, come mi stavano addosso? É bastato Seb, senza doppie identità.
X ALBO (rif. post 1612)
Certamente la tua assenza dal Forum del vostro sito non ti ha dato la possibilità di leggere personalmente e cogliere sfaccettaure provocatorie e velatamente offensive da parte di certi elementi.
Non sapevo che la mia fosse stata una storiella usata ed abusata; ma non ti viene da pensare che, per strane congetture, una storia può essere anche vera?
Sarebbe bello poterlo provare, non certo per ritornare sul vostro sito, ma per avere le scuse del Webmaster.
Il problema è che i miei amici sono di nuovo a casa loro, lontani e nemmeno per sogno si svelerebbero nome e cognome. L’unica cosa sarebbe, una volta noi a casa loro tra qualche mese, usare i loro pc e dimostrare (solo con gli IP, visto che il vostro Webmaster si basa solo su quello e non sulla fiducia delle persone) che la nostra coppia X e loro Y sono entità distinte e separate.
Ho spiegato come la necessità di “camuffare” la loro presenza a casa nostra è stata paradossalmente dettata dal non voler insospettire il Webmaster. Mi dici chi ci avrebbe creduto (con l’”alta tensione” creatasi nel Forum se avessero scritto: ciao siamo X, siamo ospiti a casa di Y ecc… Mi dici chi avrebbe creduto? Immagina i polemici del Forum che storia avrebbero piantato!
Piuttosto, la verità è che nel Forum, ultimamente eravamo “scomodi” per via di certe nostre asserzioni, infatti, lo stesso Webmaster nel suo comunicato minacciava di bannare chi avrebbe fomentato polemiche nel Forum.
Per correttezza, preciso che a noi non sono mai giunte “proposte sessuali” da parte del Webmaster .
Come dice Awomanaman è vero le regole, ma anche le spiegazioni meritano un certo rispetto e che questo deve essere reciproco sia da parte degli iscritti che da parte del Webmaster nei loro confronti.
Gli costava tanto un messaggio di richiesta spiegazioni prima non solo di bannarci, ma di metterci alla gogna sul suo Forum?
E lo sai benissimo che se si è bannati da quel sito non si può contattare più NESSUNO, né le coppie che avevamo in corrispondenza di messaggeria e né lo stesso Webmaster!
Inoltre, se come dici le regole valgono per tutti, perché il vostro Webmaster ha concesso la pubblicazione di alcuni post di questo mio blog sul suo sito? Io avrei potuto fare altrettanto con le calunniose asserzioni rese da lui pubbliche con un suo post sul vostro Forum.
Non l’ho fatto. Perché io, come vedi, le regole le rispetto e non solo quando mi fa comodo!
Infine ti dico che parlarne qui NON è vero che serve a poco: in ben 3 (tre) anni che sono qui a raccontarmi, a confrontarmi (anche a scontrarmi) con vari interlocutori (scambisti e non), credo di aver sempre portato la mia testimonianza di vita scambista, scopo per cui ho creato il blog che, come vedi, non ha MAI perso colpi, perché, evidentemente, interessa a molti. Tale testimonianza, sin dall’impronta datagli dall’inizio del blog, non è solo di prestazioni sessuali, ma, soprattutto, di VITA e SENTIMENTI.
X FARAONE1957 (rif. post 1615)
Vedo che tutto il vostro sito si sta trasferendo qui nel mio blog: QUALE ONORE!
Non sarebbe meglio per voi finirla qui?
x TUTTI GLI ISCRITTI A QUEL SITO CHE LEGGONO QUI
Ribadisco per l’ennesima volta che NON mi ha dato tanto fastidio il fatto di essere stati bannati dal sito, bensì il modo poco educato e molto offensivo con cui il Webmaster ha annunciato pubblicamente nel suo Forum a tutti la nostra espulsione.
– Ometto il testo che voi tutti del sito ormai conoscete bene -.
Poteva solo soffermarsi a dire: HO DECISO DI BANNARE LA COPPIA X E LA COPPIA Y PERCHÉ NON HANNO RISPETTATO LE REGOLE DEL SITO, senza giudizi, pregiudizi ed offese.
non credo che noi, coppia che molti hanno conosciuto di persona, siamo paragonabili alla spazzatura da gettare via con le “periodiche pulizie”.
Come coppia siamo anche noi iscritti a questo famoso sito. Leggendo il forum ho avuto il piacere di trovarvi spunti interessanti spesso provocati con acutezza dallo stesso Seb. Altre volte ho assistito invece ad inutili polemiche…Sta di fatto che se c’è stato un errore in buona fede…per altro riconosciuto dallo stesso Seb sarebbe signorile che il Webmaster del sito desse il suo benestare per la reiscrizione della coppia. Mi auguro nell’interesse generale sull’argomento che non prevalga una forma di chiusura precostituita che farebbe pensare a qual’cosa di diverso…Cordialmente.