Salta i links e vai al contenuto

Scambio di coppia, il gran ritorno

di Seb
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Scambio di coppia, il gran ritorno

4.815 commenti

Pagine: 1 159 160 161 162 163 482

  1. 1601
    Seb -

    3^ PARTE
    Aggiungo ancora che, a parte che non ritengo giusto non essere in grado di poter fornire spiegazioni (eravamo una coppia certificata e moltissimi ci conoscevano di persona), ma essere poi enunciati pubblicamente sul Forum è un vero danno all’immagine.
    E che siamo nel Medioevo quando mettevano i condannati alla gogna?
    Bene, meglio così, certi “ambienti” meglio perderli che trovarli.

  2. 1602
    awomanaman.splinder.com -

    Sebbene sia un anarchico che crede nell’autodisciplina per vincere, non ho mai sopportato la censura se non in casi rari in cui è necessario troncare le provocazioni di troll che crano sconquassi. Così facciamo anche nel nostro diario: in due anni e mezzo, saremo intervenuti colla censura a dir tanto tre o quattro volte, delle quali un paio con provocatori espliciti che hanno forzato la mano, testando il limite a cui potevano spingersi.
    Io ho smesso di scrivere cose di un certo rilievo in LeClubPrive dopo che mi furono segate un paio di discussioni, solo per il fatto di aver citato un libro di tantra o degli autori.
    In questo momento rimango iscritto come singolo “degenere” perché, Seb, non di rado qualche spunto interessante c’è.
    Come in un mercatino delle pulci, bisogna armarsi di pazienza, frequentare con regolarità: le chicche, di tanto in tanto, arrivano.
    Tutto sommato, manetenere un basso profilo, ha anche un senso e un tornaconto personale.
    Toni Bentley, dei suo amanti intelletuali, si lamentava che dissertavano troppo e scopavano poco.
    E purtroppo, almeno per quanto riguarda il sesso “oltre” sono diventato un… dissertatore. >:/
    Ma non è persa l’ultima speranza.

  3. 1603
    Roby -

    Ciao Seb. Non so se ti ricordi di qualche mio intervento. Che storia la tua!
    In effetti molte persone non si rendono conto che dietro l’etere del Web ci sono altre persone, in pratica il rapporto umano fa a farsi friggere: siamo dei nick, delle caselle mail, dei link… non più esseri umani con un cuore ed un cervello.
    Molte persone e a questo punto direi anche lo stesso web master di quel sito, si sentono un “padre padrone” col diritto di prendere o di cacciare via dal loro sito delle persone, alla stregua di “oggetti inservibili”, peggio di come fanno i “buttafuori” delle discoteche.
    Legalmente nulla da eccepire: il sito è il loro e ne possono fare quello che vogliono, del resto sicuramente questo è riportato nelle condizioni di iscrizione che, se si accettano poi si subiscono.
    Certamente questo modo di fare serve a scoraggiare eventuali false coppie ecc…
    Però, da quello che racconti qui, il tuo caso mi lascia perplesso, perché dici che eravate iscritti da un anno e che lo stesso web master vi ha conosciuti personalmente ad una cena, quindi assicurato che VOI eravate una coppia vera, perlomeno avrebbe dovuto avvertirti o ammonirti con una mail in privato e chiederti un minimo di spiegazione.
    A questo punto che dirti, se il capoccia del sito è di quella tiratura, figuriamoci le coppie che gli stanno dietro, quindi… non ci pensare più e sii felice di esserti tirato fuori.
    Una raccomandazione però: ci sono tanti altri siti simili, ma tu, però, segui un po’ di più il consiglio che ti diede qualcuno in passato, ovvero di immaginare che sia tutto un carnevale, una farsa.
    Lo scambismo è nato per divertirsi di più in coppia, non per divertirsi di meno o, peggio, per stare pure male! Auguri.

  4. 1604
    Seb -

    Nei post 1599, 1600 e 1601 ho portato una mera testimonianza vissuta di una caratteristica predominante del mondo scambista. Attenzione, dico predominante, ma non assoluta. Effettivamente ci sono coppie che la pensano diversamente (noi ad esempio), ma la stragrande maggioranza degli scambisti vede le altre coppie, singoli/e non tanto come esseri umani dotati di un cuore ed animo, ma solo come corpi da usare, oserei dire “merce da scambio”. Scusate se sono cruento, ma provate ad andar ad un privé e provate a non bere ed a restare sobri ad osservare il movimento: coppie che si incontrano lì e senza conoscersi fanno sesso, oppure, come è capitato a noi, coppie che vanno lì per un appuntamento conoscitivo con un’altra coppia e questa, una volta appurato che non giochiamo al primo incontro, si dileguano con la scusa di andare nella zona fumatori per poi sparire senza nemmeno un saluto.
    Come senza nemmeno un saluto il Webmaster di quel sito ci ha sbattuti fuori.
    È purtroppo, questo, il costume predominante: o sei così o sei fuori.
    Nei passati post ho scritto dei nostri propositi a cambiare il nostro modo di approccio con le coppie scambiste, rendendolo più carnale e meno sentimentale, al fine di evitarci delusioni per aspettative non riscontrate; un approccio più improntato sul piacere sessuale senza alcuna aspettativa di un probabile “dopo” in amicizia.
    Sarà stata una cattiva sorte che ha combinato intorno a noi o l’incontro con coppie frettolose con poco tempo a disposizione e con la prerogativa esasperata di un “cogli l’attimo”, quindi molto carnali, o, viceversa, di coppie alle prime armi, molto indecise e troppo problematiche con tanti buoni propositi e con l’estrema capacità di glissare ogni proposta (anche di semplice incontro per una pizza).
    Eppure nel Forum di quel sito dove scrivevo, a parte il gruppo degli sbruffoni (attenzione! non faccio dell’erba tutto un fascio), molte erano le coppie a noi affini, peccato solo che erano molto distanti. In effetti per la nascita di un’amicizia (e non solo scambista) il fattore distanza incide notevolmente, i tempi si allungano e, spesso, alla fine si demorde…
    Non solo lo scambismo non è per tutti, ma oserei dire pure che ci vuole una gran fortuna affinché si combinino incontri che sublimino insieme fisicità, cerebralità, empatia, complicità e vicinanza geografica.
    Detto questo ci tiriamo indietro, la nostra indole non riusciamo a cambiarla, ritorniamo nei nostri passi alla ricerca di una coppia amica e complice nei giochi ed anche fuori: se viene è bene, se non viene certamente non inificierà certo la nostra vita né privata e né sessuale. In effetti se lo scambismo serve a mettere un po’ di “pepe in più”, se ne può fare anche a meno, certe volte, infatti, il pepe fa pure male.

  5. 1605
    gnosi69 -

    Che dirti Seb, se non che ci sono passato anch’io….uguale uguale…tranne la motivizione per cui siamo stati bannati come invisi…che era un pò più filologica….il webmaster non aveva ancora avuto il piacere di sco..... mia moglie, che tutti gli preannunciavano essere una bella e interessante donna, avendo un’età troppo in là per noi e non avendo per questo manifestato alcuna intenzione di conoscere lui e sua moglie, privandolo dello Ius Primae noctis….beh questa è una esagerazione il vero motivo fu una diatriba sulla netetiquette quando si entrava in messenger con vilipendio pubblico di un mio amico di infanzia che difesi a spoda tratta un pò come fai con i tuoi familiari senza sapere se hanno torto o ragione, intanto difendi il tuo poi se devi in privato riportarlo a più miti consigli……
    Le discriminazioni. se tali sono, sono insite proprio di queste ambiente, dove portare i baffi o meno può farti sentire un reietto…per non parlare di panze, villosità, età, gusti, ecc ecc.
    dovremmo teoricamente(noi scambisti intendo) avere un apertura mentale maggiore o una sensibilità diversa, ma quando si tocca il nostro piccolo mondo antico, allora torniamo ad essere intolleranti e anche meno pacati nelle reazioni.
    Solidalizzo e mi esimo da qualsivolgia commento….
    ma chi non ci ama non ci merita….

    ( è sufficentemente consolatorio???)

  6. 1606
    awomanaman.splinder.com -

    Seb, sai che anche tu hai toppato (ed è umano) creandoti un’identità da fake su LCP.
    Questo, penso che abbia fatto girare al padrone di casa, gli zebedei più che i contenuti della discussione.
    Fermo restando che sono contrario alla censura, specie fatta con forza bruta come succede talvolta in LeClubPrive, per esperienza diretta, so che una comunità (putroppo, aggiungo io) ha bisogno di una displina imposta da altri.

    Comunque, escluderei categoricamente che il mondo dei trasgressivi sia meglio o peggio di quello “canonico”.
    Le discriminazioni, comportamenti che comportano reazioni più o meno forti, apertura o chiusura non sono certo assoggettati alle preferenze sessuali o all’apertura/chiusura della sessualità.
    C’è quella storiellina zen che dice, che se cambi città, troverai ciò per che ha caratterizzato il tuo abbandono della città di provenienza.
    Vediamo ciò che i nostri occhi e vogliono vedere.
    Per quanto ne ho capito, anche in questo mondo c’è lo spirito del gregge, una buona dose di conformismo, etc. .
    Direi tutto normale.
    Meno male.

  7. 1607
    Seb -

    Ciao Gnosi caro, da quanto tempo… Ora hai capito perché ero “sparito” d questo blog? Vedo che confermi quanto dico: lo si conferma solo quando si è fuori, perché dentro nessuno ha il coraggio di scriverlo nel Forum…
    Come vedi di acqua ne è passata sotto i ponti specie ultimamente che qui da noi sta piovendo proprio tanto.
    Si vivono e si subiscono le esperienze, allora uno cerca di farsi una ragione o di cambiare vedute, ma poi ritorna su suoi passi: perché violentarsi?
    Modifico il post precedente dicendo che non è che capitano a noi gli incontri o con coppie alle prime armi indecise e problematiche o con coppie molto carnali, ma proprio il mondo scambista è cosi assortito: o trovi i navigati scafati che tutti i fine settimana fanno solo quello, o le coppie indecise. Purtroppo, abbiamo visto, che quasi tutte le coppie passano dall’”indecisione” alla “scafataggine” con un processo di “navigazione” molto veloce.
    Certamente ciò non al 100% (qui ci andrebbe uno dei miei tanti sondaggi che facevo sul Forum di quel sito. Certamente ci saranno quelli come noi, gli atipici o l’eccezione che sanno sobriamente stare nel mezzo, “navigando in circolo”.

  8. 1608
    Francy -

    Che dire… Siamo senza parole.
    Come storia effettivamente è assurda.
    Raccontata come è stata raccontata… In effetti hai detto 1/4 di mezza verità.
    Hai preso in giro un sacco di gente, noi compresi, ma in primis il webmaster.
    Che volevi un mazzo di rose prima di essere cacciato?
    Sapevi perfettamente che stavi facendo una cosa che non era lecita da regolamento. Poi vieni (giustamente) cacciato e poi vieni a piangere qui…
    Non funziona così…
    Tu hai aperto un secondo nick utilizzando come “paracarro” la storia della coppia di … Inventi la storia della lei a casa malata… E che lui chattava dal tuo computer dell’ufficio. A … Ma ci risulti …
    Hai sbagliato. Faresti una figura migliore se per prendere consensi per una volta dicessi le cose come stanno e non cercando semplicemente di avere consensi e gettando fango addosso agli altri.
    Capire cosa stavi cercando di fare piuttosto comportandoti in maniera così… “fanciullesca” … sinceramente non mi interessa.
    Un minimo di autocritica dovresti fartela… Sul perchè non ottenevi consensi e sul perchè sei stato cacciato come se nulla fosse…
    Buona vita

  9. 1609
    gnosi69 -

    ahahahah e si carò Seb… non ricordo le giuste declinazioni per cui traduco dal latino all’italiano…in mezzo è la virtù…..la “navigazione in circolo” è bellissima…avviene soprattutto quando i timonieri sono due,come in una coppia ad esempio ;), e allora capita che un giorno uno tira da un lato il giorno dopo il secondo timoniere tira dall’altro, ogni tanto per pura fortuna la barca ritorna sulla giusta rotta….se no, come avviene nella vita, è tutta una lenta, agonizzante, ma anche divertente, poetica deriva.
    Infine il passaggio dallo status di novellini a quello di scafati è certamente per qualcuno praticamente immediato….
    ritengo, ma è un modestissimo parere, che una forte componente dello scambio di coppia sia meramente sociale, non sessuale, non relegato alla trasgressione ma meramente sociale….mi ritrovo in un ambiente nuovo dove posso pensare e fare in materia di sesso quasi tutto laddove si è adulti e consenzienti, e mi esalto, vengo colto da crisi di onnipotenza, mi conformo ad una nuova società nella quale cominciò a fare parte( ancora più ammaliante perchè quasi segreta)e non analizzo ma mi adeguo ai comportamenti altrui, soprattutto a quelli più eclatanti perchè più vistosi. E finalmente ai miei stessi occhi sono qualcuno, non importa che accade solo perchè mi si vuol ciullare la moglie, tanto alla fine mi ciullo quella degli altri….
    Sono meglio di superman guarda un pò…!!!!
    A fronte di questa estasi perdi la cognizione fondamentale che non siamo alieni venuti da un pianeta ditrutto messi al servizio dell’umanità con la fi.. della moglie e la propria fava, ma essere umani che alla fi.. e alla fava dovrebbe anteporre altro……e magari qualcuno si annoia 🙂

  10. 1610
    Seb -

    x Francy.
    Se prima di “buttarmi fango” addosso, avessi con ponderatezza letto la mia lunga storia in questo blog, avresti appreso che gli amici d’infanzia ospiti qui da me sono alle primissime armi in fatto di scambismo, anzi, dopo di noi non hanno avuto altre “armi”.
    Hanno voluto dire la loro nel Forum con prorompente enfasi, (perché legati a noi da un’amicizia VERA ultradecennale) scrivendo prima la lei, più impulsiva e poi il lui più moderato. Il fatto di aver camuffato la “logistica” del tutto è stato SOLO per difendere la loro privacy, per paura.
    Del resto è anche QUELLO CHE STAI FACENDO TU QUI NEL MIO BLOG: il vostro nick, lì in quel nel sito, non era certo Francy.
    Come spiegato ai moderatori del Forum la storia è VERA che ci crediate tutti o no.
    DUE COPPIE CHE HANNO OPERATO DAGLI STESSI PC e, purtoppo,
    DUE COPPIE SCACCIATE VIA o meglio, come ha affermato il Webmaster, -è solo giunto il momento di fare le periodiche pulizie-, SPAZZATE VIA !
    La verità a volte è proprio quella che NON fa comodo.
    Ipocrisia a parte, nella vita fuori dallo scambismo, dove si possono fare nomi, cognomi, processi ed esporsi senza problemi, l’offensiva asserzione fatta pubblicamente nel Forum dal Webmaster nei nostri confronti (senza darci la possibilità di controbattere, nonostante, ripeto, fossimo iscritti da un anno) può benissimo essere denunciata per calunnia, semplicemente perché possiamo testimoniare il contrario:
    lui ha come testimoni gli IP, noi le PERSONE che valgono molto di più!
    Non auguriamo a nessuno di trovarsi nelle nostre condizioni:
    per un equivoco e per la malafede di più di qualcuno ci troviamo alienati.
    Ancora.
    Io qui NON PIANGO, io qui MI RACCONTO come faccio da 3 (tre) anni or sono con un coraggio che fin’ora non ho visto a molti, perché SVELARSI NELLE PROPRIE DEBOLEZZE È LA MIGLIOR DIMOSTRAZIONE DELLA PROPRIA FORZA D’ANIMO !
    E sei in tre anni il Direttore non mi ha cacciato e né MAI oscurato UNA SOLA parola dei miei scritti, un motivo non credi ci sia?
    Ho cercato di portare le argomentazioni di questo lungo blog sul vostro sito, ma… evidentemente non era il posto giusto.
    Sono stato SCOMODO ed ho dato FASTIDIO quando ho controbattuto contro il sistema della certificazione delle coppie che ritenevo discriminatorio verso molti e, se ricordi, noi stessi eravamo certificati.
    Strano che ricevevo consensi con la messaggeria in privato del sito, mentre nel Forum quasi nessuno ha osato spalleggiarmi.
    Cose che chi è fuori dal mondo dello scambismo nemmeno s’immagina.

Pagine: 1 159 160 161 162 163 482

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili