Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, Seb, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 154 155 156 157 158 … 482 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 154 155 156 157 158 … 482 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ok, ma perchè molta gente avverte l’esigenza di “trasgredire”, seppur tra le mani disponga di persone valide in svariati aspetti oltre che piacenti fisicamente?, che è..insoddisfazione?l’effetto della routine?compendo l’argomento risulti delicato.. a chi desidera rispondere un ringhrziamento!
Inoltre awomanaman.splinder.com, se consentirai il mio interessamento, cosa sarebbe accaduto?, la vostra coppia non abbia superato in maniera vincente il famoso gioco di scambio?.., beh nutro sempre la maggior più convinzione non appaia un abituè adatto a qualsiasi soggetto. ANZI..poi comunque risulta difficile, riferisco ai legami traenti aspetti positivi da tale genere di esperienza, dosare EQUILIBRATAMENTE la frequenza degli incontri a scopo trasgressivo. E’ emerso, leggendo alcune lettere pubblicate dai colleghi del sito, alla forza di volontà debbon esser sostituiti impedimenti fisici come la distanza..etc…affinchè vengano dimezzate le possibili occasioni.., giunge inevitabile il seguente interrogativo: come evitare il “gioco” tramuti in ABITUDINE e quindi CIRCOLO VIZIOSO?, poi: alle volte, come poter separare cuore da fi../c....!?!?!, penso molti scambisti giungano per instaurare rapporti ben bene + profondi rispetto la superficiale sco.... fine a se stessa…attendo vostri interveti! ciao!
per antony…..ne conosco uno di filosofi maturi bigotto qualunquista che palpeggia e molesta i suoi discepoli …ha pure tre lauree…ed è pure piu anziano di te (quindi con molte piu esperienze alle spalle)….a dire il vero non so se ha girato tutto il mondo…… cmq sono sicuro che a mio figlio dirò di diffidare sempre delle persone come te, che dall’alto della loro esperienza possono dire cosa è moralmente giusto e cosa è sbagliato……ciao a tutti
Per MAURO. A tuo figlio potrai dire tutto quello che vuoi ed è anche giusto cosi perchè tu hai un dovere di educazione nei suoi confronti, cosi come io ho fatto con i miei e vorrei aggiungere che nonstante hanno i loro 40 anni suonati e la loro affermata posizione io ancora oggi come tanti anni fa sono il loro eroe, non so se tu lo sei o lo sarai mai (comunque te lo auguro).
Ma vedi molti giovani, che probabilmente hanno avuto anche genitori del tuo spessore, mi stimano e mi rispettano.
Ma fammi il favore non scantonare con le tue puerili contestazioni.
I discepoli vengono molestati e palpeggiati non solo dai professori come quelli di tua conoscenza (come risulta dalle tue dichiarazioni e per le quali ti invito a sporgere denuncia alle preposte autorità) ma purtroppo anche da genitori senza punti e valori di riferimento.
Inoltre ti volevo chiedere ma a scuola hai mai fatto lettura e comprensione del testo? Perchè vedi io non mi sono permesso e mai mi permetterò in vita mia (poca o molta che mi rimane) di dire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato moralmente. Io ho solo riportate delle esperienze di vita vissuta che ho appreso indirettamente, le loro conseguenze, e le mie PERSONALI opinioni le quali possono essere condivise e benissimamente non.
Poi ognuno della propria vita puo fare quello che vuole tu compreso.
Spero di aver chiarito una volta per tutte il contenuto del mio commento e non dovermi piu ripetere ed essere invanamente citato.
PS: TORO sei grande continua cosi il futuro ti appartiene!!!!!!!!!!!!
L’11.10.07 questo blog da me ideato ha compiuto 2 anni.
Credevo fossero definitivamente esauriti gli interventi e le discussioni, invece, come sempre mi è accaduto, quando torno a dare un’occhiata dopo un bel po’, ecco che tutto si “riaccende”, tutto torna a discutere. In effetti è un’argomentazione che tra bene o male, tra pro e contro, interessa a molti.
Ultimamente, e non so fino a quando, ho davvero poco tempo, alcuni “ubi major minor cessat” prendono la mia mente ed il mio tempo su cose più urgenti: la vita è fatta di altro.
E nella vita è tutto relativo, come Antony dice, “rubandomi” una frase qui da me ripetuta fino alla nausea.
Tutti belli ed interessanti gli interventi (ho letto tutto) e divertenti (considerando quanto di peggio possa esserci nella vita) persino le polemiche e gli attacchi “sopra e sotto dal ring”.
Vorrei tanto scrivere pagine delle mie/nostre ultime impressioni sul tema “amicizia/sesso/scambismo/illusioni/delusioni/speranze” visto che forse ci siamo ancor più “incattiviti” o forse solo “desensibilizzati”, liberandoci da “fardelli” inutili o dolenti.
Comunque, gira e rigira, si finisce +/- a quanto qui già scritto, magari con qualche variante.
All’uopo dico a Giulia83 che, avesse pazienza di leggersi tutti gli oltre 1550 interventi, troverà DAVVERO tutte le risposte che cerca e sicuramente anche di più… In questi due anni io mi sono aperto come una “cozza al fuoco” svelando i più intimi sentimenti di coppia e mettendomi completamente a nudo: di più non posso.
Nonostante la mia età ancora relativamente giovane, mi sento davvero un vecchio che ha “già dato di parole” e adesso è seduto in panchina a guardare fuori col timore che anche quest’inverno ci sarà poca neve (troppo precoce il freddo che ci è stato e quello prossimo del fine settimana).
Molti avranno compreso come le mie metafore siano logiche e vere in ambo i sensi descritti, pur se, di primo acchito, sembrano discorsi campati in aria.
Dico ad Awomanaman, vecchio “amico virtuale”, vecchio “socio” del blog, qui in pubblico, di non temere, perché entro Natale la sua amata e lui ritorneranno insieme …magari sotto la neve, proprio perché la meteorologia non è solo una questione di previsione!
Riguardo la storia di Mari, se volesse farmi partecipe, rilascio, per l’ennesima volta, la mia mail qui nel blog, un nome molto logico e senza metafore: sebdelblog@yahoo.it
….per antony….cito un tuo pensiero: Lui quasi sempre con problemi di maschilità o meglio è un falso maschio, lei ………………. lasiamo perdere….
denota già un pizzico di maschilismo…cmq non è quello il punto intendevo dire che che la sfera sessuale non è cosi, bianca o nera, ma ricca di sfaccettature …a tal proposito ricordo di aver letto di un entomologo statunitense che cercò di catalogare con una statistica minuziosa i comportamenti sessuali degli americani ed il risultato fu che diventò il paladino dei diversi perché rivelò loro che in realtà sono uguali a tutti gli altri… per questo non mi piace leggere lettere come la tua …ciao
antoni ma perchè sei così arrabbiato,senti arrivare la fine e senti di non aver fatto tutto quello che avresti voluto fare compreso lo scambio.
heheheheheheheheheheheheheh…………………………………………….
azzz….. mi ero perso i complimenti strada facendo ringrazio ossequioso il gentile pubblico…e ahimè, mi ritirò a vita privata (fino alla prossima si intende) fatta, quella sì, di passere e di uccelli,da sano scambista, invertebrato anzichènno.
Mi sono accorto di una cosa…se c’è cervello in tutto quello che si dice e che si fà, c’è confronto…se cevello non ce n’è, gli insulti e e le intolleranze per quanto lessicalmente argomentate, sono fini a se stesse….!!!
(rispettoso)
Appena rifaccio la comparsa spariscono tutti. Il blog si quieta.
Ah! Che pace (nel blog s’intende) senza gli inutili turpiloqui.
DIRETTORE QUANDO CHIUDIAMO ???
Scende la neve scende. Non scambiamola per coriandoli…
In fondo è quello che vogliamo….. essere lasciati in pace…per far le porcate che ci competono…. poi il confronto nasce dall’intelligenza… e l’essere bigotti non è una forma di intelligenza ne di propensione al dialogo….il resto viene da se….