Salta i links e vai al contenuto

Scambio di coppia, il gran ritorno

di Seb
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Scambio di coppia, il gran ritorno

La lettera ha ricevuto finora 4.815 commenti

Pagine: 1 151 152 153 154 155 482

  1. 1521
    anonymous -

    il commento di anonymous 1519 del 9 ottobre 2007 si riferisce al commento numero 90 del 13 luglio 2006 che si trova a pagina 4

  2. 1522
    Giulia83 -

    Salve a tutti, sono una ragazza di 24 anni e da circa sei anni intrattengo un rapporto sentimentale con un uomo di 25 (che ebbe qualche storiella adolescenziale, di cui una dove iniziò ad avere rapporti, seppur per un brevissimo lasso di tempo), a partire circa dallo scorso anno ricevo proposte di apertura di coppia ad esperienze di scambio (il classico 2 uomini e due donne, oltre che la variante a mò di triangolo 2 uomini + donna), premetto la sessualità di coppia sia piuttosto viva in relazione alla durata temporale del legame, sembra tuttora conservata una buona attrazione fisica, ma nonostante la presenza di tali condizioni, il mio partner incita all’apertura verso nuove esperienze. Afferma che “nella vita prima o poi avvenga l’input-lo stimolo di provare dell’altro (in coppia presumo)”, “tali pratiche possano costituire un gioco, capace di rendere piccante la relazione, che col tempo è destinata sessualmente parlando ad appiattirsi, in quanto non più novità”, quindi farebbe pensare proponga giochetti a scopo “curativo” rispetto la monotonia avvertita, ed al tempo stesso: “rappresentano delle semplici fantasie erotiche, solo coppie intelligenti e moderatamente gelose posson riuscire nell’intento”, emergerebbe una neanche velata incongruenza (!!). Premetto il mio partner abbia una sessualità di indole non bigotta, libera, ed indubbiamente aperta, capace di vivere distesamente queste tipologie di esperienze (almeno in via propositiva), non vedrebbe lo scambio un tradimento, “perchè attuato in presenza della partner”; ammirabile il coraggio denotato nel rivelare la nutrita “fantasia”, ma chiedo a voi tutti esperti in primis e non, da che può originare questa esigenza di spaziare sessualmente, già in giovane età?, la pratica dello scambio x antonomasia insorge col classico trascorerre degli anni di matrimonio, figli, complicanze varie, routine estrema, ed invece..!!, cosa vi pare?, che origini dal desiderio di colmare i divertimenti sessuali di cui si sarebbe privato in questi anni di rapporto?, aiutatemi a fornire una chiara giustificazione alla questione e soprattutto ad individuare l’origine del tutto. Un ringraziamento a coloro che parteciperanno!!

  3. 1523
    TORO 77 -

    A Giulia 83′ io sono un NON SCAMBISTA e mi chiedo ma che razza di uomo è uno che pensa e chiede queste cose alla propria ragazza?
    Comunque in virtu del principio della disponibilita del proprio corpo se non sei convinta LASCIA PERDERE LUI E LO SCAMBIO, ANZI SCAMBIALO.
    CIAO

  4. 1524
    sonia -

    ciao ragazzi, ogni tanto per pura nostalgia , mi affaccio qui per leggere se qualcuno si sia rifatto vivo!! Oggi con mia gradita sorpresa ho ritrovato qualcuno dei “vecchi” che saluto con profonda simpatia. Gnosi, io scriverei volentieri a Mari, penso tu abbia ragione, in certi momenti, ci si può aiutare anche con un semplice saluto.. e comunque costa poco e vale molto!!! Quindi se puoi fornirmelo, sarò contenta di contribuire a questa cordata di solidarietà che ci hai proposto…Ciao un saluto carissimo a tutti…

  5. 1525
    awomanaman.splinder.com -

    x Giulia83:
    nonzo, ho come l’impressione che tu abbia pigiato erroenamente una ‘a’ invece di una ‘o’. 😉 Beh, Giulia o Giulio,

    > la pratica dello scambio x antonomasia insorge col classico trascorerre degli anni di matrimonio, figli, complicanze varie, routine estrema

    Sebbene in termini differenti di età, allora ci sono due coppie, voi e noi, che non si sono approcciate allo scambismo per ‘sti motivi. Quindi, ci sono almeno due coppie anormali tra quelle normalmente anormali.
    Cmq, Giuli*, non hai scritto nulla delle TUE motivazioni alias pensieri alias emozioni che poi sono quasi l’unica che conta.

    x TORO77:
    Deh, nome singolare per partecipare ad un forum sullo scambismo con interventi di ‘sto genere…

  6. 1526
    Giulia83 -

    Innanzitutto sono una donna, non ho pigiato alcun bottone falsificante la mia identità di genere femminile; con tutta onestà il tuo intervento è piuttosto incomprensibile; cerco di rendere maggiormente…, mentalmente parlando custodisco fantasie erotiche come qualsiasi normal soggetto, ma minore apertura mentale rispetto al mio partner(uomo), questo desidera aprire la nostra sessualità nella pratica ad esperienze di “gioco a tre/quattro che sia”, ritiene una variante piacevole al sesso standard, chiedo giustamente se una persona che dispone di queste idee possa nutrire totale appagamento?, e mi son rivolta a voi tutti in quanto gente più matura ed esperta nel settore, senza dubbio; personalmente potrei rinunciare a questo genere di alternative o comunque rimandarle ad istanti ben bene postumi rispetto al giorno d’oggi. A provare certe nuove “emozioni” spinge la monotonia..almeno un pizzico..accordate tutti? uomini totalmente appagati: ricorrono a queste pratiche indistintamente? se non sbaglio A…splinder.com affermavi esistano ragioni distinte (ma non ho compreso sai!,pardon), come comprensibile necessito della vostra collaborazione! un grazie a coloro che risponderanno!.

  7. 1527
    gnosì69 -

    Sonia io la mail personale che non mi va di rendere pubblica qui la mia è nelly7206@tiscali.it non ho la tua scrivimi e giro la cosa….grazie!!!!

  8. 1528
    TORO 77 -

    X AWOMANAMAN.SPLINDER.
    Io sono un NON scambista e ABBASSO GLI SCAMBISTI.
    TI ASSICURO CHE TORO lo sono di nome ma soprattutto di FATTO forse per questo non sento certe esigenze come questi qui.

  9. 1529
    awomanaman.splinder.com -

    Muuuuu muuuuuu

  10. 1530
    Giulia83 -

    La discussione prevede il dibattito di una precisa qrgomentazione: lo scambio di coppia. Splinder.com, ritenevo fossi una personcina un pò più matura rispetto quanto dimostrato: perchè commentare ridicolmente il nick prescelto da un utente?, ma ci sei o ci fai?, eppoi richiedevi un approfondimento al testo pubblicato..per poi non degnar della minima attenzione…ringrazio toro77 per aver espresso il proprio parere.
    Apro ad altra utenza la possibilità di pronunciare un giudizio personale!
    ciao a tutti!

Pagine: 1 151 152 153 154 155 482

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili