Salta i links e vai al contenuto

Scambio di coppia, il gran ritorno

di Seb
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Scambio di coppia, il gran ritorno

La lettera ha ricevuto finora 4.815 commenti

Pagine: 1 150 151 152 153 154 482

  1. 1511
    gnosì69 -

    Mi dicono che Cristoforo Colombo morì vendendo baracche ai baraccati dell’isola di san salvador…………………
    (enigmatico)

  2. 1512
    Seb -

    Abbiamo sperimentato la chat e la WebCam!
    Solo adesso, dite? Embé, sì, perché l’abbiamo sempre ritenuta un qualcosa di dispendioso in termini di tempo e denaro.
    Poi è arrivata una promozione ADSL della nostra compagnia telefonica: 3 mesi gratis per te e poi o disdici con una semplice telefonata o ti abboni.
    3 mesi… proviamo, vediamo cosa e quanto Internet a ruota libera possa servire alla nostra casa (per quel che ci stiamo) ed alla nostra vita.
    Eccoci su MSN col nostro bel link, attivo la WebCam integrata sul pc portatile e mai usata. Ecco a parlar “virtual-de visu” con sconosciuti di altre regioni. Ecco che mi accorgo che passano 2 (due) ore senza accorgerti se non per gli occhi arrossati dal sonno che reclamano il letto e poi… la sveglia al mattino(quella non chatta eh?).
    Scambisti virtuali incuriositi dal vedere il viso di chi gioca. Donne che si fanno belle per comparire in chat (noi in pigiama eh eh eh). Addirittura seduti fiacchi a farsi il bicchierino. E poi… nulla. Né un arrisentirci, né uno scambio di numeri telefonici per un futuro contatto più “de visu” e meno “virtual”. Solo uno stacco del tipo “asp tel” “metto i bimbi a letto” “ci sentiamo dopo”…. Noi poi crolliamo dal sonno… si lavora anche eh? E poi si fa anche sport eh?
    Ed ecco la sera dopo il ripetersi della cosa. Ore 22,00, quando noi in genere ci apprestiamo all’orizzontalità del letto (perché la sveglia non chatta, ma trilla!) come un lampo tutti i contatti entrano in chat. Ti cercano e ti chiedono chi sei senza nemmeno ricordarsi di averti cercato loro stessi (magari solo il giorno prima!!!), logicamente, perché mentre chattano con te lo fanno con due-tre altri: sembra tu sia un @hotmail chiunque e non una persona.
    Poi… anche quella sera il tempo passa sugli occhi rossi…
    Passa la terza sera: idem con “patatine fritte”…
    Oddio dovevo telefonare a mia madre, sta poco bene e non la sento da una settimana!
    Oddio il filmato delle vacanze ancora da montare!
    Oddio dovevo ordinare quelle foto da portare a far vedere all’Associazione…!
    Oddio dovevo terminare la relazione del……!
    Oddio dovevo installare quel pluig-in al tal programma del mio pc!
    Oddio dovevo comperare la nuova macchina fotografica e l’aspirapolvere e sono qui a chattare anzicché andare su E-Bay o Pixmania (giacché ho l’ADSL gratis!)!
    Oddio dovevo vedere le previsioni meteo per prossimo il w.e.
    – continua di seguito –

  3. 1513
    Seb -

    – continua da sopra –
    Ecco alla fine:
    cosa ne ho/abbiamo avuto dalla chat noi che neanche riusciamo a cazzeggiar davanti alla TV?
    non forse perdita di tempo da dedicare ad altro ed “un pugno di mosche” in mano per noi che cerchiamo l’umano contatto?
    Cosa è servito mettere in bella mostra il nostro viso (ed il nostro pigiama) solo per soddisfare la curiosità di chi quasi ci implorava di attivare la WebCam (almeno, però, ho scoperto che mi funziona a dovere)?
    Quello che non capiamo è che tutti (almeno il 95% di chi contattiamo) dicono di avere poco tempo da dedicare alle relazioni umane, sono tutti superimpegnati, superstressati, superpresi, supersenzapiombo e poi sono lì su MSN, ok, magari col biberon in mano o col cordless a parlare con la mamma…
    Allora sovvengono i ricordi di bambino:
    un braciere che scalda i cuori e tutt’intorno a sorridere DE VISU…
    Progresso o… regresso?

  4. 1514
    gnosì69 -

    Ne progresso ne regresso….EVOLUZIONE!!!

  5. 1515
    gnosì69 -

    Seb…..qualcuno dei vecchi amici ha bisogno di una mano, non scrive più qui da molto l’inquisitrice Mari ma vive un momento difficilissimo, se qualcuno oltre me la ricorda e ha la sua mail la contatti, ne ha bisogno……..!!!!!

  6. 1516
    awomanaman.splinder.com -

    Se una persona sta male non è certo per un intervento via rete che troverà conforto. Anzi, potrebbe essere un paliativo che addirittura procrastina interventi efficaci. La rete è virtuale in tutto, gnosi.

  7. 1517
    orfeo -

    E’ difficile sapere quando i problemi sono immediatamente risolvibili e quando invece sarebbe sano procrastinarli in attesa d nuove forze. Una voce virtuale e’ poco ma meglio d niente talvolta. Aiuta a passa’ a nuttata.
    Piuttosto, nn so’ se sia la cosa migliore ricordargli questo forum, che le ha creato + malesseri che interessi. Credo che lei nn c veda come malvagi ma come molto malati e penso che debba ora confrontarsi con chi invece lei, nella sua legittima liberta’, consideri sano. Lei aveva bisogno d inquisire e noi di farci inquisire, ma questo rapporto sado-maso l’ho sempre visto un po’ monomaniacale e quindi insano. A parte ovviamente i momenti d tregua e di salutini, il dissenso senza approfondimento e’ stato il motivo dominante.

  8. 1518
    gnosì69 -

    boh ragazzi ha a che fare con un lutto….in questi casi( ci sono passato) da dove venga venga un saluto ed un parola di conforto è sempre virtulae di persona o no, comprendo…mi adeguo….ma mi muovo….

  9. 1519
    Anonimo -

    X ROBI NOTTE MONDIALE DEL 13 LUGLIO 2006. Innanzitutto vorrei chiederti se questa storia è vera o l’hai inventata? Se è vera come io credo mi chiedo ma come ca..o si fa a mandare giu una cosa del genere? Scusa se mi permetto ma hai problemi di maschilità? Se mi consenti secondo me lei ti ha umiliato perchè la vostra non è stata una cosa concordata in 2 ma ti ha messo davanti al fatto. Dalla tua lettera io interpreto giustamente rammarico e una grossa cicatrice indelebile che inevitabilmente ti porterai per tutta la vita. E poi non avresti dovuto permertelo con i tuoi amici perchè si sa tra amici si parla e tu non ci fai una gran bella figura insieme alla tua ragazza. A me sembra solo una SQUALLIDA STORIA DI DEPRAVAZIONE PURISSIMA E GRATUITA di lei arr….a, tu non sei stato in grado di gestire la situazione per debolezza forse, e loro ne hanno solo approfittato come occasione di sfogo della loro perversione con la tua implicita complicità.
    Prova a chiedere a quei tuoi 2 amici se lo vogliono rifare con le loro ragazze?
    dico ciò perchè per le modalità con le quali il tutto è avvenuto o forse come tu lo hai spiegato a me questo e sembrato e MI DISPIACE TANTO PER TE.
    Non farti imbabbolare da chi ti ha detto che è stato solo divertimento e non ti ha tradito perchè l’ho ha fatto davanti a te forse è la cosa peggiore vederla tutta bagnata in quel modo e dimenarsi con tre AFFARI.
    Ma quanti anni hai? e state ancora insieme? ci stai ancora male? quali sono state le successive emozioni da te provate? ne hai parlato con lei? come fai a chiamarli amici a quei 2? secondo te hanno rispettato la tua amicizia? ma ti sei divertito a guardare quelle scene? lo avranno raccontato in giro?
    scuasami se forse il tono di questo commento puo esser un pò forte ma sentivo di scriverti queste cose con tutta l’anima.
    Rispondimi

  10. 1520
    Anonimo -

    in riferimento a pag. 5 o 6

Pagine: 1 150 151 152 153 154 482

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili