Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, Seb, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 148 149 150 151 152 … 482 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 148 149 150 151 152 … 482 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
> la mia lei prima che si infili il coso dell’altro.
ahahah, che bischeraccio, Seb.
Nonzo quanto si possa conciliare il ribbrezzo per “cosi e cose” altrui collo scambismo. Se sono pulite, le parti, sono parti, neutre o meglio, piacevoli. Anche vincere certe repulsioni che ci hano inculcato fa parte di questa avventura.
Credo ke un tantino d omosessualita’ nelle coppie scambiste sia non necessaria ma gradita. Secondo i gradi di Kinsey (ke vanno da 1 a 5) almeno 2. In Olanda ho visto tra coppie scambiste uomini che talvolta s aiutavano nell’erezione masturbandosi l’un l’altro. Un uomo sa meglio come si fa. E poi facevano l’amore con le donne scambiate.
Awomanaman, siete davvero stupefacenti. Siete la coppia che nobilita questo blog. Una volta una ragazza con cui facevo palesemente sesso senza palesi conseguenze di relazione durature, m ha detto che la mia ostinazione a baciare e’ una pulsione adolescenziale. Naturalmente l’ho preso per complimento anche se nn voleva essere.
Aldebaran, hai detto una cosa sacrosanta, se una persona c piace la baciamo.
Molti post fa ho parlato di igiene. Aggiungerei qualcosaltro. Ho letto che nell’80% degli adulti negli States c’e’ o c’e’ stato il problema del papilloma e dei condilomi. Per l’uomo e’ asintomatico ma per la donna sembra che possa esserci una relazione fra il virus responsabile dell’infezione e il tumore della cervice uterina (bocca dell’utero).
Questo puo’ essere un serio problema dovuto ai piacevoli scambi lingua, cosi, cose, (c…i, f…e…dai nn fate i bambini, s chiamano cosi’ o no?) e sarebbe quindi un osservazione periodica dal proprio dottore consigliata.
Mi da fastidio pensare agli scambisti come persone incoscienti e destinate a cacciarsi nei guai. Credo che questa categoria d gente, che ha deciso d vivere appieno la vita, deve prendersene le responsabilita’.
Per il resto fintanto il condom si fa religione, e si tratta con gente senza problemi psichici, e puro piacere e divertimento. Cioe’ il motivo per cui siamo nati e vogliamo vivere. (Un edonista)
Tutti in vacanza eh? Giustissimo. Domani parto anche io. Destinazione: Cap d’Agde tanto per cambiare, ospite d una coppia. Rischi: insolazione delle parti basse, noia dovuta al fatto ke la maggior parte della gente interessata al sesso si interessa solo a quello (ed ai soldi), noia in generale. Non ho ancora imparato il francese, per cui i rapporti con la gente del luogo sono ancora limitati e questa e’ una mia lacuna. Purtroppo ho dovuto prediligere prima l’inglese e poi il tedesco. Cmq mi porto un libro ed un taccuino come sempre, e questo m aiuta a superare i momenti d vuoto assoluto. Felici vacanze
Che sforzo mentale ritornare oggi a scrivere ancora qui, in un blog per me ormai chiuso, però non resisto di dire ad Orfeo: -e che due palle!!!-
“Cap d’Agde tanto per cambiare”.
Se ti annoia perché allora non cambi?
Ospite di una coppia… ah!
Non per fare del “marinismo”, ma diventa poi un ossessione!
Credo/crediamo che “semel in anno licet insanire”, ma perseverare “est diabolicum”!
Al di là di Orfeo, che adesso mi ha dato spunto di ritornare ad essere qui, io e mia moglie NON tolleriamo più le sterotipate ideologie degli scambisti “a senso unico” e ci stiamo prendendo un LUNGO periodo di pausa o forse una SVOLTA, più che pausa.
Le esche sono sempre nel mare:
prima o poi abboccherà la coppia atipica come noi. Lasciamo che siano gli altri a cercarci:
chi ci ama ci segua.
Ritorno alle mie vacanze… poco sesso e tanta stimolante curiosità!
Sui gusti e sui colori non si discute, a ognuno i suoi…ma molte cose raccontate le ritrovo nelle popolazioni di scimmie dei bonobo, e non so perchè, con tutta l’apertura mentale possibile, l’associazione di idee non mi rende giustizia di tanta raffinatezza erotica. Come dire…
ChiaraMente, il sesso non deve essere sempre raffinato e colto. Prima o poi è giusto arrivare anche ad una dimensione animale e amorale. E ti posso assicurare che non è affatto facile.Può essere che i costumi sessuali dei bonobo possono aiutare a decomplicarci e a rimuovere sarcofaghi e incrostazioni moral(oid)i e mental(oid)i.
c....!!!!!nemmeno un giudizio negativo su sta roba????dove andremo a finire…cm andrà a finire il mondo…….
saidpoetry, se scorrerai i messaggi del passato vedrai che troverai dozzine di “giudizi negativi su ‘sta roba”.
Infatti…non credo che le mie perplessità possano essere etichettate come giudizi positivi.
ho letto cose abominevoli……ragazzi!!mamma mia