Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, Seb, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 147 148 149 150 151 … 482 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 147 148 149 150 151 … 482 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
io bacio sempre
Noi non baciamo MAI in bocca durante questi giochi, perché noi abbiamo dato al bacio il simbolo, il significato, il segno dell’amore in due, dell’Amore nella coppia. Altri, magari, non danno a quel gesto tale valore, noi sì, e ci sta bene così.
Nel post. 370 ho accennato qualcosa sul bacio in questi giochi.
Evviva , è sempre di soddisfazione sapere che qualcun altro condivide il nostro pensiero. In effetti il bacio non è quella cosa insignificante che comunemente si crede ! Bravo Seb, continuate a riservare all’ambito più intimo e spirituale questo segno di fusione e di comunione di anima e corpo. Il marchio per eccellenza di un accoppiamento in cui non solo si vuole dare e ricevere piacere ma quasi cogliere dell’altro/a il soffio vitale, l’essenza…Nel bacio c’è la nostra resa intima , il primo e forte segnale che i nostri sensi ed il nostro cuore ci mandano quando sono pronti ad accogliere l’altro/a per abbracciare il sogno di una esperienza in cui le emozioni fanno vibrare ogni cellula del nostro corpo e non solo quelle delle parti basse…
Io invece sono d’accordo con Orfeo. Gia per principio non mi piacciono i limiti preventivi (questo si ..questo no..quello ni) perchè, in coppia, abbiamo scelto di vivere questa esperienza proprio per abbattere certi limiti (con tutto ciò che ne consegue, in positivo e in negativo), ovviamente sempre con il cervello collegato…
Ma essendo parte di quel partito che vede nel gioco anche una intimità emotiva (grande o piccola che sia), non vedo perchè non dovrei esprimere l’attrazione e la passione per la persona che ho di fronte con il gesto più semplice e naturale del mondo…..anzi se non ci fosse non riuscirei nemmeno a partire con tutto il resto….quindi se non sentissi la voglia di baciare significa che non sto provando alcuna attrazione…
x Aldebaran
anche tua moglie la pensa allo stesso modo riguardo al bacio?
Perché, in genere, sono più le donne che pongono questo “limite”.
x radicedirubino
proprio xke’ nn insignificante, bacio. La ricerca della spiritualita’ e’ qlcs d + sottile, molto d +. Le parti basse sono davvero basse se le vedi cosi’. E poi nn ho parlato d amore, bensi’ d bisogno d amore. Meglio nn dire, diceva Patty Pravo nella canzone d Fossati. Infatti nel momento in cui la sessualita’ s libera, l’amore diventa tabu’. Nn si possono vedere le due facce della luna insieme. Oppure si. Almeno le s possono desiderare.
Hai presente “Jukebox all’idrogeno” d Ginsberg: …Santo! Santo! Santo! Santo! Santo! Santo!/ Il mondo è santo! L’anima è santa! La pelle è santa! / Il naso è santo! La lingua e il c.... e la mano / e il buco del culo sono santi! / Tutto è santo! “
Beh, Orfeo, non mi sono spiegata bene se ho dato l’impressione di considerare cosa da poco l’area delle parti basse! No, non è così. Intendevo dire soltanto che se c’è intesa spirituale oltre a quella fisica, non vibrano solo le cellule genitali ma vibra profondamente tutto il tuo essere, dal piacere che ne deriva. Le due facce della luna insieme, si possono vedere, a questa condizione soltanto…Diversamente una delle facce resta in ombra…sia nel caso di un rapporto in cui esista solo attrazione fisica ma nessuna intesa od affinità spirituale, sia nel caso inverso in cui ci sia affinità spirituale ma manchi l’attrazione fisica. Ecco, solo quando coesistono queste condizioni il mondo è santo…tutto è santo, ma solo allora!!! Insomma, Orfeo, il bisogno d’amore non può venire soddisfatto ignorando che c’è una parte di te, quella spirituale, che ha fame di un compagno/a in cui confondersi totalmente, anima e corpo. Se trovi la soddisfazione fisica, andando nel privè, continuerai a vedere sempre e soltanto una faccia della luna. Bella, bellissima, senza dubbio…ma ti mancherà sempre l’altra…Un abbraccio
Ciao a tutti ogni tanto passo da qui e cerco di sbirciare qualcosina non tutto sarebbe imopossibile e non esageratamente interessante anche perchè secondo me vi state ripetendo da mesi le solite canzoni.
Comunque se l’argomento di oggi è il bacio…ok anche per me il bacio è fondamentale mette in moto una serie di emozioni esagerate coinvolgenti si entra nel profondo di una persona più ma molto di più di una penetrazione o di un rapporto orale.
Ma Seb il problema è………quando sei li con un’altra coppia e la tua lei ha appena estratto il coso dell’altro lui dalla sua bocca e ti viene a baciare non ti fa un pò schifo???????. a me un pochino si.
Ciaoooooooooooo. Vik
Bacio bacio…
Come adolescenti, si pomiciano allegramente anche se non si amano.
Il bacio può essere leggero e frivolo o pesante, giocoso o tenero.
Pensare di entrare in intimita’ fisica con una persona senza un bacio?
Come adolescenti baciamo un po’ incoscienti. 🙂
Tutto può far schifo e tutto no.
Si può essere igienisti, ma in queste situazioni tutto cambia.
In questi giochi orgiastici, per caso, ma non per premeditazione, mi capita di baciare la mia lei prima che si infili il coso dell’altro.
Non credete, anch’io sarei tentato di baciare sulla bocca l’altra, ma preferisco farlo sul collo, sulla nuca, sulle orecchie, in campo, cioè, più “neutro” e dall’emozione, comunque, assicurata.