Salta i links e vai al contenuto

Scambio di coppia, il gran ritorno

di Seb
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Scambio di coppia, il gran ritorno

4.815 commenti

Pagine: 1 142 143 144 145 146 482

  1. 1431
    slider -

    Ciao a tutti, scrivo per la prima volta qui.
    Ci sono capitato un paio di giorni fa, gironzolando in rete alla ricerca di opinioni su come vivere il sesso in coppia “trasgressivo”.
    In effetti lo scambio non rientra attualmente nelle mie fantasie nè in quelle di mia moglie, semplicemente mi interessa conoscere le opinioni e le esperienze di chi in qualche modo è riuscito, o anche solo ha provato, a fare qualcosa di diverso dall’ordinari.
    Così mi sono letto tutti i post ( in più riprese…) e sebbene le mie idee non siamo affatto più chiare apprezzo davvero molti di voi e il vostro modo di essere e di rapportarvi con gli altri.
    Ho l’impressione di essere arrivato ormai in ritardo ma se ci sarete ancora mi unirò con piacere.

  2. 1432
    aldebaran -

    Caspita !! gnosì non puoi arrivare qui dopo tanto silenzio e buttare una bomba atomica come se niente fosse…
    Aiutaci a capire il contesto che ti ha spinto a scrivere il tuo ultimo post, che mi sembra piuttosto “forte”… e anche un po pessimista.

  3. 1433
    sonia -

    eh si, Gnosi caro…il tuo post ha sortito l’effetto esplosivo, se non proprio di una atomica, per lo meno di una miccia… Se te la senti, prova a spiegare il motivo di un cambio di rotta così brusco. Ciao, un abbraccio

  4. 1434
    slider -

    Nessun segnale?
    Peccato, fossi solo capitato prima…

  5. 1435
    awomanaman.splinder.com -

    >ho solo scoperto che la famosa complicità di coppia nell’affrontare la trasgressione
    > è solo una palla egoistica, per fare porcate ( senza accezione negativa)….

    A parte che le porcate sono tra le cose migliori che esistano.
    Probailmente te le gusti spesso nei pasti migliori…

    palla egoistica…
    Bene o male?
    Dipende…
    Un egoista puro non può prescindere, per proprio tornaconto personale, dal benessere delle persone che lo circondano. Quindi potrebbe perfino desiderare delle ottime porcate anche per loro.

    Distinti grugniti

  6. 1436
    gnosì69 -

    Raga…non mi va di spiegare sensazioni assolutamente eprsonali…mentre in altre occasioni sono stato serenissimo nell’aprirmi a tutti voi, traedone assoluto giovamento…oggi vi lancio la riflessione e vi lascio riflettere…nel famoso amore di coppia quello che sarebbe stato il sale della cosa era certamente la possibilità, la capacità di mettersi in discussione affascinando, corteggiando, facendo “cadere” la lei di una altra coppia, coinvolgendo in questo gioco e dando la possibilità alla tua lei e al suo lui di fare altrettanto…ma se alla fine il piacere è cmq molto personale, molto egoistico….tuitto sto altruismo di dare sta possibilità agli altri?????? ma io lavoro solo per me, mi impegno solo per me, per il mio giovamento non per qullo degli altri…con buona pace di una complicità di comodo in cui tutto ricade sulle spalle di uno e l’altro ne colgie i frutti……be allora chi raccolgie semina

    (agricoltore)

  7. 1437
    slider -

    Sembra quasi un commento di Seb…
    Posso permettermi una domanda?
    La tua perplessità su chi “semina” e chi si gode i frutti del raccolto, riguarda anche tua moglie?
    Mi scuso in anticipo se ho frainteso…

  8. 1438
    orfeo -

    A’ Igna’, ke t e’ successo? Vedi la moglie “porca” o “cornuta” sono ambedue segni d una crisi individualistica. Lungi da me nell’infilarmi nelle tue faccende personali. Ne ho fin troppe io. Vedi, noi suditalioti (questo l’ho imparato vivendo in nordeuropa) a parte tante qualita’, siamo troppo individualisti. Sempre sul chi va la’, e facciamo bene, in alcuni contesti, ma t assicuro ke ce ne sono d diversi. C’e’ gente ke nn t s infila se t cade la saponetta, m capisci? Tuttal+ te lo kiede prima :-). Vedi, queste oscillazioni tra libertinismo e kiusura, nascono dal fatto ke nn abbiamo imparato al “vivere insieme”, ke nn significa spartirsi la moglie ad ogni costo, ma nn so, anke le responsabilita’ quotidiane ed i benefici, in maniera spontanea e senza timori. Tieni duro, e spero ke torni sul tema presto con le tue fantasie giocose e rilassate. Lo scambismo richiede profonda fiducia, ma nn solo d coppia. La stessa fiducia ke s da ad una nuova conoscenza nell’ospitarla in casa. E c vuole fortuna come in tutte le cose, del tipo guidare un auto, fumare una sigaretta, o fare l’amore in ambienti pubblici per una momentanea voglia d trasgressione. A volte istinto e sagacia.
    Una volta ho riso quando un romano in un prive’ ad alta voce diceva “aho’, m hanno fregato le scarpe!”, e dopo scopre ke gli erano semplicemente andate sotto il letto. Addirittura diffidente per 1 paio d scarpe, e da 1 altra parte fiducioso nel dare il proprio corpo. Pazzesco no?
    Spero d averti messo un po’ d buon umore. Io nn ho novita’ personali…lavoro e ad Agosto vorrei andare a Cap d’Agde come nei vecchi tempi ma nn ho organizzato nulla e la mia compagna sembra x niente interessata. Insomma, vita da tranquillo impiegato, ma con vivi desideri.
    abbastanza loquace

  9. 1439
    gnosì69 -

    Attenzione…..chi ha detto che ho perso il buon umore….. grazie cmq per il tentatiovo…in Ongi caso Orfeo hai centrato il problema è una disadeguatezza diciamo di cp che mi porta a ste considerazioni, non me lo ha prescritto il medico, lo so ed anzi nasce da una mia sicurezza personale riaccuisita dopo anni di sopimento, ma trovo al momento interessante e liberatorio le americanine e le rappresentati varie che transitano dall’albergo presso il quale lavoro come receptionist ( che essendo per altro un 4 stelle superior, gode di ottima clientela)
    Slider : assolutamente si è cpompresa mia moglie nel discorso.
    awomanaman: sono purtroppo un egoista all’antica me ne sono accorto dopo, il benessere anche sessuale a quelli che mi stanno vicino lo procuro io, e nel frattempo me lo faccio procurare anche da passanti varie…
    asosolutamente d’accordo sulle porcate per cui IO continuo a farne…!!!!

    ( spietato corruttore di turiste)

  10. 1440
    gnosì69 -

    AZZZZ se scrivo di getto…..”riaccuisita”…MAH!!!!!!!! qualora fossi morto mi rivolterei nella tomba, al momento non lo sono ( a meno di novità di cui non mi sono accorto) e mi limito a scusarmi……

Pagine: 1 142 143 144 145 146 482

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili