Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, Seb, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 141 142 143 144 145 … 482 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 141 142 143 144 145 … 482 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Posso accettare chi non gradisca lo scambio di coppia anche se non lo ha mai sperimentato…
Ma chi giudica negativamente un privè senza esserci stato, lo fa da una posizione di profonda ignoranza e quindi in questo modo, manifesta il suo grado di intelligenza, arrogandosi indegnamente il dirittto di parlare di ciò che non conosce!
Questo genere di persone spero non vengano mai chiamate a far parte di una corte di giudizio popolare in tribunale!!!
c’è una zanzara che ronza, qualcuno può spruzzare l’insetticida?
Il modo di “ragionare” di Riccardo è umoristico:
Cosa c’entra il fatto di essere o non essere andato in un privè, col problema che ho sollevato? (eventuale chiusura dei locali per situazioni illegali)
Allora , seguendo il filo del “ragionamento” di Riccardo, siccome ci sono persone che preferiscono mangiare a casa propria e non nei ristoranti o nelle mense per paura di intossicazioni (che esistono, e infatti non pochi ristoranti vengono chiusi o multati dai NAS), dovrebbero per forza andare a mangiare fuori per capire come stanno le cose!!
Ma saranno libere di preferire di mangiare a casa propria, o no?
Questo ovviamente non significa che tutti i ristoranti siano da chiudere o multare.
Oppure, siccome esistono persone che non vanno più allo stadio perché c’è il rischio di essere coinvolti in disordini di teppisti e ultrà, cosa dovrebbero fare?
Andare per forza allo stadio per capire come stanno le cose?
Ma saranno libere di non andarci, così come i tifosi saranno liberi di andarci?
Che bisogno c’è di andare in certi posti per sapere che lì possono verificarsi certe situazioni?
Basta leggere i giornali, o guardare la TV, signor Riccardo, impara una volta tanto a ragionare e a non scrivere castronerie.
Io ho detto semplicemente che moltissime persone, il 99,99% degli italiani, non va nei privè e preferisce fare sesso a casa propria, o in albergo, o in abitazioni di amici, ecc., ANCHE per il rischio – sia pure remoto – di essere coinvolto in situazioni poco chiare.
E comunque ho detto chiaramente (vedi intervento n 1416) di essere certo che la stragrande maggioranza dei frequentatori dei privè sono persone normali e a posto, e semmai la colpa in alcuni casi potrebbe essere dei GESTORI. Non ho mica detto di chiudere i privè.
Quindi Riccardo non solo non legge gli interventi, ma a differenza degli altri forumisti, che sono persone civili con cui si può discutere, (awomanaman ha riconosciuto che il problema esiste) è solo capace di provocare, insultare e rimediare figure penose.
Come quando, poco tempo fa, aveva aggredito una forumista dicendole che lei era un’ignorante che si nascondeva dietro l’anonimato.
A che la forumista gli ha giustamente replicato: “perché tu signor Riccardo invece ci hai fatto vedere la carta d’identità, vero??”
Ah, ah, ah, povero Riccardo, che non riesce a scrivere 2 righe senza rimediare 3 figuracce!
Albertino, non proiettare su di me le tue frustrazioni e illusioni…
Nel caso dovessi fare “brutte figure” in questo forum, credi che me ne possa importare qualcosa?
Forse a te si, perchè vivi di virtuale e nella realtà sei una nullità…
Il bello è che sei proprio fuori dai coppi; reciti la parte del Fantozzi e non lo sai..
“- e sfido chiunque a smentirlo -” con questo concludo citando una delle tue performance migliori che mi hanno fatto piegare dal ridere per non poco
:-)))
Ovviamente non replico alle cazxxxe che hai scritto!
zzzzzz…..zzzzzz……ma senti la zanzara qui sopra come ronza…in effetti dalle parti di Bologna con l’umidità e il caldo anticipato si sono schiuse le uova.
Accendo il Vape….
hehehehehee bella piccola rissa ,dai che nessuno vuole offendere ,Riccardo e Albertino fate pace dai, hehehehehe.
Non saprei come consigliarti albert dipende da cosa cerchi,comunque non sono esperto di siti di questo genere .
Conosco i più noti cioè sexycoppie, laurax e morenasex.net, non so prova a guardare li se c’è qualcosa che ti interessa.
ciao e tenete alta la bandiera mi raccomando.
Vik
Che tristezza !! Mi pare di visitare una vecchia casa disabitata…Non più voci, ma solo silenzio…Spariti tutti i vecchi frequentatori, che ad uno ad uno, non si sono più ripresentati per un saluto . Come mio solito, fatico ad accettare gli addii. Persino qui, per queste conoscenze solo virtuali mi assale un senso di smarrimento nel rendermi conto che tutto è passato… Vabbè, richiudo la porta dietro di me e con passo lento e rassegnato mi allontano … Inizio…fine… inizio…fine…tutto a questo mondo ha un inizio ed una fine…
Sonia, il miglior silenzio non fu mai scritto.
Personalmente (come si dice in caso di coppia? coppialmente, ecco…!)
Coppialmente non abbiamo novità e nulla da aggiungere per il momento.
Quando avremo dati ed emozioni muove dovute ad esplorazioni e limiti oltrepassati le racconteremo.
Sonia anch’io no so cosa dire….ho solo scoperto che la famosa complicità di coppia nell’affrontare la trasgressione è solo una palla egoistica, per fare porcate ( senza accezione negativa)….
E allora una sola considerazione…alla moglie “porca” preferisco la moglie “cornuta”….Almeno il tutto è frutto solo dell’ingegno, e non dell’inganno
caro Gnosi…dalle tue parole traspare amarezza o qualcos’altro che, comunque, mi trasmette un senso di rassegnata presa di coscienza di un aspetto che magari non avevi mai considerato prima. Come se, tante teorie sulla complicità di coppia, sulla bellezza della condivisione di un momento trasgressivo di piacere, fossero state annientate da una nuovconsapevolezza. Mi sbaglio? Un caro saluto…