Salta i links e vai al contenuto

Scambio di coppia, il gran ritorno

di Seb
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Scambio di coppia, il gran ritorno

4.815 commenti

Pagine: 1 140 141 142 143 144 482

  1. 1411
    albert -

    Awoman…credo anch’io che la stragrande maggioranza delle persone rifugga chi ha interessi venali.

    Però non è facile capire se nel privè la coppia con cui marito e moglie (o coppia vera diciamo) hanno fatto scambio sia di due persone come loro, o piuttosto non sia uno sfruttatore che “mette a disposizione” una delle sue ragazze.

    Per lo meno nei contatti diretti (internet o annunci su riviste) poi l’incontro avviene in case private di una delle due coppie.
    Lì sai che la cosa non va oltre le 4 persone (o 3 in caso di contatti con singles), e non ci sono “strutture” gestite da chissà chi.

  2. 1412
    Seb -

    Bene, si discute in termini stimolanti. Quindi, come promesso, ritorno.
    Sia nel privé, sia ovunque, uffici pubblici compresi, possono nascondersi giri illeciti, persino nella gestione di somme evolute pre beneficienza.
    Non so se rendo l’idea, Albert.
    Max, ho ribadito che per noi tutti è così come tu dici nel post 1410. Noi che, qui, scriviamo, non siamo gli scambisti assatanati: costoro scrivono nelle chat per procacciarsi il divertimento del prossimo w.e..
    Ho avuto modo, in altri canali webbiani, di scambiare due righe con loro, ma… non so, sentivo tanto vuoto.
    Beh! Io son fatto così, sebbene le cose, in me e mia moglie, stanno cambiando, e di molto. Vedremo…

  3. 1413
    albert -

    Ma sì, certo che rendi l’idea Seb.
    Però sarebbe imbarazzante veder comparire i carabinieri mentre si è lì sul più bello, e venire invitati a rivestirsi in fretta e a seguirli in caserma per essere identificati…non so se rendo l’idea (eh, eh).

    Per lo meno se uno lo fa a casa propria (o di amici) questo non può accadere.

    A meno che uno non consideri eccitante l’irruzione in corso d’opera del carabiniere (magari c’è anche chi si eccita così, e gli mettono in piedi la messa in scena coi finti carabinieri!! Mi aspetto di tutto di questi tempi)

  4. 1414
    Seb -

    Non è per difendere l’andare al privé, visto che in vita nostra ci siamo andati solo 1 (una) volta, ma per dire che la probabilità che ciò possa accadere, per quanti privé esistono, è pari a quella di qualunque altro accidente che nella vita può accadere.
    Anche noi di gran lunga preferiamo le cose “fatte in casa”…

  5. 1415
    vik -

    Albert lascia perdere se non sei mai stato dentro ad’un privee.
    Noi lo frequentiamo da 3 anni ogni tanto c’è sicuramente chi si porta la prostituta, anzi dove andiamo noi c’è un tizio che ne ha sempre una diversa ma guarda le coppie false si riconoscono lontano 1 km.
    Poi sempre sta menata che le donne sono costrette ma dai non diciamo stupidaggini,si magari ce ne sarà qualcuna anche costretta ma pensate che non ci siano anche uomini costretti dalle donne ? sembra una stupidaggine ma io personalmente ne ho conosciuti un paio che avrebbero preferito andarsene ad’un cinema ma la moglie aveva tanto insistito per incontrarsi con i vecchi amici del privee.
    prima di parlare bisogna frequentare,capire,se no si gira un minestrone oramai freddo e maleodorante.( ovvero riscihate di dire un sacco di c…..e)
    visto direttore mi sono auto censurato heheheheheh ciao a tutti
    Vik

  6. 1416
    albert -

    Vik, cosa c’entra la frequentazione dei privè, col problema di cui ho parlato?

    Io ho scritto solo – e sfido chiunque a smentirlo – che ogni tanto alcuni privè vengono chiusi perchè chi li gestisce ha giri illegali (chi li gestisce, NON chi li frequenta, leggi bene).

    Poi ho scritto – e sfido chiunque a smentirlo – che a casa tua (mia) nessun carabiniere potrà mai fare irruzione mentre stai (sto) facendo sesso, con chiunque e in qualunque modo lo si faccia, purchè sia tra adulti consenzienti.

    Punto e basta.
    Stiamo parlando di due cose ben diverse.
    Io parlavo dell’eventualità illegalità della gestione dei privè, e dei rischi che questa comporta, tu hai parlato delle coppie vere o fasulle che lì circolano.

  7. 1417
    awomanaman.splinder.com -

    Albert
    In tutta onesta’, non si capisce quali vogliano essere le tue conclusioni.
    L’illegalita’ e’ diffusa e quindi, ovviamente, puo’ interessare anche i prive’. Dove del resto, credo sia meno facile, ad esempio, gestire droga party, come avviene in alcune feste private?
    Che facciamo, eliminiamo il sesso in abitazioni private perche’ ci puo’ essere il rischio di “sostanze” maggiore che nei prive’?
    La ricetta e’… che non ci sono ricette e che questa dimensione, come tutte quelle della vita, richiede una dose di buona fede e fiducia che puo’ essere tradita (e sensi attivi e vispi e testa ben funzionante!).

  8. 1418
    albert -

    Le mie conclusioni Awoman….?
    Mi sembrava fossero semplici.
    Farlo a casa propria (o in altri luoghi sicuri: alberghi, casa di privati, ecc.) dove non rischi inconvenienti del genere.

    Quanto alle feste di cocainomani, io non parlavo di feste o festini (stiamo estendendo troppo il discorso)
    Parlavo solo e semplicemente di incontri (a 2, a 3 a 4, a seconda delle preferenze) finalizzati al sesso, senza “contorni”.

    Ed è chiaro che se le persone vengono scelte con la dovuta serietà, rischi non dovrebbero essercene.

    Insomma, posso dire che a me personalmente i privè non piacciono?
    Poi se c’è qualcuno che invece ne è entusiasta, è una rispettabile opinione, che però non condivido.

  9. 1419
    vik -

    Ciao Albert,condivisibilissima la tua opinione a te i privee non piacciono noi non è che siamo entusiasti dei privee ma ci sembra l’unico posto dove poterci divertire diciamo come piace a noi non potendo ospitare e ritenendo gli incontri in casa troppo inpegnativi ( se non c’è felleng che fai ?).
    Comunque l’entrata ad’un privee sottointende una tessera obbligatoria con tanto di documento identificativo , si insomma sei socio del club .
    Io credo che le forze dell’ordine non possano intervenire dentro ad’un privee e fare come tu pensi cio è la barzelleta del ( vi abbiamo preso rivestitevi e seguiteci in caserma ) al massimo possono con molta cautela richiedere i documenti per certificare la maggiore età.
    Ricordati che siamo in democrazia e chiunque può essere querelato anche un carabiniere o poliziotto o vigile corpi che per altro io stimo moltissimo ho tanti amici che fanno questo lavoro.
    Certo che se qualche stupido crede di fare quello che gli pare e lo beccano con della roba strana in tasca naturalmente con dosi adeguate all’arresto , be sono fatti suoi anzi farebbero benissimo a portarlo via.
    Io e la mia compagna comunque dentro ad’un privee perlomeno a quello che frequentiamo noi, ci sentiamo tranquilli e sicuri ,non facciamo nulla di male siamo maggiorenni non ci prostituiamo e non abbiamo bisogno di sostanze strane per divertirci.
    Se un giorno dovesse capitare che qualcuno fà un controllo rispettando chi si trova all’interno e che non ha nulla da nascondere , guada secondo me farebbero anche bene a farlo di tanto in tanto per assicurarsi che nessuno li dentro sia minorenne,be se dovesse capitare noi siamo tranquilli nessun problema .
    Poi ogniuno è libero di pensarla come vuole ma rispettando sempre le idee degli altri…e scusate se mi ripeto ma prima di dare giudizzi o pareri bisogna capire di cosa si parla.
    Ciao…Vik

  10. 1420
    albert -

    Ok Vik, è chiaro che poi ciascuno ha le sue situazioni, e bisogna tenerne conto.

    Piuttosto, visto che siamo in argomento, chiedo a te e ad altri, secondo voi quali sono i siti web di incontri migliori attualmente in rete?

    Intendo dire, siti molto frequentati, nei quali sia possibile sia iscriversi gratuitamente che a pagamento, e magari tu puoi contattare gratuitamente l’utente che ha pagato (es. Metropolis, che però è pieno di donne che abitano all’est), e scegliere il tipo di incontro che ti va: (es.: sexy, breve relazione, ecc.) mandando mail alla sua casella?

    E ovviamente senza bisogno di compilare un questionario chilometrico come fanno alcuni (e chi ha tempo e voglia?)
    Ad esempio adulfriendfinder è buono, o no?

Pagine: 1 140 141 142 143 144 482

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili