Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, Seb, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 139 140 141 142 143 … 482 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 139 140 141 142 143 … 482 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao SEB, ti saluto al volo,e ti leggo sempre volentieri,ho scritto sul blog all’inizio ed era un piacere leggerti e risponderti,il blog a mio avviso ha perso lo smalto iniziale,e l’argomento è stato varie volte deviato,comunque ti saluto,e saluto tutti gli scrittori e lettori,e naturalmente scrittrici e letrrici.DAGO44
Seb ma come è andata reincontrare la coppia con cui avete una relazione soddisfacente……emozione??? sei ancora un po’ innamorato?
Alde come stai? come va la tua vita? sei contento? e i tuoi incontri come vanno? incontri soddisfacenti?
Aldebaran, abbiamo due modi di definire le cose…
la polemica è tra due persone che entrambe si ripetono, ripetono, ripetono e ribattono, replicano, annoiano…
nel mio caso, una tipa attaccava me dandomi del fascista… e io replicavo per difendermi (una sola volta)
forse è meglio che riguardi il tuo commento e mediti sul tuo livello di chiarezza nel tuo intervento e dove esso è posizionato…
però tu non sei coerente Aldebaran
critichi i polemici ma anche tu polemizzi
cos’è? la regola del non cadere in “infime polemiche” vale solo per gli altri ma non per te?
Io ovviamente non ribatto sui contenuti del tuo ultimo post (coda di paglia, darmi una calmata, non dare il mio punto di vista, scagliare i miei strali divini, nascondersi nell’anonimato) e non risponderò a tue ulteriori polemiche… per coerenza!
Invece, rinnovo il quesito da me sollevato per uscirne e invito a ritornare sui temi del blog!
oggi sono leggera come una nuvola…….qualcuno di voi è andato al salone del mobile, del design……..e se si bello???
ho voglia di vedere cose belle con colori cangianti…..un miliardo di colori…….ho voglia di nutrirmi di colore…….ciao a tutti ……
è arrivata la primavera e quasi l’estate ma che fate vi arrabiate tutti musoni ma smettetela giocate un po’ che vi passa e giocate come piu’ vi pare…..io ho una voglia matta di giocare tornare bimba …..un sorriso per tutti ciaooooooooo
Dalle stelle alle stalle……va cosi’ …….montagne russe……
Ma un uomo che porta la sua compagna in un club prive ha dei traumi sessuali oppure ha solo un po’ trasgressivo? E una coppia in cui lui desidera andarci e lei non ci andra’ mai puo’ avere un futuro? grazie.
Però perchè non si dice chiaramente che dietro alcuni club privè c’è un giro di prostituzione?
Ho già detto che per me della propria sessualità due adulti possono fare ciò che vogliono.
Però si sente non di rado che dei privè vengono chiusi perchè chi li gestisce ha dei giri ben poco leciti.
E allora non sarebbe meglio che chi vuole fare lo scambismo anzichè andare nei privè contatti direttamente le persone interessate?
Eleonora, qual’è la risposta giusta? Qui dentro alcuni affermano che ‘sti uomini sia no traumatizzati e traumatizzanti, altri affermano la via trasgressiva.
Una coppia in cui lui vuole e lei no? Mah… nessuno ha la sfera di vetro. Il fatto che non ci sia accordo iniziale, se ho capito bene, e’ molto frequente. O la norma? Direi… la norma.
Albert,. hai ragione. E ti posso assicurare che la maggior parte degli scambisti rifugge come la peste coloro che hano interessi venali. Anzi, nelle comunita’ virtuali c’e’ una rete abbastanza stretta e forte di denuncia della prostituzione.
Ma cosa pensi, che una coppia sia felice di venire a sapere che uno della coppia con cui hai giocato lo ha fatto per soldi?
Non credo che la conoscenza virtuale fornisc garanzia maggiori in termini di prevenzione della prostituzione.
il cercare coppie il più delle porta solo a conoscere nuova gente con cui parlare e condividere(raramente)le proprie aspettative,il più delle volte si finisce solo col bere qualcosa insieme;diverso è per i cosidetti assatanati del sesso,che noi escludiamo a priori.