Salta i links e vai al contenuto

Scambio di coppia, il gran ritorno

di Seb
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Scambio di coppia, il gran ritorno

La lettera ha ricevuto finora 4.815 commenti

Pagine: 1 136 137 138 139 140 482

  1. 1371
    Seb -

    Caspiterina!
    Mi sento sbattuto fuori dal blog.
    Sono rientrato dalle ferie pasquali, e sono indietro di 57 post!
    Dovrò leggerli prima di dare un contributo.
    Ci si sente…

  2. 1372
    aldo -

    Caspiterina!
    Mi sento sbattuto fuori dal blog

  3. 1373
    awomanaman.splinder.com -

    x Raffaele
    > Non ho ancora sperimentato un’orgia

    Le orge erano riti anticamente preparati da donne e condotti da donne.
    Non c’entravano quasi nulla col sesso di gruppo (alias ammucchiate, ma non mi piace il termine) contemporanei.

    Sono modi dell’eros alquanto diversi.
    Le orge duravano alcuni giorni, erano organizzate e condotte (nella dinamica) da donne e si partiva col conoscersi, col cibo collo stare insieme, col creare un intimità che garantisse possibilità di abbandonarsi.
    Poi musica e danze progressive ed ossessive fino alla transe. Era questione di alcuni giorni, non di alcuni quarti d’ora… Che era ANCHE transe erotica.
    Un po’ diverso, eh, per tempi e ritmi e spirito del sesso di gruppo contemporaneo.

    C’è qualche tentativo, da parte di coppie che praticano il tantra e lo insegnano, di far rivivere quei riti orgiastici.

  4. 1374
    Riccardo -

    Felice non solo di nome ;.)

  5. 1375
    Riccardo -

    ehhhh già… (sospiro)
    caro awam (awomanaman)… non esistono più le donne di una volta 🙂

  6. 1376
    Mari -

    Woman o Man cosa si è rotto nel vostro rapporto se posso chiedere??? e da cosa dipende questa rottura? e cosa potrebbe aiutare il vostro riavvicinamento…..il sesso puo’ aiutare il vostro riavvicinamento o manca la comunicazione? cosa manca se manca qualcosa? cosa si è rotto?
    Se le mie domande sembrano un’intrusione fai finta che non te le abbia mai poste….ciao

  7. 1377
    awomanaman.splinder.com -

    Paradossalmente nel nostro rapporto si era rotta la vicinanza emotiva, prima di tutto. Per questioni anche oggettive, alcune settimane di difficoltà nelle ns frequentazioni, il vedersi e toccarsi e far l’amore troppo poco.
    E la scarsa attenzione ai modi di comunicare, al fatto che non abbiamo curato l’alimentare amoroso con i pensieri, lo scherzare, il ridere, le battutacce, come avevamo fatto da sempre.
    Eravamo caduti un po’ nbell’oblio della comunicazione gentile, scriversi un buongiorno invece di parlarci urlando furiosamente su perché non ci siamo visti luned’ di pasquetta (nonzo se mi sono spiegato)
    Quindi la presenza del diario, da novembre A-Woman accede pochissimo e questo lo ha reso remoto, sconosciuto e sai, le cose sconosciute, incutono timore, fanno paura. Da uno gioco divertente nella coppia uscito a diventare una presenza “minacciosa” nel quartiere di AMan.
    Recentemente abbiamo preso le ns differenze e le abbiamo rese dei problemi (molte delle quali sono stati dei motivi per i quali ci siamo innamorati).
    Infine la questione del sesso “oltre”: A-Woman ci sta lavorando, AMan pure. UnaDonna inizia a “sentire” che molte pulsioni sono parti autentiche di sé, cose che ha desiderato da SEMPRE e rimosso sistematicamente.
    Ieri mi ha scritto, (a freddo) alcune riflesioni (le scriveremo, sono importanti).

    Il confronto aspro e doloroso di venerdì sera ci ha fatto capire che sono le piccole cose che contano, che ci hanno fatto innamorare di noi.
    Che siamo vitalmente importanti l’un per l’altro.
    E che i grovigli lussuriosi sono un complemento (in sincerità non scriveremo certo che sono una pinzillacchera, una quisquilia, sono importanti, ma un complemento).
    A-Woman sta iniziando a voler bene, a compiacersi per la sua sessualità più fantasiosa, trasgressiva e pure ad apprezzarla, a divertirsi per questa escursione lenta, a tappe, in cui prende coscienza dell’avventura personale e del significato complessivo che ha.
    AMan ha capito, che una volta che è stata percepita unità di intenti, preferisce dormire e parlare e cucinare insieme all’andare a strombazzare in un privé (come del resto è sempre successo, visto che nella vita della nostra coppia il sesso di gruppo è avvenuto meno di cinque volte).

    Questo in tutta sincerita, Il resto è scritto, coi tutti limiti di una rappresentazione parziale, nel nostro diario.

    x Riccardo:
    😉
    In realtà i tempi di modifica della ns parte più autentica e profonda si misura in migliaia di generazioni. Quindi le donne sono SEMPRE come quelle di una volta, è la società che ha imposto che cambiassero per scopi alquanto poco nobili, a loro volte degenrazioni di altri modi del vivere sociale.

  8. 1378
    Antonella -

    Ciao! Ehhh ma quanto rumore per una cosa di così poco valore…
    1377 interventi in 56 pagine per una sco.... senza cerniera (come diceva la Jong).
    Non cerchiamo di dare importanza ad una cosa che assolutamente non ne ha?
    Non vogliamo forse dare ad un atto liberatorio dallo stress, quando viene bene…, un valore più alto di quello che è?
    A prescindere dal fatto che ci sono atti che liberano molto meglio dallo stress che non una semplice ammucchiata… magari un po’ di sano sport è meglio che non masturbarsi il cervello su come e quando sco.... con un’altra coppia! Non servono poi mica tanti retropensieri per fare un po’ di sesso… se no che sesso è?

  9. 1379
    Riccardo -

    Antonella! Ma da dove sbuchi? Parla per te… il tuo tono non dimostra una grande apertura nel rispetto di quanto valore gli altri danno a qualcosa… se vuoi uniformare qualcuno, per favore fallo da un’altra parte o parla in prima persona.

  10. 1380
    gnosi69 -

    SACROSANTO!!!!!!!!!
    E che capita se uno oltre agli organi genitali ha anche un pò di cervello( magari malato, come pensano molti) e gli viene naturale fare dietrologia??????

Pagine: 1 136 137 138 139 140 482

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili