Salta i links e vai al contenuto

Scambio di coppia, il gran ritorno

di Seb
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Scambio di coppia, il gran ritorno

La lettera ha ricevuto finora 4.815 commenti

Pagine: 1 134 135 136 137 138 482

  1. 1351
    Giancarlosr -

    ..deviazioni mentali…questo mi viene da pensare quando sento queste affermazioni su come sia “utile”..così lo si definisce, lo scambio di coppia ormai…
    Si torna fondamentalmente al discorso..amore..ebbene..amare significa rispettare e ricevere rispetto dal proprio partner…e sinceramente la parola rispetto poco si concilia con il vedere la mia lei con un altro ed io con un altra…
    E’ diventata una moda il troppo benessere e l’avere tutto porta alla ricerca di qualcosa di estremo….poveretti mi dispiace in fondo..ricercare il piacere nel vedere la propria donna a letto con altri uomini…ammazza..complimenti…
    ma dove è finita la dignità dell’uomo di proteggere la propria amata….immagino la scena: ragazzi stasera io e la mamma si esce, sapete dobbiamo mantenere vivo il nostro amore e quindi andiamo a sco.... con persone diverse…
    Andate a farvi curare….

  2. 1352
    Riccardo -

    Voi personaggi che vi permettete di offendere chi esercita lo scambio di coppia, oltre a essere persone frustrate, tanto da dover giudicare con violenza verbale chi è diverso da voi, siete anche dei vigliacchi…
    vigliacchi perchè fate violenza in un luogo dove siete anonimi…
    andate in un privè di scambisti a ripetere quello che scrivete qui, se ne avete il coraggio…
    il mondo và male non perchè una coppia sceglie di fare uno scambio, dove tutti sono daccordo e dove nessuno fa violenza a nessuno…
    il mondo và male perchè gente come voi non ha rispetto delle diversità che non capite, gente che non rispetta per esempio le scelte libere e condivise degli scambisti…
    in passato e purtroppo a volte ancora adesso, questa violenza era riservata ai gay, alle persone di colore, alle prostitute…
    razzismo era quello, razzismo è questo…
    quello che mi consola, è che sono consapevole che esiste una giustizia divina…
    e quello che uno fa, poi torna indietro…
    ricordate quando raccoglierete i frutti di quello che avete seminato…
    la responsabilità del vostro futuro dolore è solo vostra!

  3. 1353
    Giancarlosr -

    X Riccardo…non mi va di fare una discussione su di te su come la pensi e tante altre ca…….e. ho trecentomila cose per la testa e tu lo scambio di coppia siete lultimo dei miei problemi…
    Ho solo espresso un mio pensiero..che si può condividere o meno…un pensiero fatto di parole forti e niente più…
    Evita di fare paragoni storici infondati…con prostitute gay e persone di colore…qui si parla di rispetto verso il prossimo..verso la persona amata…un rispetto che dovrebbe venire dai valori che qualcuno nella vita ci insegna e di cui bisogna andarne fieri e farne tesoro…Nessuno vuole lapidare nessuno…e solo che ripeto la mia donna..la sua anima ..il suo corpo vorrei che fossero solo per me…poi se lei tradisce…questo non lo si può preventivare..ma essere consensienti NO!

    Grazie del consiglio..ma se sei attento vedi che il giancarlo che scrive qui è lo stesso che scrive in altre lettere…il filo comune è che non ho mai buttato merda sull’amore e sulla coppia perchè dopo tutto io ci credo ancora…perchè credo che il vero amore si tra 2 persone e basta.
    Poi riguardo al fatto che uno è artefice del proprio futuro sono d’accordo con te, ma non conoscendomi evita di dire che mi sono meritato quello che mi è successo..perchè non sai un c***o di me di cosa ho vissuto e vivo..

    Dimenticavo mio cugino è gay..e non mi vergogno di lui o non lo considero un malato..anzi sono orgoglioso del fatto che sia riuscito a realizzarsi non nostante i pregiudizi..e di certo non mi vergogno ad uscire con lui…poi è sicuramente una persona meglio di te e me messi insieme…ma ha dei principi e valori che molti che scrivono di questo argomento non sanno nemmeno dove sono di casa…
    Cmq ti ripeto non mi frega niente di sta cosa ho letto e lasciato un mio pensiero…buona fortuna per il tuo futuro sicuramente a differenza di me..raccoglierai tanti buoni frutti..in bocca al lupo!

  4. 1354
    giorgio69 -

    x giancarlosr
    La pensavo come te quando avevo 20 anni! Poi maturando guarderai la vita e la relazione di coppia con occhi diversi, più obiettivi!
    è molto grave ciò che hai detto! E te lo dice una persona fedele alla moglie da tantissimi anni sposato e non scambista; il mondo và male perchè ci sono persone totalitarie, estremiste come te, non esalti affatto il concetto di amore con delle affermazioni così rigide!
    Ha ragione “awomanaman”, ama più lui la sua compagna che quelli come te che si elevano ad esseri superiori con delle regole che poco hanno a che vedere con il concetto di AMARE! Prova a leggere il suo diario, avrai tempo nella vita per migliorarti, ricorda che i veri uomini sono quelli che hanno la capacità di cambiare di migliorarsi!

  5. 1355
    awomanaman.splinder.com -

    Ullalero, ora è arrivato anche Giancarlosr, gran visir dell’Amor, Colui che tutto sa ordina e custodisce ortodossamente.
    Colpi di scimitarra sulle teste degli scambisti maschi.
    Lapidazione per le copulatrici.
    Alle femmine, umiliate per mancanza di protezione da parte dei loro padroni padri mariti, l’applicazione di una salvifica cintura di castità.

    Il burka è ancora nelle teste di molte persone, non solo nei paesi più o meno esotici.
    Non scrivete tropppo forte altrimenti arrivano gli americani coi B52 e relativi petardi cluster e vi pigliano da talebani da bombardare.
    Chessiamai che gli americani, anche una sola volta, facciano una cosa giusta?

  6. 1356
    vik -

    Come al solito quando rientra paolo scoppia il putiferio ottimo il post di riccardo.
    Comunque si capisce che Paolo ha preso una bastonata dopo avere perso la persona che amava ne ha sacrificata un’altra sull’altare dello scambismo,e adesso vomita addosso a tutti cercando di scaricare le sue colpe, paolo la colpa è solo tua hai voluto esagerare e adesso paghi .
    lo scambismo è un mondo parallelo nessuno è obbligato ad’entrarci e chi lo fà è consapevole di quello che fà.
    curiosità,trasgressione ,evasione,diversità,perchè no anche un pò di follia,
    alcuni dei 100 motivi.
    Poi si continua a confondere l’amore con il sesso siamo nel 2007 credo che sia ora di finirla no?.
    Il sesso è allegria ,divertimento ,svago ,gioco,coinvolgimento,trasgressione e visto che si suda direi anche sport cosa c’è di più bello che farlo con la propria partner in tutti i suoi risvolti.
    Però paolo puoi scegliere di farlo con una prostituta cosi preservi l’intoccabile ruolo della donna, mamma ,cuoca ,donna delle pulizie,serva,( che tristezza)
    RILASSATI

  7. 1357
    gnosi69 -

    (parafrasendo Elio)

    Anche mio cugino una voilta mi ha detto che nel pomeriggio era morto in motorino…io no però, non sono morto mai!!!!

  8. 1358
    awomanaman.splinder.com -

    Giorgio
    > a ragione “awomanaman”, ama più lui la sua compagna che
    Una cosa è certa, ci SIAMO molto amati. Ora è tutto in subbuglio e pieno di incertezze. Non so neppure se siamo ancora una coppia o dei trombamici. Ecco, certo è che come trombamici la voglia scambista è stata ibernata, visto che richiede complicità, tenerezza, unione intima, visione comune, interesse genuino, curiosità, voglia di avventura e di portarsi al limite e gran parte di questi ingredienti non sono più in dispensa.
    Ma…
    Ma una cosa è certa: facciamo vanto delle ns difficoltà e del superarle o di non superarle e di aver capito VIVENDO.
    E sorridiamo ai peti pavidi che folate fetide portano in cattedra a insegnare ad altri cosa sia bene e cosa sia male, i dispensatori di morali del ……….
    Ci sediamo e aspettiamo che si schiantino. Se sopravviveranno e avranno qualche molecola di cloruro di sodio in testa, forse, saranno un po’ più saggi.

  9. 1359
    awomanaman.splinder.com -

    Quando il moderatore censura il termine comunemente usato dal 75% degli italiani nella vita di tutti i giorni, usato nei media e pure nell’arte sia visiva che letterarra che indica l’organo genitale maschile mi chiedo se è conscio che stiamo discutendo di eros, scambismo e dintorni in un forum che ha scritto sull’uscio di casa “Scambio di coppia, il gran ritorno” (e non “Considerazioni parrocchiali sulle prossime iniziative pastorali” e neppure “Bimbo, preferisci Pokemon o Yugy Yo?”) e che non si può scrivere “morale del termine comunemente usato dal 75% degli italiani nella vita di tutti i giorni che indica l’organo genitale maschile”…
    Forse meglio scrivere “morale del fallo”?

    Ad maiora

  10. 1360
    CLEOPATRA -

    Sera eh ajajajajajaj Io resto della mia opinione ognuno viva il sesso come meglio crede,qualunque cosa faccia se l’aiuta a dargli piacere buon per lui…sempre nel rispetto degli altri!!! E se ci sono persone che facendo gli scambi di coppia risultano più intrigati e stimolati ma che lo faccino….saranno anche problemi loro..ognuno si GODA la vita come vuole! Buona Serata Cleopatra….

Pagine: 1 134 135 136 137 138 482

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili