Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, Seb, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 133 134 135 136 137 … 482 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 133 134 135 136 137 … 482 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Accipicchia Paolo, dalle tue parole traspare rabbia ed una certa fobia per il sesso. Certamente si può essere contrari allo scambismo ma argomentando con toni non così sarcastici ed ironici come invece fai tu, quasi a voler ridicolizzare l’interlocutore!!! Perchè sei così arrabbiato?
Ciao Paolo,
innanzitutto non sei il primo che mi confonde con Mari, ma non credo ci sia bisogno di una laurea scientifica per capire che non siamo la stessa persona.. cioè in fondo basta semplicemente saper leggere (Mari ha una “a” in meno, c’è differenza) 🙂
Lo ribadisco perchè più persone si son fatti questa domanda.
Poi, non pratico lo scambismo per il semplice fatto che non lo condivido.. ma tra non condividere e giudicare ce ne passa!
Non sono nè una finta moralista nè tantomeno una che vuole sentirsi sopra agli altri.. e stai pur sicuro che non cado come una pera.. 😉
Ciao Mari!
Non ti si leggeva più, sei tornata, come va?
Un bacio
Paolo dimenticavo.. puoi sparare a zero su chi vuoi come vuoi ma almeno fallo ragionando bene su quello che viene detto. In parole povere.. prima di parlare pensa!
Mi dici che “disprezzo” gli scambisti, ma ti stai almeno rendendo conto che questo è solo quello che dici tu? Io non disprezzo nessuno, caspita ma vuoi consultare il vocabolario prima di adoperare tale terminologia e metterla sulla bocca degli altri?
Poi, non sto lusingando nessuno, se ti riferisci a te stesso ti sbagli perchè ho semplicemente risposto con calma e tranquillità, non mi pare di averti fatto complimenti o nulla di simile, ho semplicemene condiviso delle cose che dicevi .
Non mi abbandono nè a lusinghe nè a offese.. e non sono nessuno più degli altri! Se poi esprimersi è indice di finto moralismo, allora molto probabilmente lo sarò ma continuo a consigliarti il vocabolario.
Inoltre parli di ovvi tranelli in cui la “gente” cade.. anche qui sicuramente ti riferisci a me, o magari anche ad alri.. ma qui non c’è gente stupida,al massimo può far finta di esserlo, soprattutto quando si confronta con “alcune persone”.. 🙂
Ah.. i puntini di sospensione son così carini e tante volte li adopero al posto del punto, quindi perdona il mio metro di punteggiatura..come definirlo..diciamo..ah si.. perbenista…. 🙂
Ciao! Maria
I
Paolo mi spiace una carezza per te …….mi spiace vuoi essere ascoltato …..ti senti solo?….cosa c’è?… cosa hai?….stai bene? cosa hai bisogno?
ma cosa ti importa se fanno sesso in modo diverso da te …tanto tu non li vedi …che te frega…..loro vivono bene la cosa buon per loro lo devono fare loro mica tu …..la tragedia è quando ti innamori di uno scambista ……piccolo paolo smettila di essere arrabbiato anche io a volte mi arrabbio quando mi sento incompresa e quando non mi comprendo io stessa….. …fregatene…cerca di essere sereno, contento non ti porre dilemmi che non hai bisogno di porti perchè non li vivi, lascia tali dilemmi a chi vive tali situazioni e non credere che vivano le situazioni cosi’ serenamente, basta leggere il blog e te ne renderai conto, ma se cio’ li rende felici e sereni e soddisfatti è giusto che continuino a vivere le loro trasgressioni ma tu vivi la tua sessualita’ come meglio credi, l’importante è che tu sia felice e lascia gli altri liberi di pensarla come meglio credono e di vivere la sessualita’ come desiderano e come piu’ gli aggrada…. …..ciao
Maria sto bene….e tu come stai quando ti opereranno? smack piccola Maria per un attimo ero arrabiata con te…..ma stupidagini
smack
i puntini di sospensione sono stati inseriti dal moderatore….
(sospeso)
Ciao Mari.. spero che l’intervento sia a breve perchè per me la ituazione è diventata insostenibile.. ma non sono stata ancora chiamata purtroppo.
Bè però entro fine mese forse!
Mari perchè eri arrabbiata con me? cos’ho fatto o detto di sbagliato..?
stupidagini Maria solo stupidagini buona giornata…..smack
Infatti, cara Maria, le mie affermazioni erano rivolte a “Mari”. nel mio post n.1331 facevo riferimento a te, Maria, solo per farti un elogio, condito soltanto da un’osservazopne sul tuo bigottismo inconscio £tutto italiano”.
Per il resto, Maria, il mio post n.1343 era proprio diretto a MARI, e non a Te. Ma il tuo naricisismo e bisogno di protagonismo ti inducono a metterti sempre al centro del mondo. Attenta, il centro del mondo… “scotta”! 🙂 E per te il vocabolario è sicuramente un oggetto utile al massimo da mettere sotto il proiettore delle diapositive, come spessore!
Per il resto, concludo con la solita triste osservazione. Queso sito si chiamerebbe, dal suo sottotitolo “il tuo punto di vista sulle cose”, se voi, testine falsamente libere ne sapeste usufruire liberamente.
Invece, come succede sempre più spesso, il punto di vista delgi altri vi da fastidio e la mettere, quindi, sempre sul personale.
Potreste sempre però fare un appello perchè “disturbatori” come me siano censurati totalmente, senza possibilità di appello. Allora vi sentireste davvero “liberi” e “libere”, ne sono sicuro.
Per concludere davvero, Mari (non Maria, capito Maria?) il tuo consiglio di “fregarmene” dice tutto di te e della tua supeerficialità. Invece, se il mondo, nonostante tutto, non è già esploso, è anche e sporattutto perchè quacluno trova sempre il senso e la forza per indignarsi e non fregarsene!
“«… libertà va cercando ch’è sì cara – come sa chi per lei vita rifiuta.»!!!
Paolo senza parole …..felice tu felici tutti
Paolo …..malgrado tutto cerca di stare bene…guarda che tutti i problemi del mondo non puoi risolverli tu anche volendo…..e poi se tutti i problemi fossero questi …mio Dio vivremmo in un paradiso terrestre preoccupati di altro e non di sciocchezze…..cerca di vivere bene tu
ciao piccolo arrabbiato sono sicura che non sei sempre cosi’ ma che hai un lato dolce e comprensivo anche tu ciao
Paolo è verissimo ciò che dici “per te il vocabolario è sicuramente un oggetto utile al massimo da mettere sotto il proiettore di diapositive, come spessore!”
Hai perfettamente ragione, visto che non ne ho bisogno! 😉
O almeno non ne ho bisogno per esprimermi qui.
Ciao! 🙂