Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, Seb, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 132 133 134 135 136 … 482 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 132 133 134 135 136 … 482 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Quanto siete “tradizionalisti” e bigotti nei vostri tentativi di dimostrarvi “liberi”.
Che penosa tristezza leggere che l’alternativa allo scambismo “libero e sincero” sarebbe soltanto la fedeltà ipocrita e condita da inconfessati tradimenti.
Che senso di disperazione nel leggere che nessuno di voi ha la capacità di vedere oltre il proprio corpo!
Ecco, Maria, pur se farcita di inutili “sensi di colpa” quando afferma che “insomma sono piuttosto mancante dal punto di vista religioso” è l’unica che riesce ad ironizzare pur dicendo ciò che pensa, senza paura di andare contro l’obbligatoria “morale” imposta ed imperante qui dentro!
E tutto ciò non significa che qualcuno ha la verità in tasca!
NOn significa che qulacuno possegga “verità assolute”!
E quanti vecchi e ripetuti luoghi comuni:
1) “vivere è meglio che… parlare”! MA CHE SIGNIFICA??????
2) “ricordo a tutti che non esistono depositari di verità assolute…” MA C’ERA BISOGNO DI RICORDARLO???? (quanta violenza in questo ipocrita e perbenista consiglio “fraterno”!)
3)” la propria libertà finisce dove comincia quella degli altri” BASTA, NON SE NE PUO’ PIU’ DI STA FRASE RIPETUTA A VANVERA, E MAI MESSA IN PRATICA DA NESSUNO!!!!
4) “preferisco una puttaxa onesta, ad una troxa bugiarda…” QUANTO MISOGINO E STUPIDO QUALUNQUISMO!!!
5) “Ci sono mille motivi per cui ci si avvicina a questa esperienza anche solo per curiosità” ???????????????????????????????????????????
MILLE MOTIVI??????????????????????????????????????????????
CURIOSITA’????????????????????????????????????????????????
Attendo con ansia di leggere almeno 100 dei mille motivi!
Per la curiosità invece, ogni volta che incontro la moglie del mio vicino avrei una gran…. curiosità di scoparla per ore, godendo di mio e godendo nel vederla godere. Ma non tutto si può “agire” ed ottenere. Esistono anche i sogni e le fantasie che DEVONO restare tali!
Oppure, egregi “liberi” e “buoni” scambisti, perchè non indite una raccolta di firme per far diventare Legge dello Stato la libertà di pigliare la prima donna che passa per la strada, “ingropparsela” e passargliela al vicino?
E, per ultimo, sono ancora in attesa di “leggere” le quintalate di pensieri e di punti di vista che le vostre “libere mogli scambiste” pensano, di questo argomento. Forza, donne, se esistete davvero (come mogli di questi scambisti, intendo!)
quanto sarebbe bello avere la libertà di mandare gli idioti a c……. gli idioti e gli ignoranti, categorie perfettamente raprrensentate da…..e cmq la violenza è necessartia con chi ci violenta continuamente con assurdità di ogni tipo….. la frase riportata lì sulla libertà era proprio riportata perchè assolutamente criticata come assioma di schiavitù……
MIN…..!!!!!
(min…)
Primo dei mille motivi
fare qualcosa piuttosto che vivere di blog…..
Forse la vera disputa nn e’ ra scambisti e nn. In fondo i due generi possono conciliarsi. Piuttosto mi sembra ke c siano depositari d verita’ assolute e nn ke cercano di stuzzicarsi ma ambedue sono deboli. La vita e’ un viaggio incerto, abbiate la sincerita’ d ammetterlo. Ho visto superbigotti/e esplodere d passione e dimenticare anni d predicozzi alla prima ghiotta e vera occasione carnale, e scambisti convinti lasciarsi convincere alla prima incantevole relazione ke ha mostrato ke il sesso nn e’ poi cosi’ fondamentale, anke se importante. Vedete, quello ke trovo carente in molta gente qui e’ l’umilta’: base fondamentale per un viaggio degno d essere chiamato “vita”. Il distinguere fra alto e basso: alto il sentimento, basso il sesso, e’ estremamente riduttivo, no? La capacita’ d ascoltare e’ rara, poiche’ siamo bombardati contemporaneamente da sentimentalismi alla “baci perugina” e da sesso sfrenato come unica componente della salute fisica. Ho invidiato le escursioni in montagna d Seb, nnstante le sue inibizioni nei prive’ d fronte ai supermacho. Ecce homo. E’ cosi’ bello seguire se stessi, inibirsi liberamente, oppure scatenarsi, a seconda d quello ke c piace. Anke io sono stato in montagna in queste vacanze, in Austria, con lunghe chiacchierate con bella gente che nn fanno sentire la fatica della salita, anzi, la rende piacevole. Nn c’e dubbio caro Gnosi, la felicita’ scrive in bianco, diceva Flaubert. Quando s scrive qui, s cerca d colmare un vuoto, ke lungi dall’essere sessuale, s tratta d seduzione, e la seduzione s puo’ vivere solo con l’unico e vero organo sessuale: il cervello. Organo molto´+ complesso, milioni d neuroni magicamente assemblati in una rete inimitabile dal miglior computer, ke c rende ancora degni d attenzioni reciproke. L’unico mio tiranno/filantropo e’ la curiosita’, nel continuare a viaggiare, a vivere lingue/culture diverse e nel metabolizzare eros totalmente diversi ma attrattivi. Da una parte m rende attivo, dall’altra mi ha precluso ancora l’idea d una famiglia mia, ma anke questo potrebbe essere un pregiudizio. E ke ha detto ke nn ne possa avere anke io? Sono come voi, solo ke ho vissuto in senso pieno con supercasti e superarrapati e questo m rende meno suscettibile agli anatemi anti e pro. In quanto a me, nn mi piacciono i dolci, preferisco cibi salati, adoro i massaggi, il mare, anke se vivo in Germania :-(, le donne (caro Seb, nn e’ peccato), nn sono omossessuale ma sono solo omofobico contro gli omofobici, adoro la pulizia anke se talvolta la sporcizia senza paure d contagi mi arrapa. Detesto l’ipocrisia, ma anke io talvolta posso esserne vittima/carnefice.
Ciao Paolo…!
Caspiterina che caratterino!! (quasi rima involontaria)
Bè insomma sono stata risparmiata.. meno male! 😉
Sai neanch’io in linea di massima sono d’accordo sulle affermazioni da te citate, anche se insomma non sta a noi criticarle in quel modo, con quei toni..come dire..pacifici! 🙂
Però quando si parla di “curiosità” di provare quest’esperienza, bè può essere.. anzi secondo me è soprattutto per questa che ci si avvicina allo scambio tra coppie..
Non ci sono altri 1000 motivi.. ma la curiosità è determinante un pò in tutte le cose.. insieme al gusto del trasgressivo no? 🙂
Un saluto a tutti!!
Maria
Orfeo, Gnosi, Vik, Riccardo è sempre bello leggervi. Il vostro pensiero è libero da schemi e gabbie mentali e trasmette un senso di libertà . Libertà di ogni individuo di scegliere di essere se stesso, convinto scambista o contrario , ma assolutamente e liberamente se stesso . Forse la chiave di tutto sta nell’astenersi dal giudizio. Giudicare, sembra che non si sappia far altro che giudicare gli altri, su tutto, dividendo il mondo in buoni e cattivi, meritevoli di considerazione e rispetto o feccia dell’umanità. Pensate sia possibile esprimere un parere senza che questo assuma una valenza di giudizio? Lo chiedo a me stessa prima di tutto e non so darmi una risposta. Un caro saluto.
I vostri tentativi di offendere con parolaccie e permalosità uterine è addirittura commovente- Quando non si è capacio di ribattere!
Come sarebbe bello vedere “gente” che non usa i puntini di sospensione e che usandoli crede di essere “perbenista”!
COme sarebbe non vedere che certa “gente” cade nei tranelli più ovvi!
E, cara Maria, anche tu mi sembri come quell’altra (o forse sei la stessa!) che disprezzava tanto questi “liberi scopatori”, poi se li lusingava e poi, dopo esser stata presa a bastonate verbali, tornava ad offenderli.
Maria, perchè non provi lo scmbismo senza tanti finti moralismi. O sei la solita che vuole essere sopra gli altri e poi cade come una pera?
Paolo, perché non lo provi tu lo scambismo per corroborare le tue affermazioni con… una terribile e disumana esperienza sul campo?
Paolo non sono riuscita a leggerti sii piu’ coinciso …..ma da quel poco che ho letto qua e la’ mi sembri un po’ frustrato ……Paolo è solo sesso che te frega se lo fanno in coppia o fanno un’orgia….pensa alla qualita’ dei tuoi orgasmi ….non ti arrabbiare…una carezza dolce, comunque sono Mari e non Maria …e non mi sembri cattivo, hai solo voglia di essere ascoltato …. ciao piccolo……
Piccoli, teneri, Mari, awoanmenemrmfdodsff…..
come riuscire a spiegarvi che la wualità nel sesso non è spiegabile a chi non la “comprende” dentro di sè???
A me non frega nulla, Mari, degli orgasmi degli altri, solo che mi fa pena vedere che si cerca di filosofare e di dare spiegazioni da “osteria” quando una cosa invece o non ha alcuna spiegazione profonda oppure ha delle spiegazioni che bisogerenne essere capaci di darsi. E non tutti sono consci delle spiagazioni, tutto qui,
Carissima Mari, se c’è una frustrata che fa delle incursioni qui dentro, attacca, poi sleccazza un po’ tutti di zuccherosi e melensi complimenti, poi trona ad attaccar perchè si sente offesa e “superiore”, quella sei tu. Ma i tuoi limiti non ne faranno mai rendere conto. Rassegnati. E continua così, sei libera come tutti, anche di riconoscere la mia frusatrazione, che sicuramente in parte è vera!
Egrefio awomnmwemaernemlflffdfds……………… sei davvero “duretto” di comprendonio. Ma sicuramente non è colpa tua! Mi fai tenerezza nella tua ostinazione a voler spiegare quello che non ha spiegzioni!
E, ribadisco, non serve ammazzare qualcuno per sapere cosa si potrebbe provare…………..
Ma la vostra libertà è fantastica. Da premio Nobel!