Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, Seb, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 129 130 131 132 133 … 482 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 129 130 131 132 133 … 482 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ah e poi Ignazio perchè ti senti chiamare in causa visto che non parlavo con te……….. fatti gli affaracci tuoi…..ti ho scritto una mail con scritto quello che penso di te ….divertiti e vai con Dio verso altri lidi…..
che bello ascolto una canzone fantastica si chiama Nao ten ho pressa di Sandy Muller ….fantastica……eccezionale……che meraviglia…..
una incredibile sensazione…..oggi è stato bello vivere anche solo per aver ascoltato questo pezzo…….e aver vissuto cio’ che sapevo sarebbe avvenuto…..grazie Dio….
avevi detto una….:-)
Ragazzi ma a cosa diavolo serve attaccarvi in questo modo? Questa violenza verbale piuttosto accanita non porta da nessuna pate, o perlomeno a nulla di costruttivo..
Qui dovrebbe esserci nient’altro che uno scambio di opinioni, e invece si fa del terrorismo psicologico..
Mari o Maria, quarant’enne o ventitrenne: due persone o la stessa? … non capisco e mi rifiuto…
Ho ben altro da fare e per la testa per crucciarmi nel dilemma: “essere o non essere”.
Cambiando discorso, dicoe che, comunque l’umana merda l’ho trovata anche in altri campi non sessuali: è proprio colpa della moderna società “usa e getta”, di Striscia la Notizia che ci rende sempre più acidi e diffidenti, pronti a schernire chi ti sta dando amore e serietà! Perché pronti, per difesa, a vedere il male dietro i sorrisi col timore siano falsi.
A presto vado ad immergermi nel calore e nell’affetto dei cari (anche lì coi giusti guanti e pinze), ma almeno per oltre 10 giorni non vedrò né blog, né internet, né questa algida città!
Scusate, state scrivendo troppo: come al solito o troppo o troppo poco.
Sono indietro di 10 post. Stampo tutto e me li leggerò in viaggio quando non mi tocca guidare.
Moderate, altrimenti fra 15 giorni chi vi legge?
Mari
Noi abbiamo frequentato privé parecchie volte, giocato alcune volte e scambiato penetrativamente solo una (ci sono coppie che si astengono dallo scambio penetrativo e non ci arrivano mai).
Abbiamo poca esperienza, è vero.
E facciamo anche altro nella vita.
Ma per le zitelle acide come te qualsiasi cosa si presterebbe ad una critica: se scambassimo tanto saremmo dei fanatici che pensano solo quello, se scambiamo poco siamo dei teorici che parlano senza cognizione di causa.
MI sa che l’unica senza cognizione di causa e colla testa bella foderata di ideologie preconcette sei tu.
Va, accoppiati furiosamente in una gang-bang e finalmente, poi, potrai dire qualcosa anche tu. Qualcosa di vissuto e di non appreso dalla dottrina e dai pre-giudizi.
Pace e pene
P.S.
Signorina DeAcidis, abbiamo intenzione di tornare presto a fare cose “sozzissime”. Le può portare conforto?
se fossi un attento osservatoro Seb …..ti renderesti conto che Maria non è Mari…..
dall’utilizzo delle parole…dalla punteggiatura e dai toni….
stasera teatro………wowwwww
ah non ho capito che significa” acidi e diffidenti, pronti a schernire chi ti sta dando amore e serietà!”
Seb chi è che da amore in queste pagine…chi?? siete solo li a parlare di voi stessi e non ascoltate neppure…..vi pavoneggiate con le vostre idee….quale amore
significato di amore????????
amore???? mi fate ridere…..
Maria sei troppo pulita per capire come giocano certe persone…..non volevo metterti in mezzo in nulla…perdonami……forse ti scrivo piu’ tardi o domani…..qui non c’è un confronto leale…sono tutti attori….attori nella vita e nel blog……
Sono dura aggressiva ma leale e sincera ……cosa che in queste pagine non esiste……si gioca a nascondino dicendo bugie…forse l’unico che dice la verita’ ma che non sento minimamente vicino…..perchè è troppo attento a guardarsi allo specchio e non fa attenzione alle persone intorno è Seb…. ci vuole coraggio per essere veri….
buona vita a tutti…….
Mari, certo che anche tu hai un bel coraggio.
Prima entri qui dentro sparando a zero su questi “personaggi”, poi inizi a fare la ruffiana melensa e sdolcinata, con parole di trasporto e di ammirazione per qualcuno di questi “personaggi”. Infine, dato che non sei certo riuscita a “comperarli” ritorni a scagliarti contro tutti!
Cosa ti attira davvero di questo mondo? Noi hai ancora capito che razza di “personaggi” sono questi? E perchè continuano ad attirare la tua attenzione?
grazie woman o man vi ringrazio infinitamente per le vostre precisazioni
oggi visto che sono felice vi risparmio……ho capito delle cose dentro me…grazie ad alcune persone…..che mi hanno fatto riflettere…..
oggi 4 aprile 2007 vado via……e da qui non porto via nulla………..nessuna parola da ricordare….niente…..
non ho trovato umanita’ …..l’argomento era solo un modo per capire per capirvi………ma il vostro impegno era rivolto non nel confronto di cui parla Maria …..ma erano tutta una serie di soliloqui farciti di finzione…….ciascuno parlava da solo ….non con un reale interesse verso l’altro…
mi ricorda il teatro di Pinter……Birthday Party….
oggi è una giornata grigia ma ha una atmosfera paradisiaca…..non so come descriverla……ciao blog queste parole sono per te pagina bianca e per nessun altro….
pagina bianca sei stata la mia compagna per mesi…anch’io ho parlato da sola…. in un soliloquio di ricerca…..ricerca di me stessa….pace per il mio dolore….non è colpa tua pagina bianca…tu ospiti dei pensieri….piu’ o meno veri, piu’ o meno reali, scorci di vissuti diversi …..tante strade lontane senza un reale incontro…..tanti bivi che ci lasciano indifesi volti verso scelte….cosi’ fragili……una fragilita’ ricca di fascino….ciao pagina bianca….ti voglio bene…..
Finirà che non riuscirò a leggervi più…
Rinnovo il Buona Pasqua a tutti. Per un bel po’ di giorni il “patron” si assenta.