Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, Seb, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 128 129 130 131 132 … 482 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 128 129 130 131 132 … 482 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
non ho piu’ voglia di sentire le tue idiozie ……non ho mai detto che il sesso è sporco….e non c’è niente di piu’ bello che vedere un corpo nudo…..non ci trovo niente di strano che tu voglia poi leggere sempre moralismo in ogni cosa detta, hai qualche problemuccio
Maria vive i suoi anni e non ha bisogno di sentire le tue scemenze…teorie assurde che non vivi neppure tu….
ma cosa credete di poter dire qualsiasi cosa perchè siete coperti dall’anonimato…
Orfeo mi meraviglio dei tuoi 40 anni …..non sai che la coscienza è un optional….coscienza parola grande come una casa …..quanti ne conoscono il significato???
Coscienza ……wowwwww fantastico vocabolo…..qual’è il significato???
e in che contesto utilizzarla???
parlare di scambio di coppia con una ragazza di venti anni…. dov’è la coscienza…..se tu avessi un figlio o una figlia affronteresti questo tema?
oppure gli parleresti di sentimenti….o altre cose piu’ importanti??
cos’è la coscienza??? credo che ciascuno abbia una concezione del termine diversa…..
coscienza……
Woman …..avere un buon rapporto con il proprio corpo non ha nulla a che fare con lo scambio di coppia ……
cosa credi che chi non fa scambio di coppia detesta il proprio corpo????????
ho conosciuto una signora che è stata operata al seno di tumore gli hanno esportato il seno e ha un rapporto con il proprio corpo che neppure una ragazzina di 15 anni in forma lo ha ….
quindi non fare paragoni idioti……
ci sarebbero molte altre cose da dire….ma non ho tempo bye
cara Sonia hai inziato una filippica inconcludente…..Woman come al solito sale sul pulpito e inizia a leggere le proprie idiozie……accusando mi con codeste parole
“Che disgusto codesto bigottismo bacchettone edulcorato.”
e mi sono proprio rotta di sentirmi schedata come moralista quando non lo sono per nulla……ma difendo cio’ che è bello e non va inzozzato con idee banali senza una aderente realta’…….
le parole ripeto hanno un significato…..hanno un peso….c’è responsabilita’ per quello che si dice e a chi si dice……
coscienza!!!!!!!!!!! ma dove sta????????
Immagina i figli di Mari
Per loro il sesso “trasgressivo” non esiste.
Sodomia? dove hai trovato France, codesta parola? guarda che ti sei sbagliato
Mamma, mamma, davanti all’edicola c’era la locandina di PippoClaire “coppie, amore, scambismo” cosa significa scambismo?
Franceschino piccolino angioletto mio, guarda che ti sei sbagliato, non era scambismo, era “amore e turismo”. Lo scambismo non esiste, non possiamo parlare, vero che non vuoi sapere nulla, angioletto della mamma tua, di qualcosa che non esiste?
Mamma, anche i miei compagni scherzavano, avevano per le mani un giornaletto in cui c’erano alcune persone nude tutte insieme.
Dicevano pom……o, boc……o e ridevano o qualcosa del genere e lo facevano vedere da lontano a noi ragazze.
Antonia, dolcezza dell’anima mia anche tu!? Io protesterò col preside per ciò che vi passano in mensa. tu e Francesco mi arrivate a parlare di cose inesistenti (cosa hai detto? alcune persone nude insieme? impossibile, tutto questo sarebbe assolutamente depravato e assolutamente non esiste, sarà qualche dipinto neosurrealista, Tonietta cherubina mia. Vieni, vieni che andaimo a letto, ti faccio una bella camomilla, leggi un po’ Heidi che quelle idee “sozzissime” non vanno mica bene, scherzi!? non si può mica…).
Mari, hai un pregio indiscutibile, che col tuo antagonismo, colla tua fobia per il sesso non-monogamico non-tradizionale, non-di-soli-sentimenti-poesie-e-paroledamore dai energia a questo luogo.
Ovviamente, quando un elefante entra da Swarowsky, anche il più assonnato proprietario di bottega si desta dal suo opulento torpore.
Lunga vita alla casta eterea elegiaca idialliaca romantica poetica pura Mari.
Mari cara, la mia non era filippica inconcludente…ovvero è inconcludente per chi non vuol aprire le orecchie ed ascoltare… Comunque, era solo un invito al rispetto della libertà altrui, sempre che non si invada la tua e quindi a pieno diritto tu ti difenda. ..
Ognuno di noi è libero di scegliere ciò che più gli aggrada, anche io ho fatto la mia bella crociata personale a suo tempo contro lo scambismo. A causa di questa crociata ho lasciato sul campo il mio rapporto col mio compagno di vita .Le dinamiche di coppia sono complicate, cara Mari, non basta dire questo non si fa!! Occorre il coraggio di portare anche avanti le proprie convinzioni, io le ho portate avanti e mi sono bruciata il cuore e quel che resta della mia vita per piangere su quanto mi è accaduto. Quindi non parlo per sentito dire…tuttavia se ho scelto di non essere scambista non per questo salgo sul pulpito e sparo a zero su chi lo pratica…Accetto semplicemente che altri la pensino diversamente e sperimentino ciò che più li aggrada, visto che usano del loro e non del mio…Riconosco che ognuno ha esigenze diverse e che non sta a me giudicare…
Di nuovo…Pace e bene!!
woman o man quel cavolo che sei sparati che liberi l’umanita’ dall’idiozia pura…..
trasgredire ma se tu stesso o stessa hai detto che lo avete fatto solo una volta…..trasgredisci nei sogni wowwwww siete fantastici!!!
ridicoli!!!!!poveretti
Sonia smettila di guardarti indietro e se non sei soddisfatta cerca qualcuno che ti soddisfi….chi te lo dice che la tua storia con il tuo ex non sarebbe comunque finita……forse doveva comunque finire…..
non credo che il tuo ex si sia allontanato solo per i prive’ che non volevi frequentare…. altrimenti è un emerito imbecille …….e ringrazia Dio che si è allontanato…
se non sei contenta smettila di piagnucolare e cerca una persona che ti soddisfi….e smettila con l’eta’ mia nonna si è innamorata a 80 anni …
e poi cara Sonia ..sparo a zero su chi si riempie la bocca di sogni legge libri con teorie assurde e diventa maestro di vita, senza neppure realmente aver vissuto le esperienze di cui parla….
parla come mangi si dice bhe in questo caso parla come scopi realmente…e non come faresti nei sogni …..
ogni riferimento è puramente casuale vero woman man….piccolini patatini che carini womanina e man piccolino …..che teneri bimbi!!!!!!!bacini little woman e little man …..che gioiellini!!!!!
La censura sui termnini italiani corrispondenti a fellatio e cunningulus in
“Dicevano pom……o, boc……o e ridevano o qualcosa del genere e lo facevano vedere da lontano a noi ragazze.”
è opera del moderatore, assolutamente NON nostra.
Veramente non capisco, questo sembra un luogo atto al confronto su un argomento in particolare…chi sbircia qui avrà i suoi motivi ed esprime una parte di se…questà può essere discordante con chi pratica ho ha praticato quesa forma di trasgressione chiamata scambio di coppia, ma non necessariamente i toni dell’espressione del proprio disaccordo devono essere questi….
ho avuto modo di dare un occhiata a tutto il sito che ci ospita..ebbene i nick delle persone che scrivono qui, che qui hanno portato il proprio vissuto vero o falso che sia, protetto dall’anonimato, non li ho trovati in nessunn altro forum…se non qualche intervento sporadico…tranne un paio che sono presenti in quasi tutti i forum…ora guarda caso uno di questi è il famiggerato inquisitore paolo cogito ergo sum…non so se lo ricordate?!? l’altro nick è quello di…. Mari…!?!
ritengo che evitare ogni commento a questa scoperta, sia più eloquente che commentarla, d’altro canto è evidente che la morbosa presenza di chi contesta con toni non consoni e anche pedanti e insulsi, modi di fare così lontani dai propri non lo fa solo per protestare…nel senso che spesso è un indicatore preciso di disagi vari, in certti casi evidenti. forse ci si deve spostare in altri lidi, tutto qui….
( caritatevole)
INCREDIBILE NELLA FRETTA HO DIGITATO UNA “o” DISGIUNZIONE CON L’ACCA…..MI VERGOGNO DA SOLO
Ciao Awomanaman..
son d’accordo su quanto mi dici “ti auguro di sbagliare, di fare errori…”, son d’accordo perchè la vita che abbiamo dentro è dovuta principalmente a quelli e anche perchè sbagliare a volte è bellissimo, è bello imparare sulla propria pelle e non su quella degli altri.. le esperienze indirette ci lasciano sempre un punto interrogativo, quelle dirette no!
Però torno a ripetere che ognuno è libero di vivere la sessualità come crede, sono scelte personali, il fatto che io non condivida è un altro discorso.. non lo condivido in riferimento a me stessa.
Sono entrata in questo blog per curiosità, appena ho letto il titolo non ho detto “oddio che sarà mai!!!”, non sono razzista.
Forse tu e Mari mi avete messo un pò troppo in mezzo 🙂
Ciao!…
Ignazio non si è capito nulla di quello che hai scritto ……non sei stato chiaro …traduci …..
se ho capito bene mi accusi di avere problemi…. vuoi che io elenchi i tuoi….. caro Ignazio chi ti credi di essere!!! …….prima di parlare dei problemi degli altri ….affronta i tuoi….se vuoi litigare dammi solo il la ….non mi tiro indietro….
per niente caritatevole soprattutto con te che non sai lontanamente cosa sia il rispetto…..impara a rispettare le persone….amicizia un bel termine qual’è il significato????? falsita’? ………..vai verso altri lidi……vai con Dio e divertiti…..