Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, Seb, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 122 123 124 125 126 … 482 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 122 123 124 125 126 … 482 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Carissimo AMan, è proprio vero quanto asserisci. Nel nostro caso è stata solo la prima volta “completa” dopo 5 di “superficie”. Però, come dici, è stata una “prima volta”.
Caro Luca75, se avessi letto tutto il blog (cosa onerosa, visti i numerosissimi post) avresti appreso che buona parte di quanti qui si son fatti vivi coi loro interventi non sono scambisti, ma individui che, pur con opinioni diverse, hanno saputo rispettare le nostre idee, anzi, darci anche dei consigli. Consigli apprezzati, perché chi è fuori da una certa situazione la vede con sfaccettature diverse, a volte la vede nel migliore dei modi.
Nel post 1231 Mari ha fatto sorridere di tenerezza me e mia moglie dando a Lallo un consiglio, proprio lei che asserisce di non essere scambista.
Costoro, tra l’altro, non si sono sentiti persone “normali”, bensì persone come noi che abbiamo solo altre idee sull’amore e sul sesso: né migliori, né peggiori.
Certamente l’approccio allo scambio può essere lo sballo di un momento o la condivisione di un ideale/scelta di vita. Personalmente, pur consapevole che essere sballati aiuta a disinibirsi, il restare lucidi, perché coscienti di accettare determinate situazioni, aiuta a viverle meglio e a non sentirsi, poi, in colpa dentro, con rimorsi ecc…
Per il resto di quanto asserisci, mi trovi concorde.
DEL METODO PER FARE AVVICINARE LA PROPRIA PARTNER AL MONDO DELLO SCAMBISMO.
Caro Seb, grazie per le tue osservazioni.
Ora vorrei dire a dire quale è stato il modo in cui ho portato la mia ragazza allo scambio, in modo da dare un consiglio a tutti coloro che (maschi) lo sognano ancora.
Innanzitutto, per fare ciò bisogna credere fortemente in una cosa (che non è una verità assoluta, ma in questo caso bisogna pensare che lo sia per ottenere lo scopo), e cioè che che la carica sessuale delle donne sia profondamente più alta di quella degli uomini. E comunque io ci credo veramente.
Seconda cosa dovete conoscere a fondo la reattività erotica della vostra partner. Questo a chi fa lo scambio può sembrare scontato ma non per chi ne ha solo sentito parlare.
In questo caso non posso che parlare della mia esperienza (che tuttavia ho condiviso con altre persone del ‘giro’ ) e mi sembra possibile dare un avvertimento: la mia ragazza provava piacere nel farsi notare dagli uomini. Credo che sia una cosa che amano fare molte donne, vestendosi con spacchi provocanti e tacchi alti. Una donna che non fa fatica a sentirsi femminile, riesce a sentirsi allo stesso tempo preda e predatrice, e questofornirà uno stimolo psicologico trainante quanto sarà il momento.
Per espimere meglio il concetto, una fantasia femminile tipica è quella di essere presa con violenza, o da più uomini. Se mi permettete di generalizzare vi dirò che molte donne tendono a fantasticare su una loro presunta predisposizione alla meritricità che spesso non ammettono.
E’ proprio su questo elemento tuttavia che molte donne decidono di approcciarsi al sesso libero.
Saper di potere essere anche solo nella fantasia ‘ una donna facile’ le emoziona più di qualunque sostanza. Negli ambienti dello scambismo non ho mai trovato alcolisti o cocainomani. Ci sarà un motivo!
Quindi, valutato che la vostra ragazza sia piuttosto disinibita, possiamo procedere.
Attenzione: con disinibita non intendo ‘intellettualmente aperta’: intendo semplicemente che sia come molte ragazze di oggi disposta a parlare di sesso, a scherzare (soprattutto) sugli aspetti più fisici e crudi del sesso, dal sapore della carne, alle dimensioni dei genitali, tutte quelle cose da adolescenti che, con il giusto peso però, possono continuare a mettere un po’ di sale nelle fantasia. Compreso qualche oggettino da sexy shop.
Io ho usato un sistema per entrare in contatto ‘erotico’ con la mia partner: ho usato lo specchio. Se la vostra lei è particolarmente vanitosa usatelo, usatelo, usatelo.
L’importante è che mettiate tutto sullo scherzo. Lei non deve mai pensare che state facendo sul serio, perchè si sentirà soppiantata.appiattita. Strumentalizzata. Alla fin fine, la verità E’ CHE VOI LO SCAMBIO LO FATE PER LEI!
E soprattutto non parlate mai dello scambio di coppia. Sarà lei e solo lei a dirvi che si può fare, dopo avervi preventivamente detto che per lei non è necessario.
Ora vi dico le fasi con cui ci si arriva.
Queste sono le fasi in cui si arriva morbidamente allo scambio senza discutere. (Nessuna donna credo ama ragionare sul sesso).
1) Stuzzicate la vanità della vostra partner con uno specchio. Questo metodo effettivamente funziona solo con donne vanitose.
2) facendo l’amore davanti allo specchio LEI deve rendersi conto che il sesso rende visibile il vostro amore. Insomma: vi amate, l’amore vi rende belli, e si vede.
3) Non commettete l’errore di dire: ‘Ti va di andare a vedere gli altri che lo fanno ?’
4) Prima dovete insinuare nella torbida mente della donna che vi sta al fianco che sarebbe bello farsi guardare!! E’ un passaggio fondamentale.
Le donne sono vanitose, vanitose vanitose, anche quando in gioco ci sono le loro emozioni. Ho conosciuto donne rovinarsi la vita con uomini duri, incapaci di dare, spesso violenti. E mi chiedevo perchè quelle donne stanno con loro (parto dal fatto che erano donne perfettamente in grado di allontanarsi da sole): per vanità: per poter dire un giorno: ‘il mio amore lo ha cambiato’, per poter dire ‘io sono la sola donna in grado di essere amata da lui, lo vedrete!’. E’ una suggestione biblica che secondo me fa riflettere e su cui molti uomini hanno giocato.
Quindi i punti fondamentali sono
a) un pizzico di esibizionismo
b) e una notevole dose di vanità
Noterete che voi in questo caso non avete voce in capitolo.
Anzi se siete bruttini è meglio. Così non le togliete la scena e non si deve preoccupare di perdervi.
Ora la prossima fase:
5) Provate a fantasticare sul fatto che i due allo specchio non siete voi.
Le piace?
Perfetto. Non le piace: avrete dei grossi problemi. ma se le piace non azzardatevi a entrare nelle sue fantasie. Godetevi semplicemete questa.
Perchè questa è una fantasia che matura.Se riuscite a farla vivere nei vostri specchi diventerà naturale per lei stuzzicare dal vero questa curiosità: fare l’amore davanti agli altri, e questo perchè nello specchio lei si è sentita osservata e ammirata.
6) E’ il momento: Ti va se una volta andiamo a vedere cosa fanno in quei locali dove ci si fa guardare mentre si fa l’amore?
Se riuscite a farla incuriosire senza farle minimamente pensare che passerete mai all’azione il gioco è fatto.
Noterete che sto parlando di Club. Per lo scambio su sito gli elementi sono diversi, e non entro in merito.
Io però conosco molte coppie che falliscono nell’approccio per colpa dei LUI super insistenti e delle LEI poco curiose.
Nei Club ci dovete andare solo per rendervi conto di un nuovo mondo. Poi potete proseguire diversamente su Laurax.it o dove volete.
Scusa Seb. So ho travisato il senso di questo forum. ma volevo dare una mano a quegli uomini che rischiano di ingessare le potenzialità della propria vita di coppia perchè non sanno valorizzare gli elementi ancestrali dell’ego femminile.
E’ ovvio che il mio sistema funziona con un certo tipo di coppie. E può essere sembrato schematico. Non volevo banalizzare volevo renderlo scientifico.Addio
caro luca 75 ma pensi che le donne siano delle emerite imbecilli…..che
cerchino l’accettazioone degli uomini, di compiacere gli uomini a tutti i
costi, credi che siano delle marionette nelle vostre puzzolenti e sporche
mani…..
“non sanno valorizzare gli elementi ancestrali dell’ego femminile.”
fattelo dire……non hai capito un ca–o delle donne o almeno sei abituato
a razzolare con donnine….senza un minimo di ambizione ed orgoglio
femminile……caro luca 75 ci sono donne con i controcogl…o..i che non
accetterebbero mai di fare i tuoi giochetti idioti…..ma prendono quello
che vogliono e non il tetrino con le marionette per ritardati mentali
nel tuo cervellino piccolo come una nocciolina …..c’è l’espressione
matematica donna=ritardata mentale non è che forse l’espressione piu’
reale sia Luca75=ritardato metale….che spara idiozie
Che barba che noja
Che noja che barba
Mari, veramente che noja. Sei una palla mostruosa.
Stai dando giudizi morali di alcune caratteristiche che non hanno affatto morale.
Non è affatto detto che le donne esibizioniste siano oche
Non è affatto detto che donne con curiosità, voluttuose e sperimentatrici siano donnine poco ambiziose e senza orgoglio.
Ecco, se una donna e un uomo si compiacciono, se sono complici, sono puzzolenti e sporchi.
Che noja che barba
Che barba che noja.
La questione è che gli insulti che distribuisci, lo sai vero?, sono gli insulti che hai nella TUA autoimmagine.
Luca75 ha dato una descrizione arguta e fondamentalmente corretta dell’eros femminile. Almeno di quello di alcune (molte donne).
Non esisti solo tu e i tuoi canoni sessuofobici.
Madonna questa egoica che tutto il modno femminile è lei e solo lei.
Che barba che noja
Che noja che barba.
ma vai a f…….woman man quel cavolo che sei ….io dico quello che mi
pare e piace mi assorbisco le tue str……. da manuale le
mettessi almeno in pratica e invece sono solo chiacchiere…..bla bla bla
orge zadra…….tentativi solo parole piccolo man mi sembri un ritardato
piu’ che un depravato
di arguto qui non c’è nulla neanche il vostro pisello che fa cilecca…..
arguzia non sai neppure cos’è continua a leggere che è la cosa che sai
fare meglio e poi continua a fantasticare…….
bla bla bla ……arguzia di cosa di parole parole parole e fatti nulla……….
donne che spendono il loro tempo per piacere a degli emeriti
coglio…donne sperimentatrici ……e questi li chiami esperimenti ……ti
credi furbo, uomo, di credi maschio!!!!!
io vedo solo un poverino pienoi di fantasticherie e di str……..e da
manuale….
bla bla bla bla
altro che noia ….povero bimbo…..fai il saputello di una cosa che non sai
neppure cos’è…..metti in pratica e poi parla e costruisci le tue filippiche
sessuofoba io!!!!!!! io non sopporto solo le tue str….. e di luca
75……..e caro mio ho forse ho piu’ i calzoni io che un tuo mignolo perchè
essere uomini non è sco.... …….e cio’ che le donne trovano in un uomo
erotico non è il pisello ma il carattere forte, il carisma la capacita’ di
creare e perseguire un progetto e di realizzarlo….e non lo specchio e le
minchiate che raccontate ……..
ragazzino siamo mell’epoca del viagra e rizzare il pisello lo possono fare
tutti e altro che non possono fare tutti e credo proprio che cio’ di cui parlo
tu non sappia neppure cosa sia …….
una donna porta a letto il cervello dell’uomo, e non lo specchio e le
st……e di cui parlate……non sapete neppure lontanamente cosa sia
una donna dentro perche la vagina quello sapete cosa è ma il resto
l’anima delle donne da cui parte l’immaginario erotico femminile ….non
sapete lontanamente cosa sia …….
un bambino di due anni capisce piu’ di voi…..
sessuofoba io ….non sopporto gli idioti e idiote che è ben diverso
Caro Luca75, perché dici Addio? Come se temessi che quanto da te asserito qui non troverà la condivisione dei presenti.
Quel che hai scritto è vero per la maggioranza delle donne e delle coppie. Immagino che ciascuna, mia moglie compresa, si sentirà diversa da quanto da te scritto. Pura e muliebre vanità!
Mi aspettavo già quanto avrebbe detto AWomanAman dall’alto delle sue teorie.
AWomanAman tra due giorni compie un anno di presenza in questo blog. Posso definirlo il mio secondo in anzianità di presenza. La sua prima comparsa risale al 10.03.06 (post. 19), cioè dopo 6 mesi di vita del blog.
È stato lui che mi ha demotivato a chiedere al Direttore la chiusura del blog nel periodo in cui davvero si stava rasentando la volgarità e la demenza.
È stato lui a dare al blog quel tocco filosofico di cui io (più analista) non ne sarei mai stato capace.
Sono sparite, come predetto, Clarice e Sonia, un pensiero a loro nel giorno della festa della donna a cui, però, IO NO CREDO E NON FACCIO GLI AUGURI, perché consapevole che “La donna dona la vita e va a quindi festeggiata tutta la vita.
È sparito Gnosi69 a cui ho inviato poc’anzi una mail di “accertamento”.
Almeno, da un po’, non si intromettono quelli che “sparano a zero” senza aver letto più di una riga per pagina (ben 50!) del blog!
A Mari non dico nulla, il mio silenzio lei lo capisce bene, visto che sa farsi voler bene ed odiare allo stesso modo: a lei la scelta ed il suo… “divertimento”.
Ho dato il link del blog ad una nuova coppia da poco conosciuta. Forse con essa non si scambieranno che opinioni, ma, vi giuro, contrariamente a quanto qualcuno potrebbe pensare, è bellissimo lo stesso: il sesso passa in primis dalla testa (di sopra)!
ultima considerazione che balza agli occhi leggendovi e che
accomunina gli scambisti è odio verso le donne……le donne per voi sono
solo un oggetto, un vibratore da cui trarre piacere, un involucro, una
scatola vuota……una marionetta da vestire per farvi eccitare per farvi
dimenticare chi siete e cosa state facendo, altro che giochi per
rinsaldare la coppia, rinsaldare il vostro ego che è andato a puttan…
inoltre nel vostro comportamento c’è un qualcosa di ossessivo…..la
pratica di tali giochetti diventa una via di fuga per sfuggire problemi
pesanti che non si vogliono affrontare …..e l’ossessione diventa
convulsa….vuoto ….e incapacita’ di affrontare e quindi gioco come
evasione…..e in cio’ non c’è nulla di male ma almeno è necessaria una
presa di coscienza…..