Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, Seb, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 120 121 122 123 124 … 482 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 120 121 122 123 124 … 482 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
mari…. non ci sono parole per descrivere i sentimenti che si provano… leggendoti!
Per non parlare dei cosiddetti “maschi”!
Siete l’esempio della “morte” vivente, mascherata da spalettate di untuosa e appiccicosa demagogia demenzial-sentimentale.
C’è solo da augurarsi che non facciate troppo male alle persone che hanno occasione di imbattersi in voi.
E per fortuna vi state “facendo fuori” da soli, perchè la Natura umana, nonostante le vostre abberrazioni, provvede a fare selezione, presto o tardi!
Siamo una coppia che tra breve potrebbe arrivare alla svolta dello scambio con una coppia amica. Saremmo interessati ad avere un consiglio tra chi ha già avuto esperienza se la prima volta è meglio restastare tutti insieme e vedersi o nel momento più intimo procedere separatamente. Siamo molto emotivi e non vorremo che scattasse la gelosia…anche se ne abbiamo già parlato molto tra noi. Grazie
xLallo
ma strano il piacere dovrebbe almeno da quello che ho letto negli
interventi nel vedere il rpoprio compagno e la propria compagna alle
prese con l’altro o l’altra……se è solo sesso se è altro torniamo a seb e
all’amore di coppia……ma cosa provate per i corrispettivi partner dell’altra
coppia ??? e tra voi coppia ne parlate apertamente cioè confidate i vostri
sentimenti….???da quanti anni state insieme???
si chiede l’intervento di Seb….Seb appari genio della mia lampada
appari….è richiesto il tuo intervento
XSteve
sono contenta che almeno tu sei ancora qui……come va la tua ricerca di
coppia…..sei ancora molto preso dalla cosa???
Io fino a tre anni fa vivevo in un altro mondo non sapevo neppure
dell’esistenza degli scambisti….vivevo nel mio mondo fatato…..
Steve chissa’ perchè ho una percezione di te….come di una persona
molto gentile, discreta.Se proprio vuoi osare nella tua avventura fa in
modo che sia qualcosa di speciale…….Oggi sono stanchissima e me la
sto prendendo comoda….ciao Steve cerca di stare bene
Lallo.
Forever together.
Ciao a tutti, si Mari, sono ancora preso da questa cosa, ma con reazioni molto contrastanti, ho seguito il consiglio di Seb e sono andato per qualche tempo a saggiare il sito di annunci che mi aveva segnalato, ma è stata una grossa delusione… il 99% degli inserzionisti sono solo singoli assatanati e in più di un caso, anche volgari… è come pensi tu, sono , anzi siamo( perchè mia moglie mi somiglia molto sotto questo aspetto), persone gentili e sensibili, di buon grado culturale e ottimamente inseriti nella società, con due buone professioni e un pargolo che ci riempie ogni momento della giornata, ma sempre più convinti che le nostre fantasie rimarranno tali e circoscritte nella nostra camera da letto.
Lallo, cosa intendi per coppia amica? Una coppia che già conoscevate da tempo e con la quale, come nel caso citato da Seb, piano piano vi siete aperti affrontando l’argomento o una coppia che avete conosciuto e con la quale avete cominciato a stringere i rapporti grazie al “comune interesse”?
Mi spiego meglio: L’amicizia è antecedente alla scoperta dell’interesse comune? o ne è una conseguenza? Ti sarei grato se mi illustrassi meglio la situazione, perchè come gia accennato nel mio post 1181 in risposta a Seb, non riesco a vedere nelle numerose coppie di amici che frequentiamo abitualmente, una coppia “target”.
Buona giornata a tutti.
steve scrivi piu’ spesso sul blog è un piacere leggerti…se tutti
riuscissero a parlare con dolcezza, sarebbe tutto cosi’ meraviglioso…..in
bocca al lupo…..ma perchè pensi ad una esperienza del genere? da
quanti anni stai con tua moglie??? una cosa stupida che mi viene in
mente…sai come ti immagino “biondo …..non so perchè”
seb lo immagino con i capelli scuri….comunque è una stupidata
Ps mi dici se sei biondo…!!!
ciao
Cara Mari… mi spiace deluderti…. moro occhi scuri capelli corti (da poco) e barba incolta… mi vuoi bene lo stesso???
x Seb, grazie.
x Steve
una conoscenza casuale che ci ha fatto ritrovare insieme in un’altra occasione e che si è trasformata in simpatia reciproca.Poi, nel conversare li abbiamo trovati interessati alle tematiche di coppia….e da lì
è scattata la molla di voler approfondire.Oggi dopo circa sei mesi di frequentazione riteniamo (ma non vorremo scadere nella presunzione)di poterli/ci definire amici nel senso migliore del termine.Cordialità.
Caro Steve, in quell’1% degli inserzionisti rimanente credo ci saremo solo noi del blog. Ah ah ah. Noi, i migliori. The best!
No Steve! Beccare un’amicizia già esistente con cui poter giocare è rarissimo e non sai come può andare a finire (vedi mio post d’apertura).
Cerca una coppia con cui poter condividere interessi comuni, perché, per forza di cose, un rapporto di amicizia così può nascere. Se poi vuoi la coppia carinissima e che, in più, condivida interesse ed in più faccia del buon sesso ed in più sia vicina geograficamente ed in più ha tempo a disposizione… Abbandona il campo e vattene al priveé!
Grazie per la precisazione Lallo, allora se non ho capito male è nato tutto insieme, non si è trattato di un amicizia datata trasformatasi in complicità, e già una situazione così la vedrei più attuabile.
Invece a Seb voglio raccontare questa mia esperienza passata: sono stato insieme alla mia ex per circa sette anni e sul piano sessuale le cose andavano alla grande con annesse le fantasie erotiche che hanno caratterizzato sempre la mia sessualità (e anche la sua). Fantasticavamo su ogni possibile situazione intrigante quando facevamo l’amore e il piacere che ne ricavavamo ci lasciava letteralmente stremati alla fine di ogni amplesso, spesso le chiedevo con quale dei miei amici le sarebbe piaciuto provare una situazione a tre e dopo vari “sogni”, la ricerca si era ristretta ad un solo nominativo: il mio amico d’infanzia, un quasi fratello per me, un ragazzo dal carattere particolare, io lo definisco come uno che non ha filtri tra il cervello e la bocca, molto carino e sessualmente dotato, non avrei avuto problemi a “condividere” la mia donna con lui e quindi, con molto tatto, cominciai a sondare il terreno e sulle prime lui si irrigidì un po’ mettendo in mezzo storie del tipo ” con la ragazza di un amico mai”, “non ti farei mai un torto così” e via dicendo, finchè non riuscii a fargli capire che accettando di partecipare alla situazione non avrebbe corso il rischio di tradire la nostra amicizia, perchè la cosa non avveniva a mia insaputa, ma con la mia presenza e con la mia donna consenziente.Sembrò essere più convinto. Poi un giorno, io vivevo da solo all’epoca, lo lasciai in casa mia per sbrigare una commissione e al mio ritorno lo trovai sul divano che stava guardando un film porno preso dalla mia videoteca ( ne ho sempre qualcuno per tenermi aggiornato sulle ultime tendenze in materia di sesso), mi misi seduto vicino a lui e iniziammo a commentare le immagini di quello che doveva essere un film “d’autore” ovvero senza nessun realismo e gli feci notare che io preferivo pellicole dove lo spettatore avvertisse pienamente che ciò che succedeva in video era reale, mi alzai tolsi la cassetta e ne inserii un altra nella quale c’era un mix autoripreso di scene sessuali tra me e la mia donna, sgranò gli occhi e cominciammo a commentare queste scene e non vi nascondo che la sua eccitazione si trasformò anche nella mia. Da quel giorno, dopo aver informato la mia ragazza del fatto (sulle prime non reagì bene, ma poi mi confessò che era stato solo un falso pudore e che in realtà la cosa la intrigava da morire) ci furono scambi di battute tra di noi, furiosi amplessi tra me e la mia donna immaginando la presenza dell’amico, ma la cosa più spinta non andò oltre un lieve palpeggiamento di lui a lei e non se ne fece mai nulla. Più volte, da allora, ho rimpianto di non essere andato oltre, la strada era spianata, ci è mancata solo quella, non so come definirla,scintilla ecco, ma mi è sempre rimasto il dubbio che la mia immagine,agli occhi di lui,sia cambiata.