Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, Seb, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 482 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 482 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
a mari… (con la “m” minuscola)…. forse gli altri non ti rispondono perché sono impegnati a fare scambio o, caso molto più probabile, perché sono impegnati nelle cose quotidiane che la vita ci riserva, e non certo a fare domande ed a rispondersi, tutto in prima persona, con smania forsennata (di ricevere risposta), quasi per paura che l’adrenalina in corpo contro i penosi e patetici possa come d’incanto svanire…..
Noi non siamo nè Seb, né ciccio, pippo o quant’altri…siamo una coppia che in tre/quattro anni ha trasgredito, saltuariamente con due coppie, punto e basta. Certo, i problemi ci sono stati….ma ora ….. siamo una coppia veramente forte…..e se mari permette stasera festeggeremo in due, solo in due il nostro anniversario di matrimonio…..più profondo e felice che mai….magari ogni tanto uno specchio…..
Condivido a pieno con Seb condannando ogni falso moralismo.
Io e mia moglie siamo stati sempre incuriositi dello scambio ma non siamo mai riusciti ad ingranare per motivi di timidezza. Ci puoi aiutare? Così al ballo liscio standard ci abbiniamo questa fantastica e straordinaria senzazione di piacere naturale.
Ciao scrivici
In quello che scrivete non ci trovo niente di poetico e minimamente collegabile all’amore al sentimento, all’accellerazione del battito del cuore quando vedi la persona che ami o la necessita’ di condividere i pensieri intimi ma che non hanno nulla a che fare ripeto con il corpo, …cio’ parte dall’anima e non dalla vagina o dal pisello…….e l’anima è vicino al cuore… a volte hai la sensazione che ti manchi il respiro pensando alla persona che ami….questo sentimento sa di terreno bagnato dalla pioggia, di mare, della luce del sole che filtra da una finestra e provoca un’emozione profonda per me tutto cio’ vale piu’ di 10.000 scambi ….emozionarsi …quasi piangere dall’emozione…un’emozione che scoppia nell’anima …un’esplosione di gioia
quello che vivete sa di compromesso, un compromesso basso. Se la persona con cui vivo non mi da piu’ quello che mi dava una volta, è meglio mettersi alla ricerca di qualcos’ altro è comodo avere la moglie e l’amante allo stesso tempo, infatti il Sig. Seb ha detto che è una scelta piuttosto maschile e poi le donne concordano con i mariti. Certo gli uomini non hanno coraggio non lasciano le loro donne per comodita’ per vigliaccheria e non per fantasie erotiche non dite balle, un bel lavaggio del cervello alle mogli e il gioco è fatto mi spiace non credo a quello che dite ……parole vuote senza sentimento
SENTIMENTO qual’è il significato di tale parola????
Il significato della parola scambio e minimamente connessa con la parola scambio??? non penso….
io non scambierei mai la cosa che ho di piu’ prezioso nella mia vita, quello che mi da emozione e che mi fa sentire viva…l’emozione che ho nel cuore è come l’oceano, avete mai guardato l’oceano è una meraviglia assoluta ti lascia senza fiato…..
nella vita bisogna avere le palle e per lo scmbio è un mero basso vile compromesso, l’uomo per essere uomo deve vivere in modo eroico la vita …
ma ciascuno è libero di fare cio’ che vuole amo il sogno, amo tutto quello che non è compromesso, l’eroicita’ il coraggio di emozioni vere e non di sco...., ginnastica da camera…..che tristezza una sconfitta per l’essere umano, per l’essenza dell’essere umano
Ho avuto un amico a cui tenevo molto che era uno scambista volevo capire ma non mi siete stati d’aiuto rimango nelle mie posizioni, dentro sono diversa…con valori diversi.. vi lascio ai vostri scambi addio
Mari
Non vuoi capire. Tu vuoi un monologo e così è stato, hai scritto, hai offeso e hai ignorato il tempo (prezioso) che altre persone hanno impegnato a risponderti.
Per favore, evita di venire a scaricare la tua insoddisfazione e frustrazione qui.
Ora hai qualche informazione su dove puoi trovare qualche spunto di riflessione che, speriamo, possa incrinare le tue certezze.
Se sei una moralista ci sono molti posti in cui trovare gente della tua risma. Nessuno ti obbliga a venire qui dentro a pontificare.
Coll’augurio di risolvere i tuoi problemi e per un eros completo e armonioso.
ti lascio al tuo tempo prezioso e vuoto……prova a leggere la tua e-mail e la mia e poi mi dici chi è la moralista tra le due e ripeto puoi scoparti l’intero mondo ma sono libera di pensarla in modo diverso e scrivere in questo blog…….quanto mi pare …non sei riuscita ad argomentare minimamente le tue ragioni se non con un titolo di un libro, ma cio’ non mi interessa…..ti prego di non perdere il tuo tempo prezioso a rispondere visto che le tue risposte sono solo insulti senza un minimo di argomentazioni…..
ah io non sono ne frustrata e e ne insoddisfatta anzi sono serena so cosa voglio e non voglio le schifezze di cui parlate ma sei liberissima di scoparti dieci uomini alla volta e di lodare sul blog il fatto….
la liberta’ è un valore assoluto ma permettimi di dire la mia e di dissentire cio’ che non condivido….
e sta tranquilla che in questo blog non pontifichero’ piu’ ma non perchè me lo hai detto tu ma perchè non c’è nulla che mi interessa,è un blog che vi serve per contattare le coppiette da scambiare …affari vostri io cerco altro
Ti prego di non perdere il tuo prezioso tempo a rispondermi …ti lascio al tuo eros completo ed armonioso a parer tuo a parer mio è altro
se sei di napoli ti lascio il mio cell………gli altri..non capiscono il gioco dello scambio…chiamami marco 3385472144 ciao……
Ciao Mari tra le righe di quello che scrivi c’è tanta rabbia e trovo giusto che tu possa esprimere le tue idee ,ma potresti anche pensare che il tuo pensiero è tuo perchè è maturato con l’esperienze che hai vissuto ma non per questo quello che scrivi e pensi è giusto anche per gli altri.
Le coppie come noi si scambiano per motivi diversi ed ognuna trova il proprio equilibrio in base alle personalità ,noi per esempio in 5 anni abbiamo incontrato 4 coppie ed abbiamo fatto sesso con solo due ,altri lo fanno settimanalmente .Come vedi e un mondo molto vario.
Ti consiglio di domandarti perchè provi tanta rabbia e se hai trovato il tuo equilibrio perchè non accetti che gli altri possano essere diversi da te.
Un bacione a tutti
ah e poi un’altra cosa awomannan pensavo fossi una donna ma scopro che sei un uomo mi sembrava strano.. infatti questi sono discorsi maschilisti e idioti
vivete solo con il corpo …..avete percezione del corpo e di nient’altro
che vomito…
mi spiace per seb che in realta’ penso sia confuso